Fruttoso
di _Ella_

03/10/10, ore 02:31

u////u alluoooooora... Questo: " Demyx aveva sempre amato l'inverno, quasi quanto l'estate. Non che amasse molto la pioggia ma era pur sempre acqua e quindi non la odiava del tutto."
Mi ricorda vagamente qualcosa xD
Ok scappo u///u *fugge lasciando un bigliettino a Roxas*

Ehm.. dice: Sono riuscita a leggerlo! xD Non entro su efp da un'eternità..che depressione o_o
Beh..poi ci sono una serie di scritte incomprensibili o__o nd.Roxas

03/10/10, ore 02:24

çAç Roooooooxaaaaaaaaaas..
ahem..chissà come mai hai messo la pioggia xDDD
ok basta fare la cretina u__u tanto te la commento su msn..e poi c'è poco da dire u_u
Sai quello che penso >w<

02/10/10, ore 19:50

*ççççç* Ma che teeeeeeeeeeeeeeeeeneri!
Sai, amore, che preferisco lo Xaldem, ma tu sai rendere bello ogni tipo di pairing *^*
E io per questo ti venero u-u
Checcarino quest'altro capitolo *ç* Demdem che fuma? :Q___ Strabono! Mi gusta moooooooooolto molto ;D
Che dolce, fa il regalo al ceruleo *__* I suoi amati libri! In questo sono uguale a Zexy, entrambi amiamo i libri ^______^ che cosa doooooolce :D
Pooovero, pooovero Zexion, si ustiona con la castagna bollente c__c e quella parte molto hot :Q io AMO le parti hot :D sono una ninfomane LOL
Stupenderrima come sempre *__* <3 Ai lov iu!
P.S. BUON NATALEEEEEEEEEE!

02/10/10, ore 19:40

weee!! shìshì, cambiato nome... troppo difficile da scrivere XD comunque complimenti!!
mi è piaciuta tanto *_* e adoro le castagne! sono così buone!
ehm, comunque non sono qui per parlare di castagne, ma del capitolino *-*
mi è piaciuto molto, soprattutto quando Zexion prende la castagna! povero non si aspettava che scottasse ^_^ Demyx è stato proprio dolce :D
complimenti e al prossimo frutto!

26/09/10, ore 10:51

ç___ç brava, brava! vuoi farmi piangere?! ç_______ç
oddio è morto Axel... *sigh* ammetto che da TE questo non me lo sarei mai aspettato... ç_ç
Comunque, questa drabble è fottutamente bella!!! mi piace, anche perchè hai usato le "pesche" per il semplice fatto che il loro albero è il segno dell'immortalità... eppoi, bhè... cit. {era tutta una maledetta bugia}.
Caz** se sei brava!!! O__________O insomma... le altre erano quasi ironiche (dopotutto delle drabble basate sulla FRUTTA non riesco ad immaginarmele tristi) ma a quanto pare... tu sei una specie di dio che tutto può ù.ù già il fatto di una raccolta basata sulla frutta mi ha sconvolta, ma ora che ne scrivi una maledettamente triste e malinconica... non ho parole.
Ok, ne ho perchè ho fatto una recensione un po' lunghetta xD
Alla prossima mia cara *w* sempre qui a seguirti!

26/09/10, ore 00:25

ASDRUBALEPAOLOEANNIBALEMARCO!!
Tu non sai fare le capriole! Hahahahaha! <3
*OOO*
UN MELICIDIOOOO! FUGGITEEE! LE NUOVE ARMI DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE! ORA USERANNO LE MELEEEE! *OOOO*
Ok, hai visto un fauno *w* che cosa dolce :P
Melicidio! *wwww*
Checcosacarinaedolceepucciosa! :DDDD
E i due piccoli emo si gustano la scena sanguinaria dall'alto u.u LOL
checcarina, comunque *wwww* ti ho mai detto che scrivi una favola? E che io e te diventeremo le scrittrici più grandi del mondo?

...
---
NO.
LOL.
Se continuiamo con tutte queste cazzate, ce ne vorrà di tempo xD
Te AMO <3

26/09/10, ore 00:12

*OOO*
Amore! Hai smesso di cantare *---* Demyx è un percuoco!! :DDDDD
Non sfottere il mio DemDem u-u (nd Silente: vuoi che si rimetta a cantare?) (nd Piton: NO, PER CARITA'!) (nd Axel: SONO RESUSCITATOOOOOOOOOO!)
Ok, recensire a mezzanotte non mi fa bene o-o non mi GIUOVA alla salute XD LOOOOOOOOOOL
allora...
qfmkrgjn olcfirtjkmldnekl klnerjn sdfoòviknasòlmneiok
dklasjbcbnsdkv SDKFNDVJ NSEFUIGNEHNIB
credo di aver spiegato tutto con questo :DDD
Comunque, ribadisco che tu mi fai amare l'AkuRoku, mi faresti amare anche una Demyx/Xigbar. Ok, non esageriamo XD Quelle le odierò per sempre, noncurante del fatto che tu scrivi benissimo *wwww*
MIA SCRITTRICE <3
... Mi stai minacciando con un alfiere? WTF? O__O
TIIII AMOOOO AMORE MIOOOO! <3

26/09/10, ore 00:08

cit. "L'arancia è un non-frutto. Precisamente è un agrume. Un vegetale."
*OOO* Ma che geniaccio!! :P
Eh beh, amore... devo rifarmi con le recensioni, dato che il pc era partito e non ho potuto recensire i tuoi capolavori *si dispera*
E come potevo, leggendo tutte queste ff a mezzanotte, non commentare la tua? Sai, è snervante sentirti cantare proprio adesso sul divano, (sta cantando la canzone di san vito XD) e si, stiamo insieme anche a mezzanotte u.u
Cassiopea, la smetti!??!?! Non la sai manco cantare! ù.ù
Comunque... SORAAA! SCAAAAAAAPPAAAAAAAAAAAAAA!
L'APOCALISSEEEEEE!!! Fuggi dalle arance cattive che si beffeggiano di te! Fuggi più lontano possibile, verso l'orizzonte e oltre! *sventola un fazzoletto e piange*
Ok, il pairing non mi piace, condivido la tua idea: non mi ispira.
e adesso scusami, ma devo comandare al mio esercito di stracchini volanti di distruggerti :D
LOTTA DI STRACCHINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! <3

25/09/10, ore 22:01

yeah, altro capitolo^^
anche questa un AkuRoku... ma stai cercando di convertirmi! XD
a me non ispira molto per il semplice fatto che sia Axel che Roxas non sono personaggi di cui vado pazza, ecco (diciamo che Axel non lo sopporto)... ma eclissando il fatto devo dire che questa è scritta davvero bene^_^ davvero!
anche Axel diventa simpatico in una storia così bella!
allora... mi sa che sono un po' scema, ma non ho capito il protagonista! XD ok, me la rileggo quando sono un po' più sobria!
comunque complimenti^^

25/09/10, ore 19:45

ahhh, quando un'arancia ride di te è finita! XD povero Sora sta diventando proprio pazzo per Riku, così pazzo che vede le arancie farsi beffe di lui XD
troppo carina anche questa, anche divertente, se si pensa ai problemi di Sora nei confronti delle arance!!
bella bella^^
Larchy
p.s. lo so, l'AkuRoku non mi ispira, ma non ci posso fare nulla, è una cosa istintiva. ancora i miei complimenti.

25/09/10, ore 16:38

Non è che le RiSo non mi piacciono, semplicemente non le preferisco. Poi lo yaoi è bello comunque, questo è poco ma sicuro.
Comunque, mia cara, insomma... o.o non ti soddisfa?! è un piccolo capolavoro! assolutamente azzeccata ed anche ironica - se pensiamo a Sora che se la prende con la frutta - quindi, davvero, sei bravissima!
e io ti stimo sempre di più, davvero... sei una scrittrice meravigliosa *___________*
alla prossima ^^ curiosa di scoprire una nuova frutta ed un nuovo paring!!

25/09/10, ore 13:01

GHFGHIHFKJGHSJKHG CIOEEEEEEE' TU HAI FGKJHDKJGHJFSFHG. *perde i sensi*
no ok,calma e sangue freddo.
GH. <3 amo questo pairing con tutto il cuore.
e questa ff è un capolavoro in miniatura.
sora è così tenero *w* e riku è così riku!
devi amarlo,amalo,amalooo!!111oneone!1!11 t______t
gnè. bellissima,complimenti <3

25/09/10, ore 13:01

GHFGHIHFKJGHSJKHG CIOEEEEEEE' TU HAI FGKJHDKJGHJFSFHG. *perde i sensi*
no ok,calma e sangue freddo.
GH. <3 amo questo pairing con tutto il cuore.
e questa ff è un capolavoro in miniatura.
sora è così tenero *w* e riku è così riku!
devi amarlo,amalo,amalooo!!111oneone!1!11 t______t
gnè. bellissima,complimenti <3

25/09/10, ore 12:51

ahahahahahah, finalmente Naminè è andata a cagare (nel vero senso della parola) XDDD
no,tu sei un genio,potrei seriamente amarti x' mi fa male la pancia dalle risate, mi stavo troppo immaginando la scena!
suvvia Roxy, lascia perdere quella gallina e passa allo yaoi, noi abbiamo i biscotti! *O* beh, sono sicura che Axel saprà come consolarlo di questa delusione amorosa...ha i suoi metodi,no? u___u
ok questa qui era schifosamente bellissima.tutta l'atmosfera romantica,gnegnè,e poi ZAC! Si rivela il piano malefico xD vai Axel,woo-hoooo!
bella,bella veramente,è spassosa e a suo modo anche romantica x'

vado a leggere la prossima, ho visto che è una RiSo huhuhuhu *gongola*

25/09/10, ore 12:46

nooooooo,PedoXaldin no,pietà!! DDDD: *odia Xaldin Q__Q*
ok,seriamente.
demyx è...oddio,oddio,è adorabilissimissimissimo!>w<
'xaldin,tu sei una noce!' WTF MAN? Solo lui poteva dire una cosa del genere, e renderla anche tanto dolce *AAA* mi ha fatto venire voglia di spupazzarlo *-*
sei riuscita a farmela amare,nonostante la mia antipatia per xaldin e per questa coppia.
quindi brava, x' <3