Fruttoso
di _Ella_

11/10/10, ore 16:57

Ku ku ku me piace mucho questo capitolo!Demyx ma cosa fai con quella banana?Poi metti in soggezzione il povero Zexion!Non si fanno certe cose Demyx!No,no,no cattivo bambino!Ku ku ku!
Okay!Il mio lato pervertito si sta risvegliando grazie a questo capitolo!ku ku ku*si da una botta in testa per riprendersi*
Ok!Lasciami perdere!Un bacione dalla tua punk!

P.S:Non ti preoccupare per l'AkuDemy l'aspetterò con calma
!

11/10/10, ore 16:03

uahuahauhauah x°DDDD Deeeeem! Non si fanno queste cose! x°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
oddio è fantastico x°D
Ma carto che continuo a seguirti u___u in qualunque piccola grande opera che pubblicherai */////*

11/10/10, ore 15:25

Io l'ho sempre detto!
Sora e Demyx dietro quello sguardo da cuccioloni ingenui e coccolosi sono più perversi di Riku e Axel messi insieme! xD
E poi Zexion che trova sempre molto doppi sensi è mitico, beh Demyx è anche lui un po' (Un po?) ambiguo, una banana si mangia e non si lecca! xD
Fantastiche davvero u.u E non dire così che i complimenti te li meriti, sei andata molto vicino nel farmi piacere l'arancia, cioè un frutto che disprezzo con tutto il cuore, la RiSo fa miracoli u.u
Ok, ho sclerato abbastanza nel giro di cinque minuti, adesso aspetto il prossimo frutto che spero arriverà molto presto :3
Allora alla prossima! Sayonara!
Mikhi.

11/10/10, ore 15:04

Ok, ammetto di aver avuto la storia in anteprima... ma io ce le ho tutte le tue storie in anteprima! ^^ O meglio, quasi tutte xD
hahaha! xD DemDem, non sai neanche mangiare una banana ùù
Guarda Zexion come sta arrapato! xD Ma chi non sarebbe arrapato di DemDem che si succhia una banana? *Q*
Beh... muoviti a postare la mia XalDem tesoro *w*
Alla prossima! ^^ ti amo mon amour! *-* <3

10/10/10, ore 19:43

Prima di tutto, iniziamo con le scuse.
Perdonami se non ho recensito le scorse Drabble ma la scuola da le sue grandissime noie.
Ok, lo sai che ti adoro sempre di più? xD
RiSo a volontà e AkuRoku, cosa si può volere di più dalla vita?
Coomunque, fatto sta che Sora rimane sempre il solito tonto babbeo, è capace di sdrammatizzare con la sua stupidaggine qualsiasi cosa, ma come si fa a non amarlo *o*
Invece Riku è bono sempre, punto. xD
E adesso non posso altro che farti i miei più sentiti complimenti perchè li meriti davvero, sia per l'originalità della raccolta sia per la tua capacità di scrittura :3
Allora alla prossima! ^^ Sayonara! :)
Mikhi.

10/10/10, ore 10:51

*-* ma che pucciosiiiii!!!! *__________*
Mi viene in mente solo questo xDDDD
Stupendo! *-* mi piace molto, poi io amo il melograno...
Voglio anche io qualcuno che mi dica: mangialo, così sarai mia.
Ma queste cose, lasciamole alle fic di _Ella_
...sì, lo so che sto parlando con te xD però un po' di sano sclero ci vuole. ^ ^
bhè, che dire!
Il prossimo sarà una Zemyx *me sbava* il paring che venero *si inchina a Zeku e Dem* e... banana... huahuahua... marpioncella! *Q*
Io attendo e conservo la bava. Tu sbrigati ad aggiornare! ^ ^
*-* see you soon xDDDDDDDD a me piace il saluto *-* xDDDDDDDD

10/10/10, ore 01:57

occhecosatenera xDD
Daaaaai u_u Riku è puccioso se si mette di impegno... x°DDDDDDDD
ok la smetti di fare l'idiota... =^= ma..è il sonno che mi gioca questi brutti scherzi .__.
*acchiappa Demyx e fugge via lontano lontano*

10/10/10, ore 01:54

*o* yeeeh l'hai scritta xDDD
più che altro dovrei dire... yeeeh sono riuscita a leggerla T_______T
che seccatura questa scuola ò_ò
Beeeeeh u_u Dai Xiggy racconta a tutti la storia dei lamponi..vogliamo sapere tutti come finisce! xD
ok me ne vado <_< *fugge*

09/10/10, ore 20:50

Oh toh!Una RiSo!Non ne leggo molte...ma devo dire che questa mi è piaciuta,anche perchè hai fatto riferimento al mito di Persefone e io sono un appassionata di miti e leggende varie!Uhhhh!!!!Sora e Riku sono così pucciosi in questo chappy che mi viene voglia di spupazzarli*Riku e Sora si mettono le mani nei capelli e incominciano a gridare come idioti!*Io:Stavo scherzando...*Sora e l'albino tirano un lungo sospiro di sollievo*Io:E invece no!Ora vi acchiappo!*I due incominciano a scappare,correndo più velocemente che possono*Io*rincorrendo i due eroi*:Beh ancora complimentoni per il capitolo bello come sempre non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!Continua così!Bacioni a ritmo di punk-rock dalla tua mangaka punk!Riku fermo che ti acchiappo!

