You and Me
di Jerry93

05/08/11, ore 13:27

Ed è finita. ç.ç
Davvero una bellissima storia, mi ha appassionata fin da subito, hai saputo renderla interessante con gli avvenimenti del "Principe Mezzosangue" e nonostante il tuo Draco fosse -leggermente- OOC la storia mi è piaciuta davvero molto, perchè hai saputo compensare il Malfoy diverso con altri elementi, ad esempio Hermione, ha un carattere da vera Grifondoro, e Daphne e Blaise sono una coppia magnifica. *---*
Ora, mi sarebbe piaciuto sapere se Daphne riesce a sfuggire alla tirannia del padre,e in cosa si trasforma il patronus di Hermione, ma ho apprezzato ugualmente il finale. :3
Ti saluto, ancora complimenti.
PS: Drew Kennan è fantastico, e Daphne non riuscirà a rubarmelo, follia time. (?)
Swà.
(Recensione
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 04:21 pm)

04/08/11, ore 15:09

Ciao Lord Oscuro, mi hai colto impreparata con questo tuo finale! Ma.........abbiamo finito alla grande Jerry!!! Tutta la prima parte l ho trovata stupenda, scorrevole e ben orchestrata. La tua capacità di stravolgere una serie di eventi già scritti,  e meravigliosamente scritti dalla Rowlings, per adattarli alla tua trama senza perdere colpi è stata grande: Date le premesse non sono stupita sai?! hai grandi doti e mi hai reso orgogliosa (sono una mamma e posso dirlo, ho la licenza) Sul finale che dire, se l istinto ci porta a dire che una cosa che ci piace vorremmo non finisse mai, la logica e le tue motivazioni in merito mi portano invece a dire che va bene cosi......poi si vedrà! spero davvero di poter leggere qualche cosa d altro di tuo, ho veramente amato "Do you remember father?", un piccolo (solo per durata) capolavoro...........per cui ti terrò d occhio! continua a fare tutto quello che ti piace solo per il tempo che ti piacerà e darai il massimo, ti auguro tutto il bene del mondo e soprattutto di riuscire a continuare a gestire tutte le tue molteplici personalità bene come hai fatto fino ad ora.................un bacio grande Claudia

03/08/11, ore 23:37

Ciao! Ho letto la tua storia nel giro di due giorni, tra un impegno e l'altro, e devo dire che mi è piaciuta molto! Originale al punto giusto, niente di gia letto, almeno per me. I personaggi gestiti molto bene in particolare le new entri, quelli veramente originali, che non stufano e non sono troppo difficili da ricordare (come a volte capita) perchè li hai fatti piacere subito da Drew a Denise! Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, perchè mi piacerebbe molto leggere la tua versione di Harry Potter e i Doni della Morte appoggio il tuo pensiero, io preferisco un finale tronco (per quanto desideri un sequel) che una storia interrotta e incompleta cominciata per dovere e non per piacere.
Detto questo spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, sempre Dramione che io adoro, e concordo con te, Savannah ha fatto amare anche a me le Draco/Hermione più di quanto non mi piacessero già prima!
Alla prossima
Nihal Malfoy

03/08/11, ore 00:13

Storia carina e originale. I personaggi principali sono descritti bene, un po' meno quelli secondari: mi riferisco principalmente alla Ravenclow amica di Gunny che poteva essere approfondita di più, anche perché è un personaggio nuovo.
Ho apprezzato la trama e le scene sono descritte molto bene, soprattutto i duelli. Una delle mie scene preferite è stato il primo duello tra Draco ed Hermione, dove lei usa la Legilimanzia! E' assolutamente geniale!
Però una cosa: l'ultimo capitolo mi sembra un po' frettoloso, mi riferisco alla parte degli “Impuri”. L'ho trovata un'idea carina, ma penso che avresti dovuto spiegarla meglio.
Ti faccio i complimenti per questa storia e mi auguro di leggere presto il seguito, quello sul settimo anno!
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 12:16 am)

02/08/11, ore 18:38

Mi ero ripromessa di commentare il ventesimo capitolo, prima di venire sommersa da impegni estivi non poco leggeri, quindi mi ritrovo a fare due commenti in uno, adesso.

Non ti dico i film mentali che mi sono fatta per la "resurrezione" di  Hermione, perché ero sicura al trecento per cento che non sarebbe morta in quel modo, quando ho letto la fine di quel capitolo, ma non mi aspettavo una cosa del genere! Cioè, hai la mentalità contorta perfetta per uno scrittore..non è un insulto, sia chiaro. Ogni volta che leggo (o vedo) qualcosa di questo tipo accuso il creatore di genialità contorta perché io non riuscirei mai a condurre legami e intrecci del genere, quindi mi piace leggere cose che la mia mente non riuscirebbe mai a realizzare. Ti ringrazio per avermi permesso di farmi tanti altri film mentali con 'sta storia dell'anello, penso che non finirò mai adesso..
La sostituzione di Draco con Belby per la scena della morte di Silente mi è sembrata anche originale, tanto per rimanere negli schemi del tuo racconto. Mi chiedo se in un tuo ipotetico continuo della storia continuerai a seguire i fatti originali e quindi intrecciare la tua storia con la trama del settimo libro o no, anche perché se dovessi farlo sono pronta a vedere come vorrai sistemare alcuni piccoli dettagli.. Potrei odiarti per il finale aperto, perché non è cosa che amo dato che spesso e volentieri i vari finali che approccio alla storia non sono mai soddisfacenti. Ho amato la presenza della McGranitt, hai reso quella donna degna di stima maggiore di quella che si poteva darle prima.
Le ultime parole le spendo per elogiare te: leggere la tua fanfiction, in circa un mese, mi ha fatto apprezzare davvero l'arte della scrittura. Tra le parole si riusciva a capire la fatica, l'impegno e soprattutto la passione che hai potuto mettere nella tua "opera", perché alla fine sono queste cose che spingono ogni autore a continuare i propri testi, non la voglia di soddisfare lettrici accanite o altro..adoro il modo in cui riesci ad esprimere ogni singolo particolare di ogni minima situazione, perché, davvero, non c'era una scena che non sono riuscita ad immaginarmi perfettamente o altro. Ogni luogo, azione o pensiero era perfettamente descritto e accostato, in tutti i capitoli..e posso anche dire che noto un  miglioramento da quello che era l'inizio della storia, e per questo, davvero, ti faccio i miei complimenti. Sarò contenta di vedere qualcos'altro scritto da te, non per forza un continuo di questa storia perché penso che costringerti a fare qualcosa che non ti senti di fare sia controproducente per tutti.
Quindi, come dici sempre tu..

01/08/11, ore 20:02

L'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che, anche se sei un "dramionista" (odio quest'orribile parola :\ ) poco convinto, il tuo modo di scrivere ha convinto me. E' raro trovar maschietti da queste parti, e anche per questo fa sempre piacere :D
Posso torar fuori la mia personalità grammar nazi? In tutta la fanfiction, hai continuato a scrivere "obiettivo" con due b, ed a confondere gli con li; ho la mentalità da correttrice di bozze, il che vuol dire che questo genere di cose mi fanno l'effetto di un pugno nello stomaco (= mi distraggono, rendono meno piacevole la lettura, indi per cui mi inducono ad abbandonarla )
Ed un altro appunto, a posteriori, è che il cibo è una delle cinque eccezioni alla legge di trasfigurazione di Gamp, non lo si può fare apparire dal nulla con la magia :)
Per il resto, la storia mi è piaciuta parecchio. Non troppo sdolcinata (amen!) nè troppo forzata. Ho adorato quel modo di descrivere l'autunno, con le foglie che cadono, ed il tuo modo delicato di trattare lo stato di Daphne (però qui mi viene da chiedermi: se il padre la vuole vendere, non farebbe meglio a non lasciarle segni visibili? In termini di vile denaro la merce rovinata costa meno...)
Finisco con un incoraggiamento: se ho ben capito fai lo scientifico. Io mi son diplomata quest'anno, ed è stata una liberazione di quelle che non ne hai idea :D tieni duro, studia molta matematica ed arriverai alla fine dell'anno prossimo senza neanche accorgertene u.u'
Au revoir

