Taking Care of You.
di a Game of Shadows

23/04/12, ore 19:34

Una volta ho letto, in un altro fandom, una storia che si assomigliava a questa, solo che la coppia era uomo/donna... il rapporto di età era di 15 a 30 e poi non ricordo come è finita. Chissà come procederà questa?

23/04/12, ore 19:17

Interessante, interessante, interessante inizio!!!
Si lo so, non mi risponderai mai alle recensioni, ma tant'è....

13/04/12, ore 19:21

Ok.... ho lasciato una recensione di là e solo adesso mi sono accorta che questa e l'altra sono la stessa xD
Comunque... *_________________________________________________*
Mio Dio ma tu scrivi benissimo!!!!!!!! E la fic è così bella *w* Mi è piaciuta un sacco, il finale mi ha fatto sorridere e un pò mi mancava David e i suoi commentini xD
Ho letto questa fic in 2 giorni e, complimenti davvero, è una bellissima storia, scrivi bene e hai avuto una fantastica creatività *w*
Spero di poter leggere in future altre storie scritte da te :)
Per adesso è tutto ;)

27/01/12, ore 00:16

Non ci sono abbastanza parole per descrivere questa meraviglia *____* devo ammettere che sono sempre scettica sulle AU, OOC, ma l'ho letteralmente divorata stasera è assolutamente magica davvero favolosa, complimenti!!! In realtà sono sotto esami, ma alla sera ank fino a tardi non riesco a fare a meno di leggere queste cose che ritengo favolose, ancora complimenti!! Te li meriti davvero;))

28/05/11, ore 01:58

Questa è una delle fanfiction che mi piacciono di più al mondo! E in totale sono solo due! *^*
ADORO SEMPLICEMENTE QUESTA STORIA! Peccato che siamo 41 capitoli, altrimenti l'avrei messa sull'Ipod come testo XD <3333
Ci sentiamo in altre recensioni!
A prestoooo :D
Baci ^^

28/05/11, ore 01:47

Noooooo!!! çAç DAVIIIID! TAT Era simpaticissimo! Non so se essere dispiaciuta o felice che se ne sia andato. Anche se mi ero affezionata a lui questo vuol dire che Judsie si sente amato ed è mooooolto bello anche questo :D <3
Sta per finire questa stupenda storia.
Ti lascio un'altra (l'ennesima) recensione alla fine dell'ultimo capitolo ^^
A presto

28/05/11, ore 01:35

Sì Lerry è decisamente IC! è lui! XD Sicuro di sè, inattaccabile, deciso e schietto!
Oooooh çwç Che carina l'ultima parte! Rob che si commuove è bellissimoooooo <3<3<3 *^*

28/05/11, ore 00:28

Posso dirti sinceramente che ODIO Val?!?!?!?!?!
Anche se un po' si angst doveva esserci ;D

27/05/11, ore 22:37

Oh, ma quanto può essere bello Rob! Quanto invidio Jude in questa fanfiction! Non lo immagini neppure. Anche se io ci avrei messo un "sei bellissimo" di Jude quando lui si spoglia *Q* ;D
p.s.: La mia è la 20 recensione, ritieniti soddisfatta XDXDXD
Complimenti

27/05/11, ore 22:10

MA QUANTO è BELLO ROB VESTITO COSììì! LO VOGLIO IO UN PRESIDE COSììììì! <33333
Sto per ucciderti per la persona che hai fatto apparire, ma se va a finire bene sarò clemente! Sono abbastanza certa che sia Ewan, la persona che odio di più
in questa ff, oltre a Val!
Alla prossima XD

23/01/11, ore 13:27

L'ho finita :D
Wow, non ci posso credere. Ci ho messo quasi un mese per finirla, ma ci sono riuscita ed ho letto anche questo epilogo. Che dirti? L'ho amata, così come ho amato i personaggi, le situazioni, le insidie, quasi tutto quanto. Penso che sia una fic bellissima, davvero ben riuscita: da' una sensazione di completo, perché ti sei soffermata su ogni punto ed hai gestito molti generi.
Credo davvero che mi mancherà venire qui e leggerla ♥
E questo happy ending l'ho desiderato follemente, per tutti quanti :D

"Non aver paura, Jude. Mi prenderò io cura di te." → questa è stata la frase che mi ha sciolta definitivamente. Come un gelato al sole :D

Alla prossima! Bacini,

22/01/11, ore 12:53

"Non gli permetterò di portarti via da me." → serve aggiungere altro? Già quando Robert ha annunciato che si tratta di una guerra stavo quasi quasi morendo. Tutto il resto è un trionfo dell'amore senza parole, una gioia infinita; come ti ho scritto, questa fanfic riesce a portarmi il buon umore♥
Perché due Robert in una fic sola sono da buon umore assoluto; idea bellissima, veramente originale. Ammetto che io non ci avevo proprio pensato, al massimo sarei arrivata ad Ally... mi hai proprio sorpresa :)
E Larry ti è venuto bene, stupendo Jude mentre nota una leggera somiglianza x'D
Non è vero. Rob non ha mai contattato un investigatore privato, lo ha fatto mia madre, credendo che la tradisse → allora è una cosa di famiglia. Ma, comunque, che orrore! Questa è l'ennesima prova che Mister Law è un ipocrita fatto è finito... non solo tradisce sua moglie, la stessa donna che comanda a bacchetta su tutto, con una donnina molto più giovane, ma si permette anche di querelare Robert che - teoricamente - ha fatto meno o_ō mi sorprende che ancora nessuno sia arrivato a picchiarlo ferocemente!
E mi sorprende che Maggie non ha ancora divorziato da un uomo del genere! D:
Comunque... la causa è stata vinta! Hanno vinto♥! Yay!!! E se → "Tu ti tieni mio figlio in casa fino a quando partite. Puo rientrare in casa mia solo per prendersi le sue cose." ← è l'unico compromesso, vuoi mettere? Possono già iniziare a convivere xD
Ma Robert che piange? Il tuo Robert è un personaggio perfetto, non smetterò mai di ripetertelo: è fonte unica di svolte ed azioni stupende, da palpitazione.
Ed ero così contenta che fosse andato tutto bene, nel tribunale, che la questione degli ex mi pareva una barzelletta. Leggevo di Jude preoccupato, di Rob forse peggio, e continuavo a dirmi: "Beh, ma se avete evitato la querela, che può succedere con questi :DDD". Peccato che non potevano sentirmi... xD
Mi rivolge uno dei suoi sorrisi timidi, senza muoversi dalla porta → ma che tenero Ewan! Non sono mai riuscita a vederlo come un reale nemico, forse perché sempre troppo presa dal RDJude, però mai come in questo capitolo mi ha fatto tenerezza. Il fatto che Jude non pensi proprio a lui aiuta, probabilmente. E avevo indovinato: è davvero rimasto traumatizzato da Disneyland (non ha manco tutti i torti xD).
Te l'ho detto che Robert geloso è una meraviglia? Te lo ripeto nel caso. Robert geloso è una meraviglia unica. Rimango comunque dell'idea che abbiano fatto bene a chiarire le cose, visto che è andato tutto per il meglio (e sì, sono stati loro a comportarsi male xD)... e VAL/EWAN! OMG, si meritano uno spinoff, è una delle ship più strane che io abbia mai sentito e dubito che mi sarebbe piaciuta in un contesto diverso... però che cariiiini, una cotta a prima vista♥!
Un ultima nota su David. A me mancava già da un paio di capitoli, te lo avevo scritto, ma visto che è ufficiale... addio David! In un certo senso è come vedere la fine di un ciclo... all'inizio della fic Jude aveva David e nient'altro. Alla fine non ha più David, ma ha Robert e considerazione, quello che voleva dal primo capitolo.
E David è forse stato il personaggio - perché io l'ho sentito molto come personaggio - che ho più adorato, per via di tutto quel sarcasmo e quelle verità che riusciva sempre a capire per primo. Che triste che Jude se ne sia quasi dimenticato D:
Ma ci ha guadagnato un Robert dallo scambio, mi sa che non c'è paragone. xD
E via, mancano due capitoli per la fine di questa fic e già so che mi mancherà tantissimo quando la finirò.

21/01/11, ore 17:23

Dopo una giornata orrenda come quella di oggi, fa bene venire qui e leggere tutti questi capitoli pieni di amore e belle notizie♥
Che dallo 'scontro' in presidenza siano usciti vivi sia Robert che il padre di Jude è una bella cosa - ad esempio - così come il fatto che Robert non solo ha già dato le sue dimissioni, ma è stato anche accettato dall'altra scuola... insomma, il grosso del problema sembra superato. Anche se non mi fido molto D:
Ed il bacio di fronte a tutta la scuola è una bella conclusione! Finalmente dopo mesi di segretezza possono uscire allo scoperto, questi due~ e non è bellissimo il fatto che Robert sia stato sincero sulle sue dimissioni? Si è innamorato di uno studente♥
E Val non era il personaggio negativo che sembrava all'inizio! Ammetto che ero molto preoccupata quando ha detto di voler parlare con Jude, già me lo vedevo che lo minacciava e cose del genere. A parte che potrebbe ammazzarlo con un pugno, quel povero Judsie x'D
Invece... invece è stato inaspettatamente gentile. Personalmente credo che non intendesse aiutare Jude, dicendo quelle cose, ma Robert. So che magari è una maniera bizzarra di guardare la situazione, ma io credo che Val provi ancora affetto per Robert, certamente esagerato dal suo caratteraccio, e che non lo voglia vedere ferito per una possibile rottura con il nuovo ragazzo - quello che ama alla follia, ad 'un livello che non credevo avrebbe mai raggiunto, per citare lui. A questo punto mi chiedo, anche per via di ciò che pensa Jude (non ho mai visto una persona così disperatamente innamorata e sola), se quella sua isteria non sia davvero il frutto della rottura con Robert, magari del senso di colpa... non ha più avuto nessuno dopo la loro storia?
non ha fatto del suo meglio per cercare di nascondere quanto gli sia costato non lussarmi una spalla → oh, Kilmer :D
Invece... e so di perdermi in una delle mie temute riflessioni che potrei benissimo evitare... io non avrei mai perdonato Maggie. O magari l'avrei anche perdonata, ma dop moooolto tempo. xD
Ok, sono una persona pessima, me ne rendo conto. Ma non credo riuscirei a far finta di niente di fronte a mesi di ostilità e silenzio, soprattutto se vengono da parte di mia madre. Comunque Jude ha sofferto molto per quello che i genitori gli hanno fatto... e adesso sarà anche contento come non lo è mai stato in vita sua, ma non si possono cancellare così velocemente mesi di carognate su carognate. Sono contenta che la madre sia passata dalla loro parte, che abbia anche consegnato l'ultima lettera di Ewan, ma comunque è un cambiamento troppo repentino...
E a proposito di Ewan. Sono sinceramente contenta che Jude abbia intenzione di sistemare le cose, con lui: non si era comportato affatto bene e - a conti fatti - Ewan non se lo meritava nemmeno un po'.
Dubito che possa costituire un problema reale perché ha già visto di che cosa è capace Robert x'D anche se non si può mai sapere, è un personaggio che conosciamo così poco che potrebbe combinare di tutto...
Questo incontro a quattro promette grandi grandi grandi cose x'D
Ed il padre di Jude è andato a fare querela. Ecco, sapevo che non era un pericolo passato D:

Ora devo scappare, ma continuerò a leggere quanto prima♥

20/01/11, ore 12:48

Prima di cominciare la recensione, ti ricordo che a me l'angst piace. Piace molto perché offre sempre nuovi schemi e da' un'introspezione nuova ai personaggi, li mette di fronte a decisioni sofferte. L'angst è un genere che - quando non si esagera - può diventare divino. Fino ad adesso, la tua storia si è sempre mantenuta su un tono molto amaro, più che triste, con molti sprazzi di fluff e qualche piccola paranoia da parte di Jude.
"Meet The Parents" è stato forse il primo capitolo dove arrivava una vera mazzata. Un vero dolore.
Io l'ho amato. L'ho sentito verissimo, ben scritto, stupendo. Come ti ho detto nella scorsa recensione: oramai sono legatissima ai personaggi, ci tengo come lettrice, li vorrei vedere sempre contenti (nonostante tutto).
Per questo mi è sembrato di soffrire con Jude: ho trovato realistica la sua rabbia ed il suo terrore. Quel tremare al buio, incapace di pensare, con la sola consapevolezza che deve far qualcosa per primo. Il terrore che tutto peggiori, la sensazione di morire... quanti sentimenti, tutti così veri.
E Jude che, nonostante tutto, si preoccupa soprattutto per il destino di Rob. Perché sì, è rovinatissimo se non sistemano la cosa subito D:
Non posso nemmeno inventarsi qualche scusa, ci sono le prove fotografiche, le documentazioni... mentire non serve a niente quando c'è un investigatore privato che ha visto.
A proposito: un investigatore privato. Non esiste niente di più meschino, niente di più ipocrita... sbaglio o non erano loro i primi ad aver voltato le spalle a Jude? Adesso si lamentano perché lui non parlava mai con loro? Immagino che le campane siano scattate quando ha parlato di un 'suo ragazzo'...
Ma quanto è strano l'atteggiamento della madre di Jude? Sembra preoccupata anche lei per il figlio, arriva persino a baciarlo sulla tempia... magari è finalmente riuscita ad accettare la sessualità di Jude, o forse ha capito che hanno davvero esagerato. O ha paura per quello che il padre può fare...
In effetti, anch'io per tutto il capitolo ho avuto paura che iniziasse a picchiarlo O_O sono una donnina che ama il tragico, me ne rendo conto, ma non hai idea di quanto me lo stessi aspettando! Un sollievo vedere che non lo ha toccato x'D
Un nervoso per tutto il resto.
Ora spero solo che Robert riesca a chiarire qualcosa (oh, ecco, è stato stupendo come al solito durante la chiamata. Così sicuro di sé, immagino che non sia stato molto semplice mantenersi 'civile'!), che si eviti la denuncia. Spero che non facciano altre cavolate e che tutto l'angst si sistemi per il meglio regalandomi un lieto fine D:
Andrei ancora avanti, ma purtroppo devo cucinare. Tornerò questa sera, forse :)

20/01/11, ore 12:04

Oramai non mi scuso nemmeno più per il ritardo imbarazzante con il quale sto andando avanti. Ci tengo solo a dirti che ho spostato la storia fra i preferiti (lo volevo fare da molti capitoli ma sono stata pigra xD) e che continua a piacermi moltissimo, per via di tutti i colpi di scena, di tutti i momenti fluff ed angst che riesci ad alternare. E perché mi sono affezzionata a questi personaggi: li vedo andare avanti e cambiare piano piano, mi affeziono, ci penso.
Ero rimasta che Val aveva appena scoperto il suo ex fidanzato - che ama ancora - con uno degli studenti che odia di più. Li ritrovo che sono praticamente sul piede di guerra e, devo dirlo, mi sono sentita un po' come Jude: un po' inutile. Senza la possibilità di sistemare le cose per il meglio.
"E' un tuo errore." → ma quanto doveva essere arrabbiato per reagire a questa maniera? Certo, anche nei passati capitoli aveva dato molte dimostrazioni di saper essere gelido quando si infuria, ma qui era al suo massimo.
E Val! Che cosa mi combini? Già sei diventato una specie di checca isterica, non ci mettere in mezzo anche le crisi folli da donnina abbandonata, pensa alla dignità!
Lo ha persino baciato D:
Ho amato la reazione di Jude, comunque. Quel rallenty, quel 'voglio ammazzarlo', con Jude che cammina spedito verso di loro. Me lo sono immaginato mentre succedeva... tutto diventa immobile e silenzioso mentre Jude avanza fino a quando, baaam, Robert ci pensa da solo.
"Argue" è un capitolo che mi è piaciuto molto, forse uno dei miei preferiti. Non saprei dirti perché, forse perché i litigi mi piacciono, forse perché Robert mostra un lato di sé che conosco ancora poco... o forse perché, alla fine, si fida ancora di Val. Sa che non lo metterà nei guai, anche se ne risentiranno gli esami di Jude.
Io amo i cuori spezzati, soprattutto se si rivelano ancora così pieni d'amore e non un problema per la coppia corrente.
E loro, Robert e Jude, continuano ad essere meravigliosi. Capitolo dopo capitolo diventano sempre più romantici, sempre più adorabili. La proposta di Robert è stupenda! Andarsene insieme! Ci credo che Jude quasi non ci crede: è praticamente un sogno♥.
Scuola guida! → questo mi ricorda che io domani ho l'esame x'D
"Avevi ragione, Rob... Mi sa che sono un ninfomane..." → riconoscerlo è sempre il primo passo. E, comunque, mi sa che non è il solo nella coppia X3
"Smetti di insultare il mio ragazzo, Edward." dice tranquillo Robert → oddioRobertèmeraviglioso! Oramai sono una shipper persissima. Persissima. Mi sono emozionata quanto Liz nel leggere quella frase e quelle seguenti, nel vedere del piano di fuga, nel sapere di un Robert preoccupato perché quella è una brutta zona e metticasosifatardi. Sono fantastici insieme, e tu li scrivi in una maniera così fluffosa e tenera♥!
Mi sono emozionata anche nel capitolo dopo, quando Jude è tornato a casa sua, nel sapere che vuole tornare nella scuola dove ha studiato. Aw, è un multiartista :D
Sapete quanto sarebbe stato bello urlare 'Il prof è il mio uomo!' in mezzo ad una recita? → sarebbe bellissimo. Io quasi quasi lo farei, anzi: io lo farei. Però credo che così facendo rovinerei la recita del suddetto uomo x'D
"Il tuo ragazzo, per caso, è il signor Downey?" → TA-DAAAN.
Eccolo, è questo. Questo è l'angst feroce, me lo sento. I genitori di Jude, veri antagonisti dall'inizio della fic, tornati ancora una volta per rovinare la tranquillità del figlio. Mi chiedo che cosa succederà... mica vorranno portarlo via di nuovo? Tipo trascinarlo in Australia o nel Polo Nord D:
Il problema è che adesso possono davvero far casino. Ewan era un problema, sì, ma per loro: comunque si trattava di un coetaneo di Jude. Ma Robert non è assolutamente un coetaneo, ci può passare seriamente dei guai se decidono di denunciarlo... per non parlare, poi, se si scopre che la cosa è partita da quando Judsie era ancora minorenne.
E loro sono i suoi genitori! Sono molto più pericolosi di Val!
Poi c'è che sta andando tutto troppo bene, per la coppia. Voglio dire... Robert è innamorato perso, Jude è innamorato perso, insieme stanno benissimo, Robert non è più solo, Jude non ha più le nevrosi iniziali (a proposito... mi manca David xD)... non sono assolutamente pronti a questo casino IMMENSO o ad affrontare una separazione. D:
Bene, basta sparlare. Devo andare avanti per scoprire cosa succederà o come andrà avanti la questione... vado x'D