My executioner
di Lady Hime

28/12/10, ore 23:28

Un inizio che trafigge oserei dire!! Il titolo è molto azzeccato ed anche intrigante. Hai usato delle parole molto appropriate e le descrizioni sono molto ben fatte. Sei molto brava, sono curiosa di leggere il seguito^^

28/12/10, ore 21:14

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggironare, mi mancava il seguito di questa storia e stavo morendo di curiosità, curiosità che non si affatto placata, anzi casomai si è accentuata visto i nuovi sviluppi della storia.
Il mio cervello gira frenetico per risolvere tutti gli enigmi che vi si celano, anche se devo ammettere che ogni riga non smette di stupirmi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed avere un pezzettino in più da aggiungere al mio puzzle...
Al prossimo capitolo che spero che posterai presto, ora che hai ritrovato l'ispirazione.
Intanto ti faccio tanti auguri di buone feste e di un felice e sereno anno nuovo!

28/12/10, ore 20:32

è stupendo non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo non metterci tanto perfavore

25/11/10, ore 23:38

inizio interessante, devo dire ke naru nei panni del killer nn ce lo vedo molto, ma se si pensa ke lo fà x salvare una persono cara allora ci stà.
neji è morto subito ed ora inizio a dubitare su quel Hyuga finale, (ke sia hanabi x ereditare il potere senza problemi?) poi sono proprio curiosa di sapere ke cosa fà sas'ke nella vita, da quel poco ke si è capito niente di legale.
povero biondino kissà ke gli succede...

03/10/10, ore 01:23

Scherzi?! Non potrei mai dimenticarmi di questa Fic!!! Certo diciamo che ormai avevo un pò perso le speranze ma ora sei tornata quindi......BENTORNATA!!!!
Questo si che è un capitolo interessante, soprattutto la parte finale! Chi sarà questo Hyuuga??? Neji, il padre di Hinata o addirittura Hanabi??? Sono tutti e tre subdoli e bastardi (scusa il termine), quindi capacissimi sia di inscenare la propria morte (se fosse Neji) sia di uccidere un membro del proprio clan nel caso degli altri due!
Beh che dire di più, spero che aggiornerai presto perchè ora la curiosità mi assale!!! ^^
Baci! :*

02/10/10, ore 22:40

Ciao,
Ma quando potrei dimenticarmi di questa storia?
E' davvero bella, la trama è intrigante, e lascia spazio al dubbio. Questo capitolo, poi!
Cosa vorrà dire la frase finale, perché Sasuke ha nominato Hyuuga?
E' Neji stesso che ha voluto mettere in scena una falsa morte?
Oppure è stata Hinata? O.o La vedo poco plausibile questa seconda ipotesi xD
Comunque, mi dispiace per il tuo pesciolino T.T Sono drammi che straziano il cuore, prenditi tutto il tempo che vuoi xDxD
Scherzi a parte, non preoccuparti per il ritardo, io continuerò a seguire questa storia!
Spero di chiarire i miei dubbi nel prossimo capitolo.
Un bacione,

Vivvi.

02/10/10, ore 19:27

Pare di sì che te la fossi scordata >.< non ci speravo più! Questa storia mi piace, ma dopo un certo tempo che aspetto la mia voglia di leggere gli aggiornamenti è sepolta dalla polvere e dalla muffa!
Fortunatamente non è questo il caso, perciò commento e basta.
Ho visto la lunghezza del capitolo e ho pensato 'Un millennio che non aggiorna e ci lascia con mezza paginetta...' anche se in fondo ero felice: ci sono autrici che non si fanno sentire per millenni e poi riprendono con papiri che neanche le one-shot... e la voglia ti è GIA' passata. Perciò, non è stato negativo.
Sei stata breve, coincisa, dettagliata nei punti giusti e hai oscurato bene, credo. Mi è piaciuto; forse un po' strano l'inizio del 'SasuNaru' per eccellenza, ma in fondo è il continuato che interessa di più. Neanche tanto in fondo.
Beh, la trama mi piace e la stai trattando bene. Mi spiace per il tuo pescue (?) morto (?), hai le mie condolianze, ma se al prossimo capitolo mi dici che anche un tuo zio autroungarico è morto pensò che mi verranno i dubbi se crederti o meno >.> avvertimento per dire 'aggiorna presto'
A presto, si spera <.<, ciao!

