† La morte ha le labbra maledettamente dolci †
di __Wrath__

15/11/10, ore 20:59

Pensavo qualcosa di più splatter, ma questo capitolo mi ha fatto morire (dal ridere s'intende)... Anche Ale... che pirla XD Sono quasi caduta dalla sedia leggendo: "Ricorda: la prossima volta controllale i polsi." Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ad ogni modo è stato davvero esilerante XD E anche istruttivo. Adesso vado ad ascoltarmi Angie, dato che non l'ho mai sentita. I Verdena non fanno parte del mio ipod purtroppo, ma chissà... forse mi piaceranno XD Spero che anche il prossimo capitolo sia così e spero che le Morti mi accettino tra loro quando sarà crepata ( muahahahahahahaha) al prossimo capitolo cara ^^
(P.S. ho iniziato una nuova mini storia da mini capitoli XD se hai tempo mi farebbe paicere sapere cosa ne pensi ^^)
Kiss Ladywolf

02/11/10, ore 21:29

Ciao:) Finalmente ho tempo di venire a lasciarti una recensione lampo:)
Ma certo che c'è bisogno che mi inchino u.u Voi mi riempite sempre di complimenti che non mi merito, io bilancio lasciandovi complimenti che vi meritate u.u
Se hai capito quello che ho detto ti rilascio il premio che mi hai proposto del centesimo commentoXD
Comunque. Adam si è meritato in pieno di avere la giugulare squartata e Angie e Alessandro sono sempre più carini*_* Soprattutto Angie che sta iniziando a familiarizzare con le menate da prima cotta(anche se ancora non lo saXD).
Insomma, complimentoni, continua così!:)
Al prossimo(mio o tuo che siaXD)

p.s.: complimenti per l'esame comunque!:)

22/10/10, ore 12:02

Hey^_^,sono di nuovo io...^^".Nell'altra recensione mi sono dimenticata di scriverlo,ma ora che hai tirato in ballo la cosa me ne sono ricordata;pure a me paice Adam,è irritante al punto giusto e tutte le altre cose che ho scritto prima,ha carattere e forse è proprio questo che lo rende insopportabile e al tempo stesso affascinante,almeno secondo me,poi non so gli altri.Per quanto riguarda Rachel..mi è piaciuta,mi dà l'idea di una persona fragile,quando non caccia, naturalmente,un po' come la bambola di Angie...E' una ragazza elegante,delicata e bisognosa di qualcuno che le stia accanto,forse,non so,magari non è così e ho frainteso tutto,comunque volevo darti il mio punto di vista,dato che mi sembra tu ci tenga a sapere cosa noi lettori pensiamo dei personaggi xD. Complimenti.Brava! ;-]

22/10/10, ore 11:30

Ca...volfiore!O.O Accidenti,ma chi è questo Adam?_? Mi sembra che darà non poche noie ad Angie e magari anche ad Ale. Proprio l'antagonista cattivo,narcisista,pazzo [...],in poche parole il megalomane(come giustamente è stato definito) della situazione.Vedremo come andrà avanti! 1 bacione Astrid v.H.^_^

21/10/10, ore 19:40

Hey,ciaooo!!!^_^.Bè,quello che avevo da dirti lo sai già,ADORO tutto e i xsonaggi sn descritti così bene che mi sembra di conoscerli,in particolare Ale,mi ricorda dei vecchi compagni di classe^^.Non vedo l'ora di continuare a leggere e vedere come andrà avanti questa storia u.u... :-].Bye bye,Astrid v.H.

21/10/10, ore 18:30

Ehi ben tornato al piccolo pc di Sella! *___________________________________________*
Come sono felice!
Passando alla recensione...oh come mi dispiace per Adam... mi dispiace di non esser stata io a tentare di strozzarlo *w*
Voglio vedere che cacchio deve combinare io a sto tizio lo odio se si mette in mezzo ad Ale ed Angie lo ammazzo anzi ammazzo te o peggio non ti faccio leggere più la mia fan =P quindi fai la brava o ti punisco u.u
Ma come diamine fa Ale ad essere così carino pure che respira...mi sto innamorando di questo personaggio! O___o
E chi glielo dice a Jackson e a Jasper? t.t
pazienza me li tengo  tutti e tre =D
Bacio =*

20/10/10, ore 21:36

Ciao, sono un anonimo recensitore, ti volevo dire che la tua storia è molto intrigante e ben scritta, come questo capitolo del resto è molto emozionante.. se posso darti un consiglio però manca un importante cosa: aggiungi un po' di fiki fiki.
Grazie per l'ascolto, spero aggiornerai un po' più velocemente come spesso ti "consiglia" la tua bellissima, simpaticissima ed intelligentissima "morosa", a proposito salutamela.
Cordiali saluti, Anonimo Recensitore.

19/10/10, ore 21:35

Prima di tutto: Bentornata XD Fa piacere sapere che sei ancora viva XD Mi sei mancata ç_ç
Ad ogni modo, anche se non c'era molta azione mi è piaciuto molto il capitolo ^^ diciamo che la "famiglia" di Angie mi garba tantissimo *w* chiedili se qnd sarò morta posso entrare nella congrega XD Mi renderebbe molto contenta, sopratutto per quello che fanno muhahahahahah.  Inoltre chissà come si metterà con Ale XD Attendo il prossimo cap ^^ kiss Ladywolf

28/09/10, ore 22:19

Terminato anche quest'ultimo capitolo! :) Molto carino e inaspettatamente dolce. Anche se l'immagine di Angie con la motosega mi ha fatto morire... santo cielo che bad trip fa fare la febbre! XD Anche se in questo caso Alessandro non è poi tanto lontano dalla verità... anche se non lo immagina. Ora voglio piuttosto vedere che cosa farà Angie, finora un personaggio piuttosto ombroso ma proprio per questo piuttosto intrigante.

28/09/10, ore 22:03

Bene bene, carino anche il punto di vista di Alessandro. Tra l'altro è interessante vedere che il suo rapporto con Angie si sta evolvendo pian piano... molto piano, vista anche la di lei tendenza ad essere schiva. Comunque lo stile è buono come sempre, Ale è simpaticissimo ed Angie... è Angie. Mi interessa comunque vedere come andrà cambiando il loro rapporto, visto che lei è quel che è.

28/09/10, ore 21:49

Dunque... per il povero Ale la vedo sempre peggio. Comunque mi sa che vado controcorrente ma... sto adorando Adam. Cioè, è un personaggio troppo fuori! E in più lì amo questi rompi scatole sempre troppo eleganti! XD Mi è piaciuto anche il personaggio di Rachel, l'ho trovata davvero estremamente "umana", come dice Angie. Ora vediamo un po' il punto di vista di Alessandro, che sono curiosa! *-*

28/09/10, ore 19:56

Oddio, non preoccuparti... Alessandro non sembra affatto Edward Cullen! ò_ò
Comunque, interessante il punto di vista di Angie, che nelle sue reazioni sembra a volte un pochino fanciullesca. Sta iniziando ad interessarsi ad Alessandro, pare... ma fin dove arriverà, e quanto durerà? Queste ed altre le domande che mi sono posta, ora passo al nuovo capitolo!

28/09/10, ore 19:36

Molto carino anche questo capitolo! Certamente, un po' angosciante rispetto agli altri... solo vagamente, però. Comunque penso che qualsiasi piega dovesse prendere questa storia, te la saprai cavare. Povero Alessandro, mi sa che avrà parecchio da penare... e chissà se riuscirà a salvarsi? Questa è una storia che in ogni caso merita una piena promozione, intrigante al punto giusto. Brava! :)

28/09/10, ore 19:19

Adorabile anche questo secondo capitolo! Angie mi ha ricordato un po' un personaggio di un anime/manga, Hell Girl (Jigoku Shoujo), che parla di una ragazzina apparentemente normale, solo un po' tetra, che può venire evocata tramite un sito internet a prendere l'anima delle persone. La storia si mantiene ad un livello più che buono, c'è poco da dire, sono molto curiosa di sapere come continuerà. Arrivederci al prossimo capitolo! :)

28/09/10, ore 18:54

Carino carino carino questo primo capitolo! Alessandro è di una simpatia unica! Angie oddio, per ora sembra solo una darkettona un po' strana... ma credo che riserverà parecchie sorprese, staremo a vedere! Lo stile come al solito è godibilissimo, semplice ma d'impatto e ottimo per il genere di storia che stai scrivendo. Leggerò il prima possibile il prossimo capitolo, ora voglio sapere chi è la bella Angie! :D