Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    25/05/2011    1 recensioni
un vampiro, una mortale... Diversi ma uniti da un amore fortissimo. due regni diversi ma un unico destino. Lui, lo spietato re dei vampiri. Lei, una mortale, dolce ed innocente. non è una storia come Twilight la mia. Sarà molto diversa. Spero di avervi incuriositi almeno un pò. siate clementi a recensire per favore... buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lukas è rimasto un pochino stupito dalle parole di Strauss, e decide di cercare maggiori informazioni su quel vampiro, Andrew Kuran. Ha lo stesso cognome di Tea.... ma perchè? cos'ha a che fare lui con sua moglie? Il ragazzo va nella bibblioteca di famiglia, e prende un vecchio documento che lasciò il suo defunto padre. E' di 25 anni prima.

" Oggi mi hanno dato delle nuove informazioni... Forse abbiamo trovato Andrew Kuran, il principe impazzito. Era da tantissimo che quel demonio non si faceva più vedere. Si dice che possa anche cambiare corpo temporaneamente, e che possa assumere una forma umana. Ma forse questa traccia è falsa. Forse è vero che quel pazzo è morto, dopo la strage che ha compiuto. Sono trascorsi 25 anni da allora, eppure quel fatto è ancora ricordato come fosse accaduto soltanto ieri. Si dice che si sia salvata solamente una bambina da quella strage terribile, e che sua madre si sia sacrificata per salvarle la vita. Il nome della bambina è...."

Lukas legge il nome e rimane sconvolto, e quasi lascia cadere a terra il foglio. Dopo questa grande sorpresa, continua a leggere.

" Dopo la morte della madre, la bimba è arrivata, per motivi ignoti, sulla Terra, ed è completamente umana. Solamente il sangue di un suo familiare potrebbe risvegliare i suoi ricordi "

Lukas rimane shoccato. Tutto si aspettava, ma non questo... Se le cose stanno così, deve stare ancora più attento! Strauss ha ragione: deve difendere Tea ad ogni costo.


Regno di Costaluna, villa Kuran

Un ragazzo biondo dagli occhi verdi entra in una stanza, abbastanza buia. Solamente la luna la illumina. Guarda un altro ragazzo, dai capelli ramati e dagli occhi bicolore, uno azzurro ed uno rosso, una cosa rarissima per i vampiri.

" Principe... "

" Guarda, Yue... stasera la luna è dannatamente luminosa... ah... io odio tutta quella luce "

" come vi sentite oggi? va un pò meglio?

" per niente... Sto male... "

" Mi dispiace... quella malattia è terribile... se potessi me ne farei carico io "

" Non dire così Yue... La tubercolosi è una malattia terribile... non sei tu a meritarla... E' lui che la merita"

" se continuerete a pensarci starete peggio... ora dobbiamo pensare a trovare l'altra persona... colei che può farvi guarire... "

" la donna che amo... Devi sbrigarti Yue... devi portarla da me prima che sia tardi..."

" Certo... farò il possibile..."

Cosa succederà adesso? Che scoperta avrà mai fatto Lukas? Chi è la sonna di cui Andrew Kuran, il principe impazzito, è innamorato? E che cos'ha a che fare con Tea?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki