† La morte ha le labbra maledettamente dolci †
di __Wrath__

14/09/10, ore 16:48

Ahahah, oddio, il sogno horror e poi la scena in cui Angie va a trovarlo è genialeXD Mi ha fatto morire dal ridereXD
Il finale mi ha lasciato un po' nervosa, perchè mi dispiace per la mamma:(
La storia diventa sempre più intrigante ed è bello che in ogni capitolo non tratti solo di Alessandro e Angie, ma anche della famiglia di Alessandro, etc etc:)
Mi inchino a te u.u

P.s.: incrocio le dita! Fammi sapere!:)

10/09/10, ore 23:32

ahahahahahaha il capitolo della toccatina e del sogno della motosega mwaaaa
io lo adoro! Beh è praticamente il mio preferito fin ora.
il “dialogo” tra i due è stato carinissimo che tenero il mio Ale impacciato *.*
Dio ma quando ti è venuta bene la parte in cui lei lo sfiora e si sente male? E’ una della scene migliori che tu abbia descritto fin ora. Eh non provare a ribattere se no ti faccio male sul serio e non ti racconto più niente sulla fan =P
A presto mia fantastica pingu! <3

Ps: voglio fare un gioco con te!^^

08/09/10, ore 17:20

Dopo essere scomparsa sono miracolosamente tornataaaa!!! Scusaaaaaaa!!!>_< beh, non faccio altro che essere tremendamende ripetitiva, ma ogni capitolo di questa storia semplicemente mi affascina *-*
Sono sempre più curiosa, sono capitoli fantastici e anche per quanto riguarda i personaggi stai facendo un ottimo lavoro, Ale è il migliore!xD anche il personaggio di Rachel mi ha molto incuriosita e affascinata, complimenti!!=) continua prestooo questa volta sarò puntuale!!;) bacioniiii!

07/09/10, ore 19:06

XD Anch'io ho finito gli esami di riparazione ed è andata bene ^^ fammi sapere come ti è andata XD Ti auguro di essere promossa ^^. Comunque anch'io devo darmi una mossa ad aggiornare allora XD Ad ogni modo compatisco Ale... poverino. Questa è la prova che la mia famiglia è uguale, mia madre si comporta allo stesso modo, anzi... peggio. Entra in camera mia ogni 5 min XD Sono rimasta basita quando ho letto la scena di Angie con la motosega. Ammetto che la cosa mi ha fatto un pò ridacchiare, ma sono rimasta sollevata a vedere che era solo un sogno XD Di film horror scadenti che ne sono tantissimi purtroppo... Poi Angie è stata gentile... se non fosse che ha provato a farlo fuori di nuovo XD Beh, aspetto il prossimo cap ^^ kiss Ladywolf

02/09/10, ore 18:44

Ahahah, poverino Alessandro tutto confusoXD Fa più ridere la scena dal suo punto di vistaXD
Concordo sulla matematica, faccio anch'io quell'esempio quando mi chiedono perchè secondo me è inutile, o meglio, è utile fino a un certo punto, vale a dire: addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni(tutta roba che puoi fare con la calcolatriceXD). Comunque.
Questo capitolo è davvero carino anche se tu dici che l'hai solo riscritto cambiando punto di vista, secondo me è difficile rimettere le mani su un capitolo cambiando la voce narrante, quindi mi inchinoXD
Complimentoni e baci, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 06:45 pm)

23/08/10, ore 20:10

Beh il punto di vista di Alessandro è sempre il migliore
Simona: Giudizio di parte -.-
Marta: =P
Comunque il padre di Ale mi fa simpatia non so perchè mi ispira fiducia, sua madre invece è troppo premurosa peeesaaante!!!

Divertente la parte di Ale che immagina di dire la radice quadrata della spesa ad una signora XD ma lui è sprecato per fare il cassiere v.v

bravissima Pingu! ciauciau!

21/08/10, ore 14:27

Bèh, ti posso dire che le morti sono simpatiche.
Secondo me hai descritto bene il conflitto interiore di Angie, parlandone ma non parlandone.
Si capisce da come tratta la bambola, le fa da mamma, quella che lei non ha mai conosciuto.
E' un'adolescente in piena regola, un po' strana, ma pur sempre un'adolescente che si ribella alla Madre come farebbe ogni figlio con il proprio genitore.
Di Rechel invece posso dirti che si vede subito che è distrutta dal fatto di uccidere.
Adam è il solito ragazzino che cerca di mascherare le brutture che è costretto a commettere, prendendola sul ridere, per non impazzire.
Alessandro... non so, di lui non mi sono ancora fatto un'idea precisa.
Comunque... questa capitolo è bello e particolare secondo il mio giudizio.
Ad un certo punto mi sono anche venute in mente le morti come una grande famiglia, me le sono immaginata intorno alla tavola, mentre si passano le patate arrosto o il pollo.
Già, è una cosa ridicola.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao.

P.S. io vado in vacanza, e ritornerò a metà agosto, quindi se posterai il capitolo prima non ti proccupare se non recensisco immediatamente, sono ancora molto curiosa di scoprire come finirà la tua storia.

20/08/10, ore 23:51

Non preoccuparti ^^è stato un bel capitilo ugualmente. In quanto alla scena del bagno capisco bene l'irritazione di Ale, ma purtroppo invece che la sorella io mi ritrovo il fratello a prendersela comoda XD Su una cosa sono d'accordo con lui: l'applicazione della matematica fuori da scuola. ma dai, non è che nella vita di tutti i giorni serva a molto e invece dobbiamo sorbircela ugualmente... che scatole. Ad ogni modo sua madre mi ricorda la mia XD troppo apprensiva XD aspetto il prossimo cap ^^

10/08/10, ore 10:34

"‹‹ Occhi lucidi, viso arrossato, sei febbrile. Sei estremamente statico. Stai male, ti conviene chiamare a casa. Non vorrai esalare il tuo ultimo respiro in classe? ››
Era abbastanza umano? Non avevo accennato a morti crudeli, sangue, clessidre o simili no?"
XD è stupendoXD Inizio sinceramente ad adorare Angie:) Di Adam ti ho già detto la mia opinione.. Mi intriga:)
E Rachel.. E' quel genere di personaggio per cui ti dispiace, perchè soffre e non se lo meriterebbe:(
Ecco la mia opinioneXD
Oltretutto il capitolo è veramente bello e i dialoghi fra Alessandro e Angie sono divertentiXD Bravissima come sempre, al prossimo!

10/08/10, ore 10:16

Aloha! Scusa se recensisco solo ora, ma ero in vacanza, come hai già letto:)
Comunque.. Questa storia è sempre più intrigante:) Sarò pazza, ma a me Adam non sembra maleXD Cioè, megalomania a parte, sembra un personaggio molto interessante u.u
Angie la sto rivalutando rapidamente, ritiro la mia prima opinione: è un personaggio fantastico:) comp,limenti come sempre, vado a recensire il prossimo cap! :)
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 10:17 am)

04/08/10, ore 21:56

Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto parecchio proprio per il fatto che hai ampliato le descrizioni sulla psicologia dei personaggi XD Comunque, Angie ha perso un pò di punti... troppe paranoie per un mietitore u.u Invece Rachel mi sembra il classico tipo di persona che riempirei di coccole *w* è dolcissima. Anche Adam mi è stato molto simpatico XD Ha fatto un'entrata spettacolare ^^ Chissà poi nel prossimo capitolo XD al prossimo aggiornamento ^^

03/08/10, ore 20:51

bene, bene ... capitolo piuttosto carino ... mi sono piaciuti di più altri, ma d'altronde non tutti possono esseri stupendi visto che in una storia ci sono alti e bassi. Ad ogni modo sono molto curiosa di sapere cosa ne pensa Alessandro di quello che è successo ... insomma ... il fatto di vedere la storia sotto tutti i punti di vista la trovo interessante.
Ora però passiamo alla tua richiesta: i personaggi.
Alessandro mi sembra un ragazzo un po' timido e riservato a cui piace stare sulle sue ...
Angie a mio avviso è una ragazza forte, orgogliosa ... insomma una ragazza "con le palle"XD
Adam come mi pare di averti detto anche l'altra volta me lo immagino molto vividamente. Un tipo tutto composto e che si crede bellissimo ... un vero narcisista e playboy
Rachel nonostante sia comparsa da poco e ancora si sa poco di lei, l'ho trovata molto più umana di tutti gli altri mietitori, dolce e fresca come una rosa appena sbocciata.
Mi sarò dimenticata di sicuro qualcuno ... magari fammelo presente e te lo scriverò nella prossima recensione. Comunque io i personaggi li ho trovati così ... poi penso sia abbastanza soggettivo ...

Ad ogni modo, nonostante il tuo stile migliori sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi, ci sono alcuni periodi che a mio parere andrebbero un po' sistemati, magari prima di pubblicare ti consiglio di leggere molto attentamente anche più volte ciò che scrivi ...
dopo questo papiro mi ritiro ciao ciao

03/08/10, ore 17:42

T^T <---faccia di Marta quando Angie parlava con la sua bambola. Forse non ti ho mai detto quanto mi abbia fatto tenerezza questa scena...beh adesso l'ho fatto. Riesco a capire la sua rabbia nel non aver portato a termine il suo compito e nell'essere trattata diversamente dagli altri ( e chi non avrebbe avuto una crisi isterica con Narciso alle calcagna -,-).
Come ben sai il personaggio di Rachel all'inizio mi era indifferente solo ora riesco veramente a capire ciò che prova a lottare con una persona che vive dentro di lei e sopratutto il dolore nel farsi sopraffare da un anima cattiva...
Il mio povero Ale! Cucciolo vieni qua che ti coccolo io (se osi obbiettare ti stacco la testa a morsi -.-). Il suo corpo inizia ad essere sempre più debole...
Buffa la parte in cui gli dice “esalare il tuo ultimo respiro” e lui "no grazie non ci tengo" e chi ci terrebbe al suo posto? *scuote la testa rabbrividendo all'idea*.
Adesso ti lascio e spero di averti fatto contenta con questa recensione più lunghetta del solito, mi sa che ti vizio troppo pingu...
kiss <3 ti adoro ^^

27/07/10, ore 11:47

allora ... mi è piaciuto molto anche questo capitolo, soprattutto la parte del Concilium, non so perché ma mi affascina da morire quel luogo.
Una cosa che ho notato è che i personaggi sono delineati davvero molto bene nella loro personalità, soprattutto Angie: una ragazza un po' lugubre, ma dal carattere forte e deciso. Anche l'immagine di Adam ce l'ho vivida nella mia mente: un tipo tutto compìto, in giacca e cravatta che si crede chissà chi ...
Bello davvero!
Per quanto riguarda il lato tecnico ti devo segnalare alcuni errori. Infatti verso l'inizio, c'è questa frase: "Ero rilassata, cosa che era da…da quando avevo iniziato il mio compito da mietitrice che non facevo". Secondo me, c'è un piccolo errore espressivo, ovvero quel "non facevo" secondo me sarebbe meglio trasformarlo in "non succedeva".
Poi più in basso mi pare che manchi un apostrofo da qualche parte ...
detto questo, ti saluto ciao ciao

23/07/10, ore 22:38

Eccomi qui a dire la mia su questo capitozzolo a mio parere molto interessante. La madre comincia ad essere pressante la sua presenza diventa sempre più intollerabile per Angie, non contando il fatto che Adam (da me precedentemente definito lo spaccone bastardo) le starà addosso stressandola ancora di più di quanto non sia.
Interessante il timore di Angie nel vedere che il mio Ale ha notato la sua strana "sparizione". Spero che ciò non le metta fretta...

sempre bravissima mia Pingu! I love you