Revenge
di vale_cullen1992

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/12, ore 18:53

oddio, non capisco perchè tu ti sia fermata ma ti prego di continuare al più presto perchè questa è una storia fantastica!!

12/12/10, ore 00:37

Uhuh un racconto che si preannuncia molto interessante questo. La lotta tra vampiri e licantropi (lycan ad essere precisi) fa sempre molto fantasy il che è un bene visto che adoro storie che trattano un argomento del genere.
Sullo stile non ho niente da dire. Pulito e scorrevole, davvero piacevole da leggere con pochi dettagli ma quei pochi fanno coinvolgere molto bene il lettore nella storia.
Vedo con piacere che hai il tuo grande tocco di sempre. (ti seguivo fin dai tempi della tua FF su Twilight, "scommettiamo", per poi purtroppo abbandonarla perché mi sono successe varie cose che non mi hanno permesso di seguirla come avrei voluto).
Comunque, che dire... La trama si preannuncia molto interessante, non vedo l'ora di leggere il continuo... Cosa che farò non appena mi alzerò domani dal mio morbido lettone. :) Ora sono troppo stanco ma sono felice di aver letto almeno il prologo di questa storia che si preannuncia molto interessante ^^ Anzi ne sono sicuro. ;)
Alla prossima ! E chiedo scusa per le mie recensioni "on the road" xD

29/09/10, ore 14:05

Scusa ma si può mica finire un capitolo con Vale che sta per morire, dimmi tu se ti sembra giusto? Però Raul non scherza mica eh??? Cmq la scusa che è un vampiro e la scusa del sangue che richiama lei è stata con lui, e in che modo -||||- *imbarazzata* ... Avrei voltuta tanto il Lycan al posto di Raul...uffa ma quand'è che li potrò vedere travolti dalla passione? Sempre sperando che lei si riprenda bene.... ciao vale al prox capi....e scusa se non avevo ancora recensito...la fretta.  di correre dal mio avatar era troppa...hihihihihih....

25/09/10, ore 19:11

ehilà!! sono una nuova lettrice!! che dire, questa fic mi piace decisamente tanto!! è originale e piena di intrighi, e io adoro gli intrighi!! le personalità dei personaggi, soprattutto quella di valentine, mi interessano molto, voglio dire vanno studiate, comprese...
in questo capitolo il lupacchiotto si è dato da fare, eh? ma bravo!!
e poi c'è la misteriosa ricomparsa di francesca!! ahh, la curiosità mi sta logorando dentro!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci Vanilla_sky

24/09/10, ore 23:26

Grazie Vale ,che mi hai commosso con questa dedica già lo sai , non sono brava come te con le parole , ma provo a dire comunque quello che penso. E'una storia davvero intrigante, come non potrebbe basti solo pensare a Garrett, no scherzo a parte lui tutti i personaggi meritano davvero, emoziona e come ,per me i libri sono evasione è quindi importante che riescano a coinvolgermi fin dalle prime righe , che mi catturino facendomi entrare nel mondo di cui si parla e tu ci riesci con ogni capitolo
Sebbene questo capitolo a tuo dire non ti soddisfa io lo trovato FAN-TA -STI -CO, ogni personaggio fa e dice esattamente quello che vorrei facesse e poi vogliamo mettere, Garrett e Valentine " combinano" o quasi! ( XD mi hai dedicato il capitolo del loro primo bacio, ti adoro, quella statua te la meriti sul serio). Rimango come sempre in attesa di leggere come continua ( pregherò per il tuo pc)GRAZIE!!!!

24/09/10, ore 21:01

Vai con lo schemino! Sì, credo proprio che Raoul ne avrà bisogno, sembra un pochetto stupido. Avrai capito che non mi sta proprio simpatico. Quanto a Brian... Ahia, ahia ahia. L'ho visto male, proprio male. E Garret, quando si è lasciato sfuggire quella cosa su Francesca... Ecco, lì ho già immaginato le torture. Con Brian mi ero fermata alla morte. Beh, ovviamente intriga moltissimo la scena del bacio. Quello "vero", non con il surrogato Raoul. Oh, Garret!!

