Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    19/10/2005    2 recensioni
Usagi é una normalissima studentessa dell'ultimo anno che sogna il principe azzurro. Sarà il nuovo compagno di classe a far breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

- Ecco qui la stazione. – fece il tassista – Ma temo che non ci siano treni fino a domani mattina.

- Troveremo una soluzione. – rispose Mamoru sbrigativo pagandolo – Usagi vieni.

La ragazza annuì e scese dal taxi.

- Mamoru… dove…

- Lascia fare a me principessa. – disse lui facendola arrossire.

La stazione era deserta e silenziosa, gli sportelli erano chiusi, l’unica presenza vivente era un barbone che dormiva sulle panchine nella sala d’aspetto.

- Mamoru...- mormorò Usagi tremando – non credo che sia il posto ideale dove passare la notte.

- Voglio solo controllare i treni Usagi. – chiarì l’altro controllando il tabellone appeso – Vediamo...- mormorò a bassa voce leggendo gli orari – abbiamo un treno domani mattina alle nove.

- E fino a quell’ora dove stiamo?

- Ho visto un albergo poco distante da qui, non é il Grand Hotel ma penso che dovremmo accontentarci per questa notte.

Usagi si morse un labbro imbarazzata:

- Mamoru io... non ho molti soldi con me.

- Non é un problema, - sorrise il ragazzo – pagherò io.

- Ma non é giusto. – si ribellò lei – Non posso gravare così sulle tue finanze.

Mamoru le mise un dito sulle labbra.

- Tranquilla Usagi... non mi da fastidio... e poi é solo per una notte.

 

Vorrei che questo istante non finisse mai... il suo tocco é così delicato, la sua pelle ha un profumo così buono.

 

- Andiamo testolina buffa. – sorrise Mamoru prendendole una mano.

Usagi annuì seguendolo fino all’albergo, dovettero accontentarsi dell’unica stanza disponibile... una camera matrimoniale.

Appena entrati in stanza, Usagi si mise a sedere sul letto e guardò Mamoru.

- Secondo te cosa staranno facendo quei due?

- Probabilmente Aruko sta curando amorevolmente il naso di Jonathan. – rispose lui sedendosi accanto alla ragazza.

Usagi rise debolmente e poggiò la nuca sulla spalla di Mamoru.

- Solitamente non amo la violenza... ma quel pugno ci voleva proprio.

Mamoru iniziò ad accarezzarle i capelli biondi respirando il suo profumo fruttato.

- Nessuno può prendersi gioco della mia ragazza. – le sussurrò all’orecchio con voce vellutata.

Lei sentì il cuore mancargli un battito... la sua ragazza?

- Mamoru... cosa..

- Tu vuoi esser la mia ragazza? – chiese lui con un filo di voce, come se temesse in una risposta negativa.

Usagi gli buttò le braccia attorno al collo con un gridolino di gioia.

 

Sono così felice che non riesco neppure a parlare... sto solo piangendo come una stupida bambina.

Usagi... sei così tenera e dolce... perché piangi angelo mio?

 

- Piccola... – le mormorò all’orecchio continuando ad accarezzarle la nuca – piccola mia... sei così disgustata dall’idea di esser la mia ragazza che ti metti a piangere? – scherzò cercando di farla sorridere.

Usagi si strinse ancora di più al suo collo, non voleva farlo andare via.

- E’ da quando abbiamo fatto quello stupido esperimento in scienze che desidero esser...- ma non finì la frase, Mamoru aveva poggiato le labbra sulle sue per un lungo bacio.

Le emozioni che colsero Usagi furono sorprendenti, quel bacio era così passionale e carico d’amore da inebriarla, sentiva tutto il suo corpo tremare tra le forti braccia di quel ragazzo meraviglioso. La testa le girava, sentiva freddo.. poi un caldo tremendo, lo stomaco si stava accartocciando come la carta di una caramella, aveva il cuore che batteva fortissimo, sentiva ogni parte del suo corpo urlare il nome di quel ragazzo stupendo che la stava abbracciando e baciando con trasporto.

Dimenticò tutto, Jonathan, Aruka, le loro litigate, la situazione in cui si trovavano... non contava più nulla... c’erano solo loro in quella stanza con tutto il loro amore.

Mamoru le accarezzava dolcemente la schiena mentre lei affondava le mani in quei capelli neri lisci come la seta più pregiata... ormai stavano finendo l’ossigeno ma non potevano privarsi quel contatto così a lungo sognato.

 

La luce rossa del primo fuoco d’artificio esplose pochi metri dal loro albergo, illuminando la stanza e i due teneramente abbracciati sotto le lenzuola.

Usagi era voltata sul fianco a guardare fuori dalla finestra, la mezzanotte era scoccata da un paio di minuti e sulle strade era tutta una festa con danze e brindisi. Sentiva perfino qualcuno che brindava nel corridoio, ma a non era questo l’importante... non ora. Si avvicinò al corpo perfetto della sua ragazza stringendolo forte, era così caldo e morbido... l’avrebbe stretto a sé per l’eternità.

Un altro fuoco scoppiò, questa volta la luce era verde.

Non c’erano state parole... sapevano che non ce n’era veramente bisogno, quel momento era perfetto... quel momento era amore... solo quello... solo il loro amore.

Aumentò la sua stretta come per assicurarsi che lei fosse vera, che non fosse uno stupido sogno che lei era lì, con lui, che avevano appena dimostrato l’uno all’altra quanto si amavano.

Ora la stanza era illuminata dalla luce arancione.

Lentamente le baciò la schiena nuda mentre una mano, sfuggita al suo controllo, risaliva lungo una delle gambe per poi indugiare sulla pelle morbida e sensibile del ventre.

Usagi chiuse gli occhi e fece un leggero sorriso mentre si schiacciava ancora di più contro il corpo muscoloso di Mamoru.

Un altro fuoco argentato esplose poco dopo.

Lentamente le labbra del ragazzo raggiunsero il collo iniziando a mordicchiarlo con infinita dolcezza.

- Mamoru mi fai il solletico. – ridacchiò lei con un filo di voce.

- E tu mi fai impazzire Usagi. – le sussurrò prima di mordicchiarle un lobo.

Usagi si voltò tra le braccia del ragazzo.

Un altro fuoco rosso illuminò le strade.

- Buon anno Mamoru.

- Buon anno anche a te Usagi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana