Di ancelle, bambini e famiglie problematiche
di beat

05/09/10, ore 19:55

Ah, mi sono scordata di recensire il capitolo prima!
Vabbè, erano belli tutti e due =D
Allora, Kanon che fa lo zietto mi piace troppo, e poi Kosta è pucciosissimo!
L'idea che mantenere due terzi della promessa sia una cosa buona è adorabilmente cinica *cuoricino* adoro questo genere di cose!
Bravissima, mi piace come va avanti la storia!

03/09/10, ore 16:11

Aw =W=
*spuccia tantissimo*fuseggia*
E' bellissimo. Davvero. E la dedica! çOç ll maledetto test è andato. Speriamo bene. Ti adoro! >O<
Kanon e Rhada sono così... così... così maledettamente bastardi *C* si infilano in mezzo dappertutto con una naturalezza che fa paura e grondano impunemente tensione sessuale. èOé non si può continuare così!
L'idea di Kosta in gita in Inghilterra mi fa paura. Davvero. Anche perché non OSO pensare cosa farebbe Saga nel momento in cui venisse a conoscenza delle intenzioni di Rhada °C° maledetto specteraccio che fa proselitismo! *ama*
Io amo Kanon. L'ho già detto? E' adorabile. Farò il possibile per trovare un supporto visivo chibi anche per lui, in questa storia *C* altrimenti Saga, nella vasca, si sente solo.
Ti adoro. Tantissimo! çOç questa storia è bellissima, e finirà con l'uccidermi dolcemente. <3 Chu!

02/09/10, ore 23:30

Cavolo, sai che la trama è veramente originale? mi sta divertendo molto, brava! le caratterizzazioni di Saga e Kanon sono molto belle!

"Beh, non aveva fatto danni e non aveva detto nulla a Kosta. A Kanon sembrò che mantenere due terzi di una promossa fosse una buona percentuale."

"anche se ogni tanto il suo nobile monosopracciglio si era piegato per la sorpresa.."

=Arcadia per terra che ride :D

povero piccolo monocigliuto Rhada! nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti (grazie per averlo fatto comparire) devo ammettere che quel sopracciglio è uno scandalo!
ancora brava!

02/09/10, ore 16:45

mi associo alla preghiera di Kanon sperando di non ritrovarmi in tribunale con Rhada...ehehehe....un piccolo gemini in miniatura per fare ammattire il maggiordomo?...xk no...xò...effettivamente meglio evitare la retta via di Rhada. Kanon è un pettegolo...scommetto che qnd non ha nulla da fare a casa fa come le vecchiette di paese che si mettono affacciate alla finestra per spiare il vicinato...che vergogna...ha mollato Saga in mezzo ai guai e se l' è svignata in Inghilterra...scommetto che quando torna lo trova ancora nella vasca da bagno!

02/09/10, ore 15:32

"E pregò i numi di non doversi mai e poi mai trovare faccia a faccia con lui in tribunale"

.....

*roft*idjfhgnrivnoenviihuhbbn[...]oijijij
si, sarebbe meglio, o il povero kanon nn avrebbe scampo...e temo che il banco degli imputati finirebbe per essere utilizzato per ben altri scopi*fa le fusa*.
*sorseggia la tazza di thè offertale con tanto di mignolo alzato,sgranocchia pandistele e ne offre all'autrice*

SI!un pò di viola ci vuole!*C* zio rhada è sempre ben accolto,anche a casa mia se vuoleù__ù credo di essere morta nel momento in cui ha accavallato le gambe, vi ha posato su le mani intrecciate e volto lo sguardo rapace sul gemellino..anzi no, ne sono certa u__ù
dylan!anche lui qui *C* dei beat, sei un genio!!!*C* *la spiaccica al muro e spuccia ferocemente*
hai donato un pò di pioggia a questa giornata luminosa(wtf?)
*W*GRAZIEçOç
*se ne va seguendo la "retta via"*
chu!calliope

02/09/10, ore 14:29

Rhada...ke intenzioni ha?non lo vorrá fare un mini specter???noooooo!!!!ma ha ragione...sono un pó arretrati in Grecia...l'Inghilterra offre grandi opportunitá x un bambino!!*qualcuno mi appoggia!! ndRhada*
Kanon é un pettegolo!!!!sembra una portinaia!!!!la comare al mercato...la suocer...-hai finito?!NdKanon -scusa!ndme- comunque questa fic diventa piú interessante!

