Another Harry Potter's story...
di lady_violet

02/01/11, ore 17:05

ciao, secondo me proprio in serpeverde! se è un universo alternativo all'hp originale, chiaramente non può finire in grifondoro, anche perchè il cappello parlante inizialmente voleva proprio metterlo tra i serpeverde... anche perchè sennò la storia tenderebbe a convergere verso l'originale, mentre questa è "another harry potter's story"!!! :) continua così!!!

02/01/11, ore 16:20

ciao mi chiamo giulia adoro la tua storia.a me piacerebbe tanto che harry finisse a serpeverde

02/01/11, ore 15:52

è curiosa come storia e poi è più che lecito chiedersi cosa sarebbe successo!
brava scrivi molto bene e fai capirer lo stato d'animo del protagonista alla perfezione :D
Se hai tempo passa da me che ho scritto una storiella su Ron ed Hermione

Bacii

Elii

02/01/11, ore 15:18

Beh, mi piace questa storia ^^ All'inizio non mi ispirava, perchè credevo che sarebbe stata quasi la stessa dell'originale, ma questo capitolo mi ha fatto decisamente cambiare idea, e mi piace. Nelle seguite ^^
Comunque, a mio parere Harry dovrebbe finire a Serpeverde, perchè in fondo è lì che voleva metterlo il cappello, è stato lui a chiedere Grifondoro perchè Ron gli aveva detto che i serpeverde erano cattivi. Però, logicamente, avendo "stretto amicizia" con Draco invece che con Ron, lui non dovrebbe avere pregiudizi sui serpeverde, e quindi finire lì. Però poi bisogna vedere come vuoi concludere la storia ^^
Un bacio
Lauren ;)

11/12/10, ore 17:22

Ciao!!
Capitolo divertentissimo, come sempre!!
Hai colto perfettamente la curiosità che può avere un bambino di 11 anni circa le meraviglie del mondo magico *-*
Poi mi è piaciuta un sacco la parte di Harry davanti alla Nimbus 2000 *-*
Già allora immaginava come sarebbe stato volare *-*

Sono curiosissima!!
Perché non hanno ritirato la pietra filosofale??
Cosa hai in serbo per noi lettori? xD
Ook, ora mi fermo, basta domande..
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! *-*

Bisous *-*

06/12/10, ore 16:22

bel caph come al solito =) scusa ma vado un po'di fretta..ci vediamo dopo l'8,allora! =) ciaoooo un bacione =)

04/12/10, ore 12:08

Poverino!
Addirittura gli incubi. E ci credo per come ha vissuto fino a quel momento non è che certe facce siano un bel vedere...spero non si sia traumatizzato.
La signora Fogg mi ha lasciato un pò perplessa perchè la immaginavo un pò più buona e paziente, invece sembra molto permalosa e severa. Però è anche veroc he non poteva essere in mani migliori...lo mette in riga in due secondi lei. hihihi
Brava, continua così mi raccomando...
attendo il prossimo con ansia vistoc he non so proprio cosa apsettarmi.
un bacione a presto

04/12/10, ore 11:56

Ciaooooooooooooo!!scusa se mi sono persa questo capitolo ma mi deve essere proprio sfuggito!
Bhè finalmente Harry consocerà il mondo magico e spero smetterà di farsi mille problemai vivendo questo momento...magico in tutti i sensi.
Sono contenta per lui e anche alla fine su miss Arabella. Visto che stai facendo una tua versione di Harry Potter perchè non personalizzare tutto! ne verrà fuori qualcosa di completamente nuovo e quindi più interessante!
Corro a leggere il capitolo successivo:)
un bacio

15/11/10, ore 17:45

si,mi piace!!!mi piace il tuo stile!=) vola tra le seguite! =)) ciaoooo

14/11/10, ore 23:06

Ciaoooooo!!
Scusa se ho recensito solo ora, ma sono stata leggermente presa in questo periodo e non ho avuto modo di potermi "aggiornare" sugli sviluppi delle mie storie preferite xD
Anche questo capitolo è fantastico, proprio come gli altri!! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà (sì, bisogna proprio usare il verbo "combinare" Harry a Diagon Alley!)
Secondo il libro ora dovrebbe incontrare Draco, chissà cosa tirerai fuori tu xDxD
Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Spero che aggiornerai prestissimo, anche se capisco che la scuola prenda (ormai sono tre anni che mi sono diplomata, ma ricordo alla perfezione u_u)
Bravissima cara!!
Bisous *-*

11/10/10, ore 15:46

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo ^^
Bellissimo!!
Complimenti!
Non saprei che altro dire per esprimere quanto lo apprezzi xD
Anche io sono d'accordo con te: adoro la signora Figg.. La vecchina dei gatti ah ah ah
Poi Harry con la foto dei genitori è una scena dolcissima!!
Brava, brava, brava xD

Spero che aggiornerai prestissimo, compatibilmente con la "salute" del tuo pc..
Bisous! *-*

11/10/10, ore 13:31

Ehi ciao, eccoti qui. bhè il capitolo è davvero carino...anche a me la signora Figg ha sempre fatto molta simpatia e mi è piaciuta molto questa tua idea di avvicinare Harry al mondo magico anche grazie a lei; credo che a questo punto come tu stessa hai detto ci siamo quasi, e non vedo l'ora di scoprire le reazioni che descriverai quando finalmente realizzerà o vedrà il mondo magico visto il suo scetticismo. tenerissima è la foto e ciò che pensa come sempre qui sei bravissima..a presto un bacio

09/10/10, ore 18:50

Veramente carina e particolare come storia, se vuoi potrei farti io da beta, non ti assicuro di essere costante, ma posso provarci.

ciao tranquilla è mia intenzione seguirti fino alla fine, comunque bel capitolo..un piccolo spruzzo della vita quotidiana di Harry con i Dudley non è da tutti i gironi..ne hai parlato molto bene e mi fa una gran tenerezza..poverino!pensavo che in questo capitolo cominciasse a capire e invece a quanto pare preferisce chiamare l'evidenza un sogno..e pazienza, spero che questa lettera lo convinca un pochino e lo svegli un pò. ma cosa ci sarà mai però?? non mi viene in mente proprio nullaaaaaaaaa!!!sono curiosissima..a presto attendo con ansia baci

Ciaooo xD
Anche questo capitolo è stato fantastico!!
Dare del "rinoceronte umano" allo zio Vernon è stato un colpo di genio, mi ha fatto davvero ridere anche perché come similitudine è azzeccatissima!
Che altro dire.. Povero Harry, di nuovo rinchiuso nel sottoscala..
E Dudley è davvero insopportabile come sempre..
Spero che accidentalmente gli capiti qualcosa xDxD
Aggiorna prestissimo, mi raccomando!! *-*

Bisous! *-*
ps, grazie mille per avermi inserita tra gli autori preferiti!! *-*