P.S:E' una Zemyx che ha per frutto la banana...Ku ku ku bene bene!Aggiorna presto voglio assolutamente leggerla!XD

09/10/10, ore 19:45

Buon...oh, insomma, i saluti non li sopporto!
Quindi beccati una bel...(-)ò(/\)!
E non so cosa sia, ma te lo becchi comunque ù_u

Ok, ricominciamo daccapo.
Buonsalve ^^
Le RiSo mi smosciano un casino, ma solo perché Riku è troppo bonazzo per quel tontolone di Sora, e quindi sono un po' contrariata.
Naturalmente leggo e sbavo comunque.
Questa mi piace abbastanza.
Forse la parte iniziale sarebbe da curare maggiormente, quella di Persefone e blablabla, ma non è nulla di grave, te lo assicuro.
E awwwww *-*
Davvero la prossima sarà la banana?
Io aspetto e riciclo la bava, che così non ne spreco di nuova prima di leggere la Zemyx ù_u *malata*
Attendo, donna!
Alla prossima

09/10/10, ore 16:23

Mylove! ù.ù
Beh... i Mangiamorte li tengo nascosti sotto il letto ^^ e sono molto utili ù.ù
Ma... ma che tenero Soraaaaaaaaa! *w* E' un teneroneoneone *ò*
E' una RiSo che mi piace! Sora è troppo tenero!
Senti ma... *tono cospiratorio* non è che avresti un altro di quei ciucci? *çç* sono buonissimi! :Q__
E comunque... aspetto con impazienza la XalDem!
Conservami quei ciucci che mi piacciono, eh!
Ti amoo! <3

08/10/10, ore 21:09

°-° io sono un po' turbata.
sinceramente però la cosa che mi turba è che tutti schifino lo XigDem come la peste, specialmente considerando che nel resto del mondo e considerando il videogioco (escludendo quindi i video di Giul&Fed, che per carità, sono davvero belli e divertenti, ma sono anche una parodia, mentre spesso ho notato che in Italia vengono prese per "vere" le caratterizzazioni che i personaggi hanno lì, piuttosto che nel gioco vero e proprio) questa coppia viene considerata praticamente quasi canon °-° Ovviamente non è una critica a chi ha espresso il proprio parere (e poi lo Zemyx piace anche a me, anche se ultimamente il mio preferito è proprio l'improponibile XigDem ^^''''') nè tanto meno a te che l' hai scritta, anzi...è un merito scrivere qualcosa di comunque carino su una coppia che non si ama particolarmente.
Forse avrei preferito meno discorsi su Axel e Roxas e più dettagli incentrati su loro due,ma la storia è comunque piacevole da leggere. Ce lo vedo Xigbar a divertirsi col tiro al bersaglio degli scoiattoli XD
E mi è piaciuta anche la storiella sui lamponi ^^

08/10/10, ore 20:43

...
...
Nu.
Bleah.
Riferito.
Al Pairing.
Che non oso nominare.
Chiamiamolo il Pairing-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. Se lo nominate... beh, la mia schiera di Mangiamorte vi raggiungerà per sterminarvi tutti.
Eggià, ho una schiera di mangiamorte dalla mia parte.
Beh, la storia è bella, e... Xigbar. Ragazzo giovane e... bello? No, Xigghy, perdonami, ma tu bello non lo sei proprio. Sei un guercio, con la benda sull'occhio alla "I'm a Pirate" e quella cicatrice che ti rende ancora più brutto u_u
Povero Demyx... si merita di più! Si merita Xaldin! ^^ XalDem Rulez! *ççç* <3
Oh, grazie per i ciucciotto *succhia* e comunque me ne sono accorta che forma ha, proprio per questo mi piace! ;P *Q* Ti amo amoreee! E si, ti perdonoooo!! E tu perdonami quando ti rompo le palle, eh <.< ma io ti amo! <3

08/10/10, ore 19:01

Sorry,ma soltanto ora mi ero accorta che avevi aggiornato!!!Potrai mai perdonarmi??
Comunque,passando al capitolo,penso proprio che non sia poi così di mmmmmerda come hai detto tu!^^
Secondo me è scritto benissimo,e invidio molto il tuo stile!
Anche se,a dirla tutta,io Demyx e Xigbar insieme non ce li vedo proprio!
A parte che il N II è brutto(secondo me,poi non so cosa ne pensi tu),e Demyx è troppo...mmm...non so neanche io cosa,ma so per certo che non sono una bella coppia!!
Aggiorna presto,e spero farai un'altra AkuRoku e una Zemyx!
Mi piacciono moooooltissimo!!!
Ora ti lascio,e aggiorna all'istante!!!
Baciiiiiii

08/10/10, ore 15:25

Oh noo! Il melicidio!
ahahahahh divertentissimo!
Abbasso i maltrattamenti alle mele!
..no, seriamente, è scritto davvero bene, è proprio carino, brava!