Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

28/11/15, ore 18:55

ciao! Finalmente si scopre un po' di piu su Bella e i ragazzi. Non deve essere facile per loro vivere cosìanche se sono giovani...spero che per loro qualcosa possa migliorare.Trovo che la poesia di Ungaretti sia proprio molto azzeccata con la storia. Brava. Torno alla lettura. Ciaooo

03/07/14, ore 15:21

Storia interessante, anche se forse sono capitoli troppo corti.. ma non vuol dire niente, è solo che sono un'appassionata delle never ending.. mi piace che le storie di cui mi appassiono non finiscano mai! XD
Comunque, già detto che è una bella storia? Non riesco a capire, dov'è Jacob? ...be meglio che continuo a leggere..

22/03/12, ore 20:34

Allora per quanto non mi piacciano quei personaggi, in questa storia devo dire che sono gentili, hanno aiutato Bella, in un momento di difficoltà.
Poverina, mamma mia, deve essere davvero brutto, meno male che ha incontrato loro, che sono stati gentili e l'hanno presa nel loro branco, così adesso almeno non è sola e può contare su qualcuno.
Quindi a quanto ho capito, sono già due anni che vive con loro?
Mamma mia, poverini :(
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/11/10, ore 19:45

La ragazza vive per la stada e il gruppo di cui fa parte è composto di nativi americani, l'originale branco di La Push..certo che questa è una bella novità! E Sam poi è esemplare per come protegge il suo gruppo e in special modo i più giovani, sembra un fratello maggiore per tutti! Povera Bella, poteva finire veramente molto peggio..

28/07/10, ore 13:43

Ciao! Non ci posso credere ho perso il cap ovvero questo! Ieri ho visto l'aggiornamento del 4 e mi sono detta ma io il 3 l'ho letto? In effetti non lo avevo visto proprio! Dunque rimedio! Bellissimo questo cap, spiega un po' di più la vita di Bella, quello che fa per vivere nella strada e l'incontro con il "branco"..Kiss

26/07/10, ore 21:52

Accidenti bella storia complimenti!! Mi intriga parekkio^^ Completamente fuori dai canoni...Ma ti volevo kiedere una cosa...ma Edward fa sempre parte dei Cullen??? E se si è sempre vegetariano? Sarà un donnaiolo?? E Sam e gli altri saranno sempre dei licantropi??
PS: io l'ho letta per puro caso mentre ascoltavo Roxenne del Moulin Rouge...dico solo WOW!!! CiAo

26/07/10, ore 20:16

meno male ha incontrato sam ed il branco che l'hanno aiutata e la prottegono dai pericoli, chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/07/10, ore 19:52

Ciao, sono di ritorno. Questa storia mi piace sempre di più. La stai orientando molto bene. Comunque ti ringrazio per il commento. Lo so che, avere commenti non è tanto importante. Grazie comunque di esserti disturbata per farmelo capire :) Continua la tua storia, mi raccomando. Io, contituo la mia. A me no che, non se ne vada l'ispirazione. Ok? Kiss Kiss. A presto
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 07:53 pm)