Imagining
di ellephedre

26/12/11, ore 00:51

È un bellissimo regalo di natale Elle!!sono dolcissimi Shun e Minako!mi sono già innamorata di loro *_* e che genitori...travestiti da babbo ed..elfetta sexy!:D è la solita Mina!!è uno spasso!Anche se hanno caratteri differenti si completano..complimenti elle introduci e crei dei bei personaggi..tra Alex,Gen e Shun c'è l'imbarazzo della scelta!Mi dispiace che ancora dobbiamo aspettare tanto per arrivare a questo punto nella storia principale!!:) Maffin ahahah che nome!!strano che Shun non abbia fatto nessun problema!:D Ti ringrazio per la stupenda e natalizia storiella!Ti auguro un Buon Natale un bacione Giorgia.

26/12/11, ore 00:22

Buone feste anche a te, Ellephedre, e che tu abbia un OTTIMO anno...

anche, egoisticamente, perché tu continui a donarci queste chicche :).

Riguardo alla storia, mi è piaciuta molto, questi scorci famigliari sono così belli.

E anche il fatto che tu anticipi queste dolcezze sapendo di rifilarci l'olio di ricino poi (anzi prima... aiuto, si sta creando un paradosso temporale!), è molto gradito in realtà. A me perché di base mi va bene che i protagonisti ne passino di tutti i colori, ma alla fine, specie in Sailor Moon, pretendo il lieto fine ^^.

Ma il pupo di un anno è Venus-chan, vero? oddio che bello, manco sappiamo il nome e già l'hai infilato in due storie :).

Basta, che altro dire? Attendo con ansia i nuovi aggiornamenti!

28/11/11, ore 17:36

mi hai fatto crepare dal ridere.......è stato memorabile!!! minako è sublime nelle vesti di presentatrice a tradimento e i concorrenti erano assolutamente esilaranti.......fortissimo!!!!!

18/11/11, ore 22:08

oddio ti giuro sto male! non riesco a smettere di ridere!
questo siparietto è assolutamente perfetto :D
Usagi e Mamoru sono geniali!

18/11/11, ore 16:03

mi limito a un unico grande commento....SEI UN GENIO!!!:DDDD mi son troppo ribaltata dal ridere...cmq se qualcuno vuole disegnare la quaglia d'oro o la scena della premiazione sarebbe fantastico!!!...che ridere!!!Mina-chan me la sono troppo immaginata che presentava!!!aahahha mi hai rianimato la giornata,grazie!:DDDDD ho letto dei commenti su fb che parlavano di papà Kenji davanti alla tv,per me si è strozzato con qualche polpetta di riso mentre la moglie cercava di salvarlo...e Shingo rideva e rideva e rideva e rideva...XDDDD Uzura-kami regna!!!!
A corollario del grande premio la Quaglia d'oro:
tratto da wikipedia "Le quaglie prigioniere si ritengono a ragione fra i più piacevoli uccelli da gabbia e da camera. Se si riesce a far loro superare senza danni il primo periodo di ambientazione, durante il quale il prepotente istinto alla libertà le spinge a scagliarsi violentemente contro le pareti che le racchiudono, perdono almeno in parte la loro timidezza, si abituano ben presto alla novità dello stato e non è difficile che si riproducano. Molte prolificano anche nelle gabbie comuni, ma in tali condizioni è difficile che possano allevare la loro prole: nelle vaste uccelliere dei giardini zoologici, invece, si propagano regolarmente e con buon successo."
Come divinità insomma è la migliore anche in natura!!!!

18/11/11, ore 10:45

ahahahahahaah oddio sto morendo dalle risate ahhahahahah che divertimento aahahah Usa e Mamo che stavano per... ahahahhah Minako qui è stata troppo forte ahahhah grande Elle!!! Magnifica come sempre ;)

18/11/11, ore 10:17

Ciao! Leggendo ho riso dall'inizio alla fine :D
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,lo trovo scorrevole e ben articolato. Ho letto TUTTO quello che hai scritto su Sailor Moon e si vede che ci metti il cuore in quello che scrivi. Si percepisce che ci tieni ai tuoi personaggi ma anche ai tuoi lettori, tutto quello che scrivi è ben pensato, ragionato, ha un filo logico ed è plausibile. Una cosa che apprezzo molto è che non ti sei concentrata solo su nemici+battaglia --> lieto fine, hai caratterizzato la psicologia dei personaggi (amici e nemici), aggiungendone di nuovi che si amalgamano a quelli di Naoko Takeuchi creando un continuo della storia al pari della storia originale.
In sostanza... complimenti e continua così :D

Shike

18/11/11, ore 10:08

E io che animata da tanta speranza cercavo l'aggiornamento di Verso l'Alba. Ormai la mattina a quest'ora faccio pausa da tutto proprio per leggere questi aggiornamenti...vabbè dai, mi consolo con questa shot.
Oddio ma è la notte che ti fa partorire cose così? Sto morendo dalle risate! Mi sto letteralmente sganasciando dalle risate e non accenno a riprendermi…ahahahah…
Mamoru, Rei, Gen…oh mamma spegnetemi! Fatemi smettere di ridere!
Le deduzioni di Gen e i propositi di Alexander non si possono “sentire” ahahahah…ma come te la sei inventata sta shot? Mi hai fatta morire, rido come una demente in preda alle convulsioni ahahahah…aiutoooo!
Ma poi Rei che si da da fare sul divano come atto dimostrativo e Gen e Makoto che “sono reali”…no no, morirò qui per le eccessive risate.
Alexander e la spalla nuda di Ami, Mamoru e l’orgoglio, nonché Usagi e l’uccello d’oro…ahahahah!
Lo spacco di Minako e Shun che viene condotto lì con un cartello senza sapere perché, ma come ti vengono in mente queste cose? Ma soprattutto smetterò mai di ridere? O Sopraggiungerà prima una paresi facciale in questa smorfia da perfetta demente con bocca aperta e lacrime per le troppe risate?
Chi vivrà vedrà u.u
Per favore aggiorna Verso l'Albaaaaaaaaaaaaaa

18/11/11, ore 09:21

Prima parte di recensione:
ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Straordinariamente comicaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per commentare come si deve devo riprendermi:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Allora… non so davvero da dove cominciare:DDD perché non lo so nemmeno io cosa mi ha fatto ridere di più:D
La migliore premiazione a cui abbia mai assistito: Minako più frizzante che mai e i concorrenti in preda allo shock! Ma si sono ripresi subito: sua maestà la quaglia è un premio ambito (la protesta Mizuno-Foster la dice lunga!), anzi direi che ci vorrebbe pure una statua a grandezza naturale davanti al tempio per par condicio… e state sicuri che i talismani si venderebbero in due secondi:D Forza gente! Comprate il talismano della quaglia più famosa della prima serata!
Più che presentazione, tra l’altro, mi sembra quasi un love reality: tra Usagi e Mamoru sulla poltrona e Rei che salta addosso a Yuichiro si va a parare sempre sullo stesso argomento tutti insieme appassionatamente:D
‘Non hai capito che è una faccenda imposta dai piani superiori?’:DDDDDDDDDDDDD Ho riso interi minuti per questa frase:DDDDDDDDDD
Visto Foster? Non era forse meglio fare il modello? Più vuoi stare lontano dai riflettori e più quelli ti inseguono, ma stavolta stare davanti all’obiettivo non ha prezzo:D
Rei, sono d’accordo con te, è ora di finirla con la storia dei quattro anni di attesa: chi va piano va sano e va lontano e non importa quanto presto quagli ma ‘come’ quagli! E, mia cara, fosse stato per me, t’avrebbero dato pure la medaglia d’onore! Immaginavo che non la prendesse bene il fatto del ‘divertente’… ma io ci ho sempre trovato un’atmosfera briosa nei vostri red lemon… per non parlare della prima volta:DDDD
Alla fine, spero che tutti abbiano ricevuto il proprio attestato di partecipazione alla serata quagliesca;D E comunque, Artemis in veste di valletto è carinissimo… ma non faccia lo gnorri, lui e Luna quagliano da almeno cinque anni!!!
Shun sarà il dolce premio di Minako-chan, yuppi!
Risate a gogò con questo aggiornamento!!!!
Ps: la voglio anche io la statuetta!!!!!!!:DDDDDDDDDDDDD
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 05:39 pm)

18/11/11, ore 09:17

non solo mi sono divertita ma ho pure esultato per tutti i premi dati ai miei due assatanati del cuore. mi dispiace per Gen e Mako che, per i miei gusti, vengono subito dopo. sono sicura che si rifaranno nella..ehm...prossima edizione!!! grandioso momento esilarante. come sempre leggerti è un piacere. bacione

