Another Harry Potter's story...
di lady_violet

14/01/11, ore 18:26

bello anche questo capitolo, mi piace come hai provato ad inserire tutti i personaggi!!!!
beh diciamo che in quseto capitolo succedono molte cose.
draco scopre che è harry potter e harry si inizia un po, a rendee conto che draco è un po, antipatico con le altre persone.
naturalmente harry non si pone troppe domande....
non vedo l'ora di sapere in quale casa andrà a finire harry..
ci sentiamo al prossimo capitolo
baci ALi96

12/01/11, ore 23:57

nono!!! nnt ritardi sei stata + puntuale di molte altre persone!!! xD cmq mi fa contenta sapere k nn ti annoio sai anke io (citando la tua ff) ho bisogno di un amico con cui parlare di harry potter nn k grugnisca solo!! xD cmq anke i miei nn sopportano + k gli faccia sempre rivedere hp!! io li affitto (nn me li hanno ancora comprati) e li guardo tt in una notte!! xD cmq mi domando.....sarà una qualke specie di dramione?? nn mi dispiacerebbe in questo contesto xk nn si parla solo di loro.....sn felice k ron nn si vedrà mlt!!! nn lo sopporto!! forse hai ragione tu su drago ma....mi piace sperare!! xD ora ti saluto e nn ti preoccupare ogni vlt k vedrò un tuo chappy cerkerò di exere una dei primi a leggerlo!!!! mi piace trp!!!!
bacioooo

12/01/11, ore 20:51

Come anticipato, eccomi qui! xD

Devo ammettere che Tiger e Goyle sono davvero utili come "spartiacque" xD
Hai tracciato perfettamente il carattere di Hermione!
E' esattamente come si sarebbe comportata, o meglio, come io suppongo che si sarebbe comportata in un'occasione simile! *-*

Certo che Harry e Draco ce ne hanno messo di tempo prima di trovare un vagone libero! E finalmente hanno potuto sedersi, poveri! xD
Dopo tutti quegli incontri "spiacevoli" xD

Mi è piaciuta un sacco la battuta di Draco quando diceva che ha "tracciato una linea tra i luridi mezzosangue, ecc, e lui" *-*
Davvero bella! *-*
Molto "altezzosa" (in senso buono xD).

Spero che aggiornerai prestissimo, perché tra poco ci sarà il momento dello Smistamento!!

07/01/11, ore 21:01

eccomi!!! e ora ti sei mexa nei guai groxi facendomi quell'invito!!! cmq pensavo.....secondo te con l'influenza diciamo "buona" di harry, drago entrerà mai a far parte dei mangiamorte?! io a dir la verità nn saprei anke se sn presdisposta a dire di si... cmq anke io vojo hermione nn tnt ron xk nn è prp un personaggio k adoro xò nn mi lamento! xP il chappy è mlt bello e sn felice k questi due personaggi sn amici xk sn un bel po somiglianti sl k affrontano le cose in maniera diversa! harry a perso i genitori e quindi nn ha mai avuto quell'affetto e drago bhe diciamo k i suoi nn sn di sicuro i genitori modello! xD lo sai k nn capisco xk nn hai fatto paxare la signora figg?? se ho dedotto bn è per poter far avvicinare bn drago e harry e nn penso k nn l'hai fatta entrare xk è maganò visto k i babbani attraversano senza problemi il muro se ricordo bn.... poi k altro devo dire?? aaaah la prossima vlt attenta a cosa mi inviti a fare!! xD e mo ki ti da + tregua?! i miei nn vojono sentir parlare di hp x + di 3 min xciò mi restano poche persone con cui parlarne!!!
baciooooooo

07/01/11, ore 19:54

che bella storia davvero interessante e originale scrivi molto bene, mi sono ammazzata dalle risate vedendo Harry e la signora Figg isterici xD comunque spero che aggiorni presto mi raccomando ci conto secondo me Harry andra nei serpeverde perchè questa è un another Harry Potter story quindi tutto è l'opposto di tutto in teoria vabbe aggiornaaaa =)

07/01/11, ore 17:13

oddio..... sto...morendo...dalle...risate!!!!!!
un harry così isterico e una signora figg vicina allo sclero nn li avevo mai visti...ehm...letti!!!!!
complimenti per la storia^____________^

07/01/11, ore 17:04

Wow, sono la prima!
Allora, davvero bel capitolo!
Povera signora Figg, decisamente stressata!
Credo proprio che ora andrà a farsi un week-end in qualche terma ih ih ih.
Coomunque, Draco che invita Harry a trascorrere il viaggio insieme! *-*
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora sul treno!! *-*
Aggiorna prestissimo, mi raccomando! xD
Ovviamente, senza nessun obbligo *-*
Bisous *-*

ps, io ho recensito e tu mi hai risposto a quella precedente xD
Praticamente nello stesso momento! ih ih ih
*-*
Harry nei Serpeverde!
Chissà se Silente sarà ancora così legato a lui *-* (tra parentesi, io odio Albus u_u) xDxD
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 05:06 pm)

04/01/11, ore 15:11

Ciaooooo!!
Innanzitutto grazie per aver risposto alla mia precedente recensione ^^
Venendo a questo capitolo...
Mi piace davvero molto!
In effetti Harry non ha stretto amicizia con Draco solo a causa di Ron-Ron, pertanto è molto plausibile che, visto come si stanno svolgendo le cose qui, il Prescelto finisca in Serpeverde *-*
Mi immagino già la faccia di Piton una volta scoperta la notizia! eh eh eh.
E chissà se sul treno Harry e Draco incontreranno Ron!
E cosa si diranno?
Sono curiosa di sapere cosa succederà!! *-*

ps, ottima idea quella di far restare la signora Figg con Harry.
Mi sono sempre chiesta perché Hagrid sia sparito così in fretta, senza nemmeno dirgli come oltrepassare il binario.
In fondo non ci voleva molto a spiegarglielo..
Mah..

Bravissima!!
Aggiorna prestissimo!! (ossia, quando puoi xD)
Buone feste!!! (anche se ormai resta solo l'Epifania xD)

04/01/11, ore 00:18

è curiosa come storia mi piace non avrei mai creduto Harry amico di Draco è originale Harry dovrebbe stare nei SERPEVERDE secondo me =)

03/01/11, ore 17:14

SERPEVERDE ASSOLUTAMENTE SERTPEVERDE!!!!!!
mi piace quando harry e draco sono amici!!!!!! spero però che nn sia stronzo come il padre e rimanga amico di harry!!!!

03/01/11, ore 14:21

wow è da un sacco che non aggiornavi! bello questo capitolo!!!!! mi è piaciuto soprattutto il momento della conoscenza di harry con draco. sono molto cutiosa di stare a vedere come continua questa storia. spero però che harry non perdi del tutto l'amicizia con ron ed hermione!
aggiorna presto..
un bacio Ali96

03/01/11, ore 02:32

Ciao !
Sto leggendo da un po' questa storia e devo ammettere che questo capitolo è il mio preferito .
Da come hai svolto la tua ff è quasi naturale che Harry vada a Serpeverde già dalla  sua diffidenza con Hagrid e la sua amicizia con Draco.
Quindi forza Harry Serpeverde !
Spero che posterai presto,

Pecky

02/01/11, ore 22:49

sicuramente serpe!!! mi piace mlt harry serpeverde!!! lo vedo bene e anke il capello parlante la pensava così e sn sicura k se ron nn gli avexe detto k serpe=cattivo lui sarebbe finito lì!! io credo k nn volexe finire a serpeverde sl xk ha trovato un'amico k li ODIA e nn vuole perderlo, ma con un amico come drago la cosa sarebbe cambiata infatti l capello alla fine per lui avrebbe deciso serpeverde. Almeno secondo la mia teoria! xD poi k altro dire...la storia è mlt bella!! e sn contenta k l'hai ritrattata e devo dire la vertà mi piace mlt l'idea di drago e harry amici infatti ne seguo mlt in questi termini!! secondo una mia teoria harry all'inzio della saga si è fatto trp influenzare da ron... ma se nn 'avexe mai conosciuto?? questa è la domanda k mi pongo di tanto in tanto. Mlt probabilmente sarebbe serpeverde e avrebbe conosciuto un'altro catattere di quei k considerava "nemici" infatti (sempre secondo una mia teoria) i verde-argento nn sn kattivi ma preferiscono nn far sapere a tt il mondo le buone azioni k compiono verso i compagni serpi cosa k invece accade con i grifoni!! ora visto k potrei scriverti un tema su questa mia idea e mejo blokkarmi quì prima di annoiarti ulteriolmente!!!
baciooo

02/01/11, ore 20:32

ciao! hai scritto ora il capitolo di svolta che segnerà le differenze con la storia originale! per la casa non so cosa pensare: se scegli grifondoro non so come potrai giustificare la tua scelta visto che probabilmente non incontrerà Ro e Hermione! se scegli serpeverde (ipotesi più plausibile per come si stanno mettendo le cose) non so come farai a fargli rivivere e sue avventura e formare il trio (sempre se vuoi proseguire con la storia originale)!
il dilemma ora sarà quale strada prenderà harry: bene o male? non perchè sia serpeverde=male, ma perchè la casa di grifondoro rappresenta la "scelta" che lo differenzia dal nostro Voldy! soluzione? corvonero!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito! alla prossima e ancora complimenti per il nuovo capitolo! ciao e buon anno! XD

02/01/11, ore 19:57

Seguo dall'inizio questa storia, e devo dire che mi piace davvero molto! Infatti io di solito sono più propensa alle storie alternative che a quelle tratte dall'originale. Soprattutto perchè preferisco maggiormente Harry Serpeverde! Nella tua storia, poi, credo che sia specialmente adatto alla casa verde-argento: già il fatto che non abbia creduto ad Hagrid mostra la tipica diffidenza che contraddistingue quelli di quella casa. Insomma, credere ciecamente al mezzogigante è stato un comportamento tipicamente Grifondoro, quindi nella originale andava sicuramente lì. Ma nella tua... credo proprio che Serpeverde sarebbe meglio. E il fatto che Draco sia il mio personaggio preferito non influenza per niente la mia decisione! XD Poi, ovviamente devi decidere tu, e ti assicuro che la storia mi piacerà ugualmente, qualsiasi scelta tu faccia! Aggiorna presto, mi raccomando!!