Cutiest fall first
di Hikary

13/08/12, ore 14:35

Spencer è sicuramente la mia stronzetta preferita. E' la più intilligente, la più furba e alla fine l'unica che riusciva a tenere testa ad Alison.
Io amavo Wren/Spencer ma quando lui è scomparso ed è apparso Toby, non ci ho potuto fare niente, mi sono innamorata della Spoby.
Continuo però ad amare Wren e Spencer e se hai visto anche gli altri episodi sai che è proprio come hai detto. Wren non era il primo ragazzo di Melissa che dimostrava il suo interesse per Spence...
Questa One-Shot mi è davvero piaciuta tantissimo! <3
Davvero brava, un bacio e alla prossima.
Holly

14/06/12, ore 02:09

Trovare qualcuno che shippi disperatamente - e andando contro corrente - Wren/Spence, è qualcosa di unico. Siamo un fandom davvero ristretto di questa coppia, dal momento che sono tutte prese da Toby/Spencer, che a livello - forse - solo estetico ci vedo bene assieme. Da quando è spuntato Wren, è tanto amore per loro due. La One-Shot mi è piaciuta moltissimo. Breve, concisa, diretta. In fondo, come dici, Spence è la più bitch di tutte! In fondo, è sempre stata lei a dare del filo da torcere ad Alison, è lei la furba, inteliggente, calcolatrice Liar (: E' indubbiamente il mio personaggio preferito! Da sempre! Ancora i miei complimenti :D

14/08/10, ore 11:22

Se hai visto anche gli altri episodi, saprai che le tue predizioni erano esatte ^^ beccati una volta, sarà successo altre 99 volte.
E boh, su Spencer la pensiamo allo stesso modo: sembra tanto la meno pll del gruppo, non è carina come loro ed è meno *esuberante* all'apparenza, però sotto sotto... ^___^
Mi è piaciuto questa flashfic, anche se Wren non mi faceva molta simpatia (Alex ♥). E sì, la personalità da bitch fragile et disperata è meravigliosa ^^

23/07/10, ore 14:21

Ciao!! Veramente i miei complimenti per questa one-shot meravigliosa!! Devo già lodare il fatto che tu abbia scelto questo telefilm.. e come se non bastasse.. hai catturato perfettamente la scena!! Dai, fan di PLL, scriviamo anche noi qualcosina e facciamo crescere questo fantastico telefilm!!
Berenike

23/07/10, ore 11:10

:) Bella anche questa, ancora più dell'altra devo dire..perchè anche io ho sempre immaginato Spence in questo modo, un pò codarda -dopotutto alla fine quelle lacrime, seppur finte, celano la paura di affrontare quello che ha fatto per l'ennesima volta- un pò mangiatrice di uomini (passami l'espressione) che si ripromette di evitare il suo personale vizietto in cui immancabilmente ricasca ogni volta, usando come scusa gli odiosi comportamenti della sorella :)
Brava, mi è decisamente piaciuta!
Alla prossima, spero!

09/07/10, ore 23:18

Già ti adoravo perchè avessi scritto su PLL, ma dato che hai scritto sui miei due personaggi preferiti, beh.. sei fantastica!
Tra l'altro one shot stupenda, perfetta che rappresenta tantissimo quello sguardo di Spence nella scena con Alison in bikini.
Davvero.. bellissima e sorprendente, che becca la stronzaggine di Spence in pieno.
Spencer/Wren♥