That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Come promesso, eccomi qua a recuperare le recensioni mancanti. Sì, il mio è un subdolo tentativo di farti fuori facendoti andare di traverso la colazione. Ho già preso accordi con la venerabile Tommy per cui in cambio di una scorta a vita di croccantini, lei mi manderà l'easter egg non appena tu stramazzi. :D
Anche se temo che così facendo perderei la compagna di avventure criminali... ehm... culturali... in Scozia! Ahahahahaha

Ma passiamo alle cose serie, ovvero a questo capitolo. :D

Partiamo con Mizarm e le sue ansie pre-matrimoniali. (leggere questi capitoli con il senno del poi è ancora più godurioso) ah, come sto fremendo! :D
Ed infatti, ecco che spuntano i Lestrange nelle descrizioni di Mizarm: il pragmatico Roddie e crrepy Rab *^* aaaww come avrei voluto assistere alle sevizie del corvetto (meglio ancora se fosse stato uno sporco e schifosissimo piccione...) e sì, Mizarm, concordo con te, anche secondo me Rab è l'uomo di Hogwarts per contrastare Malfoy... certo che la casa di Serpeverde è messa male se serve un Lestrange per contrastare il giovane Lulù-belle-chiome.

Milord, Mizarm riesce ad intravedere la vera natura di Lord Voldemort. Lui è un puro, lui ha accettato di seguirlo per gli ideali, non per la sete di sangue o di potere, ma perché credeva che ciò fosse necessario a ristabilire un certo equilibrio. Invece, Mizarm si sente tradito: lui ha anche ucciso per provare la fedeltà all'Oscuro Signore, ma Voldie? Cosa ha fatto di concreto? Sempre preso dalle sue brame di potere... cerco di non fare troppi spoiler nelle recensioni, altrimenti chi le dovesse leggere finirà per mandarmi pacchi bomba a casa :D
Mizarm, poi, ha fatto tutto per Sile, quando la sapeva in fin di vita e questo lo rende debole e ricattabile (specie nell'ottica di Voldemort che considera l'amore una debolezza).

La scena tra Alshain e Mizarm è bellissima, lui poi è un tenerone che diventa rosso come il padre accenna ad un erede! :D Il discorso è a tratti commovente, ma quello che è interessante è la speranza di Alshain (o forse l'illusione) che basti concentrarsi su Sile, lasciar perdere quella vita perché tutto vada a posto. Come se Voldemort potrebbe non fare pressioni su Mizarm che ora ha agguantato e non potrebbe usare le sue debolezze per arrivare a lui e quindi ad Alshain. Carino quando Alshain è così di belle speranze! :D

Ecco Meissa che si sveglia contenta di essere in Scozia, neanche Hogwarts fosse ai Caraibi... :D La descrizione dei preparativi è veloce, ritmata e si avverte la fretta di Meissa di registare tutto prima di tornare a letto a dormire. :D Bella l'idea della Smaterializzazione nel sonno! ^^
Persino il pov di Sirius è accettabile. Oddio. Mi sto rammollendo. Non inorridisco a leggere di lui, provo anche interesse verso i suoi pensieri e sapendo cosa succede mi sento anche un po' intenerita verso questo bimbetto di undici anni. Decisamente, non sono in me. Deve essere la stanchezza che parla, non c'è altra spiegazione possibile. :D

Va, ti lascio prima che inizi a delirare in stile Walburga Black contro gli elfi... :D
Un abbraccio
Sev

matrimonio tradizionale....bah....a me sembra più che altro una corsa contro la morte!A parte questo...mi incuriosisce, quindi vado a leggere il rpossimo capitolo!

in effetti in questo capitolo non succede davvero nulla, non so cosa dirti: scritto bene come al solito...ma non dice niente!!A parte il fatto che lo smeraldo è ancora al suo posto: bene!!

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!
LO HA ABBRACCIATO!!!! (n.d. sorella Lazionelcuore ricoveratela!!!!)
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!

Come promesso, eccomi qui!
Alloraaaaa... Quanto sono belli i riti del nord? mi fanno impazzire *____* rispecchiano come io ho sempre visto la magia! devo ammettere che amo gli Sherton anche perchè riescono a non usare la bacchetta... quel bastoncino di legno mi fa ridere!
Cmq non puoi capire quando ho gongolato quando Orion abbraccia Sirius, mi sembra molto più vero rispetto a quello di Regulus... peccato che padre e figlio debbano finire in un bosco per dimostrarsi un pò d'affetto!
"Hanno solo imparato nel tempo come far convergere i propri interessi e quelli della famiglia!" devo ammettere che questa frase non mi è piaciuta per niente, sembra detta da Narcissa più che da Orion... lo stesso Orion, ricordiamolo, che si è innamorato follemente di una mezzosangue!
Che sta a significare la bilancia di preciso? Ho capito che è un cattivo presagio e l'unica cosa che mi viene in mente è "rottura di equilibrio". Però non riesco a capire se è riferito alla prova di Mirzam o alla vita matrimoniale sua e di Sile... nel primo caso potrebbe essere la contrapposizione tra vita e morte, nel secondo la stabilità della coppia... boh!
La sorpresa m'ha messo i brividi, ma devo confessarti che mi lascia un pò d'amaro in bocca. Ci fa presagire l'intervento dello zio al matrimonio, ma non vedevo il bisogno di entrare anche nella sua testa... Sappiamo quali sono le sue "caratteristiche", perciò vedo quasi inutile dargli una profondità psicologica in questo momento... forse, leggendo il prossimo capitolo, cambierò idea e ti dirò che è il pezzo migliore! xD
Hai detto che tieni ai tuoi cuccioli, perciò Mirzam non morirà... o almeno non adesso! Se riesci a far salvare tutti gli Sherton, ti faccio santa!
Via, ho chiacchierato abbastanza, continuerò volentieri nella recensione del nuovo capitolo! (io voto di postarlo l'8! xD)

Finalmente un po' di tempo per leggere e recensire! Sai com'è, odio leggere i capitoli a pezzi, e non riuscivo a trovare abbastanza tempo per leggere questo tutto in una volta...
Ecco là, come non detto, sta squillando il telefono -.-"
Mi sembra di vivere in un call center!
Basta, adesso nessuno mi dovrà interrompere fino a che non finirò di leggere! E guai a chi mi disturba!
Finalmente a Herrengton davvero! Adoro i luoghi dei Maghi del Nord, sono davvero affascinanti, soprattutto per l'effetto che hanno su chi ci si ritrova. L'abbraccio di Orion a Regulus e Sirius mi ha commossa! Riesci sempre a farmi emozionare.
Non mi sarei mai aspettata che il personaggio a sorpresa fosse proprio Noi-Sappiamo-Chi! Aiuto, sono preoccupata. Quando Voldemort e Bellatrix si mettono d'impegno a collaborare ai danni di qualcuno, è un guaio. E il fatto che ce l'abbiano con gli Sherton non mi piace affatto.
Che emozione la prova di Mirzam nella foresta! La visione del bambino è quella che mi ha colpita di più, soprattutto quando lui capisce che è tutto quello che potrebbe avere ma che potrebbe rischiare di perdere a causa delle sue scelte.
Bene, ho finalmente finito il capitolo (sì, ho commentato mentre leggevo!)
Davvero, in questo capitolo ti sei superata, ma è inutile che te lo dica: tu ti superi ad ogni capitolo e so già che il prossimo sarà ancora meglio!
Estate faticosa? Benvenuta nel club! Io le ultime vacanze vere le ho fatte l'anno scorso, e da quel momento non ho avuto più tregua!
Bella idea quella del forum personale, puoi scommetterci che andrò a dare un'occhiata... non mi va di lasciarti in balìa dei diagrammi di carico! XD
A settembre!
Giulia

Ciao, devo dire che l'intervento di Voldemort è stata una piacevolissima sorpresa, ovviamente non per i suoi propositi che spero falliscano almeno in parte, ma perchè è raro che gli sia data la parola in maniera introspettiva - per quanto capicsa la difficoltà. Attaccherrà ilo giorno del matrimonio? Si rivelerà nemico di Mirzam? MI hai suscitato tanta curiosità.
La bilancia che perde l'equilibrio ha significato solo ai fini del rito o dell'immediato presente di Mirzam o coinvolge tutti i presenti? Orion sembrava particolarmente preoccupato solo per il suo figlioccio o anche per i suoi figli?

