Taking Care of You.
di a Game of Shadows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
23/08/10, ore 19:22

Prima cosa: voglio avere 4 note di demerito!!!!!!!!!!!! xD cioè se con 4 note di demerito mi mandano da Rob giuro che mi impegnerò a farmele dare, o meglio, sarà un piacere farsele dare!! =)
Davvero Ila non mi aspettavo una nuova fic lunga...Ma stai tranquilla è MOOOLTO ben accetta!! =)
I personaggi mi piacciono già un sacco...Povero piccolo Jude, è stato costretto a lasciare il ragazzo, e mette da parte i soldini per tornare da lui..anche se non penso che ci tornerà...^^ non dopo aver visto il nuovo (SEXY) preside Downey!! *__*
"Roca, profonda, bassa... Una bella voce." LA SUA VOCE!! cioè va bene in caso non si fosse capito forse è la cosa che preferisco in lui...<3 <3 <3
Lo scambio di battute che Jude si fa in testa mi hanno ricordato un po' le mie di Un'altra occasione, anche se non penso tu l'abbia preso da lì! =) cmq mi hanno fatto morire dal ridere!! =)
Per quanto riguarda i suoi muscoli sotto la camicia...ahhhhh pensieri sconci!!!! o__O
Spero proprio che tu ce la faccia a gestire entrambe le tue fic, perchè sono belle entrambe!! =) bacioni

23/08/10, ore 15:06

Ti PROIBISCO di non continuare questa fanfiction! *diventa alta tre metri e indica minacciosamente col dito*
No,siamo seri-ma quando mai?-questo primo capitolo è molto bello e promette proprio bene.
Jude che vuole comprare casa coi suoi risparmi per tornare da Ewan è dolcissimo...ma ho la strana sensazione che NY inizierà a piacergli presto *-*
Della serie:mi faccio dare subito quattro note di demerito così mi mandano dal preside...chi non lo farebbe?!
Lo vorrei io un preside così ù___u
*Terra chiama Erica*
Cooomunque!Me piace mucho!Spero che la continuerai ;)
Besos ♥

23/08/10, ore 10:16

AJGMHMHJGDJDAAAAAAAH. scusa, sto col cellulare e non posso lasciare commenti lunghi e dettagliati, ma se non la continui lo prenderò come un affronto personale. Detto questo, ti prometto una recensione decente quando torno a casa! comunque sei una macchina, sforni perle a velocità incredibili, complimenti!! :)

23/08/10, ore 08:21

Carina!
Davvero divertente!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Ho solo una domanda da farti...

QUANTI ANNI HA IL PRESIDE??????

No, sai, è perchè...
Penso sia un po' troppo grande per un quasi 18enne....
Ma probabilmente mi sbaglio....

Comunque la storia è intrigante, il tuo modo di scrivere fantastico e Robert Downey Jr. veramente sexy....

Ok, so che l'ultima cosa oltre che a essere ovvia era assolutamente fuori contesto, ma è così:

Robert Downey Jr. è veramente sexy, e non ho paura di dirlo....

...
Ok...

E dopo questo sclero (dove tu hai capito che sono assolutamente pazza) ti saluto dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo