Catch My Love
di Harleequinzel

01/05/11, ore 13:17

Buondì. Allora, elimino la parte di commento che uscirebbe fuori tipo fangirl esaltata e passo alla parte della recensione "normale". Per quanto, ovviamente, può essere normale una ragazza che si legge tutta la storia d'un botto, mettendosi a piangere nel capitolo in cui Axel e Roxas si "lasciano" , che si mette a ridere per gli scambi di battuta e si imbarazza anche lei quando Roxas si vesta da ragazza e il rosso lo scopre.
Insomma... Quanto potrebbe essere normale? Va beh, in ogni caso volevo farti i complimenti. Ma davvero tanti eh! Durante il primo capitolo e il secondo non avevo ancora inquadrato bene i personaggi anzi, li reputavo normali. Poi andando a leggere la tua storia mi ha preso in un modo incredibile, sono arrivata a divorarla tutta fino all'ultimo capitolo. Apro una piccola parentesi, quando ho letto che la storia era finita così mi è venuto un semi strabuzzamento di occhi e una beeeella parola, ecco -w-''
Evitiamo di dire quale, tra l'altro. Fortunatamente dopo ho continuato la lettura e ho notato che la tua vena sadica ti porterà a scrivere ancora. Grazie al cielo, uff.
Voglio vedere soffrire Axel, eddai. Fa la sua figura vederlo tutto affranto, con dietro Roxas che non sa se ridersela oppure dispiacersi. E, con ogni probabilità, se la riderà per poi sentirsi lievemente in colpa :D
Ah... Ammetto di aver saltato una parte, la leggerò in seguito ma proprio Xion e Riku insieme ( anche solo a parlare) mi urtano i nervi.
Cioè... RiSo non mi dispiace come coppia, poi, solo che non riesco sempre a leggere di loro. Nella tua storia, invece, sono riuscita a leggere su di loro e mi sono persino dispiaciuta nel vedere  che si erano lasciati.
Solo che... Xion no, eddai *piagnucola*. Beh, ho visto che la storia non viene aggiornata da un bel po'. So che tra studio, oppure lavoro eccetera non c'è molto tempo per scrivere ma... Spero che venga aggiornata presto. Voglio vedere Terra ( personaggio che adoro, sia nel videogioco che nella tua storia) come reagisce, magari quando incontra Axel. Oh, voglio un altro capitolo diamine.
Perciò spero di poterti lasciare una recensione il prima possibile eh!
Mel.

04/04/11, ore 21:32

Selphie è stata proprio pessima D: che infida faina!
Axel si sta sbloccando, finalmente (le badilate sono servite >8D)!
Riku si è pure svegliato, anche se ogni tanto lo vedo ancora in fase rem ò.o
Roxas è destinata a soffrire, basta, si è capito che la luna in sagittario non gli giova ù.ù (XD)!
Sora è l'unico ancora normale! *piange di gioia* Per quanto possa essere normale quel cerbiatto con gli occhioni azzurri >.>''
A me le riappacificazioni mi sono sembrate lunghe il giusto! Si si! Direi che vanno bene così :D

03/04/11, ore 21:59

ARGH! Questo capitolo era uscito a febbraio e io neppure me ne ero accorta \O0O/! Ma quanto sono stupida, quanto...
Cooomunque! Quei sono uno più partito dell'altro XD Uno manda a quel paese il proprio ragazzo per poi rodersi nella gelosia; un altro si tortura nello sconforto; il fratello entra pericolosamente in un triangolo amoroso di cui una delle punte è mentalmente instabile (XD) e l'altra si tortura facendo finta di non vedere!
Io consiglierei a tutti delle buone sedute da uno psicologo BRAVO! Lol!
Bel capitolo come sempre ù.ù sei un'artista dello scrivere :D

