Morsi morbosi
di _Ella_

16/09/13, ore 19:05

Axel è veramente romantico. Mi spiace veramente tanto per come il padre di Roxas si sta comportando con il figlio. Ma immagino che qualunque padre sia adirato per il fatto che il figlio stia con una persona che precedentemente lo aveva pestato, io lo sarei. Tuttavia mai e poi mai mi sarei permessa di dire che mio figlio ha un problema se è gay. Se ora oltre che di svenimenti, il biondino soffre anche di allucinazioni e gran mal di testa, non vorrei indovinare, perché allora sarebbe terribile, ma potrebbe avere qualcosa di grave, tipo un tumore. Spero proprio di sbagliarmi. Tess

16/09/13, ore 17:30

Così Demyx sta insieme a Xaldin… molto interessante. Di solito lo fanno mettere insieme a Zexion, e devo dire che formano veramente una bella coppia. Staremo a vedere se anche la coppia Demyx - Xaldin sarà altrettanto bella. Fino ad ora la serata è andata a meraviglia, e spero che anche il resto lo sia. Mi è venuta voglia di mangiare il gelato alla nocciola! :-) Tess

16/09/13, ore 14:37

Lo dicevo io che non era una cosa normale tutti quei svenimenti di Roxas. Se, inoltre, il ragazzo è svenuto anche quando lui ed Axel non si parlavano, la cosa deve essere veramente seria. Ad ogni modo spero che sia una cosa risolvibile. Le vacanze erano la parte migliore della scuola, anche se io preferivo di più quelle estive. Axel ha invitato il biondino a casa sua per dormire, e non vedo l'ora di leggere quel capitolo. Soprattutto sono in ansia per il risultato delle analisi di Roxas. Tess

15/09/13, ore 18:32

Sapevo che Axel e Roxas in verità erano attratti l'uno dall'altro, lo dimostra il fatto che fin da bambini non facevano altro che guardarsi a vicenda. Poi, ovviamente, con la storia della madre di Axel tutto è cambiato, ma alla fine si sono comunque ritrovati. Io odio profondamente le persone come il padre di Axel, che pensano che con i soldi si aggiusta tutto. E soprattutto che tradiscono le persone a cui, in teoria, dovrebbero tenere di più al mondo. Tess

15/09/13, ore 16:36

Roxas ha fatto davvero un passo avanti in questo capitolo, considerando che, nonostante tutte le cose che sono successe con Axel, non è svenuto nemmeno una volta. A quanto pare la madre del ragazzo ha preso più o meno bene la notizia della sua relazione con Axel, ma sarà veramente così? La cosa certa è che i due fratelli, Sora e Naminè, ed i due amici, Riku e Kairi, sono felici per il biondino. Mi sarei aspettata una moto rossa fiammante, e non verde. Però devo dire che il verde si intona al colore dei suoi occhi. Axel è stato molto romantico a portare Roxas nel suo luogo segreto, questo significa molto. Tess

14/09/13, ore 18:36

Ogni capitolo che scrivi ha un mix tra romanticismo e comicità! Oltre al fatto che sono tutti fantastici. È stato favoloso quando Roxas ha chiesto ad Axel di morderlo, non oso immaginare quale ricompensa vorrà il rosso indietro. Porcospino, come soprannome di Axel, ci sta bene, visti i suoi capelli, ma Funghetto? Come mai questo soprannome per Roxas? Per via dell'altezza? Comunque sono molto felice che Axel abbia lasciato Larxene per mettersi con Roxas. Lo svenimento è stato mitico, ma temo che ci sia dell'altro, non può svenire solo a causa della troppa eccitazione. Tess

14/09/13, ore 16:05

Ora si spiega come mai Axel è tanto ostinato a mordere la gente. Mi spiace molto per la sua situazione famigliare, non deve essere stato assolutamente facile per lui perdere la madre, soprattutto all'età di nove anni. Roxas ha ammesso di tenere molto ad Axel, di essere innamorato di lui, e non penso proprio che i suoi genitori siano molto lieti della notizia. Ora manca solo sapere se Axel morde Roxas perché lo odia o perché prova qualcosa per lui. Tess

14/09/13, ore 12:14

Fantastico anche questo secondo capitolo. Il titolo della storia, "Morsi Morbosi", deriva dai morsi che Axel lascia sul corpo di Roxas? Se è così, significa che i morsi che il biondino ha ricevuto fino ad ora non saranno gli unici. Secondo me, Axel e Roxas sono attratti l'uno dall'altro, anche se nessuno dei due, specialmente il più piccolo, lo ammetterebbe mai. Ad ogni modo c'è la presenza di Larxene a complicare le cose, dato che, in teoria, dovrebbe essere la ragazza di Axel. Tess