01/08/11, ore 19:59

Questo capitolo mi ha incuriosita molto, ogni parola invitava a continuare, questa Hermione decisa e sicura di sè mi piace molto, e Draco mi incuriosisce, sono impaziente di vedere cosa farà in seguito. Anche questo professore, insieme al suo corso sono una trovata molto avvincente.
Corro a leggere gli altri capitoli, ancora complimenti. ;)

Baci,Swà.

01/08/11, ore 03:37

Mi dispiace che la tua storia sia finita.Soprattutto ho delle domande da farti:che cosa dice Drew a Hermyone che lei non può dire a nessuno nemmeno a Draco?Perchè lui è l'unico maschio da generazioni?Spero che tu voglia fare un continuo di questa bellissima storia.Ciao da chihuahua.

31/07/11, ore 18:22

eccolo...il capitolo che aspettavo da tantissimo tempo.il capitolo conclusivo che in realtà avrei voluto arrivasse un pò più tardi...perchè se ora penso che non leggerò più niente di questa splendida storia,mi viene da piangere...ma allo stesso tempo mi viene da sorridere perchè so che scriverai qualcos'altro ora.
beh,sai che ti dico?!l'importante è che tu continui a scrivere,perchè grazie alla tua scrittura riesco a perdermi in un nuovo mondo,e a mettere da parte,anche solo per poco,i mille problemi davanti ai quali la realtà decide di mettermi.
beh,ormai tu sai che non sono subdola come dico,e vedere tra i ringraziamenti il mio nome,mi ha scaldato il cuore di una nuova felicità...perchè ho capito che le mie insulse parole da nulla con le quali ti ho assillato in tutte le recensioni ai capitoli,sono state davvero apprezzate.
il grazie devo dirlo io a te...grazie per aver sopportato i miei sproliloqui,grazie per l'incoraggiamento che mi hai dato per continuare a scrivere,grazie per i tuoi consigli,i consigli che non dimenticherò mai.
ma basta,forse sto parlando troppo e inutilmente.
eccoci quindi giunti all'ultimo capitolo...
ed eccola la mia ultima recensione per quest'ultimo capitolo di "you and me".

oh mio dio...aspetta...ma cosa diavolo ti salta in mente?!ma vuoi seriamente vedermi morta stecchita?!
tu vorresti dirmi che l'anello che drew ha regalato alla regina dei grifoni è stata la salvezza di quest'ultima!?e che il tuo "i morti resteranno morti" si riferiva in realtà alla morte del grande Albus Silente!?
beh sono esterefatta per questa tua decisione subdola di farmi prendere un colpo al cuore facendomi credere che avresti spedito all'altro mondo la protagonista di questa fanfiction che ho adorato sin dalle prime righe.

ok,c'è una cosa che non capisco...perchè il mio blaise non è intervenuto nel combattimento e la mcgranitt lo ha mutato in un griffindor?
ma forse riuscirò a capirlo leggendo ancora...si,perchè come al solito scrivo la recensione prendendo appunti mentre leggo,è per questo che le recensioni sono spesso chilometriche.

continuo...l'astuta professoressa mcgranitt non è stata quindi una santa quando era soltanto una studentessa...il suo essere riuscita a creare un passaggio segreto per intrufolarsi nella biblioteca anche di notte,la rende una donna che non smette mai di continuare a stupire.
una donna dai mille assi nella manica.

eccolo...il vero blaise zabini.un ragazzo che ha la testa sulle spalle e non si abbatte davanti a decisioni delicate.un ragazzo capace di dosare in maniera straordinaria testa e cuore,corpo e anima,razionalità e impulsività.sicuramente uno dei maghi più talentuosi di tutta la scuola di magia.

si ritorna sulla figura della mcgranitt.griffindor in ogni senso...nella testa,nel cuore,nel corpo,ma soprattutto nell'anima.una donna dal coraggio indomabile,dallo spirito di un vero grifone,dal cuore pieno di amore per qualsiasi persona conosco,dalla mente ben salda e dalla perfetta razionalità.una donna che è diventata in poco tempo uno dei capisaldi della grande scuola di hogwarts.semplicemente:" una delle streghe più potenti in circolazione che aveva avuto la sfortuna d’assistere alla formazione del Signore Oscuro, di soli due anni più giovane di lei, e che, grazie alle proprie capacità, era sopravissuta alla prima guerra contro colui che era stato Tom Riddle. Tanto sangue era stato versato e molti dei suoi studenti erano caduti, ma lei non si era mai fermata, perché anche una brevissima sosta avrebbe causato l’allontanamento di quel futuro migliore da lei tanto bramato."
credo non avresti potuto utilizzare parole più perfettamente splendide di queste.
e poi questa è una vera donna:"No, non avrebbe permesso che anche il sangue del figlio che non aveva mai potuto avere venisse versato per tracciare il percorso di un folle."
una donna che sarebbe disposta a dare la sua vita pur di salvare qualcuno che ama merita il mio più "spietato" rispetto.

in mezzo a un mare di ferocia,morte,sei riuscito a inserire la dolcezza di un legame sincero e puro tra drew e la mcgranitt...si perchè quell'amore che lega l'insegnate al ragazzo,ormai diventato uomo è percepito da quest'ultimo,e ricambiato con altrettanto amore:"Perché Minerva McGranitt era stata l’unico punto di luce della sua infanzia, dopo la morte di sua madre Sheila, e perché lei, nonostante non fosse stato un alunno della propria Casa, aveva avuto per lui sempre un particolare occhio di riguardo, anche quando oramai lui era già divenuto un giovane uomo. Per lui aveva riservato la dolcezza di una madre premurosa e la severità di un genitore coscienzioso."
le tue parole sono ancora una volta semplicemente perfette.

il ricordo dell'uccisione definitiva di silente per mezzo della bacchetta di piton,è come un pugnale che viene inserito più e più volte nell'anima,fino a quando essa non sarà ridotta a pizzoli e insignificanti brandelli.

non permetterti più a dire che non sei un romanticone!!quale non romantico metterebbe nella sua storia due "fidanzatini" sullo stesso lettino dell'infermeria e farebbe peccare il suo protagonista di galanteria e sdolcinatezza!?
ti ostini a chiamarti oscuro,ma dopotutto anche tu sei dolce...ihihihihi...ma continuo a recensire...sono arrivata solo a metà capitolo.
avrai molto da leggere in questo sproliloquio,ma è l'ultimo di questa storia,quindi dovrai subire in silenzio.

harry contro tre dannatissimi mangiamorte...ma drew arriva...il professore sembra ormai essere diventato l'angelo custode di ogni alunno della scuola di magia.semplicemente lo adoro e lo stimo in maniera sconsiderata.

è ufficiale...adoro quello strafottutissimo stronzo di draco malfoy...sì perchè sa sempre quali sono le parole giuste da dire in ogni momento.sa che c'è bisogno di sarcasmo per alleviare il dolore e l'angoscia,sa che ci vuole dolcezza per alleviare la malinconia.sa che per una ragazza un bacio vale più di mille parole.sa che un ti amo sussurrato ad un orecchio è più forte di un ti odio urlato al mondo.

ecco svelato il segreto dell'anello...ma aspetta...la madre di drew era una mezzosangue?!e quell' "e..." cosa diavolo significa!?ancora altri segreti...oh dio...non finirai mai per stupirmi.