come l'8 settembre,che aspetti di commemorare l'armistizio?se il capitolo è già pronto postalo subito,tanto ti seguono tutti! * _ *
pensavo che voldemort e bellatrix avessero già dato e invece no..bene,bene ecco a che serve la focalizzazione interna multipla,spiattellati tutti i pensieri di ogni personaggio!ci piace! xD
l'ultima parte del capitolo, in cui mirzam è il narratore,mette i brividi!sembra di essere davvero lì al suo posto,di brancolre nel buio della foresta in preda a visioni e a paure recondite.la bellatrix che vede però non è una visione,è stata mandata in carne e ossa!(sì,lo so,capitan ovvio..) sarebbe bello se mirzam cadesse nel suo inganno u.u beh il mio preferito è sempre rigel quindi non c'è da stupirsi..e poi se fosse stato alshain non c'era neanche il dubbio che non ce l'avrebbe fatta,invece con mirzam non si sa mai,è un personaggio a periodi alterni,a volte gli va bene,a volte gli va male,fondamentalmente è buono ma come dice la row 'una persona è tale non per le abilità che ha,ma per le scelte che compie!' penso che la quote sia in parte sbagliata quindi se ce l'hai sottomano correggimi..cmq cercandola su internet ho trovato un gioco di ruolo su harry potter penso che mi ci iscrverò xD se vuoi ti metto il link su facebook :) sempre complimenti,ci 'vediamo' al prossimo capitolo! :D

Prima di tutto, bentornata *___* Avevo letto solo la primissima parte di questo capitolo, quando avevi postato la prima versione, quindi questo per me è stato un aggiornamento completamente nuovo, bello corposo ed assolutamente magico *___*
Ancora una volta, non ci ho beccato: Sirius e Regulus non sono state le vittime di chissà quale complotto e la pozione gliela aveva data Orion u.u Mi chiedo se prima o poi riuscirò ad indovinare la spiegazione di qualche dettaglio della tua storia XD
Il fatto che la stregaccia (leggasi Walby) non sia andata con il resto della sua famiglia mi ha fatta ghignare: scommetto che è rosa dalla curiosità e dall'ammirazione per quei riti, ma non lo ammette come la volpe che non arrivava all'uva! E se anche così non fosse - e fosse davvero tanto stupida da pensare 'Meglio così, non ho nessuna intenzione di congelarmi' -, tanto peggio per lei, dimostra che oltre ad essere una strnz è anche davvero davvero ottusa u.u
Anche perché la sua presenza avrebbe rovinato il momento tra Orion e Sirius *-* E' così ingiusto che Orion non possa mostrare il suo affetto se non in pochissime occasioni... grazie per la nota, tra parentesi, mi ero dimenticata di quello che aveva detto Mirzam a Meda.
Amo i riti del Nord. Amo le atmosfere che sei capace di evocare con la tua fantasia *__* Mi hanno brillato gli occhi per tutta la parte precedente alla comparsa del nostro caro Voldy, che ovviamente ha scelto di rovinare quello che dovrebbe essere il giorno più importante della vita di Mirzam u.u Odio Bella, tra parentesi, non so come ma immagino riuscirà a sottrarre Mirzam alle braccia di Sile, e che il matrimonio sarà rimandato ç-ç La bilancia sbilanciata (lol) allude al fatto che la riuscita del percorso di Mirzam è a rischio, o ho frainteso per l'ennesima volta? XD
Comunque. Bel capitolo *__* Ora spero che tu non sia così malvagggia da far morire il povero Mirzam XD
Incrocio le dita!
Ciao ciao!