02/09/10, ore 14:22

che capitolo... in trasferta... e in Inghilterra piove... come al solito
Dylan???? Per caso di cognome fa Dog??? La servitù....
certo che Rhada si tratta bene, un maniero...
IN Inghilterra... Kosta...meglio di no, per la prima volta sono daccordo con Kanon, meglio di no
ma i tappeti dovevano lavarli mentre di fuori piove???? questi inglesi

30/08/10, ore 23:37

Ho fatto una cavolata. Ho inserito questa recensione nel primo capitolo invece che qua. Va beh, copio-incollo! XD

Per prima cosa ti dirò questo: voglio conoscere Zia Penelope *C*
E poi, insomma, al Santuario sta diventando di moda fare i biscotti: è colpa di Mu, quell'uomo ha lanciato una moda. Fa paura.
Mi sono immaginata Saga e Kanon da piccoli sotto una coperta a parlare sussurrando - e il livello di Pucciness è stato così elevato da farmi gnaulare per mezzora. Per questo, ti adoro. Come si fa a non amare quei due?
Saga ha il pallino dei bagni. Se non altro non c'é più la voce esaltata nella sua testa che gli sussurra: ma guardati! Hai il corpo di un Dio! °C°
Ok, sto facendo una recensione che non ha né capo né coda. è che amo questa storia. Davvero.
Kanon che si ritrova davanti Kosta è tenerissimo çOç è come avere davanti uno specchio che riporta indietro nel tempo, ad un periodo più felice, quando non c'erano armi, armature, doveri ma solo loro due <3

Zio Kanon! Zio Kanon!

...

Uncle Rhada!
*C*
Dio, non vedo l'ora di vederli.
Grazie. Grazie a te e a Dima per questa storia çOç ci voleva, dopo essermi fatta del male con tutto l'angst che ho scritto e letto.

30/08/10, ore 23:34

Per prima cosa ti dirò questo: voglio conoscere Zia Penelope *C*

Zio Kanon! Zio Kanon!
...
Uncle Rhada! *C*
Dio, non vedo l'ora di vederli.

30/08/10, ore 19:00

IO. AMO. KANON.
E amo Kosta. E amo Saga. E amo questa fanfic!
Ma, soprattutto, amo Kanon! ♥ Guardalo lui! Che va a fare le missioni per scoprire il passato del bambino! Sempre sveglio! Sempre vigile! *è imbizzarrita anche dal fatto che sia sexy pure in gif*
è____é

In ogni caso, la mamma di Kosta non c'è più. (Povera! *le porta fiori al cimitero*) mi sarebbe piaciuto conoscerla e vedere com'era. Magari a Saga viene in mente chi potrebbe essere la ... ahem... fortunata?
Kosta è puccio.

Rientrò al Terzo tempio come una furia, dirigendosi prontamente verso il bagno, dove era matematicamente certo di trovarci il fratello.
E infatti era proprio lì, immerso fino al collo nell'acqua bollente.

Saga & i bagni interminabili.
QUANTO lo stimo! *si rilassa anche lei immergendosi in una vasca piena*
Chissà se Kosta è stato concepito in acqua! èOè

èOè

30/08/10, ore 18:48

"A sentire qualcuno avvicinarsi, DeathMask si voltò di scatto.
Kanon lo vide sgranare gli occhi e aprire la bocca come per dire qualcosa. Ma non riuscì a pronunciare una sola parola. Si limitò ad indicare prima Kanon poi il bambino che stava trotterellando su per le scale, e poi di nuovo Kanon."

