GOLD IN THE BLUE
di MeggyElric___

15/03/12, ore 12:01

ciao, mi piace moltissimo la tua storia, l'avevo già letta una volta e non ho pututo fare a meno di rileggerla :-) mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Comunque sono certa che Ed riesca a mantenere la promessa che ha fatto a Winry. Lei lo aspetterà in eterno se é necessario.

29/12/10, ore 04:47

Fantastica!!!! Una delle storie piu belle che abbia letto fino ad ora!!
Leggendola mi sono appassionata ogni capitolo sempre di piu, grazie anche al tuo modo di scrivere che personalmente mi fa immergere totalmente nella storia!!
quindi complimenti e non vedo l'ora di poter vedere una tua nuova storia!!!!
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 04:52 am)

13/11/10, ore 16:37

WOW! Posso commentare solo così! WOW ripeto... Mi piace davvero tanto come scrivi! Ho letto fino al 20esimo capitolo e la storia è davvero notevole! Grazie davvero per aver dato vita al seguito della storia del nostro alchimista ;)... Mi piace tantissimo!

17/09/10, ore 12:24

Molto carino il capitoletto, anche se è la scena dell'anime/manga sei riuscita ad approfondire le emozioni di Winry che non trasparono dal video/pagine.
Ho apprezzato l'assenza di errori grammaticali e la varietà dei termini, purtroppo cosa che sono costretta a leggere in lavori di altri "scrittori". >_>
Confido nei prossimi capitoli per vedere la tua vena creativa, cosa sarai in grado di fare con la tua immaginazione.
Per il momento il mio voto è positivo, spero che non deluderai le nostre aspettative. ^^
Grazie per il tuo impegno comunque.
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 01:40 pm)

15/09/10, ore 22:25

Complimenti è una bellissima fan fiction continua così la seguirò tutta =) e ancora comlimenti miraccomando metticela tutta!

05/09/10, ore 16:46

Wow, una storia lunga...A me piacciono un sacco.
Poi, se è una Ed x Winry ancora meglio.
E, come ciliegina sulla torta, hai già parecchi capitoli pronti.
Lo stile mi piace molto, e non mi pare di aver notato errori durante la lettura.
Questa fiction ha tutte le carte in regola per diventare una grande storia, unica critica...Chappy troppo corto!!! XD

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II