Tutta colpa dell'alcol!
di Fra_Bored

20/12/10, ore 18:03

non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! non fa nulla, anche se hai pubblicato il capitolo un po' in ritardo, tanto io continuerò a suguirti sempre! xDDDD DRACO è VIVO!!!!!! xDDDD quando l' ho letto ho iniziato a saltare per tutta la camera gridando " Draco è vivo! Draco è vivo! " e per la centocinquantesima volta mia madre ha chiamato il manicomio, ma gli hanno detto che gli avevano tutti chiusi!!! xDDDD vabbò, parliamo ora del capitolo e sorvoliamo sull' argomento " pazzia di Giorgia ".....xDDD è fantasticoooooo!!!!bellissimooooo! magnificooooo!!! xDDD sei bravissima a scrivere e aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento per leggere il seguito della storia!!! xDDD baci baci
Giorgina!! =)

05/12/10, ore 11:52

NON PUO' ESSERE MORTO!!!!!!!! ti prego dimmi che non è morto davvero..non Dracoooo!! :(

04/12/10, ore 21:48

Bella!!! Mi è piaciuta molto la parte :" Hermione la mente. Ron l'astuzia. harry il coraggio" spieghi prprio bene le emozioni di Hermione!! ciao!!

03/12/10, ore 18:25

Noooooo cosa e successo a Draco? Ho tanto paura, non può finire cosi questa storia! Ti prego risparmiaci la sua morte....e Hermione cosa fara senza di lui??? Maledetto Lucius. Speriamo che avvenga un miracolo.
Ti saluto in maniera ansiosa, aggiorna presto perchè sto sulle spine.

03/12/10, ore 16:51

Le battaglie mi piacciono però spero proprio che DRaco non sia morto, diventerei tristissima anche perchè non si era neanche chiarito con Hermione.
Lucius è proprio cattivissimo spero che qualcuno gli dia una bella lezione.
Mi dispiace un sacco sapere che la storia stia per giungere al termine.
Baci BABY

03/12/10, ore 14:47

se mi dici che Draco muore ti uccido con le mie mani! xD tranquilla non è una minaccia! (però il tuo indirizzo di casa, il tuo numero di cellulare, la tua email, la tua descrizione, mi farebbero comodo per metterti davanti casa tua dei cecchini pronti....ehm, scusami parlavo tra me e me! xD xD ) bel capitolo, tranne la parte finale per quanto riguarda il contenuto! xD forse posso sembrare un po' stupida, ma non ho capito che cosa ha lanciato Lucius a Hermione....mistero! xD vabbò oggi sono di fretta quindi niente recensione chilometrica! xD ciao ciao! super baci,
*giorgina*

02/12/10, ore 20:49

No ti prego! T.T Ti prego fa che non sia come penso io T.T
Davvero bellissimo questo capitolo e il pensiero che potrebbe essere uno degli ultimi.. Non non ci voglio pensare! xD
Il finale mi ha commossa *-* Che dolce Draco.. A mio parere è stato proprio un'eroe U.U
Sempre molto brava :) Al prossimo (speriamo non ultimo xD) capitolo!

19/11/10, ore 20:51

Uaooo bellissimo capitolo! Hermione sa essere sensuale quando vuole, e Draco è molto dolce a essere iperprotettivo. Mi dispiace per ginny...poverina...
Scusami se poi non sto recensendo subito ma tra scuola, palestra, compiti a casa, fidanzato e amici, ho pochissimo tempo per me.

P.S Ho aggiunto il capitolo di Ipnoticus, appena hai tempo passa a dare un'occhiata ;)

Ciaooooo

18/11/10, ore 14:44

wow finalmente è arrivato un altro cpaitolo!!! bellissimo anche questo :)))))
bravabravabrava ... non farmi aspettare troppo e??? non posso aspettare per sapere cm andrà a finire xD.

16/11/10, ore 23:05

*-* Meraviglioso questo capitolo! *-* è stato molto avvincente! Ma.. Ginny T.T Povera! è stato solo il minimo quello che gli ha fatto provare Hermione, a quel bastardo mangiamorte >. Sono troppo curiosa.. Chi è che avrà parlato alla fine?
Ti faccio anche questa volta molti complimenti! Davvero brava :)

15/11/10, ore 20:30

Hermione è stata grande. E' riuscita ad uscire dal suo incubo personale affrontandolo.
Ha visto se stessa in Ginny e salvare lei è stato un pò come salvarsi.
Spero che la rossa non muoia e che Hermione riesca a trovare Draco che viste le condizioni fisiche non dovrebbe passarsela molto bene.
Spero che aggiornerai presto.
BAci BABY

15/11/10, ore 20:20

mi è venuta una paura quando ho letto dei Mangiamorte... certo il capitolo non è uno di quei tipi di capitoli che ti mettono felicità, ma mi è piaciuta la parte dove Hermione dice che Malfoy le ha fatto provare "le farfalle nello stomaco"... che bello! ma poi leggendo la parte di Ginny... cavoli, che tristezza! non mi dire che Ginny muore, sennò mi ammazzo! mi sta simpatica! XD comunque chi è che ha detto alla fine del cappy "no, lei non morirà" ?? è solo una voe nella testa di Hermione oppure è proprio una persona che lo dice? scusa se la prima possibilità è completamente sbagliata, ma queste sono le cose che escono da una mente pazza come la mia! XD vabbe, ti lascio, che è meglio per te! ciauuuuu! kiss!
*giorgina*
P.S. aggiorna presto! XD

15/11/10, ore 18:40

NOOOOOOOOOOO...-------> O_O <--------

COME CAVOLO FACCIO ORA A RESISTERE ALL'IDEA CHE MI TOCCERA ASPETTARE IL PROSSIMO AGGIONRAMENTO?! O_O

non ci posso credere, ho recuperarto i capitoli persi, ed ora sconvolta come sono rimango basita davanti a questo capitolo..Draco è impazzito?! O_o vuole lasciare Hermione perchè con lei si sente troppo debole, dato che amandola, potrebbero usare lei per uccidere lui..e che cavolo non è possibile, io prendo e faccio una strage, vado uccido i mangiamorte con le mie mani dato che ora voglio sapere cosa accade, ed intanto tramite una giratempo sto li e scopro cosa fanno i due innamorati!! U_U si si lo faccio..non mi interessa ma lo faccio U_U

caspita ti giuro voglio uccidere Harry!!..lo sapevo anche qui Harry diventa un personaggio da far fuori, perchè non accetta i due..anche nella mia storia l'ho messo infatti ti dò un piccolo anticipo, Herry fara davvero di tutto per far pesare la cosa ad Hermione, diventando.....bè questo lo scoprirai leggendo >_< perfida no?!..

un po come te che mi lasci qui sul più bello U_U quindi aggionra prestissimo, perchè io stanotte aggiornero la mia storia, e voglio sapere cosa ne pensi ^^ ci tengo tantissimo al tuo parere..

comunque ti prego aggiorna la tua super storia qui, ti prego anzi ti imploro devo sapere che cosa accadrà ora!! *_* non posso non sapere!!..quindi senza troppi discorsi mettiti all'opera e regalami un'altro capitolo XD un abbraccione da questa folle di Elve ti voglio troppo bene un super salutone ^^

11/11/10, ore 15:09

Maledetto Lucius! I Malfoy ne sanno una più del diavolo... Sono contenta di sapere che Ron sia diventato cosi cattivo come gli altri mangiamorte e spero che ci sia una soluzione per salvarlo. Harry, come al solito, crea problemi con il suo orgoglio e i suoi punti di vista stretti. Finale meraviglioso degno di un'applauso! BRAVISSIMA

07/11/10, ore 12:26

Secondo me è la tua insegnante che non capisce nulla di italiano...sei davvero brava..non ti buttare giù mi raccomando :)