eh si, un pizzico di dethy non può mai mancare *C*,dei, incredibile come con un singolo gesto riesca a racchiudere il nocciolo della questione *C*!
torniamo serie!*coff*, questa ficcy è puro genio!*W*ed è pericolosa, terribilmente pericolosah!non andrebbe somministrata a gente come me (immagine esplicativa)--->*C°
kanon è diabolicamente perfetto!e saga è perfettamente nella cacca°C°!della serie ti è piaciuta la bicicletta???e ora pedala!*C*kissà come se la caverà con il piccolo kos!e chissà come se la caverà con aioros*sibilla* gh! *W*

good job!!!
calliope :3

30/08/10, ore 17:53

Non ci credo.
L'hai detto, e l'hai fatto. E per questo io sono immensamente felice. Davvero.
L'idea mi aveva ispirata quando me lo avevi accennato, ma devo dire che il primo capitolo ha ampiamente superato le previsioni. *C*
Primo: vedere interagire i due gemellini è splendido. E io adoro chiunque scriva su loro due. Specie se poi li caratterizza bene come te. Non ho mai fatto mistero del mio amore per questi due, sia come pairing sia come.. "rapporto fraterno"? Amore/Odio/Risentimento/Affetto/dipendenza/bisogno/gelosia/ecc ecc ecc? Cielo, quello che passa tra loro due non si riuscirebbe a definire neanche in cento pagine. Bisognerebbe coniare un termine apposito per il loro tipo di rapporto. Ecco. E poi è così bello vederli interagire a SETTE anni di distanza da tutto (cielo, sono vicini agli -anta!), senza tutte le incomprensioni e casini vari. Sono così belliiiii çOç *è completamente partita*
Secondo: sono semplicemente splendidi quando senza accorgersene specchiano le azioni dell'altro <3
Terzo: "E nel momento in cui spostò lo sguardo dal bimbo a suo fratello, dovette premersi con forza una mano sopra la bocca per non scoppiare a ridere fragorosamente. Saga era ancora intento a leggere qualche notizia che lo stava evidentemente indisponendo. Aveva le labbra arricciate e le sopracciglia aggrottate sopra uno sguardo di pura disapprovazione. La stessa identica espressione che in quel momento aveva anche il bambino per il fatto di non riuscire ad arrivare abbastanza in alto. Kanon si morse quasi a sangue la mano, le spalle che gli tremavano all'inverosimile nella titanica impresa di soffocare le risate."
Ho riso per cinque minuti, insieme a Kanon. Sappilo xD
Quarto: non vedo l'ora di vedere in azione il piccoletto. Non dimentichiamo che ha i geni di Saga. E quindi anche quelli di Kanon. Ho PAURA di quello che potrebbe fare *C*
Quinto: amo Kanon. SO già che farà danni. Non vedo l'ora. E Saga fa bene a non fidarsi. Ma come fai ad arrabbiarti con uno con una faccia del genere? *C*
Sesto: Gli altri verranno a sapere del segreto scabbbroso di Saga? Sono curiosissima *O*
Ok, dopo questa recensione chilometrica chiudo. Voglio il seguito. Ti adoro. Bravissima! <3

30/08/10, ore 17:20

XDXDXDXDXDXD Saga sei un genio!!!! (Ma che ci trovi da ridere nelle disgrazie altrui.. nd saga - ma era ovvi oche tu dovessi trovare un altro modo per dilettarsi oltre che a fare i bagni nella piscina della tredicesima... nd me) E grande Saga!! e ora che dirai al bimbo??? Ma come hai fatto a portarti a letto un'ancella?!?! Solo tu ci riesci!!! XDXDXDXD (Sono zio.... O.O nd Kanon - te ne sei accorto adesso?? nd me - si!! O.O nd kanon - 6 a scoppio ritardato.. nd me) Dai sono curiosissima di elggere il prossimo capitolo!! Un bacio! ^^

30/08/10, ore 16:17

ooooh...come lo capisco Saga...il bagnetto infinito..che relax. Cmq... ma che bel capitolettooo, Kanon e Saga così, con questo tipo di rapporto che li lega sono uno spasso, abbiamo un Saga più serio alle prese con un Kanon molto vivace....pettegolo?penso di si, anche pettegolo e...modalità ispettore Gadget..cioè, volevo dire detective. L'ho già detto che questa storia mi piace??? xD

30/08/10, ore 15:51

Kanon é tanto tanto tanto OOC!!!!ma mi piace tantissimo!!mi fa morire!!oddio!!con uno zio cosí il bambino si divertirá!!!!oh si!e mi divertiró pure io leggendo!!!ahahah!!!rido adesso!!!! Allora...dunque il caro Saga quando "dirigeva la baracca" (cit.) non si limitava a stressare la vita ai Gold,conquistare il mondo,fare lunghi bagni e parlare con se stesso...ma si faceva anke LE SERVE!!!!!e bravo Saga!!!