You and Me
di Jerry93

30/11/10, ore 13:14

Beh,ti perdono per il ritardo soltanto perché questo capitolo a parer mio entra nella Top Ten dei migliori capitoli di questa storia,mi è piaciuto molto,e mi hanno colpito sopratutto alcune frasi tipo:-Ed è altrettanto indubbio che,se la signorina Weasley non fosse intervenuta,ora starebbe fingendo di essere dispiaciuto per la morte del suo figlioccio.A mio parere,poi,credo che si possa affermare con certezza che,se lei non avesse svelato alcuni dei segreti dell’Ordine al suo padrone Oscuro,ora ognuno di noi potrebbe essere nel proprio letto.Appurato questo,professor Piton,la pregherei di non dare inutilmente fiato alla tua bocca- c'è Drew è un grande per aver messo finalmente apposto Piton,e mi ha colpito anche una parte del discorso tra Silente e Drew:-Ritengo giusto sottolineare,professor Kennan, che il suo affetto nei confronti della signorina Granger va ben oltre al rapporto studente_professore, visto che,se non sbaglio,è riuscito persino ad affermare il falso pur di proteggerla,sebbene tutti i suoi studenti potessero testimoniare di aver visto la stessa lanciare una Maledizione Senza Perdono contro Draco Malfoy- mi piace l'affetto di Drew nei confronti di Hermione,perché come l'ho interpretato io è un affetto fraterno,Drew farebbe di tutto per proteggerla.
Si è capito poi che ormai Voldemort vuole far fuori Hermione e quello che ha fatto a Draco era solo un avvertimento,e alla fine mentre leggevo i "tuoi pensieri" ed ho letto la cosa del triangolo con Belby ho pensato "Miseriaccia sento odore di guai",ma tanto Draco sarà sempre un gradino più in altro,già inizio a fare il tifo per il biondino.
Comunque ho visto che in questo capitolo Hermione capisce che ha bisogno di Draco e secondo me da ora in poi inizierà a crescere questo sentimento d'amore anche in lei.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo,e come al solito devo dirti che non mi hai deluso,anzi credo davvero come ho detto che sia uno dei capitoli più belli...
P.S. chiedo scusa per aver recensito soltanto ora,ma quando avevi postato il capitolo non ero a casa...
Kiss,books... :D

29/11/10, ore 22:29

Sì, sei sadico ma questa non è una novità. Sei uno scrittore, voi siete dei sadici di natura!
Ti ringrazio per aver inserito la discussione (sì, era questa). Mi piace!
Te lo dico sinceramente. Mi piace perché Hermione non si innamora perdutamente e istantaneamente di Draco, solo perché lui la ama.
La coerenza e la verosimiglianza che a volte molti perdono per strada.
Ogni cosa a suo tempo! Come dice Draco, ci sarà tempo, non deve avere fretta.
Drew era particolarmente incacchiato, eh? Ci vuole coraggio per dire certe cose a Piton e a Silente, chiare e tonde in faccia. Ma avrà un motivo.
Amico mio torna presto!!

Agathe

29/11/10, ore 20:20

Beh capitolo fantastico!
Ci avrei giurato!! Era chiaro che scrivere più di un capitolo con un Draco dolce non ti garbava per niente :P
Però è giusto, anche Hermione deve fare la sua parte.
Ora quello che mi interessa è avere le risposte che, come hai detto, darai nel prossimo capitolo. Quindiiii..Alla prossimaaa :)

29/11/10, ore 18:00

Ma salve e ben ritornato! Ti rendi conto di avermi lasciata per un casino di tempo senza un capitolo? Chiedi perdono e pietà! E prostati ai miei piedi! Stupido ciarlatano! ( Ok, studiare troppo Filosofia fa male XD)
Cooomunque! Bene! Niente alcool è la punizione adatta per te! U.u mi sembra giusto! Oh!
Te l'ho detto che sei un classicista mancato! Non mi pentirò mai e poi mai della scelta che ho fatto, anche se studio come un mulo e ho la media del 7,85 ( Che media patetica =.=) Lasciando perdere anche il fatto che vado al Conservatorio e quindi da una parte sono giustificata!XDMi sembra pure giusto,no?
Oh Beh! Grazie!:D La tua storia mi piace da impazzire, sono davvero poche le Dramione degne di nota, ma non vi è coppia e storia più bella quando si trova quella giusta ( e la tua fa parte delle mie preferite).
Oh si! Adoro La Bellezza Del Demonio! *__*
Un'altra molto bella,se hai voglia di leggerla,è Elapsed Love, o La regina di cuori,My Skin molto diverse tra di loro, ma molto belle secondo il mio parere.
Oh, Draco! Ti giuro che avevo pensato al peggio! Ma sapevo che non saresti stato così sadico ( ma che termini uso??) da far soffrire di nuovo Hermione ( mai bella quanto Draco! Oh! U.U)
Ma quanto sono carini? Si ho notato anche io dietro le parole dolci una certa scetticità... ma Draco è così carino!
Santa Ginny! Se non ci fosse stata lei! Ha avuto un ruolo molto fondamentale.
Ed Herm? Non farla soffrire ancora per molto... :(
Però io dico così e alla fine mi piacciono proprio per questo le storie!XDXD
Beh, bellissimo capitolo, anche se pieno di enigmi! Tante cose nascoste,troppi segreti, e Drew mi sembra sempre così ambiguo! :D
Spero che questa volta aggiornerai presto! :D

05/11/10, ore 14:19

Vogliamo la discussione tra i due!! Sei un gran sadico! Prima lei gli tira una gran ginocchiata,da mettere il serio pericolo la futura razza Malfoy, e poi si sdraiano tranquillamente nella foresta "vicini, vicini" come una vera coppia. Decisamente lei mi sta illudendo il ragazzo.
Ma che caspita è successo?? E' spuntato Voldy?
La cosa che mi fa impazzire è l'ultimo pensiero di Draco che va ad Hermione.
Alla faccia! L'hai fatto proprio innamorato cotto!
Grande Jerry!

03/11/10, ore 21:07

credo che tu sia un genio! ho scoperto questa fic solo oggi e me a sono mangiata! complimenti davvero!
aspetto con ansia il proseguimento e spero vivamente che hermione ceda al fascino di malfoy (come ogni donna normale!)
complimenti ancora

03/11/10, ore 20:49

Sono contenta che ti piaccia il mio modo di recensire, non a tutti piace ma il mio fare ipotesi e investigare è un modo per dimostrare quanto la storia mi piaccia.
Di questo capitolo ho adorato il fatto di passare rapidamente da una scena all'altra: tutte collegate ma tutte molto diverse e distanti nel tempo.
Il piano di Ginny e Harry per riportare a casa Hermione è talmente esilerante che mi sono ritrovata a ridere da sola mentre leggevo soprattutto quando ho visto che Ron non aveva assolutamente intenzione di collaborare per la riuscita del piano.
Draco è finalmente stato punito per l'arroganza e la confidenza che si è preso con lei negli scorsi capitoli: deve capire che se è anche è innamorato di Hermione questo non gli da il diritto di considerarla sua. Hermione non sarà mai la damigella indifesa che ha bisogno del principe azzurro per essere salvata e direi che una bella ginocchiata mi sembra la soluzione ideale per risolvere queste incomprensioni.
E' stato molto dolce quando Hermione gli ha sfiorato il fianco con l'ematoma: non ho capito se se l'è procurato grazie alla punizione inferta ai Tassorosso oppure se ci sia sotto qualche cosa d'altro. Vedremo.
Mi è piaciuto davvero tanto come hai saputo rivisitare la scena del bagno tra Harry e Draco o forse sarebbe meglio dire tra Voldy e DRaco.
E' stata veramente angosciante e terribile vedere come Voldemort sia a conoscenza del tradimento di Draco e del motivo che lo ha spinto a compierlo. Vedere il biondo che viene colpito perchè pensa a Hermione mi ha ricordata Drew con i suoi amici. I metodi di Voldemort non sono cambiati: sfrutta l'amore che le persone nutrono tra loro per ricattarle e tentare di indebolirle. Sono convinta che però questa volta l'amore sarà la chiave per salvare Draco.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Scusa se ho scritto delle oscenità ma sono un pò di corsa e non ho avuto il tempo di rivedere la recensione. L'ho scrtta di botto.
Baci BABY

03/11/10, ore 15:18

come potrei odiarti? Continuo a leggere ma non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo ed hai aggiornato davvero in fretta. Dell'altro capitolo avevo apprezzato la sincerità di Draco nel dimostrare i suoi sentimenti ed il suo corteggiamento molto delicato ma pur sempre in stile Malfoy. In questo capitolo mi è piaciuto il lento ma inesorabile avvicinamento dei due, è stato molto realistico, partivano da due punti molto distanti ma hai trovato un credibile punto d'incontro senza stravolgere i personaggi. Molto interessanti anche le figure degli amici, ben delineate e ben inserite nella trama. Mi lasci molto preoccupata per il destino di Draco sappilo.
Vai così che vai bene!
Paula

