GOLD IN THE BLUE
di MeggyElric___

11/12/10, ore 22:25

guarda, risparmio i commenti per l'epilogo per farti una semplice domanda, che nn venga interpretata per forza come una critica:

Ed e Winry, cosa?!

04/12/10, ore 15:53

stò seriamente cominciando ad odiare alphonse... comunque in qualche maniera spero che nn accada la cosa che stò sospettando da quando ho letto la domanda che ed voleva fare a winry. mi sembra n'attimino prematuro a quanti, 21 anni. certo, spero che magari la cosa si sviluppi in un'altra maniera. nn scrivo altro, perchè voglio tenermi per l'ultimo capitolo. aspetto con impazienza!

21/11/10, ore 14:29

ri-ordunque, devo dire che hai una regolarità invidiabile e i capitoli non sono certo corti! l'importante è che non ti senti forzata a pubblicare per forza capitoli con poca "azione". la scena fraterna mi è piaciuta molto, anche perchè è giusto che ed abbia i suoi dubbi, anche se sono un tantino infondati dato che ha cominciato winry. vediamo cosa confiderà la meccanica a may (piccolo consiglio: nn chiamarla alkaestrista come sinonimo, perchè è di un cacofonico...) anche se ho già qualche sospetto. alla prossima dunque!

17/11/10, ore 14:27

eccheccavolo! una volta nn sò sicuri, n'artra volta cade una lampada... mò la prossima volta avrà il ciclo e nn potranno far nulla!! comunque sei riuscita a descrivere la scena con molta dolcezza, anche  se hai insistito un pò l'ennesima volta sul fatto che si conoscono da piccoli, che nn sono più amici di infanzia ma amanti, ecc. nn ho capito bene perchè l'hai inserito dopo il capitolo precedente, che sembra messo lì per caso. mi auguro che tu sappia dare buone motivazioni! dunque, alla prossima e speriamo sia quella buona! yoohohohohohohoh!

10/11/10, ore 15:43

dunque, questo capitolo è molto carino e suggestivo, ma faresti meglio a mantenere la tua attenzione solo su questa edwin, invece di scriverne altre one-shot dimodochè non prendere altre "pause dalla storia". scrivere altre fan-fic su un'altro argomento è cosa ben diversa, perchè ovviamente uno si impegna su un progetto diverso, ma inventarsi da zero una fanfic su un tema uguale, beh rischia di togliere in qualche modo i contenuti all'altra in corso, anche se magari ambientata in un contesto diverso, nn sò se mi spiego. ah, un'altra cosa: ti consiglio di togliere quel link sulla fine dell'anime, perchè c'è gente che le ultime puntate, ancora nn le hanno viste, e la cosa potrebbe essere un pò spoilerante. anche perchè credo che non era stata mandata in onda quando hai cominciato a scrivere gold in the blue, no?
mi auguro di non sembrare troppo pignolo, lo dico per la resa complessiva della tua fiction che stà venendo davvero bene! un saluto!

07/11/10, ore 15:29

capitolo niente male, sicuramente importante considerando la ripresa a camminare di winry. certo, io avrei messo un pò più di spunti su ad e maychan. mi auguro che la farai ricomparire nel prossimo capitolo. a proposito, a che punto della storia sei, giusto per curiosità? una cosa però: magari i flashback, invece di scrivere "inizo flashback-fine flashback" scrivili in corsivo e cambia tempo verbale. molti libri sono fatti così, e fidati si capisce ugualmente. alla prossima!