Di ancelle, bambini e famiglie problematiche
di beat

21/09/10, ore 22:49

Ah, voglio essere la prima a commentare, visto che sono stata avvertita! E invece di risponderti o magari di finire i compiti per domani... mi sono messa a cliccare refresh sulla pagina degli autori preferiti *C*

“Io… però… papà?”
*si oscura in un mondo di zucchero*
Ioperòpapà!
Ooooooh!
Mi scateni l'istinto materno che non ho mai avuto, così!

Aiolos si interessa al geco. Sarà mica il geco Savris degli Occhi di Zagreus? *coglie citazioni a caso, anche dove non ci sono*

Kanon è meraviglioso.

EDIT: grrr, lo sapevo. Ho trattenuto la graforrea ma sono stata troppo lenta lo stesso. Non sono la prima. *cede malvolentieri la corona d'alloro con cui se ne stava bellamente andando in giro*
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 10:50 pm)

21/09/10, ore 22:45

che bell'epilogo....
Kanon.... questa volta devo dire che è tutto merito suo...
Kanon caro,stai male, hai la febbre??? NdMe
No, perchè???? Ndkanon
Questa volta hai fatto una cosa utile, dammi il termometro ndMe
Allora... alla fine si chiariranno... andrano d'accordo, e Kosta sfuggirà alla zio Rhada..... insomma... tutto nella norma.. per i loro standard almeno XD

20/09/10, ore 19:21

Parliamone. Esattamente, come fai? Come fai a creare un capitolo più collassevole dell'altro?
*tanta stimaH!*

E della sgradevole premonizione che Ikki aveva provato nel guardarlo negli occhi: avrebbe finito per prenderle anche da quel bambino. Come da ogni componente di quella disgraziatissima famiglia.
Ma no, che è una famigliola adorabile!
Pffff... ok, forse no. Povero Ikki traumatizzato.

No.
Il piccione dorato no.
Cioè.
Non ce la posso fare.
*si oscura in un mondo di luce. Letteralmente*
Che poi a proposito di mondo di luce: Aiolos che fa splendere il sole sembra quello delle fiabe di Camus dell'Acquario xDD e pensare a lui in versione Principe Azzurro Dorato mi fa morire ancor di più!

C'era una volta Ayay. Stava mangiando una mela quando Aiolos affermò di volere prendere come allievo nientepopodimeno che il figlio di Saga. Senza saperlo.
Morì soffocata dalla mela. Sulla sua tomba c'è scritto "R.I.P. Ride In-eterno Per-colpa-di-Beat."

“Sai, mi ricordi un mio caro amico quando aveva la tua età. Sono sicuro che andremo d'accordo!”
[...]
“Pensi che l'abbia capito?” domandò Ikki.
“Aiolos? Non lo so… non credo. Per certe cose è troppo…”
“Già.”
“Forse è meglio così.”
“Forse.”

Quanta considerazione per l'intelligenza di Aiolos, eh!
...anche se forse non hanno tutti i torti xDDDD
Questo dialogo tutto sottinteso è una perla. Solo Saga e Ikki possono.

20/09/10, ore 18:25

C'era una puzza di bruciato da sentirla anche nel Meikai.
E io invece non l'avevo sentita. Cioè. No. Non avevo osato pensare a questo povero ragazzo. Una recondita vocina nella mia mente aveva sussurrato, ma...

E poi, no. Non va bene. Sono in soggiorno con mia madre, che è convinta che io stia facendo cose serie. Studiando. Non posso ridere. Non posso. Non possssspffffffahahahahahahah! Sì, mamma la grammatica tedesca è esilaranteeee! Il caffè! Ikki! Soffoca! Soffoco!

“Posso ringraziarti lo stesso, Phoenix?”
Ikki odiava Saga.
In un modo o nell'altro finiva sempre per essere bulleggiato senza pietà.

*coccola lo spiumottino*

Kostantinos già mi piace un sacco. E' un piccolo, tostissimo biscottino alle mandorle, ecco cos'è. Di quelli che a mangiarli ti ci rompi i denti, ma poi sono buoni come le nuvole del paradiso.

20/09/10, ore 18:15

Ci era voluto un bel po', ma alla fine Saga si era deciso ad uscire dalla vasca da bagno.
jfrytt8754
rjfueh
er4uèt++fg
*MUORE*

Kanon ridacchiò, pensando che un duro addestramento di svariati anni, segregato in terra greca, era quanto di più buono ci fosse per mettere al riparo Kosta dalle lusinghe di zio Rhada.
Bwahahahahah, zio Rhadaaaaaa!
Sì. Bravo. Tieni lontano da lui quel bambino.

“Tu credi che sia una buona idea?”
“No.”

Caro, vecchio, onesto Kanon.