02/11/10, ore 23:38

Hei e Bentornato! :D Spero che in gita ti sia divertito! >.< Qui mi hanno lasciato tutti sola! Sono partiti tutti per il ponte ( io a scuola torno giovedì!) ahhh! Parlando di scuola, fai parte del lato oscuro! Arghhhh! Scientifico!O.O Qui sei alla prensenza( astratta!xD) di una studente del Classico! Tu sei un Classicista mancato! Non so cosa ti sia passato per la mente quel fatidico Gennaio della tua terza media! Eh si, adoro il mio Liceo *___*
Oh che bello! Non ti sei offeso quindi per il link (si, si chiamano così!xD) :D Era troppo bella questa parte. Parlando di cose serie, il capitolo è risultato molto più leggero del precedente, ma ancora non riesco a capire lo strano rapporto tra i piccioncini... è così ambiguo, ma mi piace, molto! :D ahh! Ho adorato il calcio di Hermione! Ecco bisogna picchiare i maschi!Io lo dico sempre!xD E che carini sotto l'albero! Vaniglia poi! Sai la parte in cui descrivi Herm e Draco come il Bene e il Male mi ha ricordato molto un'altra ff, dove la scrittrice li definiva " Regina Bianca,Re Nero" credo che non ci fosse paragone più bello di questo.
Ma Draco non è morto vero? quel pazzo innamorato! non puoi farlo morire così! Ti uccido! La situazione si complica! Aspetto un nuovo capitolo moooolto presto! :)
Baci! Alla prossima!

02/11/10, ore 21:51

O0h cavoletti di Bruxelles,è un capitolo esplosivo...
Mi è piaciuta molto la scena ai "TRE MANICI DI SCOPA",e la scena in cui dici che loro sono gli opposti mi è piaciuta tanto,è davvero ben fatta e c'era anche del romanticismo,ma quando ho letto la parte finale del capitolo sono rimasta interdetta,perché ci lasci così?non hai cuore?ahahah
Comunque sono contentissima dell'aggiornamento lampo,e ancor di più del fatto che le mie recensioni ti facciano piacere,alla prossima recensione books.... *_*

02/11/10, ore 17:19

è bellissima questa storia!!! ti giuro, è....perfetta!
ti prego, non farmi aspettare tanto per postare altri capitoli! sei bravissima! baci, Dramy

02/11/10, ore 15:46

Bene, allora somiglio molto alla tua Hermione!!
Odio la parte in cui devono trascinare questa povera ragazza a diventare una Weasley u.u
Generalmente quello che vogliono gli altri non è mai quello che vuoi tu.
Hermione è il mio idolo *__*
Molto bello il finale..Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

27/10/10, ore 16:15

Eccomi ritornata !xD Si lo so, lo so, andrei fucilata anche io! Ma la scuola ha distrutto anche me! Sto studiando come una matta ma le soddisfazioni almeno sono arrivate! ( 8 in Filosofia , ti rendi conto???) eh si, la tua prof è una cretina, tu scrivi Divinamente! Sarà solo una cinica 50enne! Magari neanche sposata =.= lasciala perdere! Capitolo stupendo anche se la prima parte è risultata più pesante della seconda daleggere ( lo sai che io sono sincera U.U) però la seconda è stata un fiume in piena, tanto che in pochi istanti era già finita! :' ( Coooomunque! Per ringraziarti ( magari poi mi uccidi) Guarda che ho fatto ( Hai Facebook vero? se no magari non riesci a vederlo >.< ) : http://www.facebook.com/note.php?created&¬e_id=171626032848128&id=114144561956456#!/notes/bow/aveva-cominciato-a-fissare-imperterrita-fuori-dalla-finestra/171626032848128 Ho adorato questa parte! Dovevo scriverla! Eh! U.U Ok, ti prego di non uccidermi! Comunque questo è quanto Jerry! ( si sono impazzita e ho appena scritto la recensione più lunga della mia vita! Mi preoccupo!) A presto e buona gita!!!! :)
Baci!

27/10/10, ore 15:40

Questo è senz'altro un bel capitolo non c'è che dire soprattutto l'ultima parte.
La prima mi ha fatto capire quanto Hermione può essere stanca e stressata in questo periodo e il fatto che Draco la costringa a uscire è un ulteriore modo per sottolineare quanto lui tenga a lei e quanto a lei serva lui.
Lui è talmente Malfoy nella tua storia che adoro leggere le sue uscite spocchiose, arroganti ma anche dolci e tenere.
"io ti amo" senza tanti giri di porole, dritto al punto: perfetto nella sua semplicità.
Lui impone la sua presenza al suo fianco che sembra non gradita ma che le risulta fondamentale per andare avanti, per tornare a vivere.
Ginny  forse arriva nel momento meno opportuno ma confido nel fato che Draco mantenga la sua parola e che trovi il modo di farsi riconpensare per la sciarpa.
Non vorrei essere nei panni dei Tassorosso perchè da quello che ho capito Draco si è voluto imprimere a mente i loro visi per poi scatenare la sua anima serpeverde.
Complimenti ancora. Ti adoro e tiinvidio per il tuo modo di scrivere.
Baci BABY

27/10/10, ore 14:48

Va bene, te li concedo :P
Un capitolo davvero bello.
Hermione aveva proprio bisogno di una pausa. Stava accumulando troppo stress.
La coppia Draco/Hermione è molto originale e la cosa mi piace molto.
Complimenti per il tema e tutto :P Ciaooo!