Pretty stupid things
di Hikary

22/12/11, ore 11:25

Io arrivo in ritardo a leggere questa short, ma devo comunque dire la mia (insomma non posso stare zitta).
Io amo Spencer e Wren insieme anche perchè adoro Wren come personaggio e non lo vorrei vedere uscire nuovamente di scena u.u
Corta ma di effetto come naturalmente mi aspettavo dal titolo. Oddio adesso non so più che cosa dire, bè l'unica cosa che mi aspettavo era un maggiore dialogo tra i due, ma insomma non ci si può aspettare tutto no? xD
bacio

13/08/10, ore 14:15

Davvero molto molto carina questa short.
Io li vedevo bene Spencer e Wren insieme...spero che prima o poi ci sia un ritorno di fiamma tra i due e che il ragazzo non sia completamente finito nel dimenticatoio.
Complimenti.

24/07/10, ore 11:41

Io amo questa flash!
Mi verrebbe da scrivertelo in maiuscolo tanto per sottolineare quanto la amo.
Perfetta in ogni parola, in ogni gesto e soprattutto in ogni emozione.
E una Spence/ Wren dopo Alex ci voleva.
Rivoglio Wren.
Complimenti come sempre. Bellissima*_*

23/07/10, ore 14:18

Ciaoooo!!! che bello che bello che bello!!! Finalmente una ff su pretty little liars!! Pensavo di essere l'unica a guardare questo incredibile telefilm.. a me piace tantissimo anche se a volte è parecchio inquietante!! In ogni caso, questa storia è favolosa e veramente ben scritta.. sai che anche io sono rimasta spiazzata quando lei non è entrata nel motel con lui? Forse dipende dal fatto che, se sei una brava ragazza, rimani una brava ragazza!! :-)
In ogni caso, sono felice che questa ff non sia l'unica che hai scritto su questa serie tv, ora corro a leggere l'altra!! Spero davvero ne scriverai altre, le leggerò sicuramente!! Magari in futuro, appena torno dalle vacanze, scrivo anche io qualcosina.. ma su un altra coppia che mi fa letteramente impazzire!!! :-)
Berenike

23/07/10, ore 11:05

Non posso crederci.
Pretty Little Liars?!
Più che fantastico, giuro :)Pensavo di essere l'unica a scrivere sul fandom!
Non avrei mai più pensato di trovare fic sul serial, data la poca fama e le poche puntate online, quindi questa è stata decisamente una sorpresa piacevolissima!
Bella fic, l'introspezione di Spence è acuta e IC e sebbene non tifi particolarmente per la coppia (Ma Melissa mi sta talmente sui suddetti che ben venga la Spence / Wren!) mi è piaciuto molto leggere questa what if?
Ho dato un'occhiata al tuo profilo, e ho scoperto con gioia che questa non è l'unica *-*
Ergo, corro a leggere l'altra!
Complimenti ancora!