La favola perfetta
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/05, ore 14:07

Ciao! Mi sembrava strano che la nostra Usagi non si facesse beccare... Beh almeno ha rimediato il pranzo... Inizio a pensare davvero che Mamoru abbia un debole per la nostra biondina. Al prossimo capitolo. Ciao ed un bacio!!

29/09/05, ore 13:29

Caio! Wow quanto mi piace questa fanfiction! Mamoru è troppo... Mamoru... Non ci sono parole per descriverlo... Chissà Usagi quanto tempo impiegherà a capire d'essere cotta di lui? Ami ha proprio ragione sulla mente maschile. Aggiorna presto. Ciao!!

Lore
28/09/05, ore 21:25

bello il cap! Continua!!!

sita
28/09/05, ore 21:08

ke bellini!!! sono troppo teneri!!! almeno questa nn è una ficcy ke parla anke dei combattimanti!!! i si???

28/09/05, ore 08:30

Ciao! Finalmente si sono incontrati... O forse dovrei dire scontrati? Mmmh... Mi piace, certo che Mamoru ha una vita difficile. Mi fa un pò pena, anche se sono sicura che Usagi lo trasformerà. Aggiorna presto. Ciao!!

Lore
27/09/05, ore 22:21

Così mi piaci! E poi sei in gamba: scommetto che saprai creare situazioni molto belle!

27/09/05, ore 22:07

Sul serio!?!?! sai non le ho lette tutte... accidenti... ok grazie ci proverò!!!

27/09/05, ore 22:06

forte il cap, ma ti voglio dare un suggerimento: questo è un tema spesso ripreso, quindi, anche se il tuo modo di scrivere è molto buono, anzi, penso sia migliorato, fa sì che si creino delle situazioni strane e divertenti. Potresti creare tante situazioni strane. Questo è il mio consiglio: cerca di cambiare un pò. La tua sfortuna è che prima di te ci sono state tante persone che hanno usato questo tema. Tu puoi solo che migliorarlo usando delle situazioni divertenti e simpatiche. Aspetto quindi il prox cap con impazienza! Baci, by lore

27/09/05, ore 22:04

ciao lau!!! grazie per aver letto e per averla trovata bella soprattutto (^o^)!!! ti dico subito a me piace molto Harry Potter e Sialor Moon, volevo scrivere qualcosa di spiritoso e divertente!! ma anche qualcosa di pi "serio"... ^^" beh come vedi sono abbastanza confusa e poi non é detto che non si riesca a fare entrambe le cose! comunque se hai qualche idea l'e mail è scritta nel primo capitolo. dai fammi sapere che può esser una bella esperienza!!! un bacio e continua a leggere!!!

lau
27/09/05, ore 21:46

ciao strega morgana ho letto proprio ora il primo capitolo della tua fanfiction e troppo bello e un buon inizio. poi ho letto che stai cercando delle persone per scrivere una nuova fanfiction a me piacerebbe sapere su cosa è la trama? sono curiosa mi piacerebbe scrivere con te sarebbe la prima volta per me un bacio ciao

Valery
27/09/05, ore 15:46

Bello come inizio! E poi il titolo che hai scelto mi piace tantissimo! Valery

27/09/05, ore 14:49

Ciao! Non dire così, è una fanfiction molto carina! Mi piace... Già, è mix davvero interessante, promette molto molto bene, attendo il seguito con ansia. Anche a me capita spesso di avere un punto morto, allora cerco di svuotare la mente e non pensarci. Stai certa che tempo un giorno il capitolo è lì, bello che pronto. In bocca al lupo per le tue storie. Ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]