28/03/11, ore 15:53

Visto che questa fic mi sta facendo diventare violenta, ti chiedo prima il permesso. Posso picchiare Selphie? èAé
*raccatta giornali in giro per la scuola* Questi mi serviranno visto che fa freschetto, il fuoco non si accende da solo u.u
Comunque sono sempre più convinta che Axel sia geloso, e questo mi fa gongolare *w* Prevedo botte per Terra o.o E taaaaaante coccole per Roxas *-*
Così come per Riku e Sora *-* Aaaaaaaaaah, pace fatta pace fattaaaaa! *saltella*
Questo capitolo mi piace cacchio, le cose si stanno sistemando! Al diavolo le foto e il bacio tra Roxas e Terra, Axel ha strisciato! Axel ha messo da parte l'orgoglio e ha chiesto scusa. Equivale ad una dichiarazione d'amore, ostrega! Vai così! *-*
Aaaaaah, sono proprio felice *-*
Attendo con ansia il prossimo capitolo *-*
Baci <3

24/03/11, ore 02:55

Che rabbia,che rabbia,che rabbia...
odio profondo contro Selphie é_é!!!e quei tre buoni a nulla !!!
quel giornale scolastico e da bruciare...povero roxy e disperato! e adesso mi kiedo e mi domando....!! Terra che dice e!e!e! non ce allora .... ce axel (O_e) no?...ma no!!! a me stai sulle scatole, emerito cretino, decolorato del cavolo daii che sotto sotto te gusta il biondo !!
Solo amici non va bene axelll daglie ù.ù !!
zexion win !! ^^
siiiiiii riku e sora...pucciosi al massimo...e direi di appiccare un fuoko per kairi e xion u.u sisi!!
Come al solito la storia e stupenda e noto che aggiorni presto ultimamente...CI PIACEEEE!!^_^

CONTINUA COSI
baci Sara

21/03/11, ore 23:29

Non vedevo l'ora che aggiornassi con il nuovo capitolo xD
Questa fan fic mi suscita emozioni rare xD
Per rispondere subito alla tua domanda, si penso che forse tu sia andata un po di fretta, a dire il vero è una cosa poco rilevante solo che non so.. probabilmente quella tra Axel e Roxas non si può definire una vera riappacificazione, in fondo Roxas sta da cani come prima e Axel non ha fatto delle rivelazioni sconcertanti.. secondo me sono ancora lontani dall'aver risolto il problema ( parere mio eh xD magari dico una marea di cazzate .-.) o almeno se per Axel è risolto non credo che per il povero Roxy lo sia, e non dimentichiamoci di Terra! xD ( tendo ad affezionarmi a personaggi che in genere non sono i protagonisti, ma che hanno un certo profilo psicologico.. e si adoro Terra l'ho gia detto xD pensare che nel birth by sleep mi è indifferente .-.)
Per quanto riguarda Riku e Sora.. beh quando ci si ama in un certo modo non c'è bisogno di troppe parole, e poi come si fa a tenere il muso a sora? xD
L'atmosfera è resa sempre perfettamente, anche la scelta del gossip è stata una buona mossa, è difficile farti delle critiche perchè davvero mi piace come scrivi e anche come si sta svolgendo la storia xD
Aspetterò con curiosità gli svolgimenti del nuovo capitolo, non posso dare nulla per scontato ^^

Bai Bai.

21/03/11, ore 21:32

cioè, oddio, no. Axel vatteneeee!!! >__< ma mi sta antipaticooo! T__T digli che lasci stare Roxas per favore. adesso vuole amicizia? eh eh eh? ma digli che se ne vada affancuore, non lo sopporto guarda! lui e la sua figaggine strisciante! (tifo per Terra se non si era capito .__.) perchè si, la verità è che Roxas non gli piace abbastanza, altrimenti non ci avrebbe pensato due volte! e così lo fa stare solo male! vuole l'amicizia lui... a zappare i campi lo manderei, altrochè è__é(oddio forse la sto prendendo troppo seriamente sta fic O_O)
comunque io amo Sora, qualsiasi cosa faccia o dica *__* coccoloso lui *__*

eniuei molto bbbello il capitolo, sei anche riuscita a farmi odiare Selphie, quella scimmia che non si fa gli affari suoi! >___<
ma soprattutto, non farti problemi, perchè tu sei superbravissima... non modificare niente perchè così è tutto perfetto!
anzi, aggiorna presto che ho voglia di leggere un bel capitolo cicciuto e pieno di avvenimenti, su su!

20/03/11, ore 13:41

Meraviglioso! Intrigante e divertente al punto giusto! Ottimo lavoro! *Autonominatosi promotore della campagna pro recensioni XD

19/03/11, ore 20:15

O_O e tu vorresti farmi aspettare altri capitoli per spiegare come si riconciliano?! ma se sono già morta d'ansia un paio di volte?! e poi se fossi sora sarei corsa da riku minimo 2 secondi dopo il litigio percui non è affrettato... per niente!!!
awwwwww... pace e amoooore <3 a parte che sono stra cuccioli demyx e zexion anche se sono relegati nel misero ruolo di comparse occasionali...
e... ma come cavolo fa zex ha sapere tutttttto???
bhe... terruccio alla fine ha dato il suo gigantesco contributo alla fic!!! insomma: la gelosia è una cosa figa!!!
povera naminè però... (no, a dire il vero la odio e la schifo...) vedere uno che ti ha appena invitato al ballo baciare UN UOMO su un giornale deve essere come minimo traumatico...
waaaaa!!! a preeeesto!!!
baci!!!

14/03/11, ore 15:48

nuo, cioè hai aggiornato già con due capitoli e io sono rimasta indietro .__. disonore. chiedo umilmente perdono.
detto ciò, proseguo.
xion mi sta antipatica. non mi piace (anche se non la conosco nella saga, non ho comprato tutte le millemila versioni di KH che sono uscite per tutte le piattaforme possibili e immaginabili.. mi limito alla ps2 T_T). mandala via perchè sento che è venuta solo a rompere le balline U_U
pppooooiii.. Terra. ho capito il suo segreto. e ho capito perchè si è baciato Roxas così all'improvviso, ma non lo dirò perchè non voglio rovinare l'effetto sorpresa xD (si, sono una veggente se te lo stai chiedendo U__U). però in compenso non so cosa succederà al ballo di primavera. e dopo.
ma conosco una soluzione: che tuuuu aggiorni presto perchè sei bravissima e io sono curiosa *__* ma soprattutto che iiiiiiooooo me ne accorga e che non succeda come questa volta xD
ciao amica! *_*

09/03/11, ore 14:21

Sono la centesima. Amatemi ;O;
Sorma, Bìèbèrìnà mìà <3, hai visto che alla fine ce l'ho fatta? *A* ...dunque, incominciamo con la vera e propria recensione. u__u
Io amo Axel quando fa il geloso, e la parte di Like a Virgin... oddio, sono rimasta morta a terra. Letteralmente. Cioè, tu sei un genio bella mia ;___;
Ben Jones sfigato! Ben Jones sfigato! Io però non capisco Naminé: come ha fatto a scegliere Roxas invece che Ben? Dai, non si può. ;___; *si ripara dal lancio dei pomodori*
E poi... poi... Xion. Lei complicherà tutto, me lo sento, approfitterà della crisi RiSo per potersi fidanzare con Riku... che lui ci stia o no non credo sia importante, potrebbe anche tipo baciarlo davanti a Sora, ecco T___T insomma, sento che complicherà qualcosa!
Ma sul serio, io odio, detesto, schifo quell'essere di Xion. ;__; *spranga*
In ogni caso, spero che succeda qualcosa al ballo, ma sicuramente sarà così u___u aggiorna presto, come al solito il capitolo è stupendo u__u

(Recensione modificata il 10/03/2011 - 11:09 am)