15/09/10, ore 20:37

Bellissimo capitolo, come i precedenti *__*
Mi piace un casino la parte in cui Garrett provoca Valentine e lei lo definisce "suo" senza accorgersene, e adoro anche la parte finale in cui Raul si scaglia contro il Lycan xD Chissà cosa combineranno, spero solo che non ditruggano mezza casa >.<
Mi metto in lista d'attesa insieme a quelle che attendono un bacio tra Garrett e Vale xD Anche se credò dovremo aspettare un po'...
Al prossimo Cappy ^^
Ale <3

15/09/10, ore 19:59

woooow!!!
finalmente questo fantastico Garrett!! *-* non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto per capire che diavolo è successo veramente la sera dell'uccisione della famiglia di Valentine.. allenze e misteriosi tradimenti?? :)

14/09/10, ore 12:01

Ciao bel capitolo, uhm non dovevi metterle le foto credo che adesso il mio preferito diventerà Axel XD
Sei davvero brava a descrivere le situazioni *-*
e la curiosita aumenta...XD

13/09/10, ore 23:38

Bel capitolo! Complimentoni!
Ma sto zio politico deve rompere le scatole, credo che riescano a cavarsela da sole Valentine e Dafne..
Mappa che bei lycon e che bel Raul...

13/09/10, ore 23:37

Perdono...chiedo perdono....Non ho più recensito il capitolo!!!!!!!!!!!!! Sorry sorry sorry....
Grazie per avermi perdonata... Se la cava bene la cara Vale e Garrent wow è proprio un uomo con cui di sicuro non giocherei a carte!!! Mi piacciono questi ripensamenti che ha lei, ha definito Garrent suo...spero che veramente condividano qualcosa durante questa prigionia...E poi ci voleva lo scontro tra due uomini...Cavolo però lui era nudo @____@.... e lei non si è mossa di un millimetro, però che tenacia....Io non ce l'avrei fatta!!! Cmq ho notato che qualcuno si è INTERESSATO in particolare all'altro lycan, non è che ci scappa una cotta????

13/09/10, ore 22:31

Bellloooooooooo!!!!! ecco che dico! i lycan sono azzeccati! e la fine! dal morir dal ridere! ahahahah! ok basta andare in delirio,(Aurora non ti fa bene) stupendo capitolo! aggiorna presto! ciauuuuuuu!!!!!!

13/09/10, ore 18:45

Eh... Però... Axel comincia a starmi simpatico... Dopo aver visto la foto, ovviamente! Quanto è bello!
Qualcosa mi dice che questo Garret diventerà importante... Mah, sarà sesto senso, tu che dici? Povera piccola Valentine! *me corre a nascondersi per averla chiamata piccola* Credo che i casini aumenteranno velocemente. Purtroppo.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto anche Scommettiamo anche con il computer malfunzionante. A presto!!

13/09/10, ore 00:55

Oh tesoro DECISAMENTE da sbavo! Ma... cane o non cane io gli sarei saltata comunque! * me maniaca * uuuuuu adesso è pure spuntato lo zio (che mi ricorda tanto il Padrino, chissà come mai u.u) che famigliola deliziosa xD Intanto il mistero di Francesca si infittisce... =S bè, aspetto il prossimo capitolo ;)

05/09/10, ore 00:17

Ciao, bellissimo capitolo...scusa se non sono di molte parole ma vado di fretta XD comunque continuerò a leggere la storia fino alla fine, devo sapere cosa è successo é_é mi incuriosisce troppo!!
Hai davvero una bella fantasia e sai scrivere veramente bene, adoro le tue storie!! *-* Uhm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bye!bye!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]