CloTI - 9 Themes.
di SheryPon

06/08/10, ore 22:51

XDXDXD quando i bambini fanno questo genere di domande riescono a metterti in un imbarazzo totale XD
povero cloud stave per morire sia con il caffè che con l'acqua xD
e ora come faranno se non useranno più il " non disturbare " XD

brava come sempre e sopratutto geniale xD

02/08/10, ore 19:22

Cloud è uscito di testa? XD In questa fic è davvero troppo tenero...Ma la reazione di tifa alla frase "ti amo" è stata troppo forte, in effetti era davvero inaspettata! Non me lo sarei immaginato ^^ Invece il momento in cui si fissavano senza dire nulla è stato divertente, che carini che sono!! XD

01/08/10, ore 16:22

Oh, my Cloud. *muore*
Questa è la mia preferita in assoluto. Troppo bella! Mi sono immaginata tutta la scena più volte! XD che carini! *muore di nuovo*
Non vedo l'ora di leggere le altre! *-* e se sono come questa o meglio di questa avrai sulla coscienza la mia morte!

01/08/10, ore 15:38

bellissima questa *__*!
"Ah, ora ci dovrebbe essere la parte dove mi picchi, e mi fai male… già, parecchio male" me lo sono immaginato X°D ti giuro ho sbottato a ridere
brava come sempre continuate cosi ù__ù

30/07/10, ore 09:48

Oh, ma che belline °A°
Tu non lo sai, ma io ti seguo dalla prima che hai scritto xD
E ora sono qui, finalmente a recensire.
Sto trovando queste storie molto leggere e piacevoli da leggere. Non parlano più di mostri, esperimenti, mako, Jenova o robe strane. Parlano del rapposto (complesso) tra due persone *A*. E proprio per questo mi piace questa raccolta: è semplice e ben strutturata.
La lettura ideale per l'estate.
Bravissima! *A*

29/07/10, ore 19:30

Wow, questa è stata la mia preferita! Sarà perchè amo nanaki e sta in pochissime fic T___T E poi questa theme è stata la più divertente, lo ammetto XD Ho sempre adorato il fatto che nanaki sia acuto mentre barret tutto il contrario! E poi l'intero dialogo è stato così reale, riesci benissimo a farmeli immaginare!
Comunque hai ragione, una theme deve essere scorrevole e piacevole e quindi devono essere corte! Però, per le cose che scrivevi chilometriche, non le gettare perchè potresti usarle per long-fic magari! =)
Sempre bravissima!!! ^O^

29/07/10, ore 18:03

Anche a me è piaciuto il dialogo fra Cloud e Barret come dire era davvero un discorso loquace XD Ahahah! Sono proprio curiosa di vedere le prossime themes!

29/07/10, ore 15:35

cloud svampito ci piace molto ù__ù
nanaki acuto come sempre XD adoro quel quadrupede
comunque si ti quoto le raccolte devono essere piacevoli da leggere e non con tante cose che allunghino il brodo
sei molto brava continua cosi

29/07/10, ore 15:29

Puoi prendermi anche adesso! *le sorride*
Oh, my Cloud! *__* adoro troppo Cloud svampitooooo! Che amore! *strapazza* eheh, Tifa anche se non c'era era presente! E comunque hai ragione le themes: sono qualcosa di "leggero, piacevole e scorrevole".
*scambia abbraccio* grazie per avermi risposto! XD
Comunque, seriamente, Cloud mi è piaciuto troppo! Un vero e proprio amore! Uh, sono curiosa per le prossime! A presto!

28/07/10, ore 17:48

Vero anche a me piacerebbe vederti cimentare nell'impresa di una long-fic. Devo dire che nemmeno io riesco a vedere Tifa tutte rose e fiori come Aeris. Certo prò che ha fatto bene Tifa a gridare a Cloud io avrei fatto lo stesso!La notte voglio riposare!ahaha XD
Comunque anche a me piacerebbe vederti cimentare nell'impresa di una long-fic.

28/07/10, ore 13:12

Ahah povero Cloud! E povera Tifa! XD
Vederla isterica è stato piuttosto esilarante, e la scena che mi si è creata davanti era suuuper realistica. XD
In sintesi bellissima anche questa theme.
Spero di poter presto leggerne un'altra, anche se non riuscirò a commentare subito, spero non ti dispiaccia.
A presto.
^^

28/07/10, ore 13:08

Oh ... oh! Oh!!!
Non ci posso credere, ho trovato una raccolta di CloTi!
Le mie suppliche sono state ascoltate. XD
Questa prima theme è bellissima. Sì, sì. Me li immagino proprio così quei due.
Passo subito a leggere il prossimo capitolo, e intanto la faccio volare dritto dritto tra i preferiti!
Bye. ^^

27/07/10, ore 19:15

brava!! ^^ anche se sono corte riesci ad esprimere qualcosa, non è da tutti!
cloud deve essere matto a lavorare a quell'orario ma sarebbe anche da capire, dato che non ha altri momenti per farlo xD però è stato tenerissimo quando ha chiesto scusa, me lo sono immaginato, anche se secondo me lo diceva soltanto perchè andava detto XD comunque anch'io non vedo tifa rosa e fiori come aerith, però in questo caso aveva ragione a rivolgersi così a cloud! non è modo di fare rumore la notte... XD sopratutto per lei che è stanca ^^
in ogni caso, spero che continui presto e magari in futuro spero anche che tu scriva una long-fic perchè credo che ti possa venire molto bene!! =)

27/07/10, ore 12:57

Okay, okay, dire che ti adoro a questo punto è inutile! *porta mazzo di fiori*
Bene! A parte che spero che accetti la mia rischiesta di matrimonio XD volevo dirti che sei geniale a anche questa è degna di essere un one-shot CloTi. Sono molto esigente in questione! ù_ù Sono curiosa di leggere le altre e... oh, una long-fic sarebbe il massimo! *-* Grandeeeee! CloTi POWA!

27/07/10, ore 00:52

*_* grandissima anche in questo capitolo XD mi sono immaginata la scena e ho iniziato a ridere xD comunque anche io ci tengo che in futuro scriva una long fic su loro due *_______*