Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    07/02/2011    3 recensioni
un vampiro, una mortale... Diversi ma uniti da un amore fortissimo. due regni diversi ma un unico destino. Lui, lo spietato re dei vampiri. Lei, una mortale, dolce ed innocente. non è una storia come Twilight la mia. Sarà molto diversa. Spero di avervi incuriositi almeno un pò. siate clementi a recensire per favore... buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente...

Sono già le 9 disera. Tea si siede su una sedia. Lukas ed Hendrik, suo figlio, sono usciti a fare una passeggiata, e lei è rimasta a casa, sola. Sta pensando. Vorrebbe sapere chi era prima di incontrare Lukas. Tutto quello che sa è che suo marito l'ha trovata svenuta vicina ad un fiume, che sanguinava. La donna cerca di calmarsi, ma l'effetto è contrario, e si sente ancora più agitata. Stanno riemergendo dei ricordi in lei. Visioni del suo passato.

FLASH BACK

Lei è seduta accanto ad una finestra. Avrà all'incirca 24 anni. Tiene le mani sull'ormai evidente pancione. Tra qualche mese darà alla luce il suo primo figlio. Una ragazza entra nella stanza

"Tea! Tea menomale che ti trovo!"

" Bridget! Cosa sta succedendo? Come mai sei così agitata!? "

" Strauss ha scoperto tutto! Presto, devi correre da Hendrik ed avvertirlo prima che vada Strauss da lui!"

" Ok vado subito "

" No aspetta! Ti accompagno! Sei incinta, non vorrei che capitasse qualcosa al bimbo... Il mio secondo nipotino "

" Nipotina. sarà una femmina "

Sorride Tea alla misteriosa donna bionda di nome Bridget . 

FINE FLASH BACK

Tea respira a fatica, e la testa le fa moltissimo male. Strauss.. ancora quel nome, come nel sogno... Deve essere stata una persona molto importante nella sua vita. Così come quell'Hendrik. Ha chiamato suo figlio con quel nome proprio perchè le ricordava qualcosa del suo passato. Ma la cosa che l'ha stupita è che era incinta, in quel ricordo. E tra l'altro della seconda figlia. Ma chi era il padre? E dov'era l'altro figlio? Mentre lei è immersa nei suoi pensieri, la finestra si apre, ed una folata di vento la investe. E' talmente forte che lei cade a terra. Solo dopo si accorge che un pipistrello è entrato dalla finestra, che si è aperta all'improvviso. 

" ahia, che botta! "

Dice Tea rialzandosi. Ma vede un ragazzo dai capelli azzurri, è davvero bellissimo. La sta fissando.

"Eh!? E tu.. chi sei? "

" non dirmi che non ti ricordi di me "

" no! Non so chi sei, nè che cosa vuoi da me "

" Te lo dico io chi sono. Sono Strauss, tuo marito. Il re dei Vampiri "

" Strauss! Ma allora sei tu... quello del sogno... "

E' rimasta sconvolta dal fatto che le ha detto che è suo marito... Insomma... non può essere che lei sia stata sposata con un vampito! Assurdo! 

" non dirmi che adesso ti sei abbassata a vivere tra i mortali... "

" Si! Io amo mio marito Lukas! Abbiamo un bellissimo figlio. Io non so niente della mia vita di prima "

" Tu ed un mortale... Di nuovo! Come... Come hai osato!?"

" hai detto di nuovo? "

In quel momento rientra anche Lukas, Ha sentito la presenza di un vampiro.

" e così è stato un cacciatore di vampiri a portarmi via la donna... Bene. Un motivo in più per ammazzarlo allora "

" Tu sei Strauss, il re dei vampiri! La mia famiglia ti da la caccia da secoli e secoli!"

" Bene! ora mi hai trovato. Combatti umano "

Tea prende Hendrik e lo abbraccia forte. Deve fermarli. Non sa il perchè, ma questa scena le sembra di averla già vissuta, in passato...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki