La mia strana vita
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/05, ore 14:50

Ciao! Cristo, ma vuoi uccidermi!? Sono piegata in due dal troppo ridere... Complimenti per la piega di questa fanfiction, se i primi capitoli sono cosė... Chissā com'č il seguito. Un bacione!!

03/11/05, ore 14:46

Ciao! Assolutamente fantastico questo secondo chappy! Wow Usagi e Mamoru insieme **! Bellissimo e fantastico. Complimenti per il linguaggio, č realistico e soprattutto č perfetto nell'immagine che ho in testa di questa nuova Usagi. Un bacio!!

03/11/05, ore 14:35

ciao!!! Ma che bellina questa ff!! aggiorna prestissimo.. mi piace un'usagi cosė intraprendente!!!! ciao

Dragon85
02/11/05, ore 19:06

non ti azzardare a cancellare questa fanfic o ti divoro! XD scherzi a parte, il tuo esperimento sta riuscendo davvero bene e non vedo l'ora di leggere (considerando che io adoro da impazzire le AU) il seguito di sta storia ^^ aggiorna presto un bax Dragon85

02/11/05, ore 15:29

Perchč non dovrebbe piacere? L'ho trovata davvero molto carina. Mi sono divertita un mondo a leggere i pensieri di Usagi ^^ Ed il dibattito sul legittimo proprietario del gamberone ^^ Continua, fallo per me! ^^

02/11/05, ore 15:15

Ciao! Wow, stravolto il carattere dici? Mi piace questa ficcy, spero vivamente che la continuerai. Mi piace, soprattutto mi piace Usagi con questo carattere. Per non parlare delle Inners... Una goduria. Aggiorna presto. Ti prego! Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]