L'Angelo e il Demone
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/08/14, ore 18:19

Sì, molto probabilmente il Consiglio ha fatto rinascere Strawberry e Ryan in questo due sconosciuti, per premiarli delle gesta compiute in battaglia. Resta comunque il fatto che Kisshu non è presente, per cui potrebbe pure essere morto definitivamente. Però sarebbe una cosa orribile questa.... Bene, non appena termino il giro delle recensioni che devo ancora fare, andrò subito a leggere il seguito, dato che lo devo ancora fare. Tess

17/08/14, ore 18:13

E qui cade il punto interrogativo più grande ed importante dell' intera storia: 'Che fine hanno fatto veramente Kisshu, Strawberry e Ryan?' Profondo Blu, l'Anziano che ha preso sotto la sua ala protettrice la ragazza, ha detto che il Consiglio non dimenticava, tenendo lo sguardo fisso sui tre Spiriti Angelici.... forse era un modo per dire che, così come hanno fatto di loro tre quelli che sono ora, hanno dato una nuova vita ai tre Angeli caduti in battaglia? Questo spiegherebbe il capitolo successivo, ma da quello che ricordo si vedevano due ragazzi, Strawberry e Ryan appunto, ma Kisshu? Forse è stato mandato in un altro posto? Tess

17/08/14, ore 17:27

Mi ricordo quando ho letto questo capitolo... ricordo che stavo facendo i compiti di scienze già da un po', e poi mi sono rotta di farli all'improvviso, per cui ho controllato se qualche storia fosse stata finalmente aggiornata, per staccare un po' la spina. Naturalmente ho trovato la tua ed ho letto il capitolo, sentendomi poi mancare mano a mano che proseguivo con la lettura. Allora... Kisshu è morto e Ryan e Strawberry stanno per fare la sua stessa fine. Tess

17/08/14, ore 12:13

La storia è praticamente agli sgoccioli, così come lo è la vita dei tre Angeli combattenti e di Mina. Che lei sia morta ne sono certa al cento per cento, ma i bambini? Di loro non ricordo nulla, se non che fossero tutti feriti. E l'Anziano che ha prelevato la Linfa Vitale di Strawberry? Rimarrà impunito, oppure subirà la giusta punizione? Tess

17/08/14, ore 10:44

Ok, ho intuito che era Mark quello a cui era stato tagliato un arto, solo che ho sbagliato l'arto. Mi spiace anche per la sua morte, e per quella di Mina, che avverrà tra poco... ma almeno loro hanno avuto l'onore di diventare Spiriti Angelici, invece, se non sbaglio, Kisshu, Strawberry e Ryan sono morti in battaglia, ma non si sa che fine abbiano fatto. Comunque, gli Anziani mi stanno un po' sulle cosiddette ... scatole. Criticano tanto Strawberry, quando l'unica cosa che hanno fatto loro è stata quella di dire 'Facciano la Resurrezione!', oltre al fatto che uno di loro ha preso la Linfa Vitale alla ragazza a tradimento, causando molto probabilmente la morte certa dei tre Angeli, dato che, in questo modo il Grifone è resistito nemmeno la metà, almeno da quello che ricordo. Tess

17/08/14, ore 10:17

Non so perché, ma avevo come la sensazione che a Berii fosse stata tagliata una gamba... ma forse mi confondo con Mark. Ad ogni modo, mi spiace moltissimo per la sua morte, nonostante abbia già letto la storia e che quindi sapessi che sarebbe inevitabilmente successo. Kisshu... si vede proprio che odia Ryan, e mi sa che è proprio per il fatto che abbia il sentore che il biondo gli abbia 'rubato' Strawberry. Ryan, Ryan, Ryan, Ryan... certo che poteva dire dell'esistenza del secondo Pozzo, dopotutto sapeva che stavano combattendo contro i demoni, giusto? Per cui sarebbe stata la prima cosa da dire appena iniziata la guerra, indipendentemente dal fatto che glielo abbiano chiesto oppure no. Tess

15/08/14, ore 12:52

Da questa conversazione tra Ryan e Strawberry: «-Ichigo.. -Andiamo Ryo. La rossa in un turbinare di polvere e calcinacci si trasformò nella sua vera natura angelica, impugnò la spada e, in un gesto tipicamente femminile, si sistemò un ciuffo ribelle che si ostinava a ricaderle sul viso. -Cos'hai intenzione di fare con Taki, posso sapere perchè l'hai liberata? -Come, non hai visto cos'ha già fatto? Ha chiuso definitivamente il Pozzo! Lo ha distrutto! -Sai che roba.. ormai tutti i Demoni sono qua in superficie..- commentò sarcastico il biondino un istante prima di illuminarsi. Il rumore dei suoi passi si fermò, e in contemporanea iniziò quello della risatina lieve di Ichigo. -Ci sei arrivato, eh? Ryo storse le sue labbra in un sorriso malizioso. - Effettivamente è una buona mossa.. sempre che i Demoni non distruggano la Terra prima che possa funzionare, ovvio.. -Ma guarda il lato positivo! Anche se non dovesse funzionare il Bene vincerebbe di certo! Il ragazzo sospirò. -E' proprio un lato positivo.. stai predicendo la morte di tutti, Angeli e Demoni.», si potrebbe pensare che Taki sia stata risvegliata per sterminare sia gli Angeli che i Demoni. Fortuna però che abbia ucciso solo i Demoni. In teoria la morte di Berii dovrebbe essere molto vicina... Tess