Lo so che l'ho già detto un sacco di volte, ma lo ripeto perchè, come diceva sempre il mio insegnante di latino al liceo, repetita iuvant!: TI AMO.
Dopo questo melenso incipit, passiamo a cose più utili, vah.
Avevo avuto l'onore di leggere il capitolo in anteprima, ma sono felicissima delle modifiche e aggiunte che hai compiuto, d'altronde si sa che un po' di labor limae serve sempre ;)
Già quando ho visto tra i personaggi narranti "Sorpresa" mi stavo agitando freneticamente sulla sedia tanto da rischiare di cadere (fortunatamente sono morbidosa, per cui la caduta sarebbe stata attutita u_u), però devo ammettere che lo zio Tom proprio non me l'aspettavo. Ma andiamo con ordine.
Sirius è sicuramente Sirius (forse fin troppo), sia nel suo voler lasciare sulla graticola il fratello preoccupato da nuovi possibili piani di conquista sia nel dimostrare tutto il suo cordiale affetto per Kreacher. E poi ci si chiede perchè siano così amici nell'OoP...
E così anche Reg sarà un amante degli intrugli: bisogna dire che forse sono un po' troppi gli Slytherin amanti delle pozioni (Horace, Severus, senza contare Alshain e Orion con MammaOrsa), ma è anche vero che ce li si vede benissimo chiusi in un sotterraneo a intrugliare e pasticciare stile piccolo chimico. Almeno questo da anche un motivo in più a Orion per riequilibrare gli affetti, visto che Sirius è sempre stato indicato (almeno in segreto) come il suo figlio prediletto. La descrizione dell'esaltata gioia di Sirius nel sapere che l'adorabile scimmia urlatrice di Grimmauld Place non verrà con loro ai riti è davvero incredibilmente realistica tanto è descritta bene, sembra di poterla provare di persona nel momento stesso in cui la si legge.
Orion è sicuramente un uomo votato al martirio, come mi pare abbia già sottolineato Alshain: come ti salta in mente di tentare ad avvicinarti a quella donna con intenzioni che non siano malefiche? Potrebbe passarti la rabbia, la TBC, il vaiolo, la cagarella, stalle lontano! Povero Orion, come me l'ha rovinato ç_ç
E che si può dire di Sirius che deve cercare di non illudersi di un possiile avvicinamento con suo padre? Se solo sapesse... e invece per colpa di quella megera deve pure far finta di detestarlo... stronza! >.< (excuse my french)
Ta-daan! Ecco per voi, dai maestosi boschi di Herrengton... Fear! Non vedevo l'ora di leggere dell'incontro tra lui e Sirius, non posso che sperare che in questa occasione riescano anche a parlarsi (sperando che Mirzam non decida di andare all'altro mondo ORA!).
Il momento della questione "matrimonio a 12 anni" mi ha raggelato, a quell'età ero ancora convinta che esistesse il principe azzurro o_O
Credo che Sir abbia visto giusto quando pensava che lo sguardo di Orion sottintendesse angoscia. Insomma, bisogna essere malati per far sfornare un figlio a un bambino... Che poi Orion non ha avuto neanche tanta fortuna, visto che se inizialmente il matrimonio con Walby si poteva anche definire idilliaco poi è diventato il suo piccolo inferno personale.
E cosa nasconde Regulus? Sirius riuscirà a scoprire di cosa si tratta? Verremo lasciate nell'ansia noi povere lettrici di non sapere cosa ha pensato il piccolo di casa Black?
Se passiamo alle cose più serie (e forse è anche l'ora), non posso che rimanre estasiata davanti ai riti, perfino il matrimonio diventa una labirintica esperienza di vita, e dire che da noi si usa solo metaforicamente l'espressione "il matrimonio uccide"!
Che cosa significano la polvere e la bilancia? che senso ha lo squilibrio che si è creato? Naturalmente ce lo dirai, vero? *-*
Per chiudere (che forse è il caso xD), diciamo (pure il plurale maiestatis, ora? o_O) due noticine sullo zio Tom, che a quanto pare è fatto di carne oltre che di sangue(sporco), e Mirzam, che se non si mette nei casini da solo non è contento.
Allora, lo zio Tom. Sicuramente il suo pensiero l'hai reso benissimo, come anche il suo accanimento e la sua cieca convinzione in ciò che pensa (il che è decisamente preoccupante), ma è molto IC anche quando pensa a al suo rapporto con Bella: nonostante i suoi desideri piuttosto terreni riesce a giustificarsi sostenendo l'idea del "mi prendo tutto quello che voglio" senza se e senza ma. E sicuramente, anche se Bella è sicuramente la Bella della zia Row, sei anche riuscita a non fare di Rod il solito tappetino da ingresso. Sì, sono sicuramente la coppia di fanatici più allucinante che ci si potesse inventare, e non sono certa che possa essere considerato un vanto, nono.
Ma quali sono i piani dello zio? che ha in mente per gli Sherton? io credevo che i guai per loro sarebbero arrivati solamente verso la fine degli anni '70, qua invece missà che incominciano già da ora. Oddeo.
Passando all'altro sciagurato... veramente, non so più che pensare di lui. Aveva sicuramente guadagnato punti (almeno un migliaio) con il suo piano di vendetta nei confronti di Bellatrix (che tra l'altro missà non gli gioverà, ora ._.), ma con questa specie di tara mentale del "mettiamoci nei guai ad ogni costo" non so più se classificarlo con un Gryffindor mancato o un imbecille colossale (non so se poi le due cose differiscano molto). Di certo credo che al tua correzione delle parole di Orion, che se non erro prima diceva che probabilmente nemmeno Mirzam sapeva cosa aveva scelto parlando di Matrimonio tradizionale, sia stata fin troppo generosa nei suoi confronti.
Uhn, dovrei aver sparato tutte le stronzate che avevo in mente, sisi.
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero cada il giorno del mio compleanno (=D)
Alla prossima! x3