Non aveva avuto nemmeno i nove mesi canonici per metabolizzare il fatto che sarebbe diventato padre.
Oh, Saga fa un sacco tenerezza, qui, e non è una cosa che mi capita di dire spesso riguardo al nostro Gemini.

Ho tanta paura di scoprire di chi saranno le migliori cure possibili. Se è Kanon potrei morire rotolando in salita su per la montagna che vedo dalla mia finestra. Ma penso che rotolerei comunque, qualunque pover'uomo tu assolderai per questo ruolo.

15/09/10, ore 23:01

Il nipotino <3 (il mio sogno è potergli tirare una guanciotta dicendo: "Ah, tutto suo zio!")

Tu devi essere un'entità sovrannaturale. Non ti avessi vista, crederei che tu abbia come minino delle ali e un'aureola fatta di pagine di manga U___U

“Ah, non lo so. L'ho lasciato che rimuginava nella vasca da bagno. Immagino non ne uscirà per un bel po'.”
Mi sono immaginata Saga che sta lì finché non gli spuntano le branchie e ho avuto paura. Tanta paura.

Povero Kanon, vittima del nobile sopracciglio arcuato del Giudice che noi tutti amiamo (cos'ho scritto? No, aspetta, non me lo dire, non lo voglio sapere. So solo che invitare Kosta potrebbe essere la morte di Saga, Kanon e soprattutto Dylan).

“Ad una più retta via di condotta” concluse Rhada, riprendendo a sorseggiare il suo the.
Be', dopo tutto a Saga il viola stava divinamente. *SOGGHIGNA TANTISSIMO e, continuando a sogghignare, favva*

14/09/10, ore 22:08

aioros è davvero un PICCIONE DORATO.
quel bimbo sembra aver strappato la faccia a Saga.-.
ok, proviamo a ipotizzare PERCHE'non l'ha capito(vdvdfbffbfbsvevke):
1- a forza di sbrilluccicare si è auto-accecato
2-la troppa luce gli ha fuso il cervello
3-sono passati troppi anni dalla sua morte e il cervello era irrecuperabile
4-beat vuole farci morire
5-fa semplicemente lo gnorri
6-aioros è un pennuto jenvjnvndvfdvfd non anche luiebvibevbkibvv*muore*

e poi vogliamo parlare del suo tempismo??
dello sguardo di saga??
della faccia di ikki??ù
perchè si, anche se hai solo scritto, io HO VISTO evnrovnovf rbnrfnborf
AIOROS SHINE SHINE *C* dbvoevoev eonborfb borfnbgb rfnornbf
rbrbrbrb rg gbgbfvevefbrfbr !!!!!
non può essere finita qui!
perchè non pensare davvero ad un seguito?
sarebbe molto interessante!
oppure a scrivere un'altra ficcyedvneofn vodsfbd!!
ottimo lavoro *C*
ciip ciip!!!

13/09/10, ore 23:11

Aaaaaaa[...]aaaaaarh! Mi distraggo un attimo e trovo che qui si è già al sesto capitolo? Chiedo venia per essere sparita! Adesso cercherò di leggere un capitolo al giorno per non consumare tutto subito disse ayay, prima di passare le successive due ore a leggere.

Che bel capitolo! La risata di Kanon, per dirne una, me la sognerò stanotte.

“Beh, la madre è morta – ah, sì, lavorava per te quando eri il grande capo della baracca – [...]
Il grande capo della baracca. Pfffffffffffffffffff! *pacca su una spalla a Kanon*

Oh, e zia Penelope <3 sì, mi amoH xD
No, ok, non è puro narcisismo, il mio. E' che mi fa piacere immaginarmela fra le tue zampette di burattinaia. Insomma, ci stava bene nominarla lì.

13/09/10, ore 21:17

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che non poteva essere Ikki, che ha molto affinato il suo istinto di sopravvivenza.
Questa frase è micidiale!

L'unico all'altezza di tale ingrato pressssstigioso incarico è solo ed unicamente il LUMINOSO per eccellenza.
Però però... piccione dorato??? Come si permette quel pollastro spennacchiato? :P
Lascio correre solo perchè Aiolos è stupendosamente stupendo (come si fa a non amare quell'uomo?) e salva le chiappe a tutti.
Invece di rimanere lì come uno stoccafisso Saga dovrebbe profondersi in sentiti ringraziamenti, ecco!
Che poi Aiolos magari non ha intuito la parentela, ma non ci metterei la mano sul fuoco, ma anche se dovesse scoprirlo scommetto che non si scomporrebbe più di tanto.
Ma quanto è tenero quando se ne va su per le scale con Kosta?
Solo lui può.

Questa storia è deliziosa anche nella sua brevità, però voglio il cap extra, lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglioooooooh! C'è qualcosa che posso fare per indurti a scriverlo? Che so, mail piene di elogi, recensioni ad ogni capitolo di ogni tua storia (urgh, no, aspetta, in cambio di questo voglio almeno 3 capitoli!), grattini sulla schiena, biscotti homemade... (la seconda casa ha un GRANDE forno :)... dimmi tu!

13/09/10, ore 21:13

Ahahahah!!!!ha fatto una faccia il caro saga!!!!è fuori discussione!!!
Meno male esiste Aiolos...io l'ho sempre pensato!!!anche se il salvataggio di Saori ce lo poteva risparmiare...anche se è molto ingenuo come uomo!!!eh già...molto ingenuo!
E così finisce la fic...ke peccatooo!!!era così carina!mi mancherà il piccolo Kosta ke sgambetta ed è uguale al papi!!!

13/09/10, ore 21:10

Nuouuooooououuuuo!! come fine??! accidenti ad Aiolos, ero sicura che Ikki avrebbe accettato Kosta come allievo :( be, devo dire che le motivazioni del rifiuto sono quanto meno lol! :D e splendidi i commenti di Ikki e Saga mentre si chiedono se Aiolos abbia avuto l'illuminazione sul bambino^^ però una scena con la dichiarazione di Saga sulla sua paternità sarebbe stata sicuramente molto dolce! cavolo, sei proprio brava a scrivere, spero che avrai tanta intenzione di continuare con nuove storie..!!

13/09/10, ore 19:31

Non è un caso che sia quello sveglione di Seiya il "vice-sagitter" XD
Povero Kosta, da marmocchio ignorato dal mondo s'è ritrovato al centro dell'attenzione dei saints!
Anche questa volta sono morta dalle risate! Incredibile come il candore di Aiolos riesca a spiazzare i due ex cattivoni ^^
Direi che ora inizieremo a vederne davvero delle belle XD
Continua così! *tira fuori i pompom*

13/09/10, ore 19:04

perchè??? perchè???? Tutto stava andando bene ( discretamente bene, ok, non andava bene, ma per quieto vivere).... e ora che Mr Enel è arrivato...
lui e Kosta.... chissà perchè tremo, e sudo freddo..... Aiolos che insegna a Kosta... ora la vedo brutta, ora
colpa di Kanon... è sempre colpa di Kanon... ma altrimenti al vita di saga sarebbe estremamente noiosa e monotana senza Kanon

10/09/10, ore 13:52

Ma quanto é carino Kostaaaaa!!!!é tale e quale al suo papino!!!!lo adoro da morire!!!é un amore!!!
Dunque Phoenix entra in gioco...mi piace...si!decisamente si!!!ma perché non lo allena lo zietto Kanon???sarebbe adatto anke lui no???
Rhada non si é fatto piú vedere...meno male...forse ha rinunciato a fare di Kosta uno specter in miniatura!!!!

10/09/10, ore 11:24

*afferra il feniciottero per la collottola*se hai finito di rincorrerla,
fenix carissimo...
...
...
ORA TOCCA A ME.

eh si cara, ti va di parlare mentre corriamo?^^*grin*
come vedi, sono riuscita a conservare qualcosina delle mie mani:sto scrivendo con i soli indici.-. e devo ammetterlo, ritrovarmi lui, LUI nella terza casa,nshfusvndv dvbudhvdh dfvbnfdvbnfd (si è capito no?!)
"Tra tutti i Golds, ad esclusione di Shaka, OVVIAMENTE," DHODIVJD buondio!ovviamnte si!!solo lui che lo ci ha strenuamente combattuto sotto le coper...ehm,questa allusione velata è stata magnifica *C* *sventola il vessillo del fenixXVirgo fanclub*

la chiacchierata con Saga mi ha fatto tanto da colloquio di lavoro!e tu, TU perfida non puoi far ACCIDENTLEMNTE scostare a saga una ciocca di capelli che era ACCCIDENTALMENTE finita dinnazi i suoi verdi occhioni!!cioè, sto ancora riacchiapando gli ormoni con il retino!*cade dalla sedia*
e poi, sono curiosah!sappiamo, anzi abbiamo ben capito entrambe(si lo so, sei l'autrice ma stai al gioco, i miei due neuroni oggi funzionano ad intermittenza) che ikki accoglierà sotto la sua ala fiammeggiante il piccolo kosta (perchè ammettiamolo, gli sguardi decisi glipiaccionouncasinoaltrimentinonselafarebbeconshaka).MA, e c'è un ma, chi è l'attuale allievo di fenix?e per quale armatura si allena? *la guarda con occhi acquosamente sbrilluccicosi da bambi*

sappi comunque che il fumettino stà prendendo forma, ma presto avrò bisogno di alcuni consigli da parte di te, te stessa e te medesima u__ù vedi chi delle tre è disponibile!
detto questo, perchè è meglio che mi fermo o continuo a sclerare e non è bene,
ti rifaccio stramillissimissimi complimenti per il capitolo e aspetto (dea, come odio questa parola çOç) il prossimo!
chu<3 calliope