15/08/14, ore 11:52

Non ricordavo che Drakenny fosse morto.... Voglio dire, era messo molto male, come tutti gli altri angeli che stavano combattendo, ma pensavo, e speravo, che si fosse messo in salvo in qualche modo. Invece è morto anche lui, poverino. Secondo me Strawberry avrebbe dovuto avvertire Mark e Berii riguardo a Taki, in fin dei conti ne avevano tutto il diritti, dato che rischiavano la pelle. Stessa cosa vale per Berii, avrebbe dovuto riferire all'angelo quello che aveva visto fare all'Anziano, in questo modo, forse, Strawberry si sarebbe potuta salvare. Tess

14/08/14, ore 22:38

«Sono morti tutti.. e io non ho potuto proteggerli come dovevo. Ora posso solo finire quei demoni, causa di tutto questo dolore. Ma anche quando l'ultimo di loro sarà caduto ai miei piedi....cosa avrò concluso?» Questa frase è come un annuncio al fatto che, alla fine, tutti i personaggi principali sono morti. Insomma, Strawberry, Ryan, Mina, Kisshu, Berrii e Mark, chi prima chi dopo, muoiono tutti. Sai chi mi ricordano gli Anziani di questa storia? Gli Anziani del telefilm 'Streghe'.... anche loro pretendevano il massimo dalle Prescelte, senza dare mai niente in cambio e senza aiutarle in caso di bisogno. Tess

14/08/14, ore 12:00

Allora.... secondo me questa affermazione: «Non c'è paragone per gli esseri umani il perdere delle piume delle proprie ali di Angelo. Semplicemente non si può capire, se non ingrandendo la sensazione al vuoto di perdita di un parente o di un conoscente, ma è un'esagerazione.», non è molto corretta. Indubbiamente non voglio insinuare che strapparsi delle piume dalle ali non faccia un male cane, ma credo comunque che il perdere un familiare o una persona cara sia maggiormente doloroso rispetto alla perdita di decine e decine di piume. Insomma, io preferirei di gran lunga strapparmi gli occhi da sola, piuttosto che perdere un mio parente. La visione di Ryan... mi ricorda la scena presente alla fine della storia. Tess

13/08/14, ore 17:31

«Dove sarà il sesto anziano? Perché Ichigo improvvisamente si è sentita stanchissima? Perché Ryo ha donato delle piume? Come hanno fatto a scoprire il nome di Mint? Dove sta andando Yumiko, e che cos’è in realtà la malattia di Gosho?». La prima volta che ho letto tutte queste domande relative alla storia ho subito risposto: «E che ne so? È una storia scritta da te e fai le domande a noi?». Essendo passato molto tempo, ovviamente, non so rispondere a tutte le domande... Dunque, il sesto anziano dovrebbe aver prelevato la linfa vitale a Strawberry, e questo risponde alla seconda domanda. Ryan ha donato le piume perché era quello che doveva fare? No, troppo semplice come risposta, altrimenti non avresti mai posto il quesito, giusto? Per cui credo che lo abbiano messo in una posizione in cui si è trovato obbligato a darle, ad esempio 'O doni le piume, oppure ti teniamo lontano da Strawberry'. Per quanto riguarda il nome di Mina... sono angeli, per cui penso che sappiano i nomi dei Terrestri. Non ho la più pallida idea di dove possa essere diretta la madre di Strawberry, ma penso che la malattia del padre centri con il fatto che è un Senza Casta. Magari il suo 'potere' consiste nei riuscire a comprendere la verità delle cose, ma in cambio deve cedere qualcosa, molto probabilmente la sua energia. Tess

12/08/14, ore 23:33

Verrebbe da dire che la madre di Strawberry è un po' dura di comprendonio, dato che non ha voluto accettare la verità della situazione relativa al marito, alla figlia ed al mondo intero. Ad ogni modo, sfido chiunque ad affermare apertamente che se un giorno, una persona a lui - lei cara, spuntasse fuori dicendo: «Ah, sai tesoro? Tua figlia è un angelo, io ho dei poteri speciali ed il mondo è pieno di folletti, troll, angeli e demoni... Passeresti a prendere zio Bob che è diventato un fantasma?», gli crederebbe ciecamente. Insomma, persino io, che penso che esistano gli alieni, andrei fuori di testa se mio fratello mi dicesse di averne visto uno in camera sua. Coooomunque, alla fine ha creduto al marito, nonostante si sia arrabbiata a causa delle menzogne raccontate. Tess

12/08/14, ore 17:27

Giusto! Ricordo che quando l'ho letta per la prima volta, avrei voluto avere raggiunto la maggiore età solo per dirti che non era molto carino far aspettare noi poveri lettori per leggere l'aggiornamento, senza contare il fatto che l'hai interrotto sul momento clou. Beh, ora sono riuscita a dirlo, finalmente. Non ricordavo che un Angelo avesse ucciso un Umano... Siamo proprio sicuri che fosse un Angelo a tutti gli effetti, e non un Angelo che ha preso la decisione di diventare Demone? Alla prossima. Tess

11/08/14, ore 23:15

Ohhh.... Mina ha capito che è solo una semplice Umana, mentre Strawberry, che credeva una totale sfigata, è invece un essere sovrannaturale ed eterea. Era ora che scendesse dal suo enorme ed altissimo piedistallo dorato, dico bene? Ora stanno per cominciare un film che voglio vedere, per cui non mi resta che salutarti. Tess

10/08/14, ore 21:35

E dopo essermi messa in pari, quasi, con la recensione delle storie relative ad altre sezioni, eccomi di ritorno. Ryan si è trasformato in un angelo a tutti gli effetti. Considerando che erano solo in tre contro tutti quegli avversari, è davvero un miracolo che siano sopravvissuti tutti e tre riportando solo delle ferite più o meno gravi. Se Lory sviene alla sola vista del sangue, non sarebbe meglio se si dedica ad altre cose? Tipo, che ne so, le ricerche? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]