La favola perfetta
di Strega_Mogana

19/10/05, ore 18:13

Brava! Davvero una storia molto dolce. Ieri sera ho letto anche "Una vacanza assurda", molto carina, ma questa tua nuova ff è davvero davvero dolce ( davvero l'ho scritto due volte apposta ;)). Solo qualche perdonabile erroruccio qua e là, ma magari è dovuto solo alla fretta di rileggere e pubblicare ^^ Brava ^^

Lore
19/10/05, ore 16:59

Grande Mamo-chan! io quel ragazzo lo adoro! Spero che gli abbia rotto il nado a quel demente. Sono proprio contenta che gli abbiano scoperti! Mi piace molto questa ff, aspetto il prox cap. By lore

Luigina1982
19/10/05, ore 12:35

ciao sei grande questa ff è molto bella. ho letto la recensione di lory in cui diceva di mettere spazio tra un capitolo e l'altro e sono d'accordo con te perchè a me non piacciono quelli che la tirano per le lunghe. aggiorna presto ciao luigina

_Sofia_
19/10/05, ore 11:07

Accidenti!!! e Bravo Mamoru!!! era ora!! continua presto :-)

19/10/05, ore 09:55

Ciao! Sì, grande! Fantastico! Quanto sono soddisfatta di quel pugno dritto dritto in faccia a quel bellimbusto! Wow, grazie, non sopportavo proprio più Jonathan. Mi hai dato soddisfazione. Al prossimo capitolo. Ciao ed un bacione!!

19/10/05, ore 09:39

era recensioni... si vede che sono andata a letto alle 2!

19/10/05, ore 09:24

Si Lore hai ragione... ma non lo faccio per le recenzioni, quando un capitolo é pronto lo aggiungo... anche perché mi metto nei panni di chi legge, io sono molto curiosa ad esempio e quando qualcuno ci mette un'eternità ad aggiornare divento metta!!!

Lore
18/10/05, ore 17:05

Belli questi ultimi capitoli, molto divertenti e dolci. Potrei darti un suggerimento però? E' meglio se metti i capitoli a distanza fra loro, mangari uno ogni due giorni. Riceveresti anche più recensioni. Cmq la storia mi piace tanto, quindi continuala!

18/10/05, ore 16:48

Ciao! Grande! Semplicemente fantastico! Un capitolo unico!! Wow, speriamo bene questa volta... Certo che pensavo Mamoru si facesse una doccia gelata... Vabbè sarà forse che la neve l'aveva già raffreddato a dovere... Al prossimo capitolo. Ciao!!

Strega_Mogana
18/10/05, ore 14:33

Ma morire dal ridere? e per Jonathan ho proprio in mente quello che fa per lui!!!!

18/10/05, ore 14:01

Ciao! Giuro che pensavo di morire a vedere la scena di Usagi che chiedeva pista. Mamoru si sta parecchio rivalutando, ma deve essere più deciso e meno razionale: un bel pugno a Jonathan ci stava proprio... Vabbè, aggiorna presto, sta storia è troppo bella. Ciao!!

18/10/05, ore 08:07

Ciao! Ok, ora è definitivo: Aruka è al primo posto nella mia lista nera. Ma cosa le interessa la vita sessuale di Usagi?! Ma perchè non si fa gli affari suoi? Povero Mamoru, certo che venire a sapere quelle cose da lei... Speriamo non faccia danni anche stavolta. Il capitolo è meraviglioso. Aggiorna presto. Ciao!!

_Sofia_
17/10/05, ore 17:08

complimenti... bellissima!!!

17/10/05, ore 14:00

Ciao! Diciamo che è sballosissimo vedere Aruka con le spalle al muro... E poi Usagi è tremenda (nel senso buono). Te ne devo dare atto, i cattivi servono, ma a vedere i loro successi mi fanno diventare nera!! Ma è giusto che ci siano... Spero che Usagi stecchi Aruka come merita e che Mamoru ricambi con Jonathan... Bacioni!!

17/10/05, ore 13:54

mmmmh scomparire... magari finiscono in un burrone? ma poi se loro se ne vanno tutto diventa troppo facile... eh no!!! non mi piaciono le cose facili... ^^ cmq anche a me fanno imbestialire quei due (e pensare che sono mie creazioni!) e mi piace un sacco qaundo Usagi distrugge moralmente Aruka!! Ah quanto mi diverto a scrivere le loro litigate!!