e quindi giungiamo a una conclusione...ognuno prende strade diverse,ognuno ritorna alla propria vita...ma quelle vite sono state cambiate radicalmente.
blaise riuscirà a strappare definitivamente la sua bella daphne dalle ingiustizie che la fanciulla deve subire dal padre?
harry e ginny continueranno la loro storia?
denise e ron porteranno a qualcosa di più concreto la loro splendida complicità?
beh,io già immagino...
e ultima cosa draco e hermione riusciranno finalmente a stare insieme anche essendo così estremamente diversi?!
beh,mi basta leggere questo per capire che le loro vite non verranno più divise
“Solo tu ed io, un giorno”

e con questo concludo la mia ultima recensione alla tua storia magnifica che con il suo costante senso di malinconia mi ha affascinata sin dalle prime parole.
grazie per aver regalato a me e al mondo di efp questi tuoi splendidi capitoli.

a prestissimo
la tua subdola e ormai affezionata lettrice
libera_di_sognare*-*

ps.giuro che ora se non scrivi qualcos'altro ti uccido con le mie stesse mani...ovviamente sempre con affetto e stima...
O________________o a presto caro
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 03:53 pm)

31/07/11, ore 18:15

Wow!
Non so proprio che dire. Non riesco mai a trovare qualcosa di negativo nei tuoi capitoli o qualcosa che non mi piace.
Sei fantastico!
Tenterò di seguire, a priori, il tuo lavoro.
Non smettere mai di scrivere.

31/07/11, ore 17:26

Whaooo..che capitolo,sicuramente dirai che monotonia,mi spiace che sia finita..
Ma penso che sia meglio così,sarebbe stato peggio che questo racconto rimanesse incompiuto,anche per questo ti devo farei miei complimenti..
In quest'ultimo capitolo hai deciso di svelarci qualcosa,ma altre sono rimaste senza risposata.
Il tuo saper mischiare la tua fantasia di autore al libro della zia Row è fantastico,mi ha regalato un sacco di emozioni ricche di magia..Le tue descrizioni così ricche mi hanno sempre tenuto con il fiato sospeso.
Il suo finale così semplice,nn scontato mi ha fatto riflettere:
nn sempre il cuore segue la ragione,ma nn per questo il cuore smette di battere.
Spero vivamente,ovviamente quando ti sentirai pronto,ad un continuo.
Grazie di cuore per questa storia, ricca di colpi di mistero,colpi di scena, sentimenti ed emozioni..
Spero di poterti leggere presto.
Ps: se mai farai il fan club di Drew io sarò la prima ad iscrivermi.
Adoro,ma che dico amo quel personaggio così misterioso, così potente, così saggio ma allo stesso tempo impulsivo..insomma il fascino del bello e dannato, che attira noi donnicciole fragili ed indifese..
Grazie ancora per avermi regalato questo racconto che mi ha di nuovo fatto appassionare ed a volerne sapere sempre di più esattamente come i libri della zia Row..A PRESTO,SPERO!!!

21/07/11, ore 16:38

Sono in ritardo e ho saltato alcuni capitoli ma ho un'ottima spiegazione: sono in vacanza (ques'anno mi sono data alla pazza gioia) per cui faccio fatica a connettermi, leggere e recensire.
Nonostante questo sappi che sei un uomo morto ed è perfettamente inutile il tuo invocare pietà.
Ti odio!!!
Però devo ammettere che sei stato veramente geniale perchè proprio non me l'aspettavo uno sconvolgimento di fronte come questo.
Pensavo che Marcus fosse un inetto invece si è dimostrato ben più furbo di tutti loro messi insieme.
Hermione si deve essere proprio fatta distrarre da Draco per non accorgersi che in effetti era tutto troppo facile e che Belby era troppo scarso come Mangiamorte per essere credibile.
La sua vera missione è uccidere Silente vero?
La parte finale mi ha fatto prendere un colpo perchè finalmente Draco e Hermione potevano vivere un momento di tranquillità alla luce del sole (cosa che Draco ha sempre desiderato: averla apertamente) e invece...
Subito avevo pensato che grazie alle lezioni di Drew ci potesse essere qualche speranza però l'ultima frase mi ha tolto tutte le energie.
E poi vieni anche a dirmi che la storia è agli sgoccioli?
Se vuoi puoi ancora salvarti, basta che trovi un modo per fare un bel lieto fine.
Baci BABY

