La favola perfetta
di Strega_Mogana

17/10/05, ore 13:48

Ciao! Semplicemente divino, assolutamente fantastico... Ok, Aruka e Johnatan potrebbero scomparire... Non trovi? La loro parte l'hanno fatta... Ok, lo so, sono cattiva con quei due, ma proprio non lì sopporto! Aggiorna presto. Ciao Mitica, un bacio!!

17/10/05, ore 08:55

Viva la testardaggine! Iniziavo a pensare che Usagi e Mamoru si arrendessero al primo ostacolo, invece dimostrano il contrario. Perfetto. Con queste premesse chissà cosa succederà in vacanza... Aggiorna presto mitica. Ciao!!

17/10/05, ore 08:40

Ciao! Scusa per il ritardo, ma ho fatto un week end lungo... Sorvolando su questo: complimentissimi per il capitolo. Davvero il massimo. Mamoru ormai non lo capisco più... Ammetto che la vendetta è un piatto che va gustato freddo, però... Vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo. A dopo!!

Lore
16/10/05, ore 21:57

Ottimo cap! Quei due sono orgogliosi da morire! Sono un pò preoccupata anche dalla telefonata di Aruka, che stesse complottando con Jhonatan? Aspetto il prox cap! baci, by lore

Strega_Mogana
14/10/05, ore 11:33

Accidenti... non credevo di aver suscitato tutto questo scalpore... ma cercate di capire Mamoru é ferito e geloso... vi avviso che Aruka e Jonathan non si fermeranno davanti a nulla! Il bello deve ancora venire... grazie a tutte per averla letta fin qui e commentato, un bacio Elena

sita
13/10/05, ore 21:09

scusa????????????????????????????????????? cosa ha fatto????????????????????????????? nooooooooooooooooo................. non vorrà andare a letto kon qlla "tipa" vero??????'

Selene
13/10/05, ore 17:55

Cavolo, non è che adesso Mamoru ci và pure a letto con quella scema? Ci mancarebbe anche questo! A proposito non dirmi che Usa è andata a letto con quell'idiota, và bene tutto, ma fare sesso con uno che non è Mamoru ma un idiota traditore me la farebbe scadere parecchio.

13/10/05, ore 14:03

Ehi, no aspetta... Mi fai correre il povero Mamoru fin lì e non tira un destro a Jonathan?? Ma io se fossi stata in lui l'avrei massacrato. Usagi deve riprendere in mano la situazione... Altro che suspance tu mi farai morire giovane... Spero che aggiornerai presto, adesso sono proprio al limite della curiosità, chissà cos'accadrà... Al prossimo capitolo. Ciao bella!!

13/10/05, ore 13:58

Ciao! Ma guarda te se dovevano comparire Aruka e Jonathan proprio quando i due stavano per chiarirsi... Io li ammazzo... (non Usagi e Mamoru) Però ti confesso che così c'è più suspance... Adoro questa storia... Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao!!

12/10/05, ore 12:46

Ciao! Wow, quando la guerra si fa dura i duri giocano! Avanti tutta Usagi! Distruggi quella smorfiosa di Aruka (quanto mi sta sulle scatole!) Mamoru è proprio tonto a non accorgersi che Usagi è cotta di lui... Uomini!! Complimenti per la piega che sta prendendo la storia: mi piace proprio tanto! Bravissima! Aggiorna presto. Ciao!!

12/10/05, ore 07:53

Ciao! Gran brutta bestia la gelosia... Ne so qualcosa... Usagi ha tutta la mia comprensione ed ammirazione, io non sarei riuscita a controllarmi così... (Per la cronaca ho rischiato peggio, molto peggio...). Capitolo stupendo, adoro questa Usagi matura e non più bambina. Aggiorna presto. Ciao!!

11/10/05, ore 10:04

Ciao! E' un capitolo assolutamente fantastico! Finalmente i nostri due piccioncini si sono parlati a cuore aperto! Era proprio ora, speriamo che continuino così. Minako e sempre Minako, ma è bello proprio per quello. Aggiorna presto. Ciao!!

Luigina1982
10/10/05, ore 20:00

Molto dolce questa ff e soprattutto l'ultimo capitolo mi ha fatto sorridere l'hai scritta davvero molto bene complimenti

10/10/05, ore 14:17

Ciao! Mi sto sbellicando dal ridere ad immaginarmi la scena tra i due. Mamoru ha scelto il nome: che dolce^^! Chissà come se la caverà la neo famigliola? Sono curiosissima, aggiorna appena puoi. Ciao!!

10/10/05, ore 14:12

Ciao! Wow, finalmente gli animi si scaldano un pò! Non è che Mamoru è un pò deluso dal fatto che la nostra Usagi non lo fila?? Ok, vado a commentare il prossimo capitolo. Ciao!!