02/10/10, ore 17:42

Ciao, ma figurati se mi sono dimenticata la tua storia!
Anzi aspettavo un tuo aggiornamento.
Beh che bel modo ci far prendere le medicine che ha avuto Sasuke nei confronti di Naruto... XD
Anche se per ora mi sa che il biondo non la pensa così.
Però qualla frase finale mi ha sorpreso, Sasuke ha detto "Hyuuga "! sarà qualcun'altro della sua famiglia o sarà proprio il diretto interessato che l'ha assoldato in qualche modo per inscenare la sua morte?
Altri dubbi che si aggiungono ai precedenti ed io sono sempre più curiosa.
mi spiace che tu sia stata male, spero che ora tu stia meglio.

04/08/10, ore 23:21

devo ammettere che anche inata mi fa un po' pena e conoscendo Sasuke non permetterà a Naru di chiamarla, anche se sinceramente io spero che glielo permetta, non per la coppia, che sicuramente preferisco di gran lunga la SasuNaru che la NaruHina, ma almeno per tranquillizargli la coscenza, sapendo che hinata è salva e a hinata per diciamo tranquillizzarla, altrimenti mi fa davvero toppa pena.
vabbè mi basterà attendere il prossimo capitolo a presto bye kiss kiss

04/08/10, ore 23:04

povero Naruto ma la cameriera l'avrà dovuta uccidere anche lei, così nessuno può accusarlo.
la cosa tremenda è stata che Neji lo sapeva... e lo ha guardato dritto negli occhi, non gli portava rancore e nemmeno Naru non ne provava verso di lui.
ok vado a leggere il secondo, sperando di non essere interrotta (cosa di cui dubito) bye kiss kiss

04/08/10, ore 22:50

Bene, hai aggiornato... scusa il ritardo.
Questo capitolo mi è piaciuto: il modo in cui Sasuke ha affrontato la situazione era da lui e contemporaneamente perfetta per la situazione. Naruto, poi, col suo scatto, e poi il fatto che è rimasto lì... credo che quella parte sia stata molto ben descritta.
Poi Naruto, e poi Hinata. Mi è piaciuto anche il fatto che hai dedicato meno tempo per Naruto: anche lui avrà avuto pochissimo tempo per pensare. Invece Hinata, col suo flachback, non mi è piaciuta molto. Credo che avrebbe preso il suo tempo svuotando completamente la mente, piuttosto che deprimersi ulteriormente. Mah, forse nemmeno questo. Comunque ho trovato l'inizio brillante, nella sua rapidità ed efficacia; complimenti ^^

04/08/10, ore 21:27

Ciao, la faccenda si sta facendo più interessante, Sasuke ha visto tutto l'accaduto e ha chiesto a Suigetsu di portare Naruto da lui, e così il ragazzo non ha potuto avvisare Hinata che stava bene, per quando uno che ha appena commesso un omicidio possa stare bene...
Inoltre abbiamo scoperto di qualcosa di più su Hinata, poveretta che vita difficile e sofferta che ha condotto fino adesso, cos'ha dovuto sopportare, il biondo è l'unico che è riuscito a capirla davvero..
Al prossimo capitolo, kiss

04/08/10, ore 21:24

Ehi ciao! Che bello leggere la notizia del tuo aggiornamento, mi ha messo l'allegria (anche se i contenuti del capitolo non sono propriamente allegri XD)!
Comunque, hai rispettato quello che avevi premesso nello scorso capitolo: finalmente noi lettrici possiamo leggere di Sasuke ^^
Mi piace come l'hai descritto, non è per nulla OOC.
Il capitolo in generale mi è piaciuto, anche perchè Sasuke e Naruto si incontrano, anche se solo per un attimo, e perchè è scritto molto bene, sei davvero brava ^^
Povero Naruto però, dopo essere stato costretto a compiere un omicidio per salvare la sua fidanzata, viene anche catturato!
Speriamo bene T.T anche se qualcosa mi dice che Sasuke non ha del tutto disprezzato il suo incontro-scontro con il biondino...
Poi leggere di Hinata e della sua vita da bambina mi ha messo tristezza e nostalgia; poverina, sempre rimproverata dal padre, e in qualche modo sempre sottomessa alla sorella, Hanabi.
Complimenti ancora, un bacione, al prossimo aggiornamento,

Vivvi.

11/07/10, ore 22:49

Ciao! Un po' di cruenza, mi piace!
è solo il prologo questo, anche se è stato un bell'inizio: la freddezza di Naruto e la sua determinazione sono molto coerenti col personaggio...
Aspetto il prossimo capitolo, quando finisci le vacanze XD
Non ho altre note particolari: mi intriga, tanto basta per seguire.

11/07/10, ore 22:28

Ciao, che dire un primo capitolo sconvolgente, Naruto è stato costretto ad uccidere Neji che già sospettava il tutto, per salvare la sua fidanzata Hinata, che poi si disfa delle prove per proteggere a sua volta il biondo…
Un inizio davvero particolare e sconvolgente, sono curiosa di sapere cosa succederà…