Ben tornata mia splendida e sadica amica, quale piacere ritrovarti!!!
Bellissimo capitolo, pieno di suspense e colpi di scena (Zio Voldi e Bellatrix…Adorabili!) ma questo te lo diranno già tutti, perciò... veniamo al sodo.
Se tutti i matrimoni fossero complicati come quello che tu hai pensato per il povero Mirzam credo avremmo meno divorzi al mondo.
Chi dopo aver passato quella specie d’inferno ha voglia di mollare la moglie, anche se storpia, cieca o feroce come Walburga?
E ancora, chi può desiderare di sposarsi un’altra volta?
Credo che i poveri Maghi del Nord, in caso di vedovanza piuttosto prendano in considerazione l'idea d'arruolarsi nei Mangiamorte perchè è molto meno difficile e doloroso e poi zio Voldi, (che come tutti sappiamo è un buon soggetto) prima di marchiarli non pretende che passino la notte al freddo e al gelo ignudi nella neve e nemmeno che attraversino il bosco del terrore.
Sadica!!!
Una curiosità, adesso che il povero sposino è sepolto sotto la frana ci sarà il matrimonio?
Scommetto che Sile, conoscendolo, ha già allertato la protezione civile e sono già cominciate le ricerche con i cani.

Veniamo al capitolo sorpresa…
Voldemort che cerca d’ingelosire Bellatrix esaltando le virtù del povero Lestrange è una pensata degna di te, che sei una mente malefica superiore. Ti adoro per questo!!!
Quando descrivi la giovane e spregiudicata Black o ci fai entrare nella mente dell’Oscuro sei talmente abile che spesso mi domando se non sei imparentata con loro. (Confessa che sei la figliola segreta di Bella e Voldy e che per scrivere la tua fic usi la magia…)
Comunque adesso aspetterò il nuovo capitolo con ansia, perché voglio proprio vedere che altro t’inventerai per affliggere il giovane Sherton e la sua povera quasi moglie/vedova Sile.
Un abbraccio!!!

Inutile per me iniziare la recensione con qualsivoglia esclamazione ... sarebbe troppo poco per rendere la mia sorpresa e felicità (sono emozionata come una bambina, anzi, diciamo pure come una povera scema ...).
Ma cominciamo dall'inizio ... bentornata dalle vacanze, anch'io sono tornata e già sono alle prese con una connessione (da chiavetta) che non funziona! Per questo mi scuso se recensirò brevemente ... ma non posso non farlo subito dopo la sorpresa che mi hai fatto!
Quando ho letto la lista dei narratori, non so, sarà un sesto senso per queste cosa, ma non vedevo l'ora di sapere chi mai si celasse dietro quel "sorpresa" ...
E quando ho letto ... wow ...! Grazie! Non sai che bello! tra l'altro è così perfetto! è stato stupendo leggere di lui (spesso leggo cose assurde che lo riguardano, devo ammetterlo e non ne posso più ...). Mi è piaciuto troppo (non si era capito vero?). Perfettamente calcolatore, ma con quel non so che di scaltro ed istintivo, quasi un barlume di sincerità per quelle cose che lo interessano e lo colpiscono!
Mi è piaciuto come tratta i due Lestrange (che per altro, con la loro rivalità, li trovo davvero teneri ... a modo loro s'intende...), come li manovra, come pensa a loro e cosa pensa di loro, soprattutto di Bella!
Bello, bello davvero! è scritto davvero bene poi, sei molto brava!
e grazie anche per la dedica speciale! non me l'aspettavo sai? mi ha fatto un enorme piacere!! grazie grazie grazie!!
scusa se ho ridotto la recensione al Signore Oscuro non considerando Mirzam e Sirius ... è stato l'entusiasmo!
ora invio prima che la connessione mi abbandoni
ancora grazie e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 02:31 pm)

