Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: SheryPon    29/07/2010    4 recensioni
C L O U D x T I F A. Nove lettere per nove themes.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03. Obsession. {Ossessione.}

“… questi qui, devono essere consegnati entro 48 ore a Costa del Sol.” concluse, l’uomo dalla carnagione scura.
Cloud si limitò ad annuire assente, osservando il paio di pacchi appena poggiati a terra da Barret.
“Inoltre, c’è quest’altra roba a cui puoi dedicarti con più calma visto che… Cloud? Ehi, mi ascolti?”
“A-ah?“ sobbalzò il biondo, sporgendo il viso in avanti, e ritraendolo non appena notò l’espressione adirata del compagno.
“Maledizione, Cloud! Questa sarà l’ennesima volta che ti acchiappo con la testa tra le nuvole; sai che ti dico? Vai a giocare con le macchinine, se il lavoro da corriere ha cominciato a stufarti!… Ehi, ma mi ascolti si o no?”
“No.” ammise.
“Come sarebbe a dire, ‘no’?!”
“No.”
“No?”
“No.”
“Aspetta, cosa 'no'?”
“Non lo so.” Cloud tentò di porre fine a quello stupido scambio di battute. Si portò una mano sulla tempia e poi la passò lungo i capelli, sospirando.
“Cosa diavolo è che ti ossessiona?” chiese l’uomo di mezz’età, con un’espressione perplessa stampata sul volto.
L’ex-SOLDIER si rese conto che effettivamente era divenuta un’ossessione.
Ci mese qualche attimo a rispondere. Un po’ per l’imbarazzo e un po’ per incertezza.
“Lei.” confessò, appoggiandosi alla moto.
“Chi? Aerith?”
“No, no. Tifa.” Corresse immediatamente, mantenendo lo sguardo basso.
“Almeno, questa volta si tratta di persone vive.” Esclamò schiettamente Red XIII, il quale era rimasto per tutto il tempo sdraiato all’ombra della moto. Cloud gli rivolse uno sguardo di rimprovero.
“Mah, voi esseri umani. Fate sembrare le cose semplici molto complicate.” Cambiò discorso il felino, aprendo l’occhio sano e muovendo nervosamente la coda.
L’astuto animale aveva già compreso il problema...
“Fammi capire. Non la sopporti più?” cosa che ovviamente non aveva fatto Barret.
“Se mai il contrario. Oh, mio acuto amico.” Ironizzò Nanaki, storcendo il naso.
“Ah…” Comprese infine il nero.
Passò qualche secondo, entro il quale tutti e tre rimasero in silenzio, senza incrociare i loro sguardi.
Cloud, afferrò prontamente i pacchi e li caricò sulla moto.
“Vado a effettuare la consegna.” Sviò, montando in sella e indossando gli occhiali.
“Aspetta, aspetta, aspetta. Dai, parliamone di fronte ad una tazza di caffé.” Si offrì Barret. Ma parlare con lui, non era esattamente ciò a cui mirava Cloud.
“Magari la prossima volta..." farfugliò intanto che accendeva il motore.
“...e poi credo sia l’ora di levarmi quest’ossessione dalla testa.”
Nanaki starnutì, la nube di polvere sollevata da Fenrir lo aveva colpito in pieno muso.



NdA. La cosa che mi è piaciuta di più è stato l'intenso scambio di battute tra Cloud e Barret. ♥
Anyway, NO TIFA IN THIS THEME. (WTF. DD:)... però è sempre presente con il pensiero. ùù/ (l'importante è crederci.)
...Mi andava di scrivere su un Cloud svampito. :D *nod*
Come al solito si tratta di qualcosa molto breve, non mi va' di scrivere poemi sulle themes. Ho sempre visto le raccolte come qualcosa di "leggero, piacevole e scorrevole".
Grazie per tutte le recensioni. ♥ Però vado un pò di fretta e non rispondo a tutte. *hugga tutti*

Xikhy_chan: Ok, a che ora ti passo a prendere? 8D *sguardo accattivante e sexy*..LOL. Ti ringrazio. ù_ù

the one winged angel: Grazie. Beh, mi sono un pò spremuta per riuscire a fare cose "brevi e d'impatto" >.<" Le prime bozze che ho tirato giù per le themes erano CHILOMETRICHE
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: SheryPon