La mia strana vita
di Strega_Mogana

07/11/05, ore 09:34

Ciao Carissima! Wow che capitolo! Mi piace sepre di pių questa ficcy! Mio Dio credevo di morire quando Usagi ha chiuso la porta in faccia a Mamoru. Beh... adesso vado a gustarmi il prossimo meraviglioso capitolo. Un bacione!!

05/11/05, ore 17:13

Ciao!! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo passo il tempo a ridere!! sei troppo brava... complimenti!! continua prestissimo. Un bacio

Strega_Mogana
05/11/05, ore 15:47

Diciamo che sono molto ispirata per questa storia... so bene dove prendere spunto! (^o^) baci elena

05/11/05, ore 11:00

E' la storia migliore che tu abbia scritto! Sei migliorata anche nella scrittura stessa, e poi mi fai morire dal ridere! La cosa bella č che certe situazioni accadono davvero! Brava! ^^

chiara
04/11/05, ore 17:24

mitica!!! aggiorna prestissimo!

Lore
04/11/05, ore 16:59

fortissimo questo cap! Davvero divertente. Non mi stupisce che seiya-kun voleva da grande sposare usagi! Va avanti!

04/11/05, ore 16:58

Ciao Mitica! Wow che capitolo, ammettilo che ti diverti a farmi sbellicare dalle risate ^^. Se mi becca il boss mi uccide (oggi ha il grilletto facile ==). Mamoru č proprio galante e Minako una birba di prima categoria. Certo che ne ha di fantasia. Un bacione stellina e complimentissimi per la ficcy!!

04/11/05, ore 14:24

Ciao! Capitolo assolutamente unico e fantastico. Dio che ridere quando Usagi ha palpato il capo! E non parliamo di quando č arrivata la mammina della nostra Odango. Sei unica Elena, continua cosė che mi sto divertendo un sacco. Un bacione!!

04/11/05, ore 13:27

Mio dio che ridere!!!! non riesco pių a smettere!!!

04/11/05, ore 09:52

ciao!!! :-) sempre pių intrigante la faccenda... continua prestissimo... mi piace anche il fatto che č raccontata in prima persona.. brava!!!!

04/11/05, ore 09:45

Ciao Mitica! Wow, che gran bel capitolo! Sono proprio curiosa ed impaziente di leggere il seguito. Marzio cosė determinato non l'avevo mai letto... Wow... un sogno. Aggiorna presto. Un bacio!!

04/11/05, ore 09:35

A me piace come esperimento :-D quindi voto per farlo continuare :-D

03/11/05, ore 17:11

E' bellissima! Vuoi farmi morire dal ridere?! Sono troppe le battute che dovrei elencare di questi due capitoli che mi sono piaciute troppo. Diciamo che farei prima a fare un bel copia-incolla generale. Brava! ^^

03/11/05, ore 15:21

Mamma che ridere!!!! Sei troppo forte e questa ff č troppo bellaaa!!!

Strega_Mogana
03/11/05, ore 15:05

Ragazze!! che dire? sono felice che vi piaccia!!! (^//^) grazie mille!!