Tutta colpa dell'alcol!
di Fra_Bored

19/10/10, ore 14:41

Ma nessuno gli ha sentiti ... O.O

19/10/10, ore 02:10

O_O------------silenzio-------------cade dalla sedia----------------si rialza e con la rabbia  nel corpo dice:
MA COSA CAVOLO MI HAI COMBINATO!!!!! SI PUò SAPERE??ALTRO CHE SPIAZZATA..IO PRENDO ENTRO NELLA STORIA E UCCIDO RON..MAGA MAGò ENTRA IN AZIONE E LANCIA A TUTTI QUANTI "AVADA KEDAVRA" E HA RON..BE LUI SOFFRIRA PRIAM DI UCCIDERLO LO TARTASSO CON 1000 "CRUCIO" E POI PASSO A 1000"AVADA KEDAVRA" ANCHE SE GIA AL PRIMO E MORTO INFIERISCO SUL CADAVERE..MA SIAMO PAZZI?!.-.E DOVREI ANCHE CAPIRE QUEL PAZZO..O_O-------------------------------silenzio-------------------------respira-------------------------------------conta fino a 10-----------------------------1--------------------------------2---------------------------3-------------------------4--------5---------6--------7----------8-------------9---------10-
ok ci sono...m sono ripresa..tornando a noi ti prego non farmi scherzi del tipo un piccolo ron perche giuro che è la volta che maga magò fa una strage a pieno titolo...soprattutto ora voglio assolutamente sapere cosa accadrà ad Hermione..lo dirà a Draco?? ti prego dimmi di si cosi lo uccide lui prima di me..e poi compaio io e infiersco ugualmente...*_* sarebbe favoloso..va be pazzie mie a parte non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ti prego non farmi aspettare troppo altrimenti faro una satrage dentro casa non sapendo dove sfogarmi XD...ti mando un super abbraccione ed un super saltuone ti adoro amica mia..ho apprezzato tantisismo la tua recensione alla mia storia anzi mi ha fatto piacere ricevere quei cosigli da te..infatti conto di fare più attenzione quando scrivo..grazie ancora..e comunque entro oggi aggiornerò quindi seguimi miraccomando XD..e fammi sapere cosa ne pensi..

p.s. non combinarmi altri scherzi nel prossimo capitolo e ti prego aggiorna prestissimo!! XD

18/10/10, ore 23:26

O.O
Ron mi cala sempre di più!!! Ma come si fa a violentare la propria migliore amica! O.O Sicuramente hai qualcosa in mente!!! xD
Questo capitolo mi ha spiazzata, non me lo sarei mai aspettato!!! Sei proprio brava U.U complimenti xD
Spero solo che Hermione dica tutto a Draco!
Però non mi convince il comportamento di Ron, c'è non ce lo vedo! C'è qualcosa sotto U.U
Ti prego aggiorna prestissimo xD Questa storia mi ha troppo preso è veramente stupenda e non lo dico solo per dire qualcosa... Lo penso veramente U.U
Spero davvero non finisca mai xD *.*
Brava brava! :)

18/10/10, ore 22:04

beh a questo punto non faccio altro che sperare che Hermione lo dica a Draco e che il biondino spacchi la faccia, anzi no è troppo poco...dovrebbe uccidere Ron per quello che le ha fatto! è il suo migliore amico!! povera Hermione, era così felice per il ritorno di Draco...

18/10/10, ore 22:02

Ciao! Eccomi presente all'appello! Innanzi tutto volevo ringraziarti per la bellissima recensione che hai lasciato alla mia storia(Ipnoticus), sono contenta che tu l'abbia fatto.
Parlando invece della tua storia è bellissimo il punto in cui Hermione viene baciata appassionatamente da Draco, dopo il finto bacio casto. Mi è dispiaciuto che Ron si sia trasformato in una bestia(nella maggiorparte delle storie fa sempre il cattivo, ma in realtà e bravissimo)ma siccome ha fatto male ad Hermione Spero in una futura collaborazione tra harry e Draco per scagliargli la maledizione "cruciatos" e "Avada Kedavra", le donne non si toccano! Ora levo le tende perciò...
Detto questo, al prossimo capitolo mia cara. Ciao Ciao

18/10/10, ore 20:33

Draco deve saperlo: non può passarla liscia! odio profondamente Ron: brutto stupido orribile maniaco Ron! non dovevi fare questo a Hermione!

