The hand of Destiny
di Lutea Eos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/14, ore 18:06

E chi é? Dobby? Pure Jake deve sbattere la testa contro qualcosa continuamente? E poi l'imprinting di Alex é quasi ovvio... E Esme Esme che fine le hai fatto fare?

12/11/13, ore 21:03

Ok. Ho capito credo che siamo arrivati al limite della pazzia. Oddio lo scettro *rotola* e Alex che le crede incondizionatamente. :)
Ma dai alla fine sono felice che non sia finito male e che Sophia sia rimasta la solita tirchia! La vedo proprio lì che continua a contare i suoi soldi. XD
E mi dispiace aver finito la storia. :( Nooo! Mi mancherà la pazzia di queste ragazze! :3 E Alex! <3 E l'hai finita proprio in un momento proprio così... come dire non me l'aspettavo. XD
Domanda: perché il titolo è “Hand of Destiny”... capisco il discorso della mano che Thammy vedo allo specchio una mano, un polso e il polsino. Ma, se è per questo motivo, sarebbe stata più opportuno intitolarlo “Il polsino del destino” xD, anche se è molto meno bello. XD Perciò penso che tu abbia sicuramente un'altra spiegazione.

Ora che ho finito di leggere le storie faccio le considerazioni finali. Hehe, mi divertirò. XD
Allora una cosa che all'inizio non mi è piaciuto sono i numerosissimi dialoghi – seppur divertenti – tra i vari personaggi. A volte tendevi a far andare avanti dialoghi dopo dialoghi senza dire nulla affianco. Ecco, lo stile era quello “copione”. Ma il fatto che attraverso le varie battute i vari personaggi si caratterizzino molto bene ha dato molti punti. Questa sorta di scelta stilistica comunque è un poco cambiata capitoli dopo capitoli. Insomma, ogni capitolo ha ruotato sempre un po' di meno attorno ai dialoghi e ti sei preoccupata di far capire anche a noi poveri lettori le emozioni/sentimenti dei personaggi... anche le azioni! Cmq penso che sia una cosa assolutamente normale. :( Io l'ho imparato dopo anni a descrivere un stupido paesaggio XD Se tu adesso mi chiedessi la descrizione del bagno di casa mia, ti assicuro che non so farlo! Te invece lo hai descritto bene il bagno di Thammy! E solo che non hai fatto spesso questa cosa.
Un altro punto: le descrizioni dei personaggi! Insomma, io avrei voluto sapere com'erano! :( Non volevo tutte le descrizioni all'inizio e subito, ma volevo almeno arrivare all'ultimo capitolo per sapere com'erano dato che sono delle persone deliziose. :) So solo che Thamara è rossa... però mi sarebbe piaciuto sapere che bei colori hanno i suoi occhi... dato che ho trovato i tuoi personaggi più interessanti – e anche più vicini – di quelli della Meyer. :P Sicuramente battono tutte quante Bella. Ho visto che hai provato a mettere i link. XD Ma non sono riuscita ad aprirli! :P Dopo ci proverò di nuovo. :)
Altro punto ancora: non ci sono le lotte! Ogni volta le ragazze sono indaffarate a far altro e te parlavi loro, l'apice è stata raggiunta dall'ultimo capitolo con loro che guardano Mulan e discutono su mare e terra, valanghe e maremoti. :) Non mi è dispiaciuto, dato che almeno non le hai fatte svenire! :D Però mi hai fatto ricordate la Meyer che ogni volta faceva svenire puntalmente Bella per non descrivere le azioni. Sicuramente avrebbe dovuto usare la tua tecnica xD Ma una cosa: l'hai fatto apposta a non descrivere queste scene di azioni per la difficoltà o per imitare Twilight... è una cosa che mi lascia perplessa
Il mistero che hai disseminato nei vari capitoli è stato molto efficacie. L'hai fatto bene! :)
Infine, a meno che non mi vengano in mente altri punti, concludo dicendoti che ho apprezzato molto la tua vena comica. È stato sicuramente molto piacevole leggere questa storia, anche se è un po' superficiale – insomma, l'ho capito che non è nata per essere la cosa più profonda del mondo. Potresti fare un programma tutto tuo con questi personaggi assurdi! xD
Ah, ecco. Secondo me la storia non è affatto degenerata! La fretta che hai avuto nel finirlo non si nota neanche molto dato che io sono rimasta “Mah... è finita così?”. Semmai, penso, io che la tua comicità sia pure evoluta. Sei maturata moltissimo secondo me! :)
Ora ti saluto per davvero nella speranza di non averti annoiata troppo e non di aver commesso molti errori in questo commento lunghissimo! :)
Ciaooo :D Ci sentiremo. :)
Alla prossima! ;)