13/09/13, ore 18:56

Questo primo capitolo l'ho trovato magnifico. Il rapporto che esiste tra Roxas ed Axel non è assolutamente dei migliori, almeno solo per il momento momento mi auguro. Demyx mi sta già simpatico, e la stessa cosa vale per Axel e Roxas. Nonostante la sua statura, a me il biondino sembra molto più maturo rispetto a Sora, non so perché, ma per me è così. Mi è piaciuto molto il fatto che, sebbene questa storia non sia ambientata nel mondo do Kingdoom Hearts, tu abbia deciso affibbiare ai Nessuno i loro vecchi soprannomi. Dato che sia Roxas che Xion sono stati creati da Sora, mi sarei aspettata che fossero loro tre i gemelli, e che, analogamente, Naminè e Kairi fossero gemelle. Ma credo che questa cosa sarebbe stata troppo scontata. Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia. Tess

15/01/12, ore 18:57

Cara _Ella_,
penso che tutto ciò che tu scriva sia MERAVIGLIOSO, non sto scherzando, anzi, te lo scrivo con cuore. Il modo in cui scrivi, le descrizioni, i fatti che succedono, mi fanno correre i brividi lungo la schiena. Ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto tu, mi sembra di essere tra i personaggi, vederlli davanti ai miei occhi che parlano e svolgono ogni azione che tu scrivi. Sei davvero molto brava. Beh ... cosa potrei aggiungere? Ah, sì! Tu hai il talento della scrittura. Penso che tutte le persone che abbiano letto le tue "opere" la pensino così. Sai ti invidio, perché è vero che tutti anno un talento, ma quello della scrittura è il più bello e il più raro che esista, perché porta allegria, divertimento, amore, gioia, dolore, paura, tristezza. Non guardare le ultime 3 parole della lista in modo pessimista, anzi dovresti esserne fiera, significa che ogniuno di noi, quando legge le tue righe, si ritrova in un altro corpo, in un' altra vita. Spero che tu possa scrivere per sempre. Un bacio.

the light wolf.

12/09/11, ore 16:35

Anche se è passato un po' di tempo dalla conclusione di questa fic, ci tenevo davvero a lasciare un segno del mio passaggio.
Cielo, è stata una delle poche fan fiction che è riuscita a farmi piagere. E' stato tutto un miscuglio di emozioni bellissime e contrastanti dall'inizio alla fine! E poi la trama è originale e particolare, non manca di romanticismo, di suspence, di momenti di tristezza, di rabbia... Tutto. Sei riuscita perfettamente a rendere ogni tipo di emozione, davvero!
Credo che sarà difficile trovare una storia che possa riuscire a suscitare in me tutte queste sensazioni... Complimenti, te li meriti sul serio, e io te li dò con tutto il cuore, perchè questa storia resterà impressa in me per sempre, ne sono certa.
Anche questo ultimo capitolo mi ha fatto uscire qualche lacrima, lo ammetto. Mi sono sentita commossa e con un senso di nostalgia per tutta la lettura, vedendo che nonostante gli anni fossero passati era tutto come prima. Mi viene da piangere anche adesso che lo sto scrivendo, pensa te come sto messa! >///<
La scena del tramonto è bellissima, così come quella del matrimonio. Per un'attimo ho pensato che forse Axel si sarebbe dovuto sposare con qualcun altro, ma poi ho pensato "no, dai, dopo tutto quello che hanno passato si meritano solo felicità". E così è stato.
Insieme per sempre, alla fine.
Bravissima, non posso fare a meno di dirtelo ancora! Spero davvero di leggere nuovamente una tua storia così intensa, che mi ha fatto amare ancora di più questa coppia meravigliosa.
A presto allora! :)

07/09/11, ore 21:19

Buhuuuuu!!! Ma è finitaaaaa!!! Era troppo bella!!! E non è stata per nulla sminuita dal finale( come accade troppo spesso in molte storie). Bellissima! Come fai???
Ancora complimenti!!!
La tua grande fan kris96:D

22/06/11, ore 15:39

Cavoli!
Sul serio, questo sì che è un colpo di scena da beautiful!
Ma, come al solito, è reso così bene, che non ho nulla di negativo da dire, se non, ancora una volta, COMPLIMENTI!!!

PS:
Lascerò correre per la storia di Reno...forse è un pò troppo super-cattivo; Terra, invece, è un grande!

Beh staremo a vedere! Voglio sapere come andrà a finire!

Ciaoooo!
Kris96

20/06/11, ore 15:24

Che dire se non che sono d'accordissimo con te?
Questo capitolo è davvero bellissimo.
Sul serio, avrei un sacco di cose da dire, ma non riuscirei a scriverle tutte...
Bravissima!

L'appiccicosa Kris96

20/06/11, ore 15:14

Ok, ti avevo detto che ti avrei lasciata in pace...ma...dopo aver letto questo capitolo, non sono riuscita a far finta di niente!
Questa storia mi piace tantissimo!
Per come è costruita la trama, per come hai reso i personaggi, per tutto!
Da Demyx-amico-comprensivo, alla banda di Axel alla famiglia di Roxas.
La dichiarazione finale mi ha dato il colpo di grazia!
W l'amore! PEACE AND LOVE FOREVER!!!
Mi spice per te, ma credo che dopo questa, troverai altre recensioni per questa fic!

Più psicotica di Axel, la pazza Kris96