Catch My Love
di Harleequinzel

05/12/10, ore 11:56

...Cosa vuole Terra dal nostro Roxas?
non gli darà mai il suo sederino, vero? non glielo può dare... XD ho capito che sarebbe una specie di TerraxVen... ma non glielo deve dare! XDDD ghghgh
alloooooora... Roku che si apre con uno sconosciuto °___° ommioddio... deve stare davvero male! Non che ci sia qualcosa di strano, insomma...
ARGH! AXEL!
E sono ancora taaaaaaanto arrabbiata con quel fetente @__@
Ad ogni modo, bello anche questo, di capitolo.
Mi incuriosisce ancora di più Terra... chi sarà mai? °O° di certo è importante, se è comparso così dal nulla ed ha salvato la nostra principessina Roxas *w*
Eh... lui spera che tutto si aggiusti... secondo me non sarà per niente facile U___U anche perché sarebbe brutto, se tutto si aggiustasse così, in un "Puf" schifoso e magico XD
Io voglio il dolore e la sofferenza!
Lo so che in questi giorni ho detto il contrario ma... vabbè, io sono scema e non ci sta niente da fare.
ghghgh... siamo squallide XD
E io voglio un frappè, adesso. Magari alla fragola o al cioccolato! *-* o alla crema di Axel *ç* ..................................... non pensare male, mandrillona U____U ghghgh adoro i doppi sensi XD
Bene! adesso fuggo via, ci sentiamo al prossimo capitolo *-* questa storia mi incuriosisce sempre di più! :P

04/12/10, ore 19:31

Bravissima!!! Tutti questi capitoli sono bellissimi! hai tanto talento..

04/12/10, ore 19:31

Bravissima!!! Tutti questi capitoli sono bellissimi! hai tanto talento..

27/11/10, ore 14:52

O______________________O
Co...cos'è questa novita? O.O
Numero 1: Aggiorni troppo in frettaaaa T____T Non riesco a starti dietro TT^TT
Numero 2: *massacra Axel a suon di ogni genere di arma di distruzione esistente. Morsi compresi*
Numero 3: Chi è questo tizio? u.u

Signore e signori, sono ufficialmente confusa! E incacchiata è_é come si permette quella sottospecie di ibrido Weasley di lasciare il povero Rox svenuto a terra, senza soccorrerlo? è___é  Nonono, questa me la lego al dito!
E codesto signore uhm...non mi piace o.o ha qualcosa che non mi convince. Sembra sospetto, fin troppo! *spera di cambiare idea nei capitoli successivi*
Insomma, l'apparizione di Terra mi ha sconvolto non poco. Non cercherà mica di impossessarsi del regal fondoschiena del piccolo Rox? *prende coltellaccio da macellaio*
A questo punto non so davvero che aspettarmi ._. mi hai confusa totalmente T_T Ora non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo e sperare di non perdermelo >_< *curiosa*
Baci, Izzie_

22/11/10, ore 17:52

Dopo tanto studio ci volevano questi due capitoli (scusa avevo saltato il penultimo >.<).
Axel è uno stronzo e non posso che ribadirlo!!! Come può fare questo al piccolo Roxy che è anche svenuto.. ç___ç
Ma ora in suo aiuto entra il misterioso Terra! bwahahahahahaha! Forza Terraaaa XD
Comunque come al solito amo il tuo modo di scrivere e il continuo della storia :D :D
Continua così ^^ e aggiorna presto che sono troppo curiosa X3
Baci! Alla prossima ;D

22/11/10, ore 11:07

-Terra, capitano, Terra!
...
bwhahaha. Squallida xD
Alloooooooooora.
Sì, devo dire che sono sorpresa! Insomma... Terra! Che avrà a che fare col nostro Roxas? Lo aiuterà in qualche modo a nonsocosa?
Lo scopriremo nella prossima puntata.
=____= ma quanto squallore...
Comunque! ç___ç nuuuu! Roku devi mangiare! Sei già pelle e ossa, tu!
E... QUEL GRANDISSIMO *bipbipbipbip* ..... (<- inserire insulti a piacere qui.) DI AXEL!
Ma come si faaaaaaa?! Non l'ha visto?! O L'HA IGNORATO! No, cazzarola! deve fare una brutta fine! Deve pagarla! non può accorgersi di essere innamorato di Roxas e Roxas si butta tra le sue braccia...!
U___U ok, mi sono sfogata.
Ad ogni modo... mi hai incuriosito non poco, davvero! ora sono curiosa di sapere che scopo ha Terra, se Axel e morto sotto a un tramm (ma in effetti sarei la prima a piangere per una tale evenienza), se Roku starà meglio... lo spero davvero ç___ç
Aw... Roxy ç___ç *lo coccola*
Ora voglio sapere come continua U___U lo pretendo! essì!
Ovviamente, capitolo stupendo come al solito... *rotea gli occhi* sembro noiosa a dire sempre le stesse cose...
Vabè! alla prossima! :* chu!