(Recensione modificata il 12/11/2013 - 09:04 pm)

12/11/13, ore 20:26

Evviva! Thamara ci è arrivata! Dovrebbe vincere un premio Nobel solo per quello! XD
Alla fine che i colpevoli/aggressori sono James e Victoria è talmente scontato che non l'ho pensato! :p Uffi! Beh il fatto che il fine a cui tendono sia la guerra ok, me l'aspettavo. Ma James e Victoria? Io mi aspettavo un non so che di misterioso e intrigante... un personaggio affascinante **. Però mi è piaciuto che hai in qualche modo mantenuto una linea di Twilight! La tua storia, però, a differenza di quella originale è molto più comica con dei personaggi oltremodo assurdi e comici! In una parola: adorabili. <3
Mmm... direi che è molto (ma molto) strano che Alice abbia fatto guardare Harry Potter a Jasper. E i CD non so come siano comparsi. XD
Che cattiveria! Quando finalmente Jacob si decide a chiamare e a chiedere di uscire Sophia cosa succede? L'ammazzerei io quella Victoria!
Ok, ora corro a recensire il prossimo e ultimo. ;)
Bye Bye.

12/11/13, ore 20:17

Ma che cattive! Come festeggiare il lutto del caro Alex? :P Che cattive, cattive, bambine!
Sì, anche qui la scena del mediem è fantastica. XD La sorella di Thammy che apre le finestre, i loro assurdi desideri – che quello di Alyssa è veramente... non ho neanche la parole xD – per finire con l'arrivo di Alex. (Shi! *^*). Posso chiederti una cosa? Si può essere ottusi fino a tal punto? XD
E Alice e Sophia in azione? O.o Haha, almeno la cara Alice ha saputo qualcosa da Jasper! E ha pure fregato – in un certo senso – Sophia. Vai così! ;)
Ciao :) (Al prossimo capitolo xD)

12/11/13, ore 19:47

Ma ciao mia carissima! Ma cooome? Ieri sera di sei connessa così tardi? Io ormai non ci speravo più e ho chiuso il pc. Spero di non averti fatto vedere troppo stelline! XD
Sono riuscita a finire di leggere tutta la storia tra l'aspettare – ieri sera – che mia zia finisca del bagno (parliamo di ore e ore xD, però ci ha messo di meno miracolosamente) e ad aspettare l'avvocato. E confermo con assoluta certezza che Alex mi piace, primo perché sicuramente è bello (insomma è indigeno ed io ho un debole per loro *o*), secondo è davvero innamorato (e dove vai a pescare un ragazzo così innamorato ai giorni d'oggi?), terzo ma è un lupacchiotto puccioso, quarto è ingenuo, quinto – e non meno importante – anche il nome conta molto. Tra l'altro penso ci voglia un bel po' di – come dire? - bontà e/o stupidità per riuscire a sopportare la fissazione di Thamara e darle ragione, tra l'altro! ;) E poi il fatto che Thammy abbia usato il cibo per cani forse ha contribuito a rendere mangiabile le sue pietanze dato che il suo fidanzato (non dimentichiamo che è favoloso) è riuscito a dire che è buono per poi divorarlo.
Tra l'altro ormai non ricordo più se ieri è stato favolosa la descrizione dei due cespugli quando Jacob e Sophia stavano parlando! Sei folle! Ti do la mi approvazione! Potresti essere una brava stalker.
Ah, cosa dire di questo capitolo: Thamara diventa sempre più pazza. XD Oddio... oltre a non finire con le sue Sailor, rimane pure tranquillissima quando realizza di esser stata salvata da una specie di lupo.
E questi Josh e Danny (non ricordo neanche bene i nomi tanto li ho preso in considerazione... è pure stessate leggere dei loro blabla xD) diventano sempre peggio! Almeno le ragazze scoprono dell'esistenza di questi freddi. :)
Ah, ho capito subito che parlavano di Victoria... infatti il perché non li abbia uccisi all'istante non l'ho capito. O.O xD
Ora ti saluto :) Ciaooo.

11/11/13, ore 21:46

Sì! Sì! Sì! Sono felice che tu sia ritornata xD Anche se ormai la storia tu l'hai già finita da tempo e sono io che devo leggere xD Anyway, ovviamente è assurdo anche questo capitolo! :) Tutti pazzi, insieme! :D Che trovata geniale andare tutti insieme - Cullen con Jacob e Alex - in escursione.
Sì, Sophy e Jack sono carini! ^-^ Soprattutto quando lui ha detto di essere cieco e paziente quando lei ha detto che solo quel genere di ragazzo l'avrebbe sopportata. Ma sì! Però la cieca è lei, in questo caso. xD Non ho ancora ben capito la situazione. :P Però Jacob mi pare cosciente dei suoi sentimenti. :)
Finalmente ho tratto una conclusione: bisogna curare Thamara! Sembra così normale lei! Poi arriva con la storie delle Sailors - in cui è importante sottolineare che è lei la protagonista ed è Sailor Moon - e sì ok, passi anche cucinare male... ma poi incolpare il proprio ragazzo di aver mangiato erbe velenose quando ha solo mangiato i suoi - per dire - biscotti  e bevuto la tisana che aveva preparato apposta (perché lei in realtà già sapeva tutto).
Oddio ma cosa è succeso ad Alyssa e a Sophia?
E Fanny alla fine?
Uff... se continui così, sclero! Devo leggere domani, basta! Sì, ma te non puoi fare capitoli che finiscono così! :P
Ah, non c'è bisogno che sottolinei un'altra volta che scrivi benissimo, vero? ;)

11/11/13, ore 21:27

Ma buonasera :3 di nuovo!
Ecco ci ho pensato! Oramai sto quasi finendo la tua storia! :)
Sai questo l'ho letto dopo essermi cambiata e aspettavo che si liberasse la palestra. L'ho letto ad alta voce anche a mia sorella e una mia amica. Ma è assurdo! Leggerlo ad alta voce è troppo comico... eravamo tutte e tre che ridevamo come pazze. Complimento per questa nota comica! :) Direi che ormai Thamara non la possiamo più recuperare dal mondo delle Sailor e che Sophia sia totalmente presa dalle indagini in corso. Ho pure notato che le festeggiate erano insopportabili (in senso positivo ovviamente xD) e le altre non ci stavano molto di testa.
E poi cosa succede? O.o Arrivano due che non la smettono di parlare... tra l'altro sono noiosi! :P Ci credo che Alice abbia avuto voglia di farsi uccidere!!!
_MoonBeam :)

11/11/13, ore 18:32

Proprio quando stavo pensando che forse è opera di un altro vampiro che trama nell'oscurià (da non escludere Emmett che forse vuole fare un bel scherzetto) compaiono Jasper ed Edward. Che poi - va be' - si annunciano innocenti. O__O Uff, lo voglio sapere, lo pretendo! Anche perché tentano di uccidere Thammy! :P Se non l'hai ancora capito, la adoro. :) Insomma, è assurda e simpatica... e un po' pazzerelina! Meno male che il caro Alex (<3) l'ha tranquillizzata con la sua sola presenza.
Beh, ora devo uscire (allenamento) e poi leggerò un'altra volta. :)
Ora corrò a guardare le immagini!
_MoonBem.

11/11/13, ore 18:23

Heilà :)
Il capitolo l'avevo iniziato a leggere sabato, ma poi mi hanno interrotto bruscamente (come sempre) e ora l'ho finito.
Sempre più assurdo :P Haha prima Alyssa e Alice che cominciano a credere che i loro fidanzati sono degli assassini, Thammy che si crede Saloir Moon e Sophy l'investigatrice. XD Come se non bastasse hanno ideato un piano veramente banale e alla fine i furbi sono stati Edward e Jasper. :3
Oddio, il mistero si inffitisce sempre più. Perché quei giornali? :D
Beh vado a leggere il prossimo capitolo finché ho tempo.
Due cose ma del capitolo prima: mi sono dimenticata.
- “Non ho capito perché tocca a me ospitarmi.” Sbuffò lei. → Era ospitarVI, vero? Non credo che Thammy si auto-ospiti xD Poi non lo so.
-“Va be’” Intervenne Jacob “Però Sophy devi ammettere che oggi Thamara è vestitaparticolarmente bene.” → qui ho una domanda: che c'entra? XD Il vestirsi particolarmente bene con il loro discorso? O__O Ah, e qui non hai messo lo spazio tra “vestita” e “particolarmente”. :)

• Sono normali e vano avanti da quando ci siamo conosciute.” –> Vanno.
Ora non ti rompo più :)
Ciaooo.

11/11/13, ore 17:48

Hey! :) Posso dirtelo no che la tua storia sta diventando sempre più assurda? :)
Ho avuto la conferma: il polsino di Edward. E Alex è stato carinissimo ad approvare senza esitazione che sono orrendi e di appuntarmi mentalmente di bruciarli(?), se non ricordo male.
E poi ovviamente arriva Thamara con la sua splendida idea del canarino volato via e tutte che le credono. Fantastico! XD
Mi sa che hai proprio ragione! ;) Sarebbe pazzo Alex se non la amasse: concordo! Sono troppo carini!
Beh ora vedo cosa può succedere quando ci sono loro in un bosco nel bel mezzo della notte (quasi).
Ti saluto!

08/11/13, ore 20:07

Ma ciauuuu Cesare! Eccomi qui appena dopo aver letto il capitolo. :)
Non è successo qualcosa di particolarmente rilevante, ma è piaciuto moltissimo comunque!
Insomma, le tue ragazze sono davvero troppo simpatiche! “Fanny, l'acidoooo” xD Com'è drastica. E poi la risposta di Fanny sul fatto che non distruggono i tessuti. Certo che sei un po' pazzarellina! :3
Molti dolci Alyssa e Edward!
Alla fine però Thamara ha intuito qualcosa guardando il braccio di Edward?
Beh mi sa che dovrò aspettare di leggere il prossimo capitolo :)
Nel frattempo ti saluto! ^-^
_MoonBeam
P.s. : comunque ti ci vedo molto dietro a un dizionario. XD

05/11/13, ore 20:57

Sophia. Ecco, lei mi piace come personaggio: secondo me ci sono poche persone come lei al mondo. Persone anche consapevoli di ciò che sono. Sì, ma poteva anche evitare di essere persuasa così facilmente da Jacob non appena lui ha sviato discorso e ha iniziato a conversare sul caratterino di lei.
Oh, che bello escono insieme. <3 E' un'uscita piuttosto comica... Alice è la solita, prima punzecchia, in senso letterale, Edward e poi trascina Jasper ovunque!
Bello il gesto di Edward! Bella la rosa! Anche qui, però, hai lasciato il discorso in sospeso! Cmq, oh *o* che carini.
Ora ho capito (finalmente!) qual è la “malattia” di Jasper. Semplicemente ha meno autocontrollo! Ma dovevo pensarci prima... perché in questa tua storia li ha fatto incontrare Jasper e Alice solo adesso e lui prima di averla conosciuta in Twilight non era neanche astemio, se non ricordo male.
Ora posso anche dileguarmi dopo questa pappardela infinita! ^-^
Spero di riprendere a breve questa storia, ma per ora devo scappare dritta fra le braccia del mio Kurosaki, Daisy per Teru, il bidello malvagio! ^-^

05/11/13, ore 20:56

W Fanny e la sua missione salvataggio!
E anche per Sophia ovviamente. Certo che alla fine aveva ragione: ma cosa è successo realmente? Perché nessuno ricorda nulla? Perché tutto ritorna normale? Pure il sangue sulla carta... mi stai davvero incuriosando troppo! :P E per di più arriva un ape che si appoggia sul naso di Thammy. Mi sono preoccupata davvero pensando che si facesse male? Come è uscita idenne dallo scontro con lo specchio? Anche qui troppo mistero...

05/11/13, ore 20:55

Oddio Carlisle le ha fatto un braccialetto?! Molto carino! :3 Anche se mi sarebbe piaciuto tanto sapere cosa ci fosse scritto sulla lettera, anche se, forse, in linea di massima (non so se si dice così) si può facilmente intuire.
Aspetta hanno scoperto che Anthony è Edward (finalmente!), ma quando? Mi sa che ho saltato un pezzo del settimo capitolo :( Dopo vado a integrare.
Bene, bene, sono molto felice che hai continuato con il mistero! Pensa che mi sto chiedendo che cosa sia succedendo. Non ho ancora capito chi sia. L'unica ipotesi plausibile che mi viene in mento è che sia un gioco da bimbi scemi svolto tra lupacchioti e vampiri. Sto pensando che magari i vampiri si divertono a spaventare le ragazze dei lupacchioti (mi scuso per il termine, ma mi piace troppo!) e viceversa. Mi sa che è un'ipotesi assurda! :P Di sicuro c'è dell'altro! Magari una persona che trama all'ombra? *.*
E poi povera anche Thamara! Cosa ha fatto di male? XD Che figuraccia con il tenente!
Però mi piace anche il suo personaggio mi piace molto: è dolce e testardo quando vuole. Il fatto che continui a credere nonostante le risposte è indice di intelligenza a parer mio! Insomma, non si scoraggia facilmente e non si lascia condizionare dagli altri.
E alla fine Fanny: è davvero intraprendente... si nota che è più matura delle altre e ha un modo di convincere le persone quasi comico. XD Incrocio le dita per lei è Carlisle! ^-^ Mi sa che lui non può vincere contro di lei.

05/11/13, ore 20:54

Ehi! Non me l'aspettavo proprio! Ma cosa è successo? Certo che questa storia sta entrando nel misterioso (*.*) e beh se dici che la fine non è un granché dispetto all'inizio, non mi dispiace molto! Perché sarà cmq bello dato che questo capitolo è bellissimo e mi è piaciuto un sacco!
Sophia mi piace proprio tanto! È davvero testarda e ostinata, davvero molto forte e convinta. La ammiro!
Però, povera, la prendono per pazza... (è il destino di chi nasce genio xD).
Ma quanto sono pucciosi Alex e Thamara? Sono adorabili! :D Poi il fatto che lui navigava su Internet mi è piaciuto assai! Mi ha fatto capire che è un normale ragazzo che ha a che fare con la tecnologia! Nella saga di Twilight c'era solo Bella che usava il computer... sembrava un'altra epoca.
Ok, il mio cervello in pappa non ricorda altro anche perché si è appena ricordato che ha letto questo capitolo ieri anche se non ricorda quando. xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]