Another Harry Potter's story...
di lady_violet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/10, ore 23:13

wow un saggio serpentello!!che carino immagino la scena..certo che però Harry in quanto a ottusaggine è sempre lo stesso. ha davvero la testa dura..spero che però capirà presto che è un mago e non vedo l'ora di leggere della sua reazione quando se ne renderà finalmente conto. Adesso ti saluto e spero aggionerai resto..io ti aspetterò baci

03/09/10, ore 23:11

sbaglio o petunia era apparssa peroccupata per Harry??ci sarebbe da sparare i fuochi d'artifico in tal caso. comuqnue davvero dolcissima. mi è venuto un colpo quando è caduto ed è stato tristissimo mentre cadendo invoca i suoi genitori..che dolce! mi fa davvero tenerezza!comunque sono contenta che si sia salvato senza troppi danni, certo che però Vernon non si risparmi dìavanti a niente!!comunque complimenti mi piace la tua storia..

03/09/10, ore 23:09

mi piacerebbe un sacco vedere Hagrid in quella posizione. tutto impacciato e sudaticcio per la fatica..fantastico! certo che è testardo il ragazzo..poverino chissà quante gliene hanno fatto i Dursley per ridurlo così, non voglio enanche immaginarlo..sono più cattivi del solito e già non li sopporto!comunque chissà cosa inventerai per farlo andare a scuola..sono davvero curiosa..

03/09/10, ore 23:06

A dir la verità ho pensato sempre a diversi svolgimenti di varie scene guardando i film ma non mi è venuta mai il pensiero di vedere cosa succederebbe se Hayy non accettasse l'idea di Hagrid di seguirlo e quindi credergli forse perchè ho pensato che proprio da quel momento inizia la storia vera e propria di Harry Potter e che quindi senza non esisterebbe perciò sono molto curiosa di sapere come svolgerai il tutto. mi affascina questa idea..baci

01/09/10, ore 01:02

ciaooo! eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo!
"ancora?" ti chiederai tu.. beh sì, ancora perchè non posso non farti sapere che ho trovato questo capitolo veramente bello!!
l'idea del sogno è fantastica, harry che confonde la realtà con le menzogne dei dursley che ha ascoltato per anni e che alla fine lo hanno "influenzato"..
per non parlare del monologo al serpente che alla fine gli da' un consiglio molto saggio xD
vorrei avere anche io un amico rettile simile in questo momento..
complimenti ancora!!
bisous *.*

25/08/10, ore 19:24

mi dispiace per non aver potuto recensire prima...:) la storia mi piace un sacco l'idea è originale, e sono molto curiosa di sapere come va avanti.....
il fatto che harry prenda come uno skerzo il fatto di essere un mago è da una parte divertente e dall'altra molto triste..snif snif
sono sicura che prima o poi ci crederà..!!!
in q8uesto capitolo mi sono presa un'accidente, stavo quasi per credere che sarebbe morto!!! hihihi
mi raccomando aggiorna presto baci Ali96

22/08/10, ore 17:56

No, non è passato troppo tempo dal secondo capitolo. *-*
Ho letto questo tutto d'un fiato.
Povero Harry! A momenti faceva la felicità di Voldemort andando a schiattare su uno scoglio!
Bella davvero!
Magari ora si renderà conto che le parole di Hagrid erano vere!
Spero che aggiornerai presto!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!!
Bisous ^^

17/08/10, ore 13:48

Davvero una FF originale!
Io adoro gli sviluppi surreali nella vita di Hogwarts, perciò complimenti!
Sono curiosissima di sapere come farà Hagrid a convincere Harry!
Se fosse per me lo caricherei a forza sulla moto volante di Sirius..
Una sorta di rapimento.. Ma non credo che Harry non si opporrà.. xDxDxD
Complimenti ancora!!
Bisous *-*

14/08/10, ore 15:16

finalmente un nuovo capitolo, ed anche se è solo un capitolo di passaggio, davvero molto bello, coplimenti.
Ad essere sincera ancora non ho capito in che modo intendi sviluppare la storia, non capisco se Harry alla fine seguirà hogworts ed incontrerà i suoi amici, oppure se vivrà con gli zii babbani, e anche se questo un pò infastidisce, mantiene viva la curiosità! Infatti non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo, un bacio.
dodo

24/07/10, ore 12:05

Odio fare recensioni brevi, ma per questa storia devo scrivere qualcosa anche a costo di impiegare solo due righe.
L'idea è davvero originale, senza dubbio. Non è la classica "e se Voldemort non fosse morto" oppure "se Harry si fosse innamorato di...". E quindi mi piace! Ti metto tra le seguite!^^

23/07/10, ore 17:54

*O* ho gli occhi a cuoricino <3<3
Idea davvero intrigante, spero che tu abbia intenzione di continuare la storia molto presto perchè credo davvero che valga la pena leggerla, spero solo che tu abbia pena per noi lettrici e aggiorni regolarmente e in tempi brevi! xD
Leggere i pensiei di Harry mi ha fatto davvero molta tenerezza, soprattutto quando hai scritto dello scherzo stupido fatto dal cugino Dudley *-*
Come ti ho già scritto la storia vale, anche se è un pò presto dirlo visto che questo è solo il primo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Quindi al prossimo aggiornamento, un bacio.
dodo

23/07/10, ore 16:18

Non mi ero mai immaginata questa possibilità!! Ma in effetti tutti si sarebbero mostrati scettici ad un'affermazione del genere... "Sei un mago!" Quanti ci avrebbero creduto immediatamente?
L'idea è buona, sono curiosa di sapere come andrà! Per fortuna anch'io andrò in vacanza, quindi non sentirò l'attesa ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]