18/07/11, ore 11:42

Jerry ti perdono solo ed esclusivamente se fai resuscitare Hermione altrimenti sappi che ti sei fatto una nemica.
Amo questo sito e tutte le sue storie che portano allegria in una realta' che spesso di allegro ha ben poco e tu mi fai morire Hermione? E no eh!!! Non scherziamo!!!
Ho pianto tanto ieri al cinema guardando l'ultimo Herry Potter nella scena in cui muore Severus, non puoi farmi piangere anche tu...
A presto Laura.

15/07/11, ore 18:16

Beh, è la prima volta che recensisco questa storia, che ho letto tutta d'un fiato tra ieri notte e oggi ^^, ma devo dire che mi piace. Detto così sembrano le solite parole di congratulazione (bravo, è bella, ecc) ma sono davvero sincera. Raramente incontro storie scritte in un italiano corretto e dallo stile fluido e per niente pesante, questa tua storia è tra le poche fortunate che mi prendo la briga di leggere fino in fondo.
L'unica cosa che mi ha un po' sorpreso è stato il tuo annuncio di qualche capitolo fa, quando hai detto che per un calo di visite/recensioni hai deciso di allontanarti dal tuo pensiero originale per avvicinarti più all' "ideale" dramionesco che le tue lettrici volevano. Ci sono rimasta un attimo: io sono dell'idea che non bisogna inseguire quello che vuole il pubblico (come diceva Woody Allen in "Criminali da strapazzo" XD) ma quello che tu (scrittore o che altro) desideri. Però, ho notato che non è la solita dramione, perciò diciamo che non do troppo peso a questa tua "caduta di stile" (almeno, per me ;D)
Una cosa voglio farti notare però: ti sei ispirato forse alla saga di Kysa per il personaggio di Drew? (e per la passione insana di Hermione per la Magia Oscura?) La sto rileggendo e ho trovato molti punti in comune (che ho visto in molte altre fan fiction) perciò ho deciso di chiedere, è pura curiosità la mia...
Devo farti i complimenti anche per come sei riuscito a giostrarti in questo capitolo, con la morte di Herm e l'arrivo dei Mangiamorte, di solito è sempre una parte un po' ostica ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la storia va dritta dritta nelle seguite xD
Alla prossima
(sperando di non tediarti con altre recensioni chilometriche ;D)
Lethe

15/07/11, ore 15:25

ciao anima dannata dell'inferno...come va?! prima cosa volevo dirti grazie per la tua risposta alla vecchia recensione.è sempre un onore ricevere una risposta.sono contenta che tu sia riuscito a leggere tutto il mio immenso sproloquio.
come il solito non mi piace perdermi in molte chiacchiere quindi passo a recensire questo tuo diciannovesimo capitolo.
" Dove Merlino è finita la tua rinomata intelligenza, Hermione? Te l’ha risucchiata Malfoy l’ultima volta che ti ha assaltato la bocca?" iniziamo bene!parole perfette per la bocca della cara ginny,anche e soprattutto per merito delle abili mani e della fervida immaginazione di colui che ha saputo trasformare pensieri in parole così esilaranti (ovviamente parlo di te,dannato).
ma dai!non è giusto!venti punti in meno a entrambe le casate solo perché la nuova coppia felice ha deciso di mostrare il proprio desiderio,la propria passione e il proprio amore davanti ad alcuni insegnanti e ad alcuni alunni?! anche questa volta sei riuscito a mettere in evidenza il fatto che l'amore viene spesso punito...
"-Brutta megera- sentenziò Daphne.
-Finocchio zoticone- pontificò Ginny.
Entrambe le ragazze, che si erano rivolte al direttore della Casa avversaria, si voltarono verso l’altra e scoppiarono a ridere."
ancora una volta sei riuscito a evidenziare il legame che ormai si sta consolidando tra i membri delle varie casate,ottimo esempio di amicizia nascente che non mi sarei mai aspettata,soprattutto da due ragazze così diverse come la rossa weasley e la biondissima greengrass.
il desiderio per la ragazza dai lunghi capelli ricci è ormai diventato simbolo di possessività e gelosia da parte del bel platinato,che non perde neanche un'occasione per impossessarsi delle labbra della regina dei grifoni,che per lui sono un rifugio sicuro nel quale proteggersi dalla paura che è nascosta nel suo cuore,che sembra fatto di ghiaccio,che in realtà si è sciolto per lasciarsi illuminare e riscaldare dalla luce emanata dagli occhi della sua ragazza.
la paura di vedere in pericolo la vita dei suoi amici,in questo caso quella di hermione,è per harry più terrificante di quella di perdere la propria vita.
la missione anti-mangiamorte belby,non si è ancora del tutto conclusa.il sipario dovrà nuovamente alzarsi?!ci sarà qualche colpo di scena?!
comunque la sfida dello slytherin contro la gryffindor si è conclusa...purtroppo questa volta il vincitore è il platinato draco che,come definito da ginny,con il suo essere "bambinone" è riuscito a dimostrare che il coraggio dei grifoni non è sempre sufficiente.
cosa diavolo vorrebbe fare quell'insulso piccolo mostriciattolo di belby?!ma dico io,gli è andato in tilt il cervello?!non è possibile che abbia deciso di uccidere proprio lì,nella scuola di magia più protetta del mondo dei maghi!secondo me questo ragazzo ha seri istinti suicidi...prima si allea con il signore oscuro e poi ha intenzione di attuare una così immensa cretinata!
"-Vado io-" non ci credo!!! hai davvero dato tutto questo coraggio al ragazzo che descrivi sempre come un dormiglione!!! wow,sei riuscito davvero a stupirmi...
"In quell’istante, non le importò che l’oggetto avesse la forma della sua iniziale, abbellita da un rubino rosso come il sangue di un vero Gryffindor, che quella sera, presto, sarebbe stato versato." ok.sono arrivata qui...ora te lo dico,ho seriamente paura di andare avanti...ma dimmi un pò,hai intenzione di farmi morire d'infarto o cosa?!giuro che se mai un giorno mi capiterai sotto tiro ti farò provare pene che mai immagineresti!
uffa,la curiosità è tanta e anche se so che alla fine tu,dannatissimo figlio di satana,mi farai morire,continuo a leggere...
io ti uccido dannatissimo figlio del diavolo in persona!!!sei un bastardo!!!non puoi,non puoi, NON PUOI!!!!!!!ma come dannazione ti salta in mente di far morire la ragazza che mi ha insegnato cos'è il coraggio, cos'è la caparbietà, cos'è il saper amare incondizionatamente!?ma ti sei fumato seriamente un quintale di erba!?!?!?!?
sei un dannatissimo bastardo e ti odierei in questo momento,se solo non fosse che adoro tutto ciò che scrivi!!!!!!!
ma quale serial killer!?ti UCCIDO IO CON LE MIE STESSE MANI!!!
jerry,ma perchè sei così dannatamente DANNATO!?
ora ultima cosa...non ho capito bene...tu hai fatto morire davvero la mia hermione!?ora allora anche il mio caro draco dovrà, e dico DOVRà,perchè è un ordine,morire e andare via con lei oltre il confine della porta di ottone!!!!mi hai capita bene?!
questa volta aspetto davvero con ansia una tua risposta brutto figlio di satana e pretendo e ribadisco PRETENDO che tu mi dia delle spiegazioni!!!
forse se le tue spiegazioni riusciranno a soddisfare i miei rompicapi,allora le tue pene saranno lievemente addolcite
la tua subdola lettrice
libera_di_sognare*-*
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 03:33 pm)