Non Ignorarmi
di machi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/10, ore 20:51

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rieccoci...............notiamo che ci hai inquadrate subito.......ormai tutte ci chiamano le 2 pazze nane..........(nane è una lunga storia ma il sunto è che siamo alte 1 metro e una vigorsol)...........cmq volevamo farti presente che anche se è settembre noi studentesse universitarie molto ma molto impegnate stamm semp a cas (tradotto in italiano ogni tanto il mio lato napoletano esce fuori stiamo quasi sempre a casa ipoteticamente a studiare) quindi sfogliando la nostra agendina ti chiediamo di: aggiornare tutti i giorni e anche + volte nn ci sono problemi siamo disponibili a leggere.............ecco quindi i nostri giorni preferiti sono Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi e Venerdi mattina e sera, il Sabato e la Domenica solo la mattina (la sera le nane escono a fare baldoria).
Bene detto ciò passiamo alla storia, abbiamo inquadrato bene il nostro stronzo alias Chad anche se cmq anche lui qualke volta ci stupisce come in questo capitolo..............e bene si anche uno come lui si ritrova a pensare a Amy...........forse perchè l'avrà colpita.....xò purtroppo come sappiamo gli uomini sono un pò lenti a capire delle cose!!!!!!!!!! ma ecco che ritorna il vecchio e strunz Chad infatti chiama la prima povera fessa ed esce............ma tadaaaaaaaaaaaaaaa che incontra nel parco.............Amy con la sorellina (molto ma molto + sveglia di lei............i secondi sono sempre così si sa).............
Vaaaaaaaaaaaaa be fine della recensione posta presto cioè domani che ti aspettiamo......baci Noi

14/09/10, ore 18:49

Ciao :D
Premetto che vado di fretta, devo finire inglese e c'è un mal di testa che si affaccia all'orizzonte -.-' Secondo giorno di scuola e già mi sono sparata tutto il pomeriggio sui libri ç__ç
Quindi, si, mi aveva sorpresa lo scorso capitolo, e anche questo mi è piaciuto molto ... sopratutto la scena dei capelli *-*
La biondina già mi ha fatto acida, mentre la sorellina è un amore *-*
Brava, un bacione e alla prossima!

14/09/10, ore 14:42

ciao!!! molto molto carino il capitolo!
questa storia, nonostante sia ancora al secondo capitolo, mi piace molto!
spero che aggiornerai presto perchè sono davvero presa!
p.s se trovi due minuti liberi magari potresti passare dalla mia di storia. sarebbe fantastico!
un bacio
giulla

14/09/10, ore 11:29

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Nuova storia, nuova storia..........oggi invece di studiare stavamo vagando come 2 anime in pena su efp e ci sei capitata tu con la tua storia d'avanti.............l'abbiamo trovata subita bella...........anche se lui è uno stronzo di prima categoria, è il classico ragazzo che purtroppo piace a tutte noi..............che sappiamo di doverlo evitare ma puntualmente ci cadiamo sempre.........ma siamo felici così..............xò ciò nn toglie ke si meriterebbe tante di quelle mazzate...........lei è molto carina, dolce e giustamente si vuole difendere da lui........ma ci riuscirà????? e lui cambierà?????..............aspettiamo un tuo aggiornamento.............baci Lucy e Vale

13/09/10, ore 19:48

Wow avevo immaginato qualsiasi rapporto ma non questo,davvero una bellissima storia complimenti.Mi piace molto come scrivi .. Aggiorna presto mi raccomando U.U
Kissss

13/09/10, ore 19:09

Ciao :)
Ah cara, direi che mi hai sorpresa un bel pò con questo primo capitolo.
Tutto mi aspettavo , tranne che il rapporto tra loro due fosse così.
Mi piace molto *-* mi sono piaciute sopratutto le ultime battute!!!*-*
Alla prossima, un bacio!

13/09/10, ore 18:43

ehi non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo, infatti ogni giorno con i miei libri in mano controllavo per vedere se avevi aggiornato e oggi finalmente ho potuto leggere questo bellissimo capitolo, e te lo ripeto, mi fai sempre sorridere^^ grazie, alla prossima, kiss Se7f.

09/09/10, ore 23:35

Ciaooo. Bellissimo questo primo capitolo, mi ha davvero incuriosito. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissimaaa <3
Un bacione, Elly.

09/09/10, ore 22:50

Come potevo non recensire questa tua nuova storia?
Eh si, sono tornata a romperti ma lo faccio in buona fede. :D
Passando alla storia devo dire che già il prologo mi piace un sacco e che di conseguenza ti seguirò sicuramente, almeno questa ff voglio recensirla fin dall'inizio. u.u
Adoro questi generi "classici" che poi alla fine hanno sempre qualcosa di unico e ti emozionano comunque tanto.
Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sù non farci aspettare. :)
Baci, ellie.

09/09/10, ore 18:54

amore sei tornata, me happyXD così non dovrò bruciare i libri almeno per un pò...mi piace la trama, mi piace l'inizio e ti seguirò fino alla fine, I Promise^^ al prossimo capitolo, Se7f.

09/09/10, ore 18:35

Ok, mi intrufolo velocemente.
Ciao :)
Devo dirti che il prologo mi ha incuriosita e mi è piaciuto, ho una sorta di adorazione verso questo tipo di storie :D Quindi volevo annunciarti che ti seguirò! Alla prossima!!Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]