Catch My Love
di Harleequinzel

22/09/10, ore 21:49

*Arriva con un monopattino arrugginito*
Buonaseraaaaa..o buongiorno...o buonpomeriggio..beh dipende da quando leggi xD!
Intanto inizio con lo scusarmi per non aver recenzito il capitolo precedente *fa inchino stile giapponesi* u.u
Ora...io AMO Soraaaa! E' a dir poco...puccioso! Adesso voglio adottare tutti e due i fratellini, dimmi dove devi firmare ^^ Oooh davvero è sorprendente quanto sia dolce e...intelligente, a volte! Si, lo so, è strano dirlo ma è così! *ride come un'idiota facendo "si" con la testa ripetutamente*
E adesso...ricomponiamoci! *Torna seria, armandosi di occhiali professionali da mettere in bilico sul naso e congiungendo le mani, seria*
Il comportamento di Axelluccio è ingiustificabile...ma daiiii è il tuo migliore amico, no solo un "scopamico" u.u! Beh, si è vero che il rosso è uno scopatore accanito, sexy, eccitante, bello, sexy, stupendo, sexy... *ç*
Noooooo dobbiamo fare i seriiiii! Dicevo...ma un pizzichino di romanticismo per il povero (?) (Vorrei essere io la povera al suo posto T.T) Roxy no?? U.U
Vabbò finisco lo sclero per stasera, alla prossima recenzione, che spero arriverà in orario con il capitolo, altrimenti...boh! xD
Si lo so lo so, dico scemenze. Ma che ci posso fare è la mia mente contorta che comanda! U.U
Alla prossima, ciao ciao!
*Se ne va con il monopattino, che si rompe facendola cadere a terra*

20/09/10, ore 16:39

Recensisco alla velocità della luce perchè non riesco proprio a trovare un buco di tempo o.o
Allora, questo capitolo mi ha lasciato molto perplessa, non so proprio che aspettarmi ora. Sembra che Axel stia cominciando ad intuire qualcosa ma non voglio essere troppo ottimista o.o
Cioè cioè, quel "«Ti sto facendo male.» Disse ancora, questa volta però non nel porgergli una domanda." e "«Perché ti ostini a mentire.» Ringhiò Axel, sopprimendo un gemito. «So che ti sto facendo male. Se lo ammetti mi fermo.»" potrebbero far pensare a qualcosa mmm...
A questo punto spero che almeno Sora aiuti il fratellone a dire ad Axel che è innamorato di lui o Roxas non canterà mai o.o
Beh, aspetto il prossimo capitolo, come sempre *_*
Baci
Izzie

18/09/10, ore 19:31

. . .
Che stron*o ù.ù solo questo mi viene da dire!!! maledettissimo Axel, caspita, un cuoricino non cel'hai? *w*
e comunque, l'inizio mi ha fatto morire! hahaha xD Sora è un genio! Dai, non è così scemo alla fine ù.ù
Comunque sono abbastanza arrabbiata, non con te ovvio, ma con Aku è_____é ed è un particolare trascurabile che sei tu la scrittrice... ç________ç voglio un po' di romanticismo, caspita ç________ç povero Roxy ç__________ç
Comunque, apparte queste piccole riflessioni, capitolo scritto bene come al solito *w*
Ti aspetto al prossimo aggiornamento, sempre qui ad aspettarti per recensire e leggere avidamente tutto ciò che inventi :D

18/09/10, ore 18:00

Certo certo, per l'eternità e oltre ù.ù XD Passando al capitolo *sbava-si allaga la casa-affoga-resuscita* il pezzo su Sora e Roxas è stato molto carino ^^ Sora è proprio un bimbo...lo voglio adottare come fratellino minore XD Ma si, anche Roxas, così poi altro yaoi gratuito e fan service XD Lol!...Axel è (un po') stronzo (scusatemi il termine, ma è quello che calzava meglio ò.ò)! Non vedo l'ora di leggere il seguito *W*!

18/09/10, ore 14:41

Non credevo di sconvolgere tanto con il cambio del nick xD
Tranquilla, puoi tranquillamente continuare a chiamarmi Sarephen, non serve che ti distruggi i neuroni (chiaramente da usare per la storia xD) per imparare il nick.
Il capitolo è sorprendentemente strano.
Cioè, avrei dovuto sospettare che l'intelligenza di Sora non fosse veramente quella di una pigna, ma mi ha sorpresa la sua perspicacia!
E' Axel il vero stupido della storia. Ma propria scemo, neanche Demyx lo è così tanto.
Povero Roxas, un fratello curiosone ed intelligente al momento sbagliato e anche uno scopamico che non si rende conto che è ben di più che un compagno di rotolate.
Sono piacevolmente sorpresa, come ho già detto, ma purtroppo sono un po' di fretta, e non posso approfondire la recensione come vorrei.
Sono già un po' in ritardo, accidenti.
Ti saluto, scusandomi per la superficialità del commento.

18/09/10, ore 13:54

come sempre questo capitolo mi ha emozionato sempre di più. spero con ansia il prossimo capitolo.
baci

09/09/10, ore 15:15

Scusa se vengo a recensire con un po' di ritardo ma in questi giorni ero occupata ma adesso mi rifaccio.
L'ho già detto che ti adoro? Te lo ripeto ancora un'altra volta, io ti adoro! <3 *o*
Descrivi molto bene le scene eper questo ti adoro ancora di più +__+
Ora che Roxas ha raggiunto lo scopo della sua vita vorrei sapere un po' come se la cavano Riku e Sora... l'ultima volta non eravamo messi molto bene u.u
Ancora complimenti! ^^ Al prossimo aggiornamento! +__+

06/09/10, ore 10:11

Di solito non seguo le lemon, però questa storia ha un che di terribilmente interessante. Voglio dire, non è che si trovino in giro molte fic in cui Roxas ha un desiderio cocente di farsi importunare da Axel, mentre Axel fa il gentiluomo con lui xD !! Sì, è veramente una storia originale.
Potrei anche star qui per ore a lodare il tuo stile sempre più chiaro e scorrevole, ma temo che né tu né io abbiamo il tempo per gli sproloqui xD
Ad ogni modo ti faccio i più sinceri complimenti :)
Fabi

05/09/10, ore 19:51

Roxas è finalmente appagato (almeno in parte XD)! Anche Axel è felice a quanto pare >w>! Lol! Il caro giocatore di football XD
Però, che casina che ha Axel, eh O_O e ci credo che ci ha passato tutta la sua infanzia lì Roxas XD Eh, bhè...non mi sento creativa abbastanza per scrivere un buon commento +___+ scusa =_= *si mette a giochicchiare imbarazzata con la bacchetta di legno reagalatele*...però non vedo l'ora di vedere altro RiSo, lol XD

05/09/10, ore 13:36

Scopamico scopamico scopamicoooooo! *-*
No, non va bene v.v bon sì ma no è.è Sono contenta che finalmente Roxas sia riuscito a conquistare il tanto agoniato aggeggio di Axel, ma questa storia del solo sesso ç_ç *consola Roxas*
Spero che quel leoncino tinto capisca in fretta che Roxas vorrebbe un po' di amore v.v
Sennò li butto fuori a pedate dalla villona di Axel e prendo possesso di quella reggia è_é
Uh, e a proposito di Sora o.o ha donato quel suo benedetto deretano in beneficenza a un povero e arrapato Riku? No perchè sennò glielo affetto, lo impacchetto e lo spedisco a Riku ù_ù *lucida mannaia*
Bene bene, ho finito di preparare piani malvagi *_*
Come sempre aspetto il prossimo capitolo *o*
Izzie_

05/09/10, ore 05:18

yeeeeeeeeh finalmente *W*
Per la felicità di Roxy *_*
Sono così dolci ç____ç come si fa a non amarli?!
Yaaaaa biscottiii °ç° *mangia biscotti* xDDDDD sono pazza
Maaa siiii che mi piaceee *W* continuerò a seguirti!

04/09/10, ore 21:32

*_________* (ovvero la mia espressione una volta tornata a casa dopo una giornata fracassamaroni coi cuginetti iperattivi, ritrovandomi l'aggiornamento)
Ti giuro però che me lo sentivo che aggiornavi, eh!
E poi, c'è la semi Lemon!
Eh, però per Axel non vuol dire niente...ma cambierà, oh se cambierà! (si autoconvince)
Il letto a baldacchino lo amo <3 e amo anche il resto della casa <3 ma non le cameriere. Loro no.
Comunque sì, ti odio e ti amo, ma siamo in netta prevalenza di Amoooore! <3<3<3
Ho notato che stai iniziando a trascurare la RiSo! Brava cara, che non me ne frega niente, brava.
Sì, adoro questa storia, e non appena finito il poema la inserisco fra i preferiti, perché merita veramente.
Waaaah, non vedo l'ora di vedere un'altro capitolo!
...
Non so che accidenti dire, insomma.
I Gormiti me li son ritrovata davanti anche oggi, e pur di non staccare la testa ad ognuno mi sono smaciullata una guancia, e per il Lei/Lui ti capisco, insomma non è facile capirlo da un nick!
...
Oh, le Lemon mi lasciano sempre rincoglionita, dopo non so cosa dire -.-
Bah, il capitolo lo amo come tutti gli altri, e questo lo sai, aspetto la vera puntata con le avventure degli scopamici, e ti mando l'ennesimo cuoricino <3
Credo possa bastare, per una che sta abbondantemente sbavando ed ha gli occhi che brillano al buoio!
Smack <3 (mi fa impressione scrivere cose simili xD)

04/09/10, ore 16:34

Chiedo perdono per non aver aggiornato prima ma non ne avevo il tempo oppure leggevo troppo tardi perchè il mio cervello formulasse un pensiero coerente e sensato. Quindi, spero di rifarmi! ^^
Scrivi divinamente, tutto scorrevole, chiaro, errori non ce ne sono. Amo la storia, a volte mi sono trovata a fare il tifo per Roxas e - lo ammetto - il capitolo scorso ho urlato infuriata contro Axel per aver lasciato lì solo e infuriato Roku ù.ù
In ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto più degli altri perchè finalmente hanno fatto l'amore *_____________* Che cosa romantica... e non sai quanto sono contenta che la loro storia duri da una settimana! comunque spero che nel cuoricino di Axel, il nostro Roxas stia diventando ancora più importante di quanto già non è! Cosa che credo stia succedendo perchè da quanto ho capito Aku cambia donna/uomo ogni giorno! *//////*
Complimenti ancora! aspetto il prossimo capitolo!
ps: no, Roxy, non sei una prostituta! ù.ù

30/08/10, ore 22:13

No giuro ,devo renderne atto ,sono morta dalle risate quando Roxas inizia ad imprecare xD Beh ,la foga di Axel nel fare sesso con Kristie\Roxas non gli fa notare nemmeno l'evidente erezione u.u
Le scene sono descritte molto bene ,e poi non devi assolutamente dire che il capitolo fa schifo che non è assolutamente vero! +__+ E' fantastico *o*
Io stavo aspettando soltanto l'aggiornamento della storia u.u I più sentiti ringraziamenti per il biscottino che accetto volentieri xD
Aspetto il prossimo capitolo! ^^ *si siede e aspetta il seguente capitolo ,masticando il biscotto*

29/08/10, ore 19:18

Non riesco a capire come, ma mi ero persa l'aggiornamento precedente ò.ò...quindi già che c'ero mi sono riletta tutta la fiction, dal primo capitolo XD Tanto è stupenda *_* Eeeeh, Kristie...avresti dovuto misurare meglio il tempo che ti era concesso dalla campanella ù.ù Lol! Però me lo sono immaginato Roxas vestito da donna...mi sono messa a ridere XD!E Axel ha finalmente capito cosa si era perso in tutti quegli anni u_u! Riku, sei un pervertito, basta, non c'è nient'altro da dire! Lo sanno tutti che per far di Sora quello che vuoi devi regalargli delle caramelle è.è! Lol! Vabbè, mi stoppo qua, se no continuo a delirare!
Waaah, quanto mi piaci come scrivi X3! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D!
P.S. comunque, Asshole starebbe per "buco del culo"...più o meno il nostro equivalente di "testa di cazzo" (eh, gli inglesi si danno del buco del culo, si XD)...si, lo so, sembro una maestrina, scusate =_=
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 07:33 pm)