18/11/11, ore 00:57

Usa e gli uccelli dorati...AHAHAHAHAHAH è pazza!no anzi..sei un mito Elle!!!mi ha fatto ridere come una matta e ti ringrazio con tutto il cuore..ci voleva!:)
E' strepitosa la premiazione!Minako è simpaticissima per non parlare delle coppie!!!!Sono felice che Rei e Yu (la mia coppia preferita ù.ù)hanno vinto almeno un premio!la parte finale è stata molto dolce *_* ma quanto sono carini Minako e Shun assieme??sto aspettando con ansia i loro capitoli d'amore!!;)
Ti faccio ancora i miei complimenti e GRAZIE ancora per avermi strappato quel sorriso che cercavo tanto in questi giorni....
Un bacione Giorgia.

18/11/11, ore 00:47

oh mamma oh mamma oh mamma aiuto XDXDXDXD tu mi farai morire dalle risate..una bellissima morte ma ancora devo leggere come finirà Verso l'alba perciò devo campare..XD alla fine Usagi e Mamoru stra vincono alla grande e lei con tutti quegli"uccelli d'oro"era più che felice Mamo-chan e un grande a letto XD Bella l'idea di Alex al meno non li vedrà più nessuno Mako se non vince il prossimo anno un bell'uragano su Mina non mancherà..Rei ora prenderà il povero Yu e lo farà allenare x bene..grazie Elle

18/11/11, ore 00:44

Oddio.... "Voglio anche io un uccello d'oro!" Usakoooooooooooooooooo!!! INDECENTEEEEEEEEEEE!!! XD
Ami che cerca di nascondersi, Rei che quasi violenta il (povero?? :°D) Yu in diretta, Makochan che pèrora la causa del suo amatissimo Gen.... BELLISSIMAAAAAAA!!!
E la dolcezza di Shun :*** Tesoro!!
Ma il milione di crocchette d'oro nel conto felino? Possibile che Artemis si sia fatto corrompere senza dire nulla?! che avrà combinato che gli servono soldi? mi pare sia un pò presto per Diana!! :°°°D
La quaglia arrosto.... Elle, sei un genio, ho riso come una pazza dalla prima riga all'ultima!! X°°°D
Assolutamente in linea con gli ultimi avvenimenti tra l'altro, e il risveglio di Venere ci sta decisamente a fagiolo!!
Dì la verità, gli ultimi due capitoli di Verso l'Alba sono stati scritti proprio in previsione di questo pezzo!!!! XD
un bacio stella, mi hai illuminato la serata!! ;)

Tomò :***

18/11/11, ore 00:30

Capa, non t'immagini il disastro che ho fatto leggendo questa storia!
Ho riso da matti fin dal principio (quel "single" sparato a Minako è stato una chicca), ma ad un certo dannatissimo punto ho bevuto un sorso d'aqcua.
Non l'avessi mai fatto.
Al momento di "voglio la staua con l'uccello" non ti dico cosa ho combinato....oltre a essermi quasi soffocata ho letteralmente inondato lo schermo del pc. Ora sono qui che scrivo la recensione e contemporamente asciugo lo schermo con un fazzoletto.
Usa e Mamo hanno stravinto, proporrei però di fare un'ulteriore premiazione più avanti, con tutte e 5 le coppie in gara. Ne vedremmo delle belle, secondo me.
Elle, è uno splendido capitolo!

19/10/11, ore 08:53

Ciao! questa fan fiction è fenomenale!!! Minako è stata senza pietà! ha fatto vedere le foto che Alexander avrebbe volentieri dato da mangiare al suo omonimo felino a mezzo mondo!!!
Mamoru è l'unico che la provato un po' di compassione per lui! Tutti gli altri sono stati abbastanza spietati! NO Shun!!! Sarei stata proprio curiosa di che avrebbe detto Shun dopo aver saputo delle foto!! Lui lo avrebbe preso in giro fino alla morte!! (ma ci avrebbe fatto morire dalle risate!!XD)
Persino Saeko Mizuno si vanta della faccia di Alexander sulla rivista.... povero ragazzo!
In tutta questa storia l'unica davvero contenta è Eve Foster!
La giacca verdepiùbruttodelmondo finalmente è dove deve essere!!! Il povero Mamoru ci sarà rimasto male, ma quella giacca non si poteva più vedere!! Grazie per aver realizzato uno dei miei sogni proibiti da quando ho cominciato a vedere Sailor Moon!!!
Ellephedre tu sei un genio!!