Bentornata e... quante novità, persino il forum personale!
Andrò subito a fare un giro!
Allora, avevo già letto e recensito questo capitolo, ma a questo punto la mia vecchia recensione non è più valida visto tutte le aggiunte che hai fatto!
Innanzitutto sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla parte narrata personalmente da Voldemort dato che mi avevi fatto l'onore di inviarmi l'anteprima narrata in terza persona.
Era già bellissima la versione originale, questa poi è ancora più inquietante perchè abbiamo fatto proprio un giro all'interno della mente di Milord... e non è un viaggio piacevole! ;-)
Ti ringrazio per aver chiarito le mie supposizioni, e la tua spiegazione è molto toccante e anche molto triste, perchè sarebbe bello vedere tra i due un abbraccio chiarificatore, sarebbe bello vederli comportarsi da padre e figlio come alla fine vorrebbero e desidererebbero fare ma, finora, questa ipotesi mi sembra molto remota, anzi, addirittura impossibile.
Ora resterò in trepidante attesa del matrimonio... Permane in me questa sensazione di "fine del mondo e tragedia imminente", e mai come in questo momento sto temendo per la vita degli Sherton. (ma tu lo sai benissimo visto che ti sto da tempo esternando ansie e paure nella famosa "separata sede"! XD)
Credo di averti detto tutto.
Nel caso abbia dimenticato qualcosa, o nel caso tu desideri sentire come la penso a riguardo di qualche argomento trattato nel capitolo e che io non ho inserito nella mia recensione sono a tua completa disposizione... tanto ormai lo sai dove trovarmi, vero? ;-)
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 01:39 pm)

"Di nuovo a Herrengton..."
Quanto capisco Sirius e la sua emozione!
E anch'io sono stata trasportata all'indietro nel tempo, perchè queste magiche atmosfere, questi antichissimi riti, mi hanno fatto rivere l'emozione che ho provato quando due anni fa, così per caso, scoprii questa splendida storia che mi è entrata davvero "nel sangue e nel cuore".
Stai tranquilla che io non potrò mai dimenticarmi degli Sherton, ormai fanno parte di me tanto quanto i Malandrini e Sirius Black, e non potrò mai dimenticarmi di te, che non finirò mai di ringraziare per tutto ciò che mi dai, e non solo come autrice ma anche come amica.
I riti come ben sai mi affascinano e mi emozionano... Brividi, lacrime... ansia per Mirzam... e che cos'è quella bilancia?
Spero che mi toglierai ogni dubbio la prossima volta che ci troveremo nella nostra "separata sede"! (ormai leggendaria tanto quanto la stessa Herrengton eheheeh)
A presto e, ancora una volta, GRAZIE DI CUORE.
Giulia.

P.S. : E non dimentichiamo "l'appuntamento galante" di Walburga... anche se non c'è molto da ridere visto "l'ospite molto importante" con cui abbiamo a che fare!

Ciao, devo dire che pare essere una mania piuttosto diffusa nelle famiglie purosangue quella di drogare i figli. Mi sarebbe piaciuto sapere se poi il regalo per cui Orion si è prodigato moltissimo è piaciuto a Mirzam.
Phineas dirà della pietra a Silente, o per il fatto che non ha ricevuto ordini specifici non è tenuto ad informarlo di questa cosa?