Gli amletici dilemmi del Cappello Parlante
di Janet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/08/13, ore 13:24

Cito: “In che Casa sta Harry Potter?” ... sono sconfortato."
Ecco, qui sono assolutamente crollata, non sono riuscita a smettere di ridere per cinque minuti! Sei davvero bravissima, le tue storie sono stupende e mai banali, complimenti!

14/01/12, ore 15:52

Mi piacciono tutti i personaggi,ma lo sai che in questo girone,preferisco Lucius.
Soprattutto la battuta,Ma sei scemo??
Grazie alle tue storie,ogni volta che mi sento un po' giù,mi ritorna il sorriso.

Baci
Maria *_*

14/01/12, ore 15:49

Guarda....tu sei un GENIO,mi piacciono moltissimo le tue storie.
Scrivine un'altra ma..........................................................................................................................................................................................................................................................sempre in genere Comico,mi raccomando.

Baci
Maria :D

27/11/11, ore 10:40

Hai mancato Arthur e Molly, mi sarebbe piaciuto quello di Arthur.
Tipo:

Arthur: "Io amo molto le cose babbane, mandami nella casa dei babbani"
Cappello Parlante: "Ma non esiste la casa dei babbani, questa è una scuola di MAGIA"
Arthur: "Ho detto di mandarmi nella casa dei babbani"
Cappello Parlante: "GRIFONDORO, e ora levati dai piedi"

O qualcosa del genere. Poi se ti piace e vuoi metterla (quella di arthur) poi i pare giusto che devi mettere anche Molly.
Hmm.... pensimo..... No, per Molly non mi viene niente in mente!!

Un bacio,
tu Annalisa

17/11/11, ore 22:31

Hahahahahahaha, io non ce la faccio, fai troppo ridere,hahahahaha!!
Si può dire che sei il mio Autore preferito, sei un mito!!!
Fai troppo ridere, mi devi svelare il tuo segreto!!!!
Se scrivo una cosa del genere mi esce uno schifo!!
una domanda, chi è il tuo personaggio preferito?
A me piace Ginny, a mia sorella Hermione.
Ma ti chiami Janet???
è un nome ingelse
se non sbaglio.
Rispndi
appena
puoi!

28/08/11, ore 16:59

Ormai mi sto abbonando alle tue storie, sono una più bella dell'altra! (Tanto per dirla alla io Ginny) CIOE', ma hai delle trovate TROPPO gggeniali, come ad esempio quella riguardo H. Lumacorno (gelati... anch'io voglio andare a Serpeverde ^.^) o quella della Bones, davvero simpatiche. Ribadisco, tu sei portata per il comico, quindi per il bene del mondo, dei lettori di fanfiction e del Sindacato a favore dei Diritti dei Cappelli Parlanti Maltrattati continua così che vai alla grande! Alla prossima, perché di sicuro ce ne sarà una.

06/04/11, ore 14:12

ohh peccato che è finita...beh dai, capisco che serve una tregua anche al caro vecchio indistruttibile (quasi) cappello parlante, sarà stanco!

06/04/11, ore 14:04

ciao :) povero cappellino con tutte quelle teste rosse... forse potevi inserire pure arthur? già m elo immagino a fare discorsi sui babbani con quel povero pezzo di stoffa sulla testa! comunque mi è piaciuta tanto tutta la fiction, continua così! baci

06/04/11, ore 14:02

ciao! mi sono sempre chesta cosa avesse detto il cappello parlante a tutti loro e la tua versione è sicuramente la più divertente! complimenti, mi è piaciuta un sacco, soprattutto questo 'girone'!

29/03/11, ore 17:21

Romilda Vane è indescrivibile. E il cappello è stato posseduto da Tom.

Ah. E qual è la tua utilità ai fini della storia?
“…”
Come sospettavo; nessuna.
TASSOROSSO!
E questo chi è?

Tutte bellissime e adatte ai personaggi, con vette di pura originalità. Mi è piaciuta questa raccolta.
Spero che ti venga l'ispirazione anche per la Umbridge, Narcissa, Andromeda e Theodore Nott
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 06:30 pm)

29/03/11, ore 17:18

"ho capito tutto: sei una sfigata"
Povera Suze.
Milly... metterei i cuoricini se sapessi come fare.
"devo mandarti contro ogni logica in una Casa che altrimenti rimarrebbe semideserta."
Altrimenti sarebbe inspiegabile il fatto che sia finito lì.

29/03/11, ore 17:15

Minnie che minaccia per avere Oliver? Altro che cavalleria!
Ah ah, Marcus! Che idolo!
Lee che fa il cronista è bellissimo.
"Dove avevo mandato quell’altra piaga di Mirtilla? Ah già! CORVONERO!"
Molto scientifico.
Povero Percy, scambiato per canaglia.
Povero Cappello, fregato dai gemelli.

29/03/11, ore 17:10

Il cappello che ghigna per Allock è... stupendo va bene?
Lo Smistamento di Tonks è decisamente rapido e appropriato, quello di Piton riflette il personaggio.
Rodolphus è decisamente il mio preferito qui, ma anche i due Black sono adorabili.

29/03/11, ore 17:05

Amelia Bones ha già scelto la sua carriera. Idem per la McGranitt.
Eileen Prince è semplicemente adorabile.

Molto originale, complimenti. E anche IC.

18/02/11, ore 21:58

Oh, che carini i fratelli Canon! Adoravo il personaggio di Colin nei libri, ho odiato la Row per averlo brutalmente ammazzato alla fine del settimo e ora, nel leggere la tua storia... ah, lo so che dovrei ridere, ma mi hanno fatto troppo tenerezza! ç_ç
Ma lo smistamento di Kevin è cattivissimo!!!
Siamo nel quarto libro della saga  e io sono l’ultimo a venire smistato…
Ah. E qual è la tua utilità ai fini della storia?
 “…”
 Come sospettavo; nessuna.
 TASSOROSSO!
Ma no, non mi aspettavo una cosa del genere dal cappello parlande! ahahahhaah! Però è stupenda! XD
E poi è tanto adorabile il cappellino quando dice ad Astoria che ha un nome... desueto, bizzarro? ahahahah! E' stato molto delicato in effetti, poteva direl di peggio!
Peccato che la storia sia finita... mi facevo volentieri un paio di risate! XD
Comunque, davvero complimenti!
Sono decisamente una tua fan! ;-)
Alla prossima, Beatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]