CloTI - 9 Themes.
di SheryPon

14/09/10, ore 18:51

Complimentissimi!!! Adoro questa raccolta tanto quanto adoro questa coppia *w* Le he lette tutte d'un fiato! Sono bellissime!!! Quella dell'insonnia poi X°°D Vedere il freddo e imperturbabile Cloud in questo genere di situazioni ha un che di esilarante, ma genera anche una discreta dose di curiosità. Perché il nostro caro biondo può essere benissimo il guerriero più forte del mondo, ma nella vita quotidiana mi sa tanto di disastro non dichiarato XD Comunque ancora complimenti! Sei un genio! u.u Aspetto la prossima ^^

06/09/10, ore 15:55

Come potevo non commentare?? Insomma... é CLOTI!!!! Ok, basta. Volevo solo farti i complimenti per questa fic. Trovo che sia piacevole nella semplicità di ogni capitolo e, intendiamoci, Cloud e Tifa che si imboscano per me è come un sogno che si avvera. Abbasso Aerith e il Clerith!!!!!! Finalmente giustizia è fatta, e quella fioraia non darà più fastidio!! (ghigno malvagio) Va tra le preferite!!! Ciao, aggiorna presto!!!!

01/09/10, ore 15:36

Ti devo fare i complimenti ^-^
Non amo molto il parring CloTi.Diciamo che è Cloud che non mi garba,ma la tua FF mi piace molto.Sìsì.Soprattutto quando Denzel a chiesto a cosa facevano nella stanza,sono morta dalle risate;picci,chissà cosa pensava xD
Comunque mi piacerebbe leggere il seguito (altri 2 capitoli NUUUUUUUUUUUUU TT^TT *scappa via in lacrime)
...
Rieccomi,Zack mi ha consolato xD
Comuqnue,continua =D

Vodka <3

31/08/10, ore 12:46

Ma . . . ma . . . ma sono stupende °-°
Mi sembra di essere insieme a loro quando leggo x°D Mi ritrovo nel bar di Tifa ad ascoltare i loro discorsi °-°
Amo questa coppia e amo le tue themes,le trovo dolci,cose naturali di tutti i giorni.
Mi piacciono assai,peccato che tra due hai finito T_T
Ma tornerai con qualcos'altro vero?xD
Aspetto il tuo aggiornamento
Nyuu Evans.

28/08/10, ore 20:04

Ed ora eccomi per questo nuovo capitolo!
Cloud mi fa sciogliere, è dolcissimo in questa theme! Sarà seccante e fastidioso, ma a me è piaciuto tantissimo..anzi, me la sono quasi presa con tifa per come l'ha trattato, però è da capire anche lei... I bambini sono una cosa importante solo che cloud la prende troppo seriamente...ma è tenero così =)

28/08/10, ore 19:59

scusa il ritardo ma ero in vacanza! Rimedio subito con la recensione!!
Devo dire che è un'idea molto carina, alla fine cloud non è così rozzo come sembra ma è tenerissimo come il pane =) E' solo un po' timido e riservato, ma è proprio ciò che attrae di più XD Comunque del tulipano già lo sapevo, l'ho trovato per caso tempo fa O.o e il tulipano mi piace anche come fiore XD Ok tutto questo non conta, ora vado al prossimo capitolo =)

27/08/10, ore 13:42

Waaa *sclera*
Sarano GENITORI** Tifa è INCINTA. Certo povero Cloud,mica è colpa sua se ha paura che la madre uccida il bambino xD O BAMBINI ò-ò
Mi sono messa a ridere di cuore quando l'ha svegliata [eggià non sono normale. Povera Tifuccia xD]. Bellissima theme **
Continua così *_______________________*

27/08/10, ore 12:59

yeah!!! ho indovinato pepepepepepe! XD e ora che saranno 2 gemelli , maschio, femmina *_* ?? XD continua cosi che vai forte

26/08/10, ore 15:49

Oh topoli...ma quanto sono belli Cloud&Tifa (si, per me sono inscindibilmente legati con la &...) insieme?! in tutte le salse, sono fantastici qualsiasi cosa fanno...amo questa raccolta...amo il progredire degli eventi in modo scollegato e quasi casuale! sono quelle cose che leggi e ti lasciano un sapore buono in bocca, non sai bene di cosa si tratti, ma sai che è buono...cazzo, che perla! me la segno non mi verrà mai più!

26/08/10, ore 15:36

Sono spettacolari le tue themes **
E poi io adoro il rapporto che c'è tra Tifa e Cloud.
Del tulipano sapevo già il significato **
Che caro Cloud!Però certo un pò la usa ù-ù Aspetto la prossima theme ** sisi.

23/08/10, ore 22:01

è gia i gesti spontanei sono i migliori ù__ù certo che si danno veramente da fare questi due la notte XDXD secondo me ci saranno nuovi arrivi ( e sapete a cosa alludo ù_ù)

08/08/10, ore 09:49

E' già da un pò che ti seguo e deo dire che queste tue thems sono veramente deliziose!^__^ Le leggo sempre con piacere!

07/08/10, ore 17:05

ok recensisco il ritardo il capitolo 4 cmq sarebbe stato bello se Tifa avesse preso a pugni Cloud. E il capitolo 5 giuro mi ha fatto morire dal ridere sopratutto quando Cloud si è ustionao la lingua e quando gli è andata l'acqua di traverso è stato fortissimo!

07/08/10, ore 15:46

Ma che bella!! Ho trovato troppo forte la parte in cui cloud si stava affogando prima con il caffè e poi con l'acqua ^^
Denzel e marlene sono cariiiini!! (ma io trovo tutti carini xD) Le domande innocenti dei bambini possono essere molto imbarazzanti XD E cloud come al solito pensa di fuggire dai pericoli, tipico XD
Bravissima come sempre, aspetto alla prossima!

07/08/10, ore 13:51

ODDIOOOOOOOO! *fanmode* Waaaaah! *muore per la terza volta*
Anche questo capitolo era geniale! Più che geniale! Ma io ti stimo! xD senti, se vuoi puoi aggiungere il mio contatto di msn: xikhy_chan@hotmail.it
Ma no, io devo conoscerti!
Fantastica Tifa che si trova una scusa e scappa via e Cloud che rimane lì, da solo, con loro e la sua domanda.
E poi lo faaanno! *ççç* okay, basta.
Allora, posso mettere la tua serie in un forum? Il forum parla di Final Fantasy VII Crisis Core! Tranquilla, metterei il link sia alla pagina del tuo profilo, sia alla tua raccolta. Perchè gli altri devono assolutamente leggere questa BELLEZZA! *___* ovvio, se poi non vuoi fa niente! ^_^