21/11/10, ore 22:28

Oh, ho saltato un capitolo °_° vabè. Comunque, il paring mi ha cosi traumatizzato che dico solo: Terra alla Northwestern University? x°°°°D

21/11/10, ore 13:27

Argh! Mi ero persa il capitolo precedente °_°! Credevo di averlo letto, e invece...Comunque *prende un badile e prende a badilate Axel* Aaaah, mi sento molto meglio *_*!
Comunque, anche Riku, insomma, non sei mica un retrogado (what?)...oppure si o_O? Sora ha solo 14 anni dopotutto ù.ù è il mio cucciolotto *w* *strapazza Sora* Bene...TERRAAA! *saltella per la stanza* Non sai quanto sono felice che tu l'abbia inserito (ho da poco finito la sua storia *_*)! Secsi *ç* Lol!
Per quanto riguardo Roxas...è un povero cucciolo bagnato e bastonato, fortuna che ha Sora ù.ù Sisi
Bene, dopo questo commento chilometrico, chiudo e aspetto fremente il nuovo capitolo *W*!

20/11/10, ore 14:11

Bella! Mi piace la tua fic! L'ho letta in pochissimo, adoro il tuo Roxas è così dolce, povero cucciolo ci è rimasto veramente male! Terra mmmmm non so cosa pensare di lui... devo vedere come si comporterà nei prossimi capitoli! Complimenti perchè scrivi davvero bene e la storia mia piace moltissimo! Aggiorna presto baci Kiki

20/11/10, ore 13:59

inutile che ti dica che questo capitolo è bellissimo. mi dispiace di non averti scritto prima ma lo studio occupa sempre i miei pomeriggi. comunque spero di leggere il prossimo capitolo. bacioni

19/11/10, ore 15:45

brava brava bravissima!!!!era il genere di storia ke volevo leggere thanks!!!!:) devi ssolutamente continuarla xkè è STUPENDISSIMA!!!!!

12/11/10, ore 21:40

No!
No, no, no, no, no!
Non puoi farlo!
NON PUOI FARMI QUESTOOOOOO!
TU! Mi stai quasi facendo arrivare ad odiare Axel! Ti rendi conto della gravità della cosaaaa??
T______________________T
Comunque ho detto QUASI U.U Axel è e rimarrà sempre e comunque il più sexy sexyssimo U.U
Che puccioliiiiii i due fratellini! Sora è davvero...mieloso! Che fortuna per Roxy avere un fratellino come lui :3
E anche il contrario shi...Roxas che vuole uccidere Riku! xD Adoro quella scena! Poi però...beh....sta andando tutto a rotoliiiiiii!
T_____T
Non è giusto...Roxuccio non merita tutto questo dolore!
D'accordo, finisco questa patetica e triste recensione...
TI PREEEEEGOOO! Scrivi un capitolo più positivo! T_T
Adieu (si scrive cosi? O.o)
*se ne va spupashando un peluche di Sora*

08/11/10, ore 22:13

.-. confermo la mia teoria secondo la quale Axel ha vissuto qualcosa di brutto brutto brutto...
povero Roxas... <_<
Beh poi Riku è un idiota =___='' ma chiedi e stai buono! =ç= non fantasticare!
Comunque sei completamente perdonata xD il capitolo mi è piaciuto u_u
E spero che questa volta aggiornerai presto xP

08/11/10, ore 20:36

...wow xD ci ho azzeccato! xP
*-* che dolci *-* mi hanno dato l'impressione di essere due pulcini bagnati! *-* e... aw... Roxas... :(
dai, cazzo, andava alla grande! lui tutto furioso che per poco non spaccava la faccia a Riku... anche se, suppongo, sarebbe accaduto il contrario e poi ci sarebbero state le lacrime di Sora, che piangeva sul cadavere di suo fratello e... ok, basta xD
Allora... wow! xP dai, che alla fin fine ci tiene una cifra al suo piccolo fratellino! *-* è un tenerone il nostro Roku!
Ad ogni modo... *agita il pugno* AXEL! *inizia ad urlare e mandare maledizioni* MA LA SMETTI, EH?! *occhi di fiamma* *le danno una botta in testa e si calma*... auch... comunque...
Cavoli ç___ç ora mi è anche svenuto? ç___ç e... ora aspetto il prossimo, ovviamente! ogni giorno stavo qui a dire: ma quando aggiorna, ma quando aggiorna, ma quando aggioooornaaaa?!?!
E robe del genere, scleri vari. Quindi *w* ti aspetto al più presto perchè, cazzo, un fottuto senso di colpa gli deve venire a quel... a quel bastardo!
ù____ù il mio angioletto non se lo merita.
Ok, angelo sotto mentite spoglie *ridacchia*
Bye *w* <3

24/10/10, ore 19:26

che stronzo Axel... è un vero bastardo. comunque ti dico solo che questa è una delle migliori storie che ho letto e spero che continuerai a scrivere questa storia perchè mi piace da impazzire. continua così. baci