Non Ignorarmi
di machi

22/09/10, ore 11:01

ciao tesoro^^ adesso sto studiando per un altro esame, geografia, bleah che skifo...cmq mi sono davvero piaciute le risposte di Amy, controllate e decise, e forse anche meglio di un pugno in faccia...ricordo perfettamente l'ultimo anno di liceo, che stress l'esame di maturità, e anch'io facevo lo scientifico quindi comprendo bene l'astio di Chad nei confronti della matematica...cmq non vedo l'ora di sapere che farà Chad per riprendersi Amy...prevedo guai all'orizzonteXD alla prossima, un bacio Se7f.

20/09/10, ore 19:43

ciaoo! :)
All'inizio non avevo neanche visto che era tua! Comunque bella come storia! Cioè, è la classica storia d'amore tra la secchiona e il popolare della scuola, però non mi stancherà mai! :) E poi mi piace Amy come personaggio, diciamo che mi ci rivedo molto in lei... forza Amy, sono con te!!
Aggiorna presto, ciau!

20/09/10, ore 15:32

Bene bene, un nuovo ammiratore e una nuova reazione di Chad... interessante!!!
Bè posso immaginare del perché Chad sia così ostile verso il genere femminile ma non vedo l'ora di averne la certezza.
Sembro ripetitiva se continuo a scrivere che mi piacciono sempre di più le tue storie e che sei bravissima?!

20/09/10, ore 14:55

ciao!! molto bello il capitolo
Chad è stato parecchio stronzo con quella liz, ma se lo meritava.
invece Lucas a pelle mi sta antipatico, forse perchè si sta avvicinando a amy. povero Chad è stato così carino a portarle il fiore, anche se poi non gliel'ha dato! peccato.
allora alla prossima
un bacio
Giulla

20/09/10, ore 13:58

Ciao :)
Prima di tutto volevo ringraziarti pre la recensione *-* la storia non l'ho abbandonata , assolutamente, solo che sono leggermente incasinata con i compiti. Faccio il quinto (Liceo scientifico ...e in giorni come questi mi chiedo perchè l'abbia fatta una scelta del genere xD ) Ora però mi concentro. Mi sono morta dalle risate quando gli ha detto che i fiori non erano per lei MahhHAhahHA giustizia è stata fatta xD Ora, questo Lucas che mi esce fuori a scombussolarmi i piani? Non scherziamo, non ora che Chad sembra sulla buona strada *-*
Bel capitolo, complimenti e alla prossima. Un bacione

20/09/10, ore 13:50

Wow questa storia è davvero bella! L'ho letta tutto d'un fiato! Aggiorna presto ^^ Kiss Kiss

20/09/10, ore 13:44

Ciao! sono passata, visto? ^^
ho letto questa storia e " Lasciami in pace"
ma qui si parla di questa. dunque... ti sei scavata la fossa, perchè io sono schiettissima!
comunque, come storia mi piace, senza dubbio, anche se ne ho lette un sacco con lui "figo" e lei "timida".. però alla fine sono quelle che mi piacciono. diciamo che non la classifico come amore-odio perchè quei due sono già cotti a puntino no?
l'unica cosa che ritengo esagerata in tutte le storie sono le risse... ma alla fine mi piace anche che due ragazzi lottino tanto per la protagonista... insomma, sono contradditoria (esiste come termine xD)!
e poi tu scrivi bene, niente da dire... quindi...
AGGIORNA PRESTO *ç*!!!!!!!!!!!!!!!!
siao!
Ekly

20/09/10, ore 13:14

Complimenti ! La tua storia mi piace un sacco :) è così vera e poi scrivi anche bene . spero di vedere al più presto l'altro capitolo .. :)

20/09/10, ore 13:02

ehi ciao ^^ bè l'esame è andato...lasciamo perdere...cmq questo nuovo personaggio Lucas mi piace molto, ci voleva qualcosa che movimentasse il rapporto fra quei due...spero che Amy diventi un pò più intrapendente, cos'è questa storia di farsi trascinare via da Chad, io a quest'ora lo avevo già sistemato con un calcio ai gioielli di famiglia...eheh cmq quando tornerà Lily??? adoro quella bambina^^
alla prossima dolcezza, un bacio Se7f.

20/09/10, ore 12:49

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Ben tornataaaaaaaaaaaa ieri stavamo parlando di te con la redazione di Chi la visto...................eravamo molto in ansia........muahahahahahah cmq trank non devi scusarti o altro e poi ci dispiace per il raffreddore come stai ora???? Speriamo bene anche perchè devi scrivere........come vedi siamo disinteressate..............va be basta passiamo al capitolo, siamo rimaste senza parole........e mo ki cazz è Lucas????? ora saranno problemi..............ma partiamo dall'inizio il nostro Chad è sempre un romanticone specialmente con Liz.......un'amore di uomo......xò è tormentato poverino nn riesce a fare sesso in santa pace............e ben gli sta........sto stronzo...........ma tanto lo sappiamo ke tutti gli stronzi prima o poi cadono e lui sta cadendo della rete di Amy anke se lei nn lo sa...................ma come un fulmine arriva Lucas.........questa è stata una newsssssssssss ke nn ci aspettavamo e sinceramente anke gradita, infatti Chad non dovrà avere la strada spianata ma dovrà lavorare x conquistare Amy (anke se la nostra Amy è ormai partita già)..................

Il capitolo c'è piaciuto moltissimo..........nn ci aspettavamo Lucas......quindi ora ci chiediamo dove andranno Chad e Amy..........aggiorna presto (tra 2 giorni????) bacioni Lucy e Vale

18/09/10, ore 22:17

Ehi, ciao!
Appena ho letto la tua recensione mi sono catapultata, curiosa, nel tuo profilo e ho letto la tua ultima fiction -sperndo di non aver visto male le date.
Che dire? Mi piace l'idea, sì, sì. E' bella la storia, anche se è solo un inizio. Mi piace anche come scrivi. C'è qualche ripetizione "di distrazione"... ah, e volevo dirti di stare più attenta alle verigole, di aggiungerne insomma, ammetto di essermi persa in alcuni periodi. Il linguaggio e semplice e lineare *-* facile da leggere e non annoia. Bello, bello, bello!
Mi piace molto lei.. forse perchè un po' mi ci rivedo.
Comunque, ciarle a parte, posta presto che sono curiosa!
Eh sì, la maturità poteva andare molto meglio... ho beccato il presidente antipatico -.-"
A presto cara!

Un bacio, Panda.

16/09/10, ore 14:21

Ciao,
ho appena letto la tua nuova storia e devo farti i miei complimenti: sei davvero bravissima a scrivere!!!
Questa storia è veramente interessante, soprattutto il personaggio di Chad, sono curiosa di sapere perchè tratta le donne in questo modo...
Cmq aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e anche quello di Dad Snape, non dirmi che ha deciso di abbondonare quella di fanfiction???
A presto!!!

15/09/10, ore 14:20

ciao!!! sono contenta che sei passata dalla mia storia, mi ha fatto molyo piacere.
carino il capitolo! adoro lilly, è così spontanea, secondo me amy dovrebbe prendere un pò da lei.
comunque adesso corro
un bacio
giulla
p.s aggiorna presto

15/09/10, ore 09:57

Ed eccomi qui a recensire una nuova storia.
Bè che dire, il tuo stile mi piace, la tua fantasia anche e questo racconto promette decisamente bene.
Mi incuriosisce sapere perché Chad odia tanto le donne... non vedo l'ora di scoprirlo.
Al prossimo aggiornamento.

14/09/10, ore 21:37

ehi tesoro^^oggi è stata davvero una giornata di me***da perchè dovevo fare l'esame ma quella scema della prof. ha deciso di interrogare in ordine alfabetico...insomma per farla breve mi interroga domani...introduzione alla critica letteraria, ma che materia è? figurati che ancora non l'ho capito...cmq torno a casa depressa, incazzata e nervosa, e trovo il tuo capitolo che mi fa sorridere, mi scioglie nervi, e mi fa pensare alle cose belle della vita...alla prossima, un bacio Se7f.
P.S.: ti dico che già adoro LiLy^^ io sono rompipalle come lei XD.