Tutta colpa dell'alcol!
di Fra_Bored

01/11/10, ore 19:08

finalmente l' aggiornamento! e che aggiornamento! cavoli, quando è iniziata la battaglia non vedevo l' ora di vedere (scusa il gioco di parole! XD ) Ron che schiattava! XD posso sembrare sadica, ma dopo quello che ha fatto ad Herm, gli sta bene! comunque, sono una nuova lettrice della tua ff! (forse ho recensito anche il penultimo capitolo, ma sono così sbadata che me ne sono dimenticata! XD ) vabbe meglio andare, che ti ho scritto un tema! XD XD ciauuuuuuuuu! kiss!
*giorgina*

01/11/10, ore 18:00

ciao è da un bel pò che seguo la tua storia e mi dispiace dirteloo solo ora ma la trovo fantasticaaaa!!!!! :D
quest'ultimo capitolo poi è eccezzionale.......chi si aspettava l'intervento del drago??? io di certo no xd
continua cosi sei bravissimaaaaa

01/11/10, ore 16:40

Mangiamorte? Mangiamorte? Mangiamorte?
Oddio mio sono ... sono sconvolta!
Dico serimente! Insomma ... Ron Mangiamorte?
Posso farti la domanda che ti ho fatto nel capitolo precedente?
Hermione è per caso incinta?
Ti prego aggiorna presto, sono in ansia! Besitos

01/11/10, ore 13:24

Vendetta,vendetta,vendetta,vendetta! Scusa per questa entrata ma non vedevo l'ora che Draco scoprisse la verità!
Già mi immagino le urla di Ron mentre Draco lancia tutte le maledizioni che conosce. Complimenti anche per il capitolo
su Erog, e mi piace l'idea di entrare ancor di più nel tema della magia. Mi dispiace di non aver commentato subito, ma il
mio computer non vuole saperne di collaborare ma cercherò di collegarmi appena posso sperando di trovare un altro
bellissimo capitolo! A presto. Baci

28/10/10, ore 22:07

Oiiiii :)
è da un po' che non recensisco la tua ff, ma tranquilla, l'ho sempre seguita, passo dopo passo!
Sinceramente non ho capito molto il comportamento di Draco con Pansy durante l'assemblea..
Chissà che cosa gli avrà sussurrato, nel prossimo capitolo pensi di potercelo rivelare?!
Per favore, sono troppo curiosaaa:DD
E inoltre, che comportamento avrà Draco nei confronti di Ronald? Spero che la discussione sfocierà in una rissa!! (scherzo, però sarebbe molto divertentexDD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio via webxD,
Maruu;)

28/10/10, ore 15:25

(Questo sopra come potrete notare è l'encefalogramma piatto di Elve
dopo aver letto la storia...ci scusiamo quindi con i signori lettori..oggi ogni tipo di recensione da parte
di questo utente non sara possibile visualizzarlo...a causa del fatto che è rimasta fin troppo sconvolta!..continueremo
il normale svolgimento delle varie attivita di recensioni, con domani 29/10/2010..grazie a tutti..)

--------Scherzi A Parte---------
ma tu stai scherzando e mi vuoi lasciare per un paio di giorni in queste condizioni?!..cioè io voglio sapere cosa succede
e tu forse aggiornerai fra un paio di giorni????!..ok ok..mi dovrò rassegnare solo perché questo è stato un super mega capitolo
dio era bellissimo..finalmente Herm si è decisa a dire tutto..ed ora scatterà LA VENDETTA!!! buhahahaha vai Draco!!!! sei tutti noi..
già non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combinerai il super sexy della situazione..spero davvero che
la sua vendetta sia lunga e dolorosa, deve essere molto lenta in modo che soffra il più possibile, perché come ho sempre detto..U_U
"Toccami tutto..ma non la mia Hermione!.." questa è la frase tipica di Draco Malfoy U_U..ormai è risaputa..comunque apparte queste cose fai il tuo super aggiornamento quando torni, io qui te lo dico stanotte sul tardi molto tardi aggiornerò la mia storia, dato che pure io
per cause lavorative dovrò paritre per Londra quindi starò via per 2settimane, se mi sarà possibile aggiornerò quando sono la, se no mi sa tanto che per la mia storia dovrai aspettare quando torno per il mio aggiornamento ^^..detto questo ti mando un super abbraccione ed un super salutone da questa tua folle amica di ELVE89 XD..

p.s. spero di averti fatto sorridere con questa mia recensione XD un abbraccione ancora ^^

28/10/10, ore 08:07

nooooo te ne andrai così tanto?? aspetterò con ansia il prossimo capitolo della tua storia che ho trovato molto originale... molto! anche draco così misterioso all'inizio mi ha affascinato! complimenti!

27/10/10, ore 16:22

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AGGIORNA  TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO PRENDERà A SCHGIAFFI LO UCCIDERà LUI E HARRY PREFERIBILMENTE DAVANTI A TUTTI MUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

27/10/10, ore 15:21

Ciao!Eccomi qui, oggi ho un pò di tempo finalmente!!
Bello questo capitolo,la gelosia di Hermione mi ha fatto sbellicare dalle risate specie quando aveva iniziato a pensare a come uccidere Draco e Pansy!!Per non parlare di quando ha deciso di tenersi Malfoy come schiavo!!!Mica male come idea!!
E poi il tanto atteso ma anche temuto incontro con Ron...sei riuscita a farmi percepire nitidamente la paura di Hermione, mi sono sentita soffocare quando Ron le ha messo la mano sulla gamba e quando è scappata io ero con lei...Ma il dolore più grande è stato quando ha confessato tutto ad Harry....non risco ad immaginare quello che sta sentendo e cosa farà a Ron... E poi Draco...vendetta grande, enorme, SANGUINARIA vendetta...Non mi stupirei se lo farà a suon di Sectumsempra e Crucio...anche se ho l'impressione che Ron(Che x me non è Ron) si difenderà....Forza Draco!!!
Al prossimo capitolo!!!!

27/10/10, ore 11:11

bellissimo!! siii voglio venedettaaaaaaaaaa!!!!! muahahah morte a Ron per ciò che ha fatto!!!
voglio proprio vedere lo scontro tra Weasley e Draco!!!
povera herm, è davvero a pezzi :(
a presto :)

27/10/10, ore 07:17

Capisco Hermione: anche io sarei gelosa vedendo l'uomo che ama che si fa strusciare contro una gallina come Pansy: spero solo che si sia fatta accecare dalla gelosia e non abbia visto giusto. Non vorrei che Draco facesse qualche stupidata.
Ora che Harry e Draco sanno tutto spero che riescano ad aiutarla a superare la brutta esperienza e che, specialmente Draco, riescano a capire questo stranissimo comportamento di Ron.
Da un lato voglio che venga punito per quello che ha fatto dall'altro mi sembra impossibile che l'abbia trattata in questo modo e non vorrei che si eccedesse con la punizione.
Lo so, sono contorto.
Baci BABY

26/10/10, ore 23:05

Spero solo che non passi davvero tanto tempo come hai detto per il prossimo capitolo...la tua storia mi piace tantissimo e ogni volta che finisco un capitolo aspetto con ansia il prossimo.. Tanti baci F. :)

26/10/10, ore 21:09

hermione è finalmente riuscita a esternare il suo tormento...ora il quesito è: Harry le crederà??spero proprio di sì...comunque il momento che sto aspettando da 3 capitoli si sta avvicinando....l'uccisione di Ron è vicina e Draco ha tuuutto il mio appoggio!!XD
come al solito ti faccio i complimenti per il capitolo e mi raccomando aggiorna presto!!

26/10/10, ore 21:06

muahahahah vai draco ammazzalo di botteeeee !!!!! *____* ...ron deve morire per quello che ha fatto e spero che draco lo faccia moooolto lentamente u.u...con il tuo consenso vorrei partecipare :P ....ora sono curiosa di sapere quale sarà la mossa di harry !!! ammazzerà di botte ronald assieme al nostro bel biondino? o l incredulità è talmente tale da farlo imbalsamare in quel punto??? XDXD....alla prossima ciaooooo :) :)

26/10/10, ore 21:00

*.*
Semplicemente fantasticaaa!!
Aspettavo troppo questo capitolo!! Finalmente.. Finalmente Draco sa tutto *Le si dipinge un sorriso malvagio sul volto al pensiero dell'imminente distruzione di Ron xD
Davvero stupendo questo capitolo! U.U
Ora sono due le cose che voglio ASSOLUTAMENTE sapere al più presto :) ---> Perchè Ron si comporta così? Cosa farà Draco?
Oddio, non puoi lasciarmi con questa curiosità fino a dopo Halloween! xD
Comunque credo che sarà allo stesso modo bellissimo anche se cerca vendetta (Draco) U.U... Se non di più xD
... Auguro un felice Halloween anche a te!! :)