08/03/11, ore 21:25

Ora ho capito il tuo scopo primario: mi vuoi morta. Ammettilo, mannaggia! è_é
Boiate a parte, chiedo umilmente perdono per essermi persa il capitolo precedente *si autoflagella* visto che Terra mi sta prendendo punti o.o E non avrei mai predetto una cosa simile!
Ma rimanendo su questo capitolo, ora posso finalmente urlarlo: Avevo ragione! Axel è geloso *w* oooooh, lo sapevo, lo sapevo! *gongola senza ritegno*
Sennò perchè avrebbe invitato al ballo quella zocc brava ragazza? e_e
E il piccolo Sora? T^T Povero piccolino, mi ha fatto davvero una tristezza infinita T.T Soprattutto per l'entrata in scena di Xion, il che ci rimanda al punto fondamentale della questione: Tu mi vuoi morta. Lei è cotta di Riku, me lo sento. Anzi, sono sicura che è così è_é
Quando avrai finito di postare penso che ti picchierò D: Mi stai facendo penare tantissimo T___T
O ti picchio o mi rinchiudono in una clinica psichiatrica. A te la scelta u_u
Bene, smetto di blaterare cose senza senso e mi ritiro nel mio angolino a deprimermi  ._.
A presto *w*
Baci <3

08/03/11, ore 04:32

Sono una persona orribile ç_ç
Ho il bruttissimo vizio di leggere e non commentare xD  il fatto è che ogni volta che decido di commentare una fic finisce che ci metto 40 minuti perchè non trovo le parole che mi soddisfano .-. ( non sono una persona normale .-.)
Io ero rimasta al capitolo 8 penso xD beh ecco ero impossibilitata a seguire questa storia visto che per un mese e passa ho avuto problemi con il pc ( stupidi aggeggi elettronici .-.)
Cavoli ho letto i capitoli tutti d'un fiato, avrei voluto commentarli uno per uno mannaggia T_T
Ti dirò che all'inizio non mi aveva preso molto questa storia.. non so bene perchè, però mi sono ricreduta in pieno, mi ha appassionato tantissimo, mi ha tentuo con il fiato sospeso e in alcuni pezzi quasi mi mettevo a piangere.. cosa che solitamente non faccio mai xD
Adoro come hai descritto Terra, solitamente non gli viene data troppa importanza, invece è la prima volta che lo vedo in questo ruolo e ammetto che mi piace tantissimo.
Che dire dell'akuroku? sei una maledetta! sono stata male da morire xD però è bellissimo cosi, mi tocca ammettere però che l'intervento di Terra non mi è dispiaciuto affatto, e poi è inutile dire che sono curiosissima di sapere la sua  storia! per ora non saprei da che parte schierarmi xD
Era un po che andavo alla ricerca di una Fic cosi..è intensa, ricca di emozioni e mi piace! mi sembra di essere ripetitiva xD
Devo dirtelo a mio parere scrivi divinamente, ti soffermi sulle sensazioni di tutti i personaggi e sei chiara e precisa, fai capire subito al lettore cosa vuoi trasmettere, sono ancora scossa da questi avvenimenti xD ( colpa del fatto che ho letto tutto in una botta >.> ma non potevo fermarmi .-.)
Non saprei che altro dire se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^ sono proprio curiosa di sapere come andrà al ballo di primavera xD

Chiedo ancora scusa se recensisco solo a questo punto della storia, ma l'ho ripresa oggi dopo tanto tempo. Ci rivediamo al prossimo capitolo, ci conto.

Bai Bai ^^

05/03/11, ore 21:58

Sentire le persone cantare "Like a Virgin" a causa tua deve essere abbastanza traumatizzante xD povero Sora çOç
Anche a me non mi sta molto simpatica Xion, >.> spero crepi subito uhahahah :D invece non vedo l'ora di vedere come continua la relazione tra Axel e Roxas, ho adorato la scena dell'invito *W* e Axeluccio così gelosoooo! >O< perchè non vuoi ammetterlo idiotaaaa!?!? XD
Spero di leggere al più presto il nuovo cap. *_______*
A presto, kiss :3

05/03/11, ore 21:01

oioi... è gelosia??? fastidio??? irritazione (è la stessa cosa di fastidio?)???
o mein gott!!! e ora ci si intrufola pure xion nella storia :D
personalmente mi sta simpatica...
però... vero che sora e riku non continuano così per molto???
perchè davvero non sopporto che si ignorino!!!
aggiorna presto^^
baci