Fruttoso
di _Ella_

13/10/10, ore 20:56

Roxas!Non ti facevo così dolce!Povero cucciolo!(si stupisce delle sue parole visto che non perde mai occassione per sfotterlo!) Senza un globulo bianco e senza il suo Axel!Mi sto per mettere a piangere!buah!Axel torna da noi!
Basta mi sono fumata tutti i miei ultimi neuroni sani in questa schifosa recensione(scusa ho un raffreddore dell'accidenti e non capisco più niente!)!Bacioni dalla tua(fumata)mangaka punk!

13/10/10, ore 20:44

Cavolo un'altra RiSo!Come ho già detto non ne leggo molte ma tu mi fai piacere tutti i pairing!
Sora se senti le arance che parlano e ti sbeffeggiano,c'è una sola cosa da fare mandarti nel manicomio più vicino,ma non ti preoccupare verrai imboccato ogni giorno dalla crocerossina Riku!*appare Riku vestito da infermiera hot*Fortunello!
Bacioni a ritmo di rock dalla tua mangaka punk!
P.S:Che citazione intelligente che hai fatto!Complimentoni!

13/10/10, ore 20:36

Mppffff....Ah ah ah troppo bella!Axel sei un figo!Naminè tu invece va a cagare!(in tutti i sensi!XD)Uh uh uh!Dovrei riservare lo stesso trattamento alla mia proff di matematica!Gli regalo un cesto di prugne e ci attacco un biglietto con su scritto:Prof niente di personale!Ma per me è un modo come un altro per mandarla a cagare!
Ah ah ah!Sto morendo dal ridere!
Ora mi volatilizzo e vado a leggere gli altri capitoli!Bacioni punkettoni dalla tua mangaka punk!

13/10/10, ore 20:28

Rieccomi con le recensioni dei vecchi capitoli!Augh!Demyx è così cuccioloso!
Demyx(con fare sexy):Xaldin...
Xaldin:Sìììììììììì!!!
D:Tu sei una noce!
X:Ehm....Grazie?
Vabbè a parte gli scherzi!Molto bella davvero!
Bacetti dalla tua mangaka punk!

13/10/10, ore 19:37

Ahahahahah!!Sto morendo troppo dal ridere!!!Povero Demyx,non capisce un tubo!Proprio come un mio compagno di classe,che ho finito per chiamarlo così!
Bellissimo anche questo,aggiorna presto!

13/10/10, ore 19:35

uahahahahahah x°D è stupendaaaaaaa
sto crepando dal ridere x°DDDDDDDDDDD è bellissimaaa!!

13/10/10, ore 16:12

AHHHHHHH!*voce alla Sid dell'era glaciale*Aiutto aiutto!Un cocco malefico!Qualcuno mi salvi!*salta in braccio ad Axel*
Ah ah ah!Troppo bello questo capitolo!Mi ha fatto morir dal ridere!Demyx come fai a scambiare un cocco con un mostro delle frutta?Eh eh eh!Drovresti pensare prima di parlare!Davvero fantastico!Continua così!
Bacioni rockettari dalla tua mangaka punk!

13/10/10, ore 14:44

Povero Demyx in fondo non è colpa sua se la sua testa è piena di segatura e poi in fondo come reagiresti se un giorno aprissi il frigo e ti trovassi davanti una palla pelosa marrone con due brutti occhiacci neri? Non ti butteresti anche tu giù dal terzo piano?
*Vocetta interiore dell'autrice: ma anche no!* ::::::::::::::::::DDDDDDDDDDDDDDDDDD

13/10/10, ore 14:23

Noooooooooooooooooooooooooo! Demyx fuggi! Cocco ti rincorre!!!!!!!!!!!!
E se tu trova ti succhierà il cervello (?) dai suoi tre fori!!!!
...
Ok, Demyx, hai bisogno di un serio ripasso, quindi ti portiamo in un posto bellissimo dove ti divertirai un sacco.
Lì ci sono un sacco di persone come te, di quelle che ancora non hanno imparato molto.
Come "come si chiama"?
Asilo nido, tesoro!
Sìsì, tesoruccio, è un posto fantastico!
E tutti i giorni potrai vedere Zexi- ehm, ehm...ecco, io...Xaldin-
Oh mio dio, l'ho detto!
Perdonami, Zemyx!
Non riuscirò a purificare la mia anima nemmeno dopo ore di preghiera ç_ç
Dico solo questo: carina!
...
Noooooooo! Zemyx non fuggire!
Corro a cercarla!
Alla prossima xD

13/10/10, ore 14:23

*OOO*
La mia Xaldem! *AAAAAAA*
Un urlo da donnetta? Xemnas, forse ho dei dubbi su di lui... Xigbar? No, quel guercio non fa urli da donnetta, anche se lavora all'uncinetto. Xaldin, non ho alcuni dubbi su di lui. Ispira sesso violento, è un uomo e la voce di donna non ce l'ha. Lexaeus non parla affatto, a Vexen sarebbe venuto un infarto per un urlo del genere, Zexion è un emo delle carote, Saix è un tenero micetto :3 Axel non urla mai...
Demyx. Oh, mio DemDem, cosa ti è successo? ç__ç
Occristo, UN MOSTROOOOOOOOOOOO!
Mostro che poi si rivelerà niente di meno che...
che...
che...
Un cocco.
Insomma, un frutto. Quei frutti rotondi e pelosi che si aprono e si mangiano, non sono loro che mangiano noi. Siamo dei crudeli ç__ç
E non parliamo dei tre occhi malvagi çç Io avrei avuto paura di fronte al cocco ç__ç Povero DemDem.
Ho sempre messo in dubbio la sua sanità mentale, che poi non è migliore della mia, ma adesso mi ricredo.
Demyx è un tonto. Ma proprio un tonto ù.ù ma per questo noi lo amiamo così tanto ^^
...
Cocco il Mostro della fruttaaaaaaaaaaa!!!! SIAMO SPACCIATIIIII!
o.o Un mostro brutto, peloso, con tre occhi malvagi, potrebbe anche essere un alieno, capitato sulla terra magari perchè qualche altro alieno... non so, boh, li ha mandati sulla terra u.u O forse...
O forse i cocchi vogliono conquistare il mondo.
*scappa urlando* *ritorna per finire la recensione*
Ok, sto impazzendo anche io. Lo ammetto, sono passata dal brucaliffo per qualche tiro, ma ne ho fatti molti di più… :S mi sono rovinata da sola ç__ç
Beh amore mio, insomma, un’altra storia bellosa ù.ù Anche se ammetto mi sarei aspettata qualcosa di più tenero o amoroso da parte della mia coppietta preferita, ma anche questa mi va bene perché mi ha fatto morire dalle risate. Insomma, il cocco il mostro della frutta è una cosa mitica ù.ù e Demyx ha tutte le ragioni per aver paura di quel mostro è___é quindi, non diciamo che è un tonto… lo offendete, così ç°°°ç e noi non vogliamo offenderlo, perché lo amiamo cos’ com’è!! ^^
O almeno, io lo amo così com’è ù.ù
Ma… ma il cocco come ha fatto ad attaccarlo? Gli ha spruzzato il liquido in faccia? Gli è caduto in testa, su un piede, sulla gamba, sull’ascella, o in qualunque parte visibile? Boh! Insomma DemDem, è un cocco. Un oggetto inanimato, che non si muove. Non ti mangia, figurati. Al massimo può caderti in testa e farti un bernoccolo, ma niente di più. Poi, se te lo lanciano dietro, è un’altra storia.
E ammetto che Xaldin è stato un po’ crudele a farlo cadere giù ç__ç Ora chissà come si sarà fatto male ç°°°ç Piccolino…
Hehe, ovviamente andrò io a curarlo e a fargli compagnia ù.ù e chiuderò la porta a chiave *Q*
Credo che Voyager dovrebbe fare un servizio su questi “cocchi malvagi”, sarebbe di sicuro migliore di tutte le altre cassiopeate che dicono. Magari dovrebbero scoprire perché hanno tre occhi e non due, perché sono pelosi, e perché sono rotondi. Non potevano essere quadrati?
E devono sbrigarsi, dobbiamo imparare a conoscerli prima che loro conquistino il mondo.

12/10/10, ore 19:35

ROXAS!Sei un melicida dovresti solo vergognarti!Cattivo cattivo bambino!E tu Zexion non sei stato da meno in fondo!Xaldin,Xigbar,Axel e Demyx volevano solo divertirsi!Deve essere divertente fare una battaglia di mele(e molto doloroso se ti prendono sotto la cintura e sei un maschio!)Cappero!All'inizio credevo che era una battaglia suicida e invece...
Vabbè!Vado al prossimo capitolo!Baci punkettosi dalla mangaka punk!

12/10/10, ore 19:28

Oh mio dio!Zexion ha sorriso!Oh mammina è già arrivata la fine del mondo?Spero di no devo leggere gli altri capitoli!Comunque torniamo alla storia!Mi è piaciuto molto quando demyx pensava alle ipotesi di come Xaldin l'avrebbe ucciso!Eh eh io avrei optato per il mattarello!(W il mattarello di Xaldin!)Ok il notturno melodico ne ha prese un pò ma questo e altro per il suo Zexion,no?
Bacioni punkettoni dalla tua mangaka punk!

12/10/10, ore 19:20

Ok!Mi sono detta non ho un piffero da fare e allora andiamo a commentare i capitoli addietro della fanfic di Ella!Bel capitolo!Anche se ti confesso a me non piace molto l'Akuroku,ho trovato bello come Axel paragoni Roxas ad un acino d'uva!Credo che ha proprio ragione!Vabbè ora vado a commentare gli altri chappy!Bacioni dalla mangaka punk!

12/10/10, ore 19:00

welà! sono tornata! *come se fossi partita* *indica il greco* è colpa sua!
comunque... questa fic è qualcosa di scandaloso XD Demyx e le banane sono un'accoppiata tutta strana XD e povero Zexion che si imbarazza^^
bella questa e anche quella dei lamponi.^^
alla prossima^_^
Larchy

11/10/10, ore 20:29

Demyx, sei un porcello ù_u
E Zexion è un povero uke indifeso (e arrapato) alla forza schiacciante delle banane! Mwuahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! *ç*
Zeku sta lentamente riscoprendo le gioie (bastarde) degli adolescenziali ormoni a palla, periodo che gli è stato in parte precluso dalla prematura morte di Ienzo-chan ç_ç
Ma il Notturno Melodico saprà rimediare, e direi in modo succulento, da come gli piacciono proprio tanto le banane, specialmente quelle succose e dure *ç*
Demy-chan perché tu e Zeku non [CENSURA!]
Maledetti, non mi fanno dire porcate -.-
Vabbè, la bava conservata si è rilevata piuttosto utile, nonostante la scarsa lunghezza della storia.
Scarsa lunghezza a cui porrò rimedio molto facilmente grazie ad una bella dormita con tanto di sogni zozzi xD

Ma l'importante è che sia Zemyx, e niente sconfiggerà la furia devastante del Melodico Succhiatore! :D
...
C'è qualcosa che non va, ma non capisco proprio cosa ?_?
Non importa ù_u
Nessuno si accorgerà di niente.
(Recensione modificata il 12/10/2010 - 10:26 pm)