Taking Care of You.
di a Game of Shadows

13/11/10, ore 18:03

Viva le ovazioni della scuola! :D
E viva Robert che mette le faccine nei messaggi xD
Questo capitolo è favoloso!

NON accantonate il padre di Jude come "passato" u.u
Non avevo nessuna intenzione di farlo,Holmes.Non può certo essere colpa solo di Val se l'angst durerà praticamente fino alla fine..O no? xD

Ma Mary non le ruberà altro tempo, glielo assicuro. u.u
E' tutta la settimana che non vedo la mia Mary..Scommetto che ne è felice v.v
Però ho finito giusto ieri di leggere la nostra avventura de 'Il segno dei quattro'..Ed è stato emozionante rileggere la mia dichiarazione d'amore a Mary *frecciatina*

Al prossimo capitolo!
Spero che Val non ci renda Jude in tanti piccoli pezzettini,LOL

Besos!*

13/11/10, ore 17:51

Aaaaah! A happy ending? <3<3<3
Aaaaamo questo cappy! Amo te! Amo questa fanfiction! Amo tutto! <3
Rob che fa le faccine? Io invece me l'aspettavo... comunque hai pienamente ragione... L'Italia non è Paese per gente con un briciolo di cervello e con un briciolo di dignità... VOGLIO ANDARMENE IN INGHILTEEEEERRAAAAAAA! ç_ç

akatsukithebest@live.it

11/11/10, ore 18:23

Rob gigolo ...*inizia a sbavare*
LOL

Comunque....

;A; (questa è la mia faccia in questo esatto momento)
Un'investigatore privato! *acc* non ci avevo pensato!
Che mente diabolica che hai V_V

Il finale è stato dolcissimo! *^*
Ora volglio vedere la battaglia!

Spero proprio che Rob tiri un calcio al padre di Judsie all'urlo di "QUESTO E' AMOREEE" (cit.300) :'D

Lascio stare le mie fantasie malate e vado a fare qualcosa di costruttivo pettinare il tenente Kojak. lol. °U°

Bye~ ♥

11/11/10, ore 14:40

Obbiettivo del giorno: uccidere il babb(e)o di Jude!!! la prossima volta se facesse un pacchetto di affari suoi!!!!!! è_é perfidaperfidaperfidaperfidaperfidaperfida...

11/11/10, ore 12:53

oh cazzooooo!!!! cioè, non solo ero rimasta straindietro con gli aggiornamenti, e quindi ho dovuti leggerne millemila, ma adesso mi lasci in sospeso così... SEI PERFIDAAAAA!!! *scappa via piangendo*
bene, parlando della storia, mi ripeterò ma Rob è l'uomo perfetto. davvero. sarei tentata di uccidere Judsie per prendermelo io, ma poi lui non sarebbe felice, quindi... W il RDJudeismo! xD
ma noooooooo!!!  cioè il padre di Jude è veramente uno stronzo!! ma dai, far seguire il figlio... STRONZOOO!!! io spero solo che prima di andarsene con Jude (che cariniiiiii *_*) Rob gli spacchi la faccia U_U *aggressiva mode-on*. ma credo che questocaro signor Law farebbe bene ad arrendersi all'evidenza che questi due si amano, altrimenti credo che perderà anche un figlio! mi ripeto, che padre stronzo!
ma lo sai che rileggere la scena della spiaggia mi ha fatto venire il batticuore? cioè, è davvero meravigliosa!!
ora quindi, per favore, se ci tieni alla mia sanità mentale, e a far rimanere vivo almeno uno dei miei neuroni (che adesso hanno tipo improvvisato un trenino conga, nel ricordare la spiaggia) aggiorna presto e, ti prego, fa che Jude si faccia mandare dal preside apposta. voglio RDJude VS padre di Jude! xD

11/11/10, ore 12:43

Oddio che capitolo angosciante. Sono rimasta senza parole...
Suo padre lo odio, lo odio, lo odio!!! Ma come si fa a fare una cosa del genere al proprio figlio???!
"Che avremmo dovuto fare?! Tu con noi non ci parli!" sbotta mio padre.
"E voi vi siete chiesti perchè?!" grido di rimando.
Bravo Jude!
Altro che Kilmer, lui è una stronzata, in confronto a questo! Se Val quel pugno se lo meritava tutto allora chissà cosa si merita suo padre. Bastardo!
E Robert grandissimo che al telefono è rimasto freddo tutto il tempo. Ora però si trova nel suo ufficio con la "carogna" e sua moglie e Jude fuori dalla porta con il cuore in gola.
"Andrà tutto bene. Non sono disposto a rinunciare a te."
Che tesoro *_*
Robbb salva tutto!!!!!
Aggiorna presto. Un bacio

10/11/10, ore 22:49

O_O OMG se avevi ragione a dire che Val non era un problema, sono i genitori stronzi e gretti che invece di aprire un dilaogo con il figlio gli piazzano alle costole un investigatore e ora rischiano di mandare a puttane tutti i piani dei due tesorucci *me chiede enormemente perdono per il linguaggio da scaricatore di porto ma la situazione mi ha fatto saltare il calabrone al naso (sono schizzinosa la mosca mi fa schifo LOL)*...................ma Robert è un grande, oltre ad essere un signore, ora please dammi l'indirizzo di Jude così vado a fare un pò di esercizio fisico prendendo a calcioni nel sedere mister Law perchè io non sono ne grande ne signora XD.........................dolcissima la telefonata che Rob fa a Jude dopo la mazzata tra capo e collo ed il povero Jude il giorno dopo mi fa una tenerezza, nonostante tutta la sicurezza che cerca di ostentare sembra un bambino spaurito a cui stanno per portare via il bene più prezioso..............................io ti odio e ti amo allo stesso tempo per questo capitolo x)

PS oddio hai ragione su Val mi sono confusa, sarà che ho avuto un rapporto un pò ostico con la matematica alle superiori quindi ho fatto una proiezione mentale della mia prof bastarda su di lui sorry please *me cosparge il capo di cenere e si mette in punizione nell'angolino* e tu hai pure il coraggio di dedicarmi ugualmente il capitolo me si sente ancora più in colpa ma anche contenta :)

10/11/10, ore 22:13

Oh Cristo. Sto rischiando un attacco cardiaco e non scherzo.
Cioè OHMYGOSH °°
Questo capitolo mi ha stroncato. Voglio e dico VOGLIO Robert e il padre di Jude che si picchiano in cortile xD
A parte gli scherzi, tutto quello che riesco a dire è OH CAZZO.
E oh, cavoli, questa dev'essere la recensione peggiore del secolo questa °°
Spero che mi perdonerai, ma sono di fretta ^^"
Aggiorna presto e un bacio, ciao :)

10/11/10, ore 21:44

Oddio!!!!!!!!! E... adesso????
Sono stata tutto il tempo a mangiarmi le unghie dal nervosismo.... Poi che codardi i genitori che chiamano un investigatore privato (dietro a un figlio maggiorenne per di più O_O) invece di dialogare con il figlio O______O
che razza di genitori....
comunque che ciccipucciosi che sono RDJudesieeeee <3 <3 <3 anche nei momenti di difficoltà uniti... NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE <3 <3 <3
Awwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!
Si devono sposare un giorno v.v
A presto con il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa si sono detti in ufficio *freme*

10/11/10, ore 21:38

Okay, FORSE mi sono persa qualche capitolo. Però te l'ho detto: se non mi tagghi io mi dimentico! ç_ç
Aaaaaah! Ho così tante cose da dire che non so neanche da dove cominciare:
- odio i genitori di Jude. Lo so, è scontato, ma dovevo dirlo
- voglio anche io un uomo come Rob! Perchè non li fanno così in Italia?
- Val mi fa tanta tenerezza... lo capisco, poverino... SONO CON TE, FRATELLO!
- non è che in un futuro, anche lontano, potresti inserire Mark e Hans... vero? *_*

10/11/10, ore 21:18

cheeeeeeeee?? @__@ i genitori di Jude l hanno fatto seguire?? ma che bastardi!!
poveri Jude e Rob!! ç_________ç
dolce la madre di Jude che gli dà un bacio sulla tempia.. invece il padre..bè lo strozzerei con le mie stesse mani!
a presto..baci :)

10/11/10, ore 20:49

Ecco ora mi hai fatto preoccupare...ci manca Val e il carico da novanta ahahah
cavoli...xò bella la cosa dei genitori, mi chiedevo xkè nn si domandassero cs combinava il figlio?? beh lo stavano facendo seguire...che volpi! -____-
xò ci hai lasciate in sospeso....uffi mi tocca aspettare O.o

10/11/10, ore 19:23

Già, quella persona è proprio cattiva!! e mi ha lasciata da sola anche adesso!!! o.O è la perfidia fatta a persona!
Come il padre di Jude d'altronde! Cioè ma come si fa a fare una cosa simile??? Non ha senso! Però devo dire che ho apprezzato molto la mamma di Jude...è stata tenera!
Robert...oh Robert anche io lo voglio!! Sarà il mio cavaliere personale!! <3 Cioè ma che palle ha??
Ok, moooooolto fraintendibile!!! x)
Cooooooomunque...ho mentito qualche riga sopra... quella persona speciale è la tenerezza fatta a persona! <3
E tu vedi di tornare presto al pc che dobbiamo continuare il nostro discorso!!! =)
Baci!!
*Non fa finta di gongolare perchè lei ha qualche spoilers...^^*

10/11/10, ore 19:06

Oh-Mio-Dio..ò______________________________o
*resta a bocca spalancata per non si sa bene quanto*
Ma i genitori di Jude sono malati!!!!
Come si fa a fare una cosa del genere?!?

Lo ammetta, lei non ragiona!
E chi se la immaginava una cosa del genere!
Solo una scrittrice pazza poteva farsi venire in mente un'idea del genere! :P
Mi aveva detto che non c'era ed io ho dedotto che fosse con Mary. u.u
Devo ricordarle ancora una volta che quando le ho detto che uscivo aveva già aggiornato da almeno un giorno? xD
Non faccia il furbo..Questa volta ho ragione io ù.u

Aggiorna prestooo <33

09/11/10, ore 20:27

Nooooo!Come fanno i genitori di Jude a saperlo?! ò___o
Non sarà mica stato Val a dirglielo?
E se non è stato lui chi altro?
Li hanno visti insieme? Chi,dove,quando,perché???
Dio,Holmes. Mi sta contagiando:
Non riesco a non fare deduzioni!

A parte questa smattata sul finale (asd) sono veramente una coppia perfetta! ♥
Voglio sapere al più presto cosa accadeeeee!!

Watson, io so tutto, se l'è dimenticato? u.u
Come potrei dimenticarmente..ma mi era sfuggito che fosse anche un veggente! xD

Al prossimo capitolo! ♥