18/10/10, ore 20:18

Ti dico solo che non vorrei essere nei panni di Ron quando Draco lo saprà.
Mi spiace per lei non se lo meritava. Era così felice per il ritorno del biondino.
Deve essere una sensazione bruttissima, un'esperienza atroce specialmente se a procurarti tutto questo dolore è il tuo migliore amico.
L'unica mia speranza è che lei non lo ascolti e si confidi con qualcuno.
BAci BABY

18/10/10, ore 20:03

oh mio dio...dirti che sono sconvolta e dire poco...scioccata, schifata, terrorizzata. ma come ha potuto Ronald arrivare a tanto???diavolo è stato terriile leggere cos'ha fatto a quella povera ragazza! :(
Povera herm...merita vendetta, crudele, spietata e malvagia!
sigh sigh sigh :(
Sei stata bravissima :)
baci

18/10/10, ore 11:45

Oh mammasaura...ron li ha visti...e va beh, chissene tanto dovevano uscire allo scoperto no???=)
bel capitolo mi è proprio piaciuto! un bacione!

17/10/10, ore 11:39

anche se corto il capitolo mi è piaciuto...ora voglio proprio vedere come reagisce ron..a presto

16/10/10, ore 21:28

Ciao, non preoccuparti se il capitolo è corto, perchè i contenuti sono buoni e a un finale spettacolare...Ron La donnola sa tutto! Ihih XD Naturalmente lo dira a Harry e scoppieranno un po' di casini...non prendermi per sadica, ma adoro quando i nodi vengono a l pettine. Spero solo che tu non faccia un Harry particolarmente cattivo che fa tante cose brutte perchè odia Malfoy. Prima che mi dimentichi, ho sentito la canzone di Tom, è bellissimaaaa (e non è l'unica!) e sarebbe carino se tu ne introducessi qualcun'altra. Non la vedere come una cosa forzata, mi raccomando.
A presto....

16/10/10, ore 16:08

No a me non scoccia aspettare anche perchè più capitoli ci sono meglio è.
Il racconto di Draco è pieno di sofferenza: non mi aspettavo avesse patito tanto.
Capisco che ora lui si senta indegno di Hermione ma scommetto che lei non lo lascerà tanto facilmente.
Più probabile che Ron dia qualche problema.
Baci BABY

16/10/10, ore 15:16

Oddio che bello!!!! *.*
Povero Draco, mi fa sempre più tenerezza!! Sono bellissimi insieme!!!! *.*
Sono davvero curiosa di sapere cosa dirà o farà Ron! U.U
Uff... Che rabbia. Al' inizio mi dispiaceva per lui, ricordi? Ora invece mi sta calando sempre di più >.<
Al Prossimo capitolo!! :)

16/10/10, ore 14:01

O mamma mia..che super capitolo..sara pure corto ma cavolo e stato intensissimo.. caspita Draco ha dato voce hai suoi sentimenti e alle sue emozioni, stavo malissimo quando togliendosi la camicia a fatto vedere le sue profonde cicatrici caspita era come se avessi ricevuto pure io un colpo al cuore.. cavolo.. in più per Hermione ha ucciso pure suo padre pur di salvarla, il che non è poco fa capire quanto intensi siano i suoi sentimenti per lei.. pero come immaginavo Hermione ha capito a pieno Draco e questo può farmi solo un enorme piacere, finalmente potranno stare assieme.. sempre se ovviamente quell'idiota di Ron non ci mette lo zampino..cavolo quanto non lo posso vedere quello giuro ricomparire volentieri dietro di lui con una sedia in mano e rompendolela sulla schiena lo farei svenire, in modo da poterlo portare via da li e non rovinare quel magico momento tra i due innamorati..ed invece guarda te se questo non si faceva i cavoli suoi..uff.. non ho altra scelta questa è una nuova missione per Super Maga Magò..devo subito entrate in azione..hahahahaha XD ok pazzie mie a parte forse e meglio che mi dia una calmata altrimenti veramente rischio di diventare come lei ^^..non ti preoccupare se non hai tempo di leggere la mia storia ti capisco tranquilla, ti ho solo avvista perché ci tenevo.. comunque ora e meglio che ti lascio scrivere in pace dato che se non ti stresso troppo e ti facci impazzire.. promettimi solo che aggiornerai prestissimo perché come sempre devo assolutamente sapere cosa accadrà XD..ti mando come sempre il mio super abbraccione ed il mio super salutone da questa tua pazza amica di ELVE89 XD

16/10/10, ore 13:10

era da un po' che non leggevo un fan fiction cosi bella ..sei una brava scritttrice..complimenti...ora non vedo l ora di sapere se herm e draco riuscirano a stare di nuovo insieme. a presto