quando il peccato incontra l'innocenza
di Sarah Shirabuki

31/07/11, ore 21:22

eh ciao! eh sì un po' confusionaria lo è la storia, ma non ti scoraggiare, come dico sempre nessuno è meglio di nessun'altro, e uno si conosola di solito pensando che c'è sempre di peggio, e in effetti di solito ce n'è; sto farneticando, sorry! ora leggo il resto, ciauuu

19/06/11, ore 10:04

uhuh!
racconti le cose a piccoli capitoli e anche se tutto avviene molto velocemente si capisce benissimo chi sta parlando in quel momento.
mi dispiace di non essermi accorta prima che avevi aggiunto dei capitoli^^
non venivo più sul sito anche perchè mi trovo occupata con una storia che vorrei scrivere ma il mio modo di descrivere o raccontare è molto frastagliato e non vado mai avanti.

25/05/11, ore 22:42

ci scometto il mio pc ke è la moglie di strauss

24/05/11, ore 19:01

ho dio!!!!!!!!!!!!!!!! continua ti prego è troppo avvicente voglio vedere come va a finire

12/04/11, ore 17:20

Ciao ! Mi hai davvero affascinato ^^
Continua presto e se hai voglia passa da me ciaoooooo !

25/03/11, ore 11:54

ho letto sia il primo che il secondo capitolo....sembra davvero interessante la storia...sono curiosa di vedere come la continui XD

07/02/11, ore 16:53

Che bello, un secondo capitolo! La storia si fa sempre più intricata...Ed io sono sempre più curiosa...Chissà chi sarà dove sarà l'altro figlio di Tea, e chi sarà poi mai Bridget...E come si risolverà la lotta tra Lukas e il re dei vampiri?
Brava! Hai saputo trattare una storia con vampiri, di cui si parla continuamente, in modo del tutto originale e sei riuscita a coinvolgere anche me, che con il mondo sovrannaturale non ho un bel rapporto ^^
Complimenti e a presto ;)

21/01/11, ore 19:27

Sono davvero curiosa di sapere come prosegue...Chi era davvero Tea prima di conoscere Lukas??
A prestoo =)

04/11/10, ore 20:15

tranquilla continua ke è bella

12/10/10, ore 19:27

l'inizio mi intriga *-* mi incuriosisce molto questa coppia che a tua detta non è come Bella e Edward òwò spero che non diventi come loro, non li sopporto dal primo libro XD Spero la continuerai presto ;D
ciao,
Moecchi

07/10/10, ore 20:35

non è vero che l'inizio ti è venuto bene.
ho trovato il tuo inizio molto bello e spero che possa continuare presto, perchè la tua storia mi ha davvero incuriosito moltissimo