La mia strana vita
di Strega_Mogana

eli
08/11/05, ore 21:42

ti prego ti spplico scrvi presto ho lettola tua storia oggi, tutta dun fiato...

08/11/05, ore 14:01

Ciao! Wow... sto sbavando... Mamma mia che dolce che è Mamoru... Sembra tanto il mio fidanzato... (giuro che non ho copiato la battuta a Makoto). Santo cielo sta ficcyna è adorabile. Sensazionale. Aggiorna presto. Complimenti ancora. Un bacione!!

08/11/05, ore 13:46

Ma.... noooo, non mi puoi lasciare così!!!! :-( ti sei fermata sul più bello!! no no no no no!!! aggiorna presto!!! :-)

08/11/05, ore 11:48

Mamma che capitolo, e tu dici a me di non far finire così i capitolo?! Vergognati!! Spledido, unico, romantico.. Ho finito gli aggettivi. Aggiorna presto. Un bacione!!

08/11/05, ore 11:43

Ciao! Wow, che capitolo, finalmente Usagi ammette il suo sentimento verso il bel Mamoru... Complimenti, mi piacciono le Sailor in questa nuova versione. Un bacione, scappo a leggere il prossimo capitolo. Ciao!!

Maharet
08/11/05, ore 11:34

Sono curiosissima di sapere come prosegue :-D

chiara
08/11/05, ore 09:09

...continua..continua..continua...la tua storia mi ha preso un casino vengo a vedere ogni mezzora se hai aggiornato!!!

07/11/05, ore 22:26

Bellissima!!...non ho altre parole...mi raccomando aggiornala presto!!!

07/11/05, ore 15:12

a ..ha ha!!! e così l'ha ammesso... aggiorna prestissimo che sono curiosissima!! sei grande!!!!

07/11/05, ore 13:59

Ciao! Wow ** sto letteralmente sbavando dietro a questa tua ficcy... E' semplicemente fantastica... Mamoru è così... Non ho parole... Aggiorna presto. Un bacione!!

07/11/05, ore 13:58

mi piace molto davvero anche se i personaggi hanno uno schema diverso, alla fine però sono ugualmente belli continuala presto, ciao sweety

07/11/05, ore 12:46

aggiorna prestissimo perchè è fantastica!!!

chiara
07/11/05, ore 11:40

allora... non ci sono parole per descrivere la bellezza di questi capitoli! l'ho riletta un infinità di volte!stai aggiornando tantissimo facendo la nostra felicità!mi raccomando continua così sono molto impaziente!!! mitica!!

07/11/05, ore 09:42

Assolutamente fantastico. Non ci sono parole per descrivere questa meraviglia. Doveroso, ma... Sono contenta che Usagi abbia perso e che Mamoru l'abbia baciata... Wow... ** Bellissimo. Al prossimo chappy mitica!!

07/11/05, ore 09:38

Wow, mancava il pepe... Ed eccolo qua. Non posso che fare il tifo per il dolce e determinato Mamoru. Hai capito bene, dolce. Perchè nonostante tutte le arie che si da... Sembra terribilmente solo. Ok, ok, vado a leggere il prossimo capitolo. Continua così. Un bacione!!