L’evoluzione dei Daleks
di KillerQueen86

05/08/13, ore 22:43

"Rose lo guardava quasi rapita, adorava quando era concentrato." oooh dovessi sapere io com'ero rapita da Tennant a vederlo concentrato *_* Sempre meraviglioso, lo amo e sarà per sempre il mio Dottore! Una frase, però, mi è rimasta impressa di questa puntata ed è "Sono sopravvissuti. Loro sopravvivono sempre, mentre io continuo a perdere tutto." Che frase e che recitazione di David, mi scese una lacrima perché inevitabilmente pensai alla Rose che aveva lasciato indietro, nell'universo parallelo. Qui invece li troviamo insieme, che bello, proprio come sarebbe dovuto essere <3

20/05/13, ore 18:56

Un Dalek umano? Io pensavo che con 'evoluzione dei Daleks' si intendesse che loro si evolvessero sì, ma non di certo in questo modo. Credevo che sarebbero diventati più grandi, più forti e più resistenti. "“Meriteresti un bacio.” Scherzò lui e lei colse l’occasione. “Beh, se dopo non sarai troppo impegnato a baciare Martha e Frank.” Ricambiò lei" veramente divertente. In pratica si sono fatti una specie di promessa, che spero si avvererà. Tess

20/05/13, ore 18:36

Non oso immaginare la reazione che ha fatto il Dottore alla scoperta che i Daleks fossero ancora vivi, dopotutto è anche per colpa loro che ha perso Rose. Ma ha veramente toccato quella cosa a mani nude? Capisco come mai poi lei non abbia voluto prendergli la mano quando lui gliel'ha offerta. Farebbe senso a chiunque. Sono sicura che Martha stia bene, dato che nelle prossime puntate è viva e vegeta. Tess

20/05/13, ore 18:03

Ciao ^.^ Ti confesserò un piccolo segreto, questa puntata non sono riuscita a vederla, per cui sono felice di poterla vedere, in un certo senso, grazie alla tua storia. Forse non è l'unica puntata che non sono riuscita a guardare, lo scoprirò più avanti. Un giro nelle fogne? Interessante e un po' nauseante. Staremo a vedere se incontreranno qualche incrocio di animali. Tess

09/04/11, ore 13:54

Anche questo episodio interessantissimo e splendido complimenti ora vado avanti ;)

02/11/10, ore 00:34

Ormai non so più che cosa scrivere nelle recensione, sono ripetitiva ma non posso far altro che dirti di nuovo che mi piacciono tanto le tue storie e il tuo modo di scrivere *-*

22/07/10, ore 17:24

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo! Perdonami! Devo dire che mi piace molto come storia e Rose è davvero inserita bene! Spero che aggiornerai il prima possibile! Alla prossima! Un bacione! =)

09/07/10, ore 15:00

Non potevo non commentare anche il primo capitolo de 'l'evoluzione nei Daleks'. Mi è piaciuto molto come inizio, soprattutto Rose che non fa altro che pensare al quasi bacio con il Dottore...
Sinceramente questo episodio non è tra i miei preferiti, quindi spero che con la presenza di Rose mi piaccia di più!
Aspetto il prossimo capitolo